Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 250 times
- Been thanked: 204 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Mauro era inascoltabile sin dall'inizio, infatti rosicai tantissimo quando fece la telecronaca della finale di Champions 2010 con Marianella.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 238 times
- Been thanked: 834 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 219 times
Mamma mia che imbarazzo la campagna contro Lopetegui da parte di Youtuber e Influencer Milanisti quando dei nomi accostati al Milan solamente Conte ha un curriculum migliore del suo , l'incognita semmai è che non ha mai allenato in Italia e un carattere difficile .
Esonerato al Madrid ? Come Mourinho , Ancelotti ( dieci anni fa ) , Benitez , Zidane .
Tutti allenatori superiori a lui , i fallimenti fanno parte della vita .
Dalla Spagna è stato cacciato non per i risultati ma alla vigilia del Mondiale del 2018 per il pre accordo con il Madrid , cosa ben diversa .
Zero righe sul percorso a Siviglia , la salvezza da subentrato con il Wolves in Premier .
Non sarà un top ma farlo passare inferiore a Fonseca , De Zerbi , Tedesco e Van Bommel significa non capire una mazza di pallone
Esonerato al Madrid ? Come Mourinho , Ancelotti ( dieci anni fa ) , Benitez , Zidane .
Tutti allenatori superiori a lui , i fallimenti fanno parte della vita .
Dalla Spagna è stato cacciato non per i risultati ma alla vigilia del Mondiale del 2018 per il pre accordo con il Madrid , cosa ben diversa .
Zero righe sul percorso a Siviglia , la salvezza da subentrato con il Wolves in Premier .
Non sarà un top ma farlo passare inferiore a Fonseca , De Zerbi , Tedesco e Van Bommel significa non capire una mazza di pallone
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1254 times
- Been thanked: 668 times
Senza Ferguson è davvero difficile. Il risultato giusto sarebbe stato1-0 toro
- Dwight Schrute
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 1115 times
Il Torino é una di quelle squadre che non guarderei nemmeno sotto tortura.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 701 times
- Been thanked: 457 times
Concordo.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/05/2024, 10:23 Il Torino é una di quelle squadre che non guarderei nemmeno sotto tortura.
Non capirò mai come fa Juric ad avere tutto questo credito tra gli addetti ai lavori.
Il suo Torino ha fatto nove 0-0 fino ad ora...roba da vecchio Chievo Verona che giustamente stava sul cazzo un po' a tutti
- Marvels
Braccino del tennista palese .
Non è ancora dramma ma il calendario vede trasferta a Napoli ( con un Napoli quasi in vacanza ) , Juventus e trasferta a Genova
Roma - Juventus e i il prossimo turno diranno molto , salvo suicidi Bergamaschi a Salerno
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 1035 times
Giulio Donati? Ma da quale scantinato l'hanno ripescato?
Oddio, mi sono ricordato che c'è un forum del Monza, devo andare a vedere che dicono.
Oddio, mi sono ricordato che c'è un forum del Monza, devo andare a vedere che dicono.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3607 times
- Been thanked: 1964 times
Stagione rovinata.
Io ora comunque mi godo i festeggiamenti, ma se si ripresentano con questo maiale di Arnautovic ad Agosto mi faccio saltare in aria.
Io ora comunque mi godo i festeggiamenti, ma se si ripresentano con questo maiale di Arnautovic ad Agosto mi faccio saltare in aria.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 95 times
Il mio principale obiettivo in campionato era lo scudetto, ma al secondo posto c'era la retrocessione del Sassuolo. E' da tutta la stagione che gli tifo contro sperando di cacciarli finalmente in B e non doverli vedere più.christian4ever ha scritto: ↑04/05/2024, 22:42 Stagione rovinata.
Veramente incredibile che le uniche 2 sconfitte le abbiamo raccolte con questa squadraccia.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 238 times
- Been thanked: 834 times
- Marvels
Il Sassuolo serve alle grandi e alle medio grandi .
Gli affari recenti con Inter , Juventus , Napoli e Roma tra Frattesi , Locatelli , Raspadori e i giovani tipo Volpato e Missori ne sono un esempio .
Ci fosse stata una altra delle citate e senza più obiettivi avrebbe regalato i 3 punti ugualmente .
Mai vista una squadra piccola in lotta per retrocedere che riceve editoriali nei fondi su Gazzetta e Cor Sport con appelli alla salvezza in quanto tesoro di talenti .
Ora avranno Genoa e Lazio fuori con in mezzo lo scontro con il Cagliari .
Con 6 punti potrebbero salvarsi .
A Napoli si parla fortemente di regalo all'amico Cannavaro lunedì , con un incremento di punti di Sassuolo e Udinese ( i friulani hanno tutti scontri diretti dopo il Napoli ma troveranno un Lecce quasi salvo ) le squadre maggiormente a rischio diventerebbero il trio a 31 punti .
Gli affari recenti con Inter , Juventus , Napoli e Roma tra Frattesi , Locatelli , Raspadori e i giovani tipo Volpato e Missori ne sono un esempio .
Ci fosse stata una altra delle citate e senza più obiettivi avrebbe regalato i 3 punti ugualmente .
Mai vista una squadra piccola in lotta per retrocedere che riceve editoriali nei fondi su Gazzetta e Cor Sport con appelli alla salvezza in quanto tesoro di talenti .
Ora avranno Genoa e Lazio fuori con in mezzo lo scontro con il Cagliari .
Con 6 punti potrebbero salvarsi .
A Napoli si parla fortemente di regalo all'amico Cannavaro lunedì , con un incremento di punti di Sassuolo e Udinese ( i friulani hanno tutti scontri diretti dopo il Napoli ma troveranno un Lecce quasi salvo ) le squadre maggiormente a rischio diventerebbero il trio a 31 punti .
-
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 348 times
Serviva il Sassuolo per essere d'accordo con te
Comunque negli ultimi due scudetti dell'Inter c'è stato un mega regalo alla Juve di Pirlo e questo bel job al Sassuolo.
Che nefandezze ci sono sotto