Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Der Metzgermeister »

Lo apprezzo molto già dai tempi di nxt (e posso dire tranquillamente che è con gunther e mcintyre il mio motivo attuale di maggior interesse per la WWE).
Sulle possibilità che possa avere una florida carriera in WWE, dico che per sua fortuna ora pare che chi gestisce la baracca sia piu' ancorato all'attualità di chi la gestiva prima, compreso il saper valorizzare volontariamente (e non per motivi contingenti come fu per i punk e i bryan) wrestlers ritenuti capaci anche se non sono alti 2 metri e non pesano 120 kg.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/05/2024, 21:13 io come sostengo sempre, le valutazioni "di massa" o a stellette alla Meltzer per quanto mi riguarda non devono essere lette come dei "voti assoluti"... è per capire la tendenza di "gradimento".. son dei gradienti, delle coordinate diciamo cosi'. Io almeno le ho sempre considerate tali.
Gradimento però di una nicchia che non rappresenta il gusto della massa o dei fan medi.
E' come il pubblico di cinefili duri e puri che elegge un film cecoslovacco come il migliore di sempre ma ripudia una pellicola hollywoodiana che pure ha vinto 10 Oscar.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 21:17 Gradimento però di una nicchia che non rappresenta il gusto della massa o dei fan medi.
E' come il pubblico di cinefili duri e puri che elegge un film cecoslovacco come il migliore di sempre ma ripudia una pellicola hollywoodiana che pure ha vinto 10 Oscar.
il che, come detto, non significa che il gusto della massa e quello "di nicchia" (ed il wrestling è già di suo in tv e negli sport un qualcosa di nicchia)

non possano combaciare o comunque che "ai nicchioni" non possa piacere ciò che piace anche "ai massoni".

Le discussioni servono a questo :)

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/05/2024, 21:15 Lo apprezzo molto già dai tempi di nxt (e posso dire tranquillamente che è con gunther e mcintyre il mio motivo attuale di maggior interesse per la WWE).
Sulle possibilità che possa avere una florida carriera in WWE, dico che per sua fortuna ora pare che chi gestisce la baracca sia piu' ancorato all'attualità di chi la gestiva prima, compreso il saper valorizzare volontariamente (e non per motivi contingenti come fu per i punk e i bryan) wrestlers ritenuti capaci anche se non sono alti 2 metri e non pesano 120 kg.
Ricordiamo però che Triple H le ha tentate tutte per fare accettare Ciampa e Gargano (pure inventandosi un revival farlocco della DX) ma con nessun effetto. I due non sono neanche un decimo più popolari adesso di quando sono arrivati a Raw.
Alla fine il Boss potrà importi e ficcarti in gola al pubblico, ma ci sarà un motivo se non è mai il wrestler tecnico quello che raccoglie le maggiori reazioni o crea fenomeni di massa.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8998
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 379 times
Been thanked: 914 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Impreza »

Ma Ilja sta su un altro piano rispetto a Gargano. È carismatico, è un wrestler unico in ring, nell'aspetto fisico e nel modo di esprimersi. Esattamente come, e forse anche più di Gunther, ha tutti i mezzi per sfondare nel rispettivo ruolo e piacere molto anche al fan medio. Ieri è stato uno dei pochissimi a generare reazioni da un pubblico di morti.

Johnny è uno che può funzionare in un determinato contesto e con una scrittura certosina, ma lasciato da solo è interessante come un fermaporte.
Ultima modifica di Impreza il 07/05/2024, 21:30, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 21:20 Ricordiamo però che Triple H le ha tentate tutte per fare accettare Ciampa e Gargano (pure inventandosi un revival farlocco della DX) ma con nessun effetto. I due non sono neanche un decimo più popolari adesso di quando sono arrivati a Raw.
Alla fine il Boss potrà importi e ficcarti in gola al pubblico, ma ci sarà un motivo se non è mai il wrestler tecnico quello che raccoglie le maggiori reazioni o crea fenomeni di massa.
E non è detto che ci riesca manco con Dragunov se questo è il tuo termine di paragone.
Ma se non ci provi non potrai mai saperlo. E' come se Vince avesse dovuto mollare il colpo con il Batista di turno solo perchè altri big men prima di lui che aveva provato a lanciare in spot rilevanti della card (la buon'anima di Test per fare un paragone) non avevano (per colpe non necessariamente solo loro) fatto breccia nel pubblico.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/05/2024, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/05/2024, 21:28 E non è detto che ci riesca manco con Dragunov se questo è il tuo termine di paragone.
Ma se non ci provi non potrai mai saperlo. E' come se Vince avesse dovuto mollare il colpo con il Batista di turno solo perchè altri big men prima di lui che aveva provato a lanciare in spot rilevanti della card (la buin'anima di Test per fare un paragone) non avevano (per colpe non necessariamente solo loro) fatto breccia nel pubblico.
hai citato un mio rimpianto. Test. Questo è un duro colpo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 21:20 , ma ci sarà un motivo se non è mai il wrestler tecnico quello che raccoglie le maggiori reazioni o crea fenomeni di massa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22540
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1475 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Mystogan »

Dragunov va lavorato bene e questo KOTR é la vetrina perfetta, si prenderà ad ogni round il suo quarto d'ora circa in cui avrà l'occasione di mandarsi over nelle arene, poi quando avrà perso contro Gunther si potrà cominciare a lavorare sul character.
Ha un look particolare senza essere brutto in culo come Dunne o Bate, ha buona confidenza nell'extra e col completo fa la sua figa figura, penso possa ritargliarsi una carriera da Zayn/Owens.

Poi rimane il fatto che noi ce la cantiamo e ce la suoniamo con le storie e la psicologia, ma sotto il metro e ottanta 'sto titolo l'han vinto tipo in quattro o cinque fenomeni (più Balor :conf ), e pure l'attuale campione più che un look credibile (e un sexy accento ispanico) non ha granché da offrire.
Lo standard si sta normalizzando, ma rimane quello.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mystogan ha scritto: 07/05/2024, 22:39
Ha un look particolare senza essere brutto in culo come Dunne o Bate, ha buona confidenza nell'extra e col completo fa la sua figa figura, penso possa ritargliarsi una carriera da Zayn/Owens.
Bate sarà brutto in culo, ma sto chaddone si è passato la Storm, Liv Morgan e ora Sol Ruca. Mica male.

Vader_time!
Messaggi: 2834
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2024, 22:42 Bate sarà brutto in culo, ma sto chaddone si è passato la Storm, Liv Morgan e ora Sol Ruca. Mica male.
Brutto in culo perché s è fatto crescere una capellata che il dio dei barbieri piange ogni sera
Tornasse alle origini con il tiro da strongman di metà ottocento e ne riparliamo

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22540
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1475 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Mystogan »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/05/2024, 22:42 Bate sarà brutto in culo, ma sto chaddone si è passato la Storm, Liv Morgan e ora Sol Ruca. Mica male.
Al netto che più o meno tutti i wrestler sono standard irraggiungibili per l'user medio, a giudicare dal suo attuale compagno Liv cerca l'uomo che la faccia ridere.
Vader_time! ha scritto: 07/05/2024, 22:51 Brutto in culo perché s è fatto crescere una capellata che il dio dei barbieri piange ogni sera
Tornasse alle origini con il tiro da strongman di metà ottocento e ne riparliamo
Oh, finalmente qualcun'altro lo dice.
Stava bene ai tempi coi capelli corti e un viso più curato in generale, con 'sto look da due anni di pandemia coatta é diventato 'na roba indecente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11376
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1075 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: 07/05/2024, 21:42
Come si nota dalle immagini 65mila persone adirate e furiose per questo finale

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 626 times
Been thanked: 143 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Silent »

Vader_time! ha scritto: 07/05/2024, 22:51 Brutto in culo perché s è fatto crescere una capellata che il dio dei barbieri piange ogni sera
Tornasse alle origini con il tiro da strongman di metà ottocento e ne riparliamo
Bate è passato in un attimo da essere un bel tipetto che non sfigurava mica a fianco di una Liv, ad essere la controfigura di Frank Gallagher. Non sembra neanche lui.

Comunque io non ho più seguito NXT dopo che è diventato "colorato", "2.0" o quel cazzo che è, quindi Dragunov non lo conosco (ho visto solo un gran bel match anni fa contro il fu Dijakovic). E devo dire che mi ha colpito, ha delle vibes un po' alla Benoit, è piccolo e intenso e spacca i culi, l'entry tra musica e luci è una bolgia, il look è adatto, lui è convintissimo, sul ring rende da dio e la H Bomb mi gasa abbestia. A me pare un bel prospetto... Magari non da titolo massimo (Vince o non Vince, li sappiamo i loro standard), ma comunque uno su cui puntare.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2041
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 159 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Freestyla »

Ma sticazzi se non vince il titolo massimo: la sua bella carriera se la può fare comunque. Non è che se non diventano world champions sono delle nullità.

Sul paragone con Gargano stenderei un velo pietoso. Un conto è se ti sta antipatico Dragunov e fin qui niente da eccepire, sono gusti. Ma metterlo sullo stesso piano di uno che è infinitamente meno carismatico e interessante di lui è malafede bella e buona.

Dragunov va over perché oltre a essere un signor wrestler ha un look che lo contraddistingue e, cosa più importante, sa trascinare emotivamente il pubblico nei suoi match. Gargano sembra il frequentatore medio di una fumetteria. Bravo eh, ma totalmente incapace di creare il minimo interesse nei suoi riguardi.

Rispondi