Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 218 times
Been thanked: 493 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da John Smith »

Io dato un nome alle mie ragadi anali, e quel nome è Sassuolo.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43152
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3457 times
Been thanked: 1880 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »



Ecco, l'ha affermato il mister quindi non può passare per una paturnia dei tifosi. Il prossimo anno saremo reduci da un Europeo, ci sarà la Champions nuova e avremo il Mondiale per club.

Se rimane Arnautovic serve una quinta punta, va preso un sostituto di Klassen come sesto e un terzo centrale giovane dietro Acerbi e De Vrij, nonché un esterno se piazziamo Dumfries.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11426
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 419 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Magari ci fanno uno sconto per Frattesi

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13141
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 04/05/2024, 23:09 Se rimane Arnautovic serve una quinta punta, va preso un sostituto di Klassen come sesto e un terzo centrale giovane dietro Acerbi e De Vrij, nonché un esterno se piazziamo Dumfries.
Non è stato già preso Taremi (che se resta l'austriaco sarà numericamente il 5° attaccante)?
O il "leone in gabbia" va via?

PS: ma il magico tucu ritorna dal Marsiglia? Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5499
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: 05/05/2024, 2:55 Non è stato già preso Taremi (che se resta l'austriaco sarà numericamente il 5° attaccante)?
O il "leone in gabbia" va via?

PS: ma il magico tucu ritorna dal Marsiglia? Immagine Immagine Immagine
In teoria se il Sapone vince l'Europa League, sono obbligati a riscattarlo.
In Ligue 1 sono ottavi..

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2066
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 210 times
Been thanked: 559 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Da prendere con le pinze, ma io leggo solo e sempre la stessa cosa, che Zielinski e Taremi sono presi e la società più di un altro colpo in canna non ha.
Siccome Sanchez va via e Arnautovic non lo vuole più manco sua madre, di questo terzo ipotetico colpo si parla in termini di una punta. Il che avrebbe pure un senso, se non prendiamo un altro pacco e soprattutto se prendiamo un giocatore che dia più mobilità e abilità nello stretto (tipo il vecchio Sanchez) sennò avremmo un attacco veramente statico.
Dopodiché in effetti forse mancherebbe un ritocchino anche negli altri due reparti, quindi posso solo augurarmi di aver letto cazzate

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43152
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3457 times
Been thanked: 1880 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Va via Sanchez e arriva Taremi, ti ritrovi senza l'unico giocatore capace di far saltare il tappo contro i blocchi bassi negli ultimi 20 metri.

Quattro punte vanno bene se forti, integre e intercambiabili, se la quarta è una merdaccia tendente all'infortunio non puoi affrontare una stagione da potenziali 70 partite, vorrebbe dire pregare ogni settimana che Lautaro e Thuram non abbiano problemi fisici più gravi di un raffreddore.

L'alternativa è rimanere così e però si dica chiaramente che si sceglie una competizione dove andare avanti e le altre sono un contorno, il che pure è un'opzione considerando le disponibilità economiche limitate.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13381
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 701 times
Been thanked: 259 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Dando per fatte:

- Zielinski per Sensi + Klaassen che tra tutti e 2 messi insieme non so manco se avranno fatto 150 minuti in campo
- Taremi per Sanchez

a mio avviso basterebbe un esterno destro forte forte* da prendere e magari un upgrade di Arnautovic (qualche testata parlava di Zirkzee nei giorni scorsi ma dopo una stagione come questa presumo ci sarà asta furibonda su di lui e dunque l'Inter è già tagliata fuori in quel caso) e si è a posto così.

Bisseck si è dimostrato molto valido quando è sceso in campo e sembra ci si possa fare affidamento quindi la difesa credo possa andar bene così.

La mia paura più grande è se arriva lo sceicco o chichessia di turno con 70/80one per Thuram che glielo portano a piedi sulle spalle in seduta stante, sullo stile di Onana lo scorso anno. Li dopo sono guai grossi.

* tocca vedere che intenzioni hanno con Buchanan e se sia un buon giocatore o meno, ad oggi è un mistero.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Arnautovic da prendere e abbandonare in autostrada ma veramente ti serve qualcuno di folle che abbocchi. In più non scordiamo che devi piazzare pure Correa che ha pochissimo mercato.

Ray magini
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 319 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Ray magini »

Double_L ha scritto: 05/05/2024, 12:31 Dando per fatte:

- Zielinski per Sensi + Klaassen che tra tutti e 2 messi insieme non so manco se avranno fatto 150 minuti in campo
- Taremi per Sanchez

a mio avviso basterebbe un esterno destro forte forte* da prendere e magari un upgrade di Arnautovic (qualche testata parlava di Zirkzee nei giorni scorsi ma dopo una stagione come questa presumo ci sarà asta furibonda su di lui e dunque l'Inter è già tagliata fuori in quel caso) e si è a posto così.

Bisseck si è dimostrato molto valido quando è sceso in campo e sembra ci si possa fare affidamento quindi la difesa credo possa andar bene così.

La mia paura più grande è se arriva lo sceicco o chichessia di turno con 70/80one per Thuram che glielo portano a piedi sulle spalle in seduta stante, sullo stile di Onana lo scorso anno. Li dopo sono guai grossi.

* tocca vedere che intenzioni hanno con Buchanan e se sia un buon giocatore o meno, ad oggi è un mistero.
Se fai plusvalenza piena con thuram prendono gudmundsson, magari dando dentro carboni e Satriano così da spendere 7 milioni a dir tanto.
Prenderanno kayode se la Viola non vince la conference e i daranno dentro Buchanan, così da fare giocare a destra l'olandese scemo, Darmian o chiunque altro

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Satriano, Carboni, Sebastiano Esposito, Correa ,Arnautovic, Agoume, Zanotti , Vanheudsen, Oristanio, Stankovic, Radu, Fontanarosa, Salcedo, Francesco pio Esposito. Obiettivo almeno 20/30 milioni di Mulatteriate da quelle merde del Sassuolo.
In più si va a risparmiare l'ingaggio di Sensi e Cuadrado.

Non sono d'accordo con Marotta e Inzaghi sulla squadra corta per il prossimo anno. Ci sarà anche il mondiale e sarà fondamentale avere qualche giocatore in più che non sia finito come Klaassen.
Mi vengono in mente Fiorentina e Atalanta che hanno avuto come riserve di lusso gente come Barak e Miranchuk.

Per il resto davanti se prendi Gudmunsson o un ottima quarta punta completi il mercato visto che per caratteristiche fisiche Taremi ti copre il ruolo che avrebbe avuto Arnautovic e che quindi serve qualcuno che copra l'assenza di Sanchez

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2066
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 210 times
Been thanked: 559 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Anche secondo me la difesa è l'ultimo dei problemi, eccellenti titolari (da valutare età e rendimento di Acerbi ma i difensori tendenzialmente sono più longevi), riserve di lusso o semi-titolari (De Vrij), Bisseck deve limare ancora qualche ingenuità ma sono convinto possa essere un buon giocatore, e in più i giocatori polivalenti che possono giocare da terzo (Darmian, Augusto).

Centrocampo boh, ammesso che confermi tutti forse bastano Frattesi, Asllani e Zielinski come rincalzi, non lo so. Comunque c'è da pregare che l'armeno ormai vecchietto abbia in canna almeno un'altra stagione di 'sto livello perché è stato fondamentale.

Sugli esterni non mi pronuncio perché personalmente non mi aspetto niente di esaltante, al massimo si metterà una toppa a Dumfries (esterna o casalinga se si fidano di Buchanan, vai a sapere), ma scordiamoci i Perisic e gli Hakimi.

Sugli attaccanti ho già scritto prima, a oggi manca terribilmente un profilo "alla Sanchez".

In conclusione concordo anche col discorso che se non si piazzano i colpi necessari inutile fare poi gli splendidi e dire puntiamo ad andare in fondo a tutte le competizioni

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8516
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Io se proprio dovessi piazzare qualcuno in Arabia per provarci a fare una decina di milioni, proverei a fare andare De Vrij che ha fatto un'ottima stagione ma che si vede che non è quello di 4 anni fa e che prende uno bello stipendio. L'Inter ha bisogno di cominciare a programmare il prossimo sostituto in quella poszione lì che è molto delicata.

E non vorrei ripetermi ma per me Dunfries su quella fascia è un handicap abbastanza grosso. Ok che Buchanan è il giocatore acquistato per sostituirlo ma considerato che andrà via anche Cuadrado e che Darmian e Augusto potrebbero fare più ruoli, proverei a prendere un altro giocatore a destra bravo nell'1vs1. Non ho molte idee in mente.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11426
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 419 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Mds32 »

Quindi al momento nella prossima stagione in attacco avremo Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovic e Correa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43152
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3457 times
Been thanked: 1880 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Solite conferme: De Vrij quest'anno sempre puntuale, Augusto una garanzia, Asllani troppo spesso affidabile ma timido, Arnautovic meh, a destra farei un investimento mandando via Dumfries, lì possiamo fare il salto di qualità.

Rispondi