I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Italian Hitman ha scritto: 08/05/2024, 8:06 Leggete l'articolo di Titan Morgan sui match di Hogan in giappone. Hogan era un ottimo wrestler con una solida base di arti marziali, semplicemente, quel tipo di lottato non si accordava con il suo personaggio supereroistico in WWF, per cui accantonò quello stile per risultare più consono al personaggio che interpretava. Dire che Hogan non sapeva lottare è come dire che Taker era lento perchè si muoveva sul ring con cadenzata solennità. Poi che c'entra, certo non era Angle o Hennig, però che fosse un paracarro è una narrazione ingenerosa e non veritiera.
Visti tutti, fanno cagare
Hogan in Giappone = Shannon Moore in Australia



norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 1:09 Ti sei giocato i miei voti nel Last Survivor, anzi ti sei guadagnato quelli negativi. Lo sapevo che il topic sarebbe finito in flame e provocazioni inutili, tanto più vigliacche e spregevoli perchè dirette contro una sola persona.
Presa bene

Ray magini
Messaggi: 2487
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 342 times
Been thanked: 320 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 07/05/2024, 20:53 Altrimenti diamo per buono che Okada è il wrestler migliore di sempre, e Daniel Bryan il secondo.
Altrimenti io tiro fuori che inoki era uno stronzo, rikidozan era una merda e i poveri jobber sono degli eroi

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12693
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 08/05/2024, 7:32 .:what:.
Di fronte a certe minacce puoi sempre ritrattare, come hai fatto agli Awards del 2018

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5641
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1252 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 08/05/2024, 10:23 Di fronte a certe minacce puoi sempre ritrattare, come hai fatto agli Awards del 2018

Immagine
Quei voti sono ancora il mio peak forumistico, pure ora che ho messo in saccoccia un Most Competent :ammiccante:

Il bello è che in questo topic a Collie gli ho dato pure ragione su Cagematch, vai a capire :sarcasmo:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

E' inutile che tenti di preservare il mio personaggio, dato che non ne ho uno. Per cui dirò le cose come stanno veramente.

Le provocazioni su Hogan di ieri mi hanno fatto seriamente arrabbiare, soprattutto perchè sono fatte con l'unico fine di trollare ad personam nei miei riguardi. Qui di fan di Hogan ce n'è solo uno e tutti gli insulti all'Immortale lo feriscono più che se fossero rivolti a lui stesso.
Mi avete fatto stare male ieri, quando invece avrei bisogno di stare tranquillo, e lo trovo un comportamento meschino e vigliacco. Niente di tutto ciò che direte potrà cambiare il fatto che Hogan è non solo il più grande wrestler della storia ma l'uomo che con le sue mani ha fondato questa disciplina per come la conosciamo. E' talmente di un altro livello rispetto agli altri che ogni paragone e classifica è inutile e superfluo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11376
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1075 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da The Prizefighter »

Hogan sega colossale e sopravvalutata :wooo:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1062
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 166 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Uno_Due »

Ray magini ha scritto: 08/05/2024, 9:23 Altrimenti io tiro fuori che inoki era uno stronzo, rikidozan era una merda e i poveri jobber sono degli eroi
le citazioni dotte :love:

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 15:39 E' inutile che tenti di preservare il mio personaggio, dato che non ne ho uno. Per cui dirò le cose come stanno veramente.

Le provocazioni su Hogan di ieri mi hanno fatto seriamente arrabbiare, soprattutto perchè sono fatte con l'unico fine di trollare ad personam nei miei riguardi. Qui di fan di Hogan ce n'è solo uno e tutti gli insulti all'Immortale lo feriscono più che se fossero rivolti a lui stesso.
Mi avete fatto stare male ieri, quando invece avrei bisogno di stare tranquillo, e lo trovo un comportamento meschino e vigliacco. Niente di tutto ciò che direte potrà cambiare il fatto che Hogan è non solo il più grande wrestler della storia ma l'uomo che con le sue mani ha fondato questa disciplina per come la conosciamo. E' talmente di un altro livello rispetto agli altri che ogni paragone e classifica è inutile e superfluo.


essere fan di un artista o di uno sportivo non vuol dire essere acritici. bisogna anche saper riconoscere i difetti del proprio beniamino.

io adoro ligabue, ma se dicessi che è il miglior cantante italiano di tutti i tempi GIUSTAMENTE mi prenderebbero per culo. e se io mi arrabbiassi per questo dimostrerei di avere 15 anni o meno

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1767
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 88 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Tigermask »

Cmq leggere ancora confronti con match e periodi anni 80 e prima, confrontandoli con quelli recenti mi fa sorridere.

E' un po' come quando leggo confronti con il calcio recente, di 20 anni fa, di 40 anni fa, e prima. GrazieArca allora fatemi un paragone con la boxe degli anni 20, con un Tyson degli anni 80.

Si è sempre e cmq indottrinati da quello che si vede e si sente adesso (quindi con tutto quello che concerne un'attualità), il bello è che so che le mie son parole al vento, si leggeranno le stesse cose sui momenti attuali tra 10-20 anni e anche più.
Come le rivalutazioni e svalutazioni su tot. wrestler.


detto questo, cosa centra Paul Heyman?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

Comunque l'ultimo articolo di Titan Morgan parla proprio dell'incredibile abilità tecnica di Hogan:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... reat-muta/

Piaccia o meno, io e lui siamo i più grandi conoscitori di wrestling in Italia, e ciò che diciamo ha un peso.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Tigermask ha scritto: 08/05/2024, 16:35 Cmq leggere ancora confronti con match e periodi anni 80 e prima, confrontandoli con quelli recenti mi fa sorridere.

E' un po' come quando leggo confronti con il calcio recente, di 20 anni fa, di 40 anni fa, e prima. GrazieArca allora fatemi un paragone con la boxe degli anni 20, con un Tyson degli anni 80.

Si è sempre e cmq indottrinati da quello che si vede e si sente adesso (quindi con tutto quello che concerne un'attualità), il bello è che so che le mie son parole al vento, si leggeranno le stesse cose sui momenti attuali tra 10-20 anni e anche più.
Come le rivalutazioni e svalutazioni su tot. wrestler.


detto questo, cosa centra Paul Heyman?
sia lui che Ross sono giudicabili dalla crew perchè compaiono on screen, anche se non combattono.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 17:01 Comunque l'ultimo articolo di Titan Morgan parla proprio dell'incredibile abilità tecnica di Hogan:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... reat-muta/

Piaccia o meno, io e lui siamo i più grandi conoscitori di wrestling in Italia, e ciò che diciamo ha un peso.
:almostlaughing:

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da norrisjak »

Tigermask ha scritto: 08/05/2024, 16:35 Cmq leggere ancora confronti con match e periodi anni 80 e prima, confrontandoli con quelli recenti mi fa sorridere.

E' un po' come quando leggo confronti con il calcio recente, di 20 anni fa, di 40 anni fa, e prima. GrazieArca allora fatemi un paragone con la boxe degli anni 20, con un Tyson degli anni 80.

Si è sempre e cmq indottrinati da quello che si vede e si sente adesso (quindi con tutto quello che concerne un'attualità), il bello è che so che le mie son parole al vento, si leggeranno le stesse cose sui momenti attuali tra 10-20 anni e anche più.
Come le rivalutazioni e svalutazioni su tot. wrestler.


detto questo, cosa centra Paul Heyman?
Sono d'accordo, parole al vento.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2885
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 15:39 Niente di tutto ciò che direte potrà cambiare il fatto che Hogan è non solo il più grande wrestler della storia ma l'uomo che con le sue mani ha fondato questa disciplina per come la conosciamo. E' talmente di un altro livello rispetto agli altri che ogni paragone e classifica è inutile e superfluo.
Ti sei scordato: "E questa, amici miei, è la verità." :sarcasmo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12693
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà se uno guarda la classifica con almeno 100 voti ci sono un sacco di joshine, segno che è un trend sotterraneo che sta esplodendo.
Io ve lo dicevo anni fa di comprare i diritti della Stardom e trasmetterla in Italia :serious:

Se uno prende la Top 1000 invece il primo è stragiustamente Black Terry, grande ídolo di luchasnob sparsi per gli Stati Uniti.

Comunque cagematch fino a qualche anno fa era abbastanza "omofobo", una dei miei wrestler feticcio, Super Oprah, la scoprii perché era nella Flop 50, senza poi delle ragioni specifiche se non quella di essere un travestito.
Ma pure Pimpinela Escarlata ha dei voti incredibilmente bassi.

Rispondi