I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15730
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 10/05/2024, 14:05 Balle.
Hogan era un fenomeno sul ring e se dava l'impressione di essere molto limitato tecnicamente in America era solo per il diktat della federazione.
Questi report devono essere opera di smark brufolosi contasuplex e le persone nel pubblico erano chiaramente pagate da Canek.
Mi ero convinto a smettere di darti i -1 per il tuo buon post nell'alto topic, grazie per avermi fatto capire che era il caso di continuare.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5643
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Inklings »

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11383
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1078 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da The Prizefighter »

Occhio che ora chiama a votare anche la maestra :moltosorpreso:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 167 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Uno_Due »

ah quindi io posso "rompere le palle" a colosso, tanto non sto nel last survivor :justwatching:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12696
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Emperador Horace »

Immagine

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6496
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 09/05/2024, 20:05 Con Reigns face hanno fatto la stessa identica cosa, se non peggio. Laddove con Cena avevi i Batista, gli Edge, gli RVD, i Punk come contraltari e "alternative", con Reigns c'era il cazzo di deserto a parte Rollins.
Era tutto apparecchiato per lui, tutto costruito in modo tale da farlo sembrare il più figo del quartiere, mentre gli altri raccoglievano briciole e facevano robetta pure se ci coinvolgevano i titoli mondiali, arrivando pure a titolare gente fuori tempo massimo in tutto pur di non spostare troppo l'attenzione dal rampollo samoano.
Eppure, nonostante ciò, è un investimento che ha iniziato davvero a fruttare solo quando l'hanno turnato.

Cena ha avuto una gestione spesso e volentieri testarda, inconcludente, inutilmente impuntata a metterlo nel main event anche quando poteva starsene lontano, molto simile a Reigns sotto diversi aspetti, ma che sia stato più fallimentare di lui non mi trova affatto d'accordo, anche solo contando che pur con un personaggio statico e poco interessante e a pari periodo temporale, ha fatto roba che il Reigns face manco si sognava.

Reigns heel è l'ammissione del fallimento del Reigns face.
Okay sono d'accordo ma Reigns come volto alla fine, con tutti i discorsi fatti e rifatti sulla sua gestione ma di base il solo regno avuto e tutto ciò che ne consegue di base supera tutto la roba fatta per cena.

E di fare roba che Reigns si sogna dipende, perché di base quello che Cena ha fatto è stato essere, mi ripeto, solo uno strumento per favorire momenti altrui e non sempre hanno funzionato anzi e mi pare che anche ai suoi tempi c'era gente messa ai titoli perché lui non riusciva a tenere il passo(i vari HHH, Taker nelk 08 per i titoli zio santo)


Reigns Heel è l'ammissione del fallimento del Reigns face e son d'accordo, ma tutto il periodo di Cena è il fallimento di Cena stesso come uomo di punta della WWE.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11383
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1078 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da The Prizefighter »

Uno_Due ha scritto: 10/05/2024, 15:07 ah quindi io posso "rompere le palle" a colosso, tanto non sto nel last survivor :justwatching:
Occhio che se lo segna, poi ti dà i -1 al prossimo Last Survivor :mustache: .:smile6:.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 167 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Uno_Due »

The Prizefighter ha scritto: 10/05/2024, 15:33 Occhio che se lo segna, poi ti dà i -1 al prossimo Last Survivor :mustache: .:smile6:.
paura, son qui che tremo (cit.)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12826
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Saimas »

8pmox8.jpg
8pmox8.jpg (67.34 KiB) Visto 375 volte

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14497
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 76 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Rated Tiger S.star »

- 1 come se piovessero
Immagine

:boccaaperta2:

Ray magini
Messaggi: 2490
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 342 times
Been thanked: 320 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Ray magini »

Uno_Due ha scritto: 10/05/2024, 15:07 ah quindi io posso "rompere le palle" a colosso, tanto non sto nel last survivor :justwatching:
No, la velina aziendale è se non volete leggerlo basta metterlo in ignore

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 919
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 37 times
Been thanked: 78 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da c'hoçtreß »

Darth_Dario ha scritto: 09/05/2024, 10:22 Aggiungo anche se non chiesto:

-L'I Quit con JBL, mattanza vera e prima prova di maturità.
-RVD a ONS 2006, iconico, fondamentale per lui e la federazione. Tutto il lavoro sporco lo ha fatto Cena.
-Il Last Man con Edge nel 2009, che paga il non essere stato fatto a WM (effettivamente così come l'I Quit sopra)
-Il primo con The Rock, all'epoca lo trovai perfetto per il contesto e lo stile WWE.
Sto per dire una cosa che per molti di voi sarà una bestemmia, ma io ricordo con piacere un paio di match con Khali. Contesto e lottato nulla di che ovviamente, ma mi garbò molto l'acting di entrambi, mi sembra vendessero bene la sofferenza e la stanchezza. Cena iperforte ma anche più umano del solito, e pure Khali ci mise del suo e mi sembrò meno freak. Carino anche lo scambio "you want a rematch? I WANT a rematch" detto da Cena perché non aveva vinto pulitissimo.
Seppellitemi pure.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2533
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Barrett Garage »

c'hoçtreß ha scritto: 11/05/2024, 6:50 Sto per dire una cosa che per molti di voi sarà una bestemmia, ma io ricordo con piacere un paio di match con Khali. Contesto e lottato nulla di che ovviamente, ma mi garbò molto l'acting di entrambi, mi sembra vendessero bene la sofferenza e la stanchezza. Cena iperforte ma anche più umano del solito, e pure Khali ci mise del suo e mi sembrò meno freak. Carino anche lo scambio "you want a rematch? I WANT a rematch" detto da Cena perché non aveva vinto pulitissimo.
Seppellitemi pure.

Hai ragione. È una bestemmia.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2533
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Barrett Garage »

Io mi ricordo con piacere uno street fight con JBL dove per redimere Cena dalla gestione da super man cominciarono a farlo perdere più spesso. Questo match fu l’inizio di quel periodo. Mi ricordo fu una brawlerata ignorante carina e JBL lo schienò pulito dopo una clothesline from hell sul cofano della macchina.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10783
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 662 times

Re: I migliori Wrestler.. secondo Cagematch

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 10/05/2024, 15:24 Okay sono d'accordo ma Reigns come volto alla fine, con tutti i discorsi fatti e rifatti sulla sua gestione ma di base il solo regno avuto e tutto ciò che ne consegue di base supera tutto la roba fatta per cena.

E di fare roba che Reigns si sogna dipende, perché di base quello che Cena ha fatto è stato essere, mi ripeto, solo uno strumento per favorire momenti altrui e non sempre hanno funzionato anzi e mi pare che anche ai suoi tempi c'era gente messa ai titoli perché lui non riusciva a tenere il passo(i vari HHH, Taker nelk 08 per i titoli zio santo)


Reigns Heel è l'ammissione del fallimento del Reigns face e son d'accordo, ma tutto il periodo di Cena è il fallimento di Cena stesso come uomo di punta della WWE.
Eh mò, non esageriamo.
La trovo una disamina molto ingenerosa verso Cena, che ripeto: con tutte le limitazioni date dal personaggio e dal booking spesso e volentieri folle, ha tirato fuori momenti storici dove lui era parte assolutamente attiva insieme agli altri, non che fosse solo un mezzo per realizzare gli avversari e bon.

Ha sempre dimostrato di sapersi adattare, soprattutto sul piano extra ring, riuscendo a reggere il confronto e dando contenuti coerenti con il suo personaggio che fossero di contrasto ai suoi avversari. Penso al feud con Edge o a quello con Punk, dove lui era il contraltare perfetto per due personaggi che erano i suoi antipodi.
Potresti dire lo stesso di Reigns? Non sapeva reggere i confronti, veniva irrimediabilmente oscurato da chiunque fosse un pelo più bravo di lui ed avevi l'idea che fosse il top guy solo perché te lo facevano credere loro, non perché ce lo vedevi tu.

Voglio dire, Cena era nei main event pure quando non doveva starci, pure quando avevi un CM Punk top face che avrebbe dovuto prenderne il posto. Non dico fosse giusto, ma è indice di quanto loro ci credessero, di quanto per loro fosse un successo la sua run da volto della compagnia e quanto fosse indispensabile per il loro business, anche più di puntare su qualcuno di nuovo e "accantonare" lui.
L'hanno letteralmente spremuto in tutti i modi possibili e lui ci è sempre stato, pur con fasi molto altalenanti e dove la scrittura di certo non aiutava.

Oltre a ciò, Cena aveva trovato la sua dimensione e ci sguazzava nel controversial champ, con Reigns hanno dovuto passare attraverso a mille riadattamenti e riscritture perché volvevano a tutti i costi imporlo come face, prima di arrendersi all'evidenza che non ce l'avrebbe mai fatta e che l'unica possibilità di rinvigorirlo fosse turnarlo.

Rispondi