WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7400
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1178 times
Been thanked: 484 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Dragunov :godimento: mamma mia che intensità. Davvero bello il match con Ricochet, due atleti straordinari sul ring che hanno un'alchimia incredibile. Ecco, in questo match ho capito il vero limite di Ricochet sul ring. Se Dragunov riesce a raccontarti una storia, riuscendo a rendere coerente la sequenza di mosse che esegue (anche solo ficcandoci un urlo di disperazione o di rabbia tra una mossa e l'altra), Ricochet è come se avesse davanti una lista da spuntare. Le esegue tutte benissimo, ma è come se, fatta una mossa, passi subito all'esecuzione delle successiva senza creare alcun raccordo.

Comunque non ho capito il senso di specificare che Ricochet sia il primo Speed Champion ma non farlo arrivare sul ring con la cintura alla vita :perplesso: . In ogni caso, con Dragunov hanno davvero tra le mani un atleta della Madonna, completo sotto ogni aspetto. Ha 30 anni, ha una carriera davanti, se non lo sfruttano appieno sono dei pazzi. Se ci fosse stato ancora Vince al vertice starei già tremando, ma con il Triplo mi sento leggermente più sereno.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15730
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

PaulSacz ha scritto: 08/05/2024, 15:00 In ogni caso, con Dragunov hanno davvero tra le mani un atleta della Madonna, completo sotto ogni aspetto. Ha 30 anni, ha una carriera davanti, se non lo sfruttano appieno sono dei pazzi. Se ci fosse stato ancora Vince al vertice starei già tremando, ma con il Triplo mi sento leggermente più sereno.
Look: No
Carisma: No
Credibilità: No

Come si fa a definire completo uno a cui mancano tutte le basi fondamentali? Non sto neanche a citare la forza e l'agilità visto che non fa power moves e non è un flyer.
Il modo per sfruttarlo appieno sarebbe istituire una nuova cintura cruiser e farlo scannare coi vari Gargano, Ciampa, Bate e Dunne, preferibilmente in un programmino a parte in onda solo sul Network. In altri usi non lo vedo proprio.
Ultima modifica di Colosso il 08/05/2024, 17:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7400
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1178 times
Been thanked: 484 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Colosso ha scritto: 08/05/2024, 17:56 Look: No
Carisma: No
Credibilità: No

Come si fa a definire completo uno a cui mancano tutte le basi fondamentali? Non sto neanche a citare la forza e l'agilità visto che non fa power moves e non è un flyer.
Il modo per sfruttarlo appieno sarebbe istituire una nuova cintura cruiser e farlo scannare coi vari Gargano, Ciampa, Bate e Dunne. In altri usi non lo vedo proprio.
Mollami.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2533
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

PaulSacz ha scritto: 08/05/2024, 15:00 Dragunov :godimento: mamma mia che intensità. Davvero bello il match con Ricochet, due atleti straordinari sul ring che hanno un'alchimia incredibile. Ecco, in questo match ho capito il vero limite di Ricochet sul ring. Se Dragunov riesce a raccontarti una storia, riuscendo a rendere coerente la sequenza di mosse che esegue (anche solo ficcandoci un urlo di disperazione o di rabbia tra una mossa e l'altra), Ricochet è come se avesse davanti una lista da spuntare. Le esegue tutte benissimo, ma è come se, fatta una mossa, passi subito all'esecuzione delle successiva senza creare alcun raccordo.

Comunque non ho capito il senso di specificare che Ricochet sia il primo Speed Champion ma non farlo arrivare sul ring con la cintura alla vita :perplesso: . In ogni caso, con Dragunov hanno davvero tra le mani un atleta della Madonna, completo sotto ogni aspetto. Ha 30 anni, ha una carriera davanti, se non lo sfruttano appieno sono dei pazzi. Se ci fosse stato ancora Vince al vertice starei già tremando, ma con il Triplo mi sento leggermente più sereno.
Trema. Il ritorno di vince e vicino. Dragunov diventa nemico della patria ed entra con la bandiera russa, feud da monster heel con Cody (perso) e poi lo mettono nella stable di Bo Dallas come comedy act a fare cose sceme da russo tipo bere vodka e ballare il Kasachov contemporaneamente e a fare gara di Yodel con Gunther.

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Silent ha scritto: 08/05/2024, 12:22 Concordo con tutti. Jey è l'esempio perfetto di come un lavoro certosino e qualche bottarella di culo possano sparare un onesto mestierante nella stratosfera. Obbiettivamente, è un onesto worker che non brilla nell'extraring, eppure l'investimento emotivo dei suoi rapporti con Roman, Sami e Jimmy hanno creato interesse ed empatia, e il pubblico l'ha "adottato" volentieri. Successivamente, calato un po' l'effetto-Bloodline, hanno beccato una catchphrase tanto semplice (e stupida) quanto catchy e una combinazione theme/taunt che è micidiale, credo che anche il peggiore dei suoi detrattori non possa resistere a farla live (i francesi hanno aggiunto anche le luci degli smartphone, rendendola ancora più coinvolgente).
Aggiungici sti cazzo di occhiali e hai un impacchettamento da manuale.

Quello che mi chiedo è quanto potrà durare. Ok la presentazione, ma, per quanto solido ed affidabile, sul ring non spicca particolarmente, e nell'extra pure peggio (togligli lo YEET e gli resta poco o niente, a parte la parlata nervosa che ha già rotto i coglioni).
Ma nessuno credo pretenda che vinca il titolo WWE o il World Title. Si sono costruiti un main eventer che quando serve un +1 è credibile e trascina la folla. Poi forse un giorno vincerà un titolo secondario, ma oltre a questo è evidente che non può andare e ne sono tutti consapevoli. Senza considerare che prima o poi ci sarà la reunion con Jimmy.

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Barrett Garage ha scritto: 08/05/2024, 18:17 Trema. Il ritorno di vince e vicino.
Vicino a che?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12506
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Priest avrebbe pure cucinato Drew a livello di contenuti.
Peccato la mic skill sia quella di Reigns del 2015.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Interessante comunque ciò che si vede scansionando il QR della "Bo Dallas Family di questa settimana.
Varie foto con dei messaggi scritti su dei bigliettini ed in ultimo, un floppy disk recante un orario (le ore 16:00) e la data di dopodomani (16 maggio 2024)...chissà cosa significa.

https://www.wwe.com/121212
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 14/05/2024, 2:24 Priest avrebbe pure cucinato Drew a livello di contenuti.
Peccato la mic skill sia quella di Reigns del 2015.
Concordo.
Ma a parziale giustificazione c'è comunque il ricordare sempre che lui non è madrelingua inglese.
Ad ogni modo, per me dopo questo promo con McIntyre, le basi per il turn face di Priest sono belle che sicure.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12506
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 14/05/2024, 3:02 Concordo.
Ma a parziale giustificazione c'è comunque il ricordare sempre che lui non è madrelingua inglese.
Ad ogni modo, per me dopo questo promo con McIntyre, le basi per il turn face di Priest sono belle che sicure.
Vero e comunque non posso non dargli merito che ce la sta mettendo tutta per non sfigurare e alla fine il segmento è stato bellino.
Che poi effettivamente, togliendo tutti gli infortunati vedendo com'è messo il roster di RAW oggi, giusto Gunther sarebbe un campione migliore di lui probabilmente.
Se contiamo anche l'overness passa pure Jey Uso ma siamo lì.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 14/05/2024, 3:06 Vero e comunque non posso non dargli merito che ce la sta mettendo tutta per non sfigurare e alla fine il segmento è stato bellino.
Che poi effettivamente, togliendo tutti gli infortunati vedendo com'è messo il roster di RAW oggi, giusto Gunther sarebbe un campione migliore di lui probabilmente.
Se contiamo anche l'overness passa pure Jey Uso ma siamo lì.
Sono d'accordo...a tale rosa aggiungerei Balor se avesse un minimo di costruzione decente.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Comunque quanto mi gasa Guntherone quando effettua il lariat tenendo l'avversario dal braccio tipo la bullhammer di Barrett :love:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Comunque, girando un po' su twitter, ho notato che hanno postato questo video (Wyatt che va a fare una seduta da una psichiatra)

questa stessa psichiatra dovrebbe essere la donna scomparsa in un articolo di giornale che è fra le foto allegate nel messaggio del qr code di oggi
Spoiler:
Immagine
si dice tra l'altro che la donna sia sparita proprio dopo una seduta con un paziente.
Inoltre, il nome dell'autrice dell'articolo (Wendy Lucho) è l'anagramma di Uncle Howdy.

Inoltre, sul floppy disk c'è una sorta di croce e, distanziato di parecchio, la parola "witch"...se si considera la croce come una lettera T, allora si ottiene la parola "Twitch"...cio', unito con la data e l'orario di cui sopra, potrebbe voler dire che dopodomani alle 4 di pomeriggio avremo qualche altra novità sul canale twitch della wwe.

Poi arrivano delle sovrainterpretazioni secondo me, del tipo che la psichiatra si riferisce a nikki cross (che ha una laurea simile) e che il 31 riportato come data di sparizione della psichiatra si riferisca all'ultimo giorno in cui alexa bliss è apparsa sugli schermi tv della wwe.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15730
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jey Uso è di gran lunga il wrestler più popolare della Wwe, e a questo punto non ritengo assurdo che possa battere Gunther e andare a vincere il KOTR.
HHH vuole farci credere che Dragunov sia tifato, ma stasera non ce n'era uno fra il pubblico che preferisse lui rispetto a Jey.
Speriamo che sia l'inizio di un rapido ridimensionamento per il russo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4979
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Jey vs Gunther era abbastanza scontato.

Speriamo che Dragunov viri verso l'IC.. almeno ci togliamo dalle palle il roscio (che è l'equivalente delle ex di John Dorian di Scrubs).

Rispondi