Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1147
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Cajun che mette like ignaro del fatto che anche lui, friend of the year in carica, fosse fuori dalla lista. .:smile6:.



Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 344 times
Been thanked: 62 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Kazarian88 »

CaccoleNutella ha scritto: 07/05/2024, 15:17 allora, in realtà avevano aperto un topic per parlare del nuovo progetto visibile solo ad Ankie, TRC, Horace, Davide, me e Mike (in quanto finalisti del torneo tra friends). Lì stavano organizzando il nuovo progetto che doveva essere tipo un Salotto con i migliori utenti di FFZ, frequentabile solo su invito. stavano pure stilando la lista dei possibili partecipanti ma ora mi sa che si è tutto un po' arenato.
personalmente non so neanche se potessi condividere il nuovo grande progetto di Ankie ma lo sa benissimo che qua si fa tutto per lo show.
Aspetta aspetta aspetta... Ankie ha aperto un topic visibile per pochissimi tra cui Horace? Dopo che per un anno lo ha menzionato ogni giorno, andando a ripescare post risalenti a epoche lontane al solo scopo di sminuirlo? Stellare :facciadafesso:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3222
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

L'esistenza di questa lista di nomi mi fa pensare che potrei proseguire con la mia mania del mese scorso, cioè quella di chiedere a ChatGPT di scrivere racconti su cose casuali, chiedendogli di riscrivere la puntata di South Park sulla lista dei bambini più belli della quarta elementare stilata dalle ragazze, ma incentrata sulla lista del Salotto di A&F.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1147
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Kazarian88 ha scritto: 07/05/2024, 15:40 Aspetta aspetta aspetta... Ankie ha aperto un topic visibile per pochissimi tra cui Horace? Dopo che per un anno lo ha menzionato ogni giorno, andando a ripescare post risalenti a epoche lontane al solo scopo di sminuirlo? Stellare :facciadafesso:
ricordo un vecchio post di Ankie in cui diceva che nel Wrestling-Web in realtà si era tutti amici e dopo i flame si andava tutti a bere insieme con in allegato la gif di Punk che saluta in camera durante la Pipe Bomb.
A questo punto immagino fosse serio.
Hard Is Ono ha scritto: 07/05/2024, 15:41 L'esistenza di questa lista di nomi mi fa pensare che potrei proseguire con la mia mania del mese scorso, cioè quella di chiedere a ChatGPT di scrivere racconti su cose casuali, chiedendogli di riscrivere la puntata di South Park sulla lista dei bambini più belli della quarta elementare stilata dalle ragazze, ma incentrata sulla lista del Salotto di A&F.
Parli con la leggerezza e la sicurezza di chi sa, o almeno si aspetta, di esserci in quella lista.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 07/05/2024, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2885
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

CaccoleNutella ha scritto: 07/05/2024, 15:36 Purtroppo tra i nomi in lista non c'era il tuo nome, né il mio.
Si potrebbe pure dire che sto lasciando trapelare qualcosa per invidia.
Che amarezza. :addolorato:

E pensare che fui anche uno dei pochi di parola a votare Ankie UOTY pure dopo il suo ritiro. Purtroppo, gli uomini Carismatici spesso finiscono per circondarsi delle persone sbagliate. Non sono io a dirlo, è la Storia a parlare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Al momento nessuno ha idea di come proseguire.

TRC proponeva idee tipo Forum scuola, forum di bande tipo "I guerrieri della notte", forum prigioni etc.

Io alla fine ho optato per Cool Edition, il forum per noi giovani sotto i 40 8-)
Ci sarà anche una sezione per matusa che si chiamerà "Con un piede nella fossa", perché ci tengo a mostrare la differenza tra un argomento trattato da persone giovani e da persone più grandi.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2885
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 07/05/2024, 18:32 Al momento nessuno ha idea di come proseguire.

TRC proponeva idee tipo Forum scuola, forum di bande tipo "I guerrieri della notte", forum prigioni etc.

Io alla fine ho optato per Cool Edition, il forum per noi giovani sotto i 40 8-)
Ci sarà anche una sezione per matusa che si chiamerà "Con un piede nella fossa", perché ci tengo a mostrare la differenza tra un argomento trattato da persone giovani e da persone più grandi.
L'importante è non escludere Friends storici, che sono sempre stati dalla parte di Ankie anche quando veniva malconsigliato dalle persone che lo circondavano. Quale forum in fasce può privarsi di un topic fondamentale come quello delle gimmick? Chi forgerà la nuova generazione di Friends senza un topic di quel tipo? :sconsolato:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5641
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1253 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 07/05/2024, 15:31 Il Salotto di Ankie & Friends potrebbe essere fantastico, sperando di riuscire a ottenere l'Invito. Si potrebbe anche riproporre il topic sulle gimmick in un ambiente più intimo, senza paura di essere giudicati. Mi impegnerei anche a scrivermi la password su un post-it da attaccare al pc per evitare problemi come successo con A&F. .:smiley2:.
Io e te mi sa che ci siamo giocati la promozione tempo fa :triste:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Nessuno di noi vuole più parlare di wrestling o di wrestling web (come se ci fosse qualcosa da discuterne, è morto e pure male), abbiamo aperto un thread sul wrestling su un forum horror solo perché l'admin ce lo aveva proibito.

Perché noi giovani siamo così, siamo capricciosi. Ci vieti di fare una cosa e noi non ti ascoltiamo, perché siamo trasgressivi

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5641
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1253 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Un attimo, non è che i messaggi privati che mi avete mandato sono parte di una storyline ancora da definire? :sconsolato:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3222
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 07/05/2024, 18:32 Al momento nessuno ha idea di come proseguire.

TRC proponeva idee tipo Forum scuola, forum di bande tipo "I guerrieri della notte", forum prigioni etc.

Io alla fine ho optato per Cool Edition, il forum per noi giovani sotto i 40 8-)
Ci sarà anche una sezione per matusa che si chiamerà "Con un piede nella fossa", perché ci tengo a mostrare la differenza tra un argomento trattato da persone giovani e da persone più grandi.
Quindi è letteralmente una diaspora?

:sconsolato:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3773
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 204 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Ho visto le ultime puntate di Muschio Selvaggio e la performance di Marra come conduttore .

Che imbarazzo , l'ennesimo Youtuber -Influencer che non ha alcuna qualità che fa danni dove mette piede .

Il pio padre di famiglia che parla liberalmente di fregna vitale dopo che ci ha fracassato i coglioni sul rispettare le donne e di non sessualizzarle per anni nel suo salottino del nulla cosmico .

La vergognosa parabola di uno passato da Hater di Fedez a leccapiedi e con un Cerbero in stato imbarazzante , tronfio e che dal post pandemia non ha più senso di andare in onda e con personaggi come Youtube Fa Cagare e Flame che hanno perso il senso di esistere una volta smascherati per loro scelta .

Sal chiedesse i soldi pure a lui e lo mandasse in bancarotta .

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1147
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

da un certo punto di vista non avrei alcuna voglia di imbarcarmi in questa discussione, visto che neanche apprezzo particolarmente il Cerbero (anzi le vecchie crociate contro le "nazi-femministe" mi stavano proprio in culo) ma che Marra non abbia qualità come podcaster è una tua opinione per me alquanto opinabile che non condivido e su cui si può discutere ma:

1) quando dici che era un hater di Fedez dici una falsità. al massimo, a memoria, ha criticato Muschio come prodotto ma Fedez lo hanno ospitato pure al Cerbero in tempi non sospetti ed i rapporti sono sempre stati buoni, che abbia haterato è una cosa che ti stai inventando te sulla base dell'odio che provi nei confronti della categoria youtuber.

2) augurarsi che una persona, che ha pure una famiglia, perda il proprio lavoro e vada in bancarotta è semplicemente vergognoso e potrai pure odiare la categoria youtuber o che cazzo so io ma esprimersi in questa maniera a trent'anni suonati è, appunto, vergognoso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Marra quanto ha su cagematch?

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1147
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

sicuramente meno di dario moccia ma più di yotobi.

Rispondi