Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 213 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 14/05/2024, 13:10 Novità.

I difensori di McMahon hanno rilasciato delle dichiarazioni molto aggressive nei confronti della Grant e hanno affermato anche che la posizione del loro assistito è che tutta la relazione, compresi gli aspetti più "degradanti" e "aggressivi", erano consensuali e anzi fortemente voluti da lei.
Dicono anche che la prova di tutto ciò ci sarebbe e starebbe in messaggi inviati dalla Grant a McMahon che manifesterebbero le richieste esplicite di lei, solo che questi messaggi... non ci sono. O meglio, la loro posizione è che esisterebbero ma Vince li avrebbe cancellati tutti all'epoca della rottura e che non sarebbero più recuperabili, motivo per cui quando gli è stato sequestrato il telefono non ne è stata trovata traccia. I difensori di McMahon sostengono però che i messaggi in questione verranno fuori non appena avverrà la discovery degli atti processuali, perché secondo loro sono ancora presenti o recuperabili dal cellulare della Grant.

Che dire...
le tipiche trappole legali all'americana dove fanno girare e rigirare la frittata per trovare violazioni di procedure e puntini sulle i. In america se paghi abbastanza ne esci quasi sempre innocente. Uccidi 1000 bambini e la girano che era tutta legittima difesa e anzi le famiglie dei bambini ti devono risarcire milioni.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1811
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 89 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Tigermask »

Beast ha scritto: 14/05/2024, 13:53 Le conversazioni presenti sul cellulare della Grant sono già state consegnate e visionate, quindi 'sti messaggi o esistono o non esistono. I legali di Vince si stanno giocando una carta al buio, francamente come linea difensiva da avvocato mi viene da definirla molto debole e mi pare più un modo per instillare mediaticamente un dubbio sulla condotta della controparte. Dopodiché vediamo che succede, io da quando ho visto Laurinaitis schierarsi contro Vince mi sono fatto una mezza idea...
Se li avesse cancellati prima di consegnarli intendevo io, ma come funziona lì (vabbè, tra film e serie, probabilmente non sarà così al 100%), meglio far sapere tutto e subito che tralasciare qualcosa.

E' per quello che dico che mi fa ridere sta cosa, se la difesa di Vince dice che ci sono le prove ma non ne hanno a disposizione , e poi parlano della Grant quando sembra che sia stato fatto come hai detto tu, sembrano avvocati alle prime armi.

Cmq chissà come finirà sta storia.

edit: letto ora Barrett Garage, effettivamente si attaccano anche a cose del genere e non è roba da poco.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10329
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 399 times
Been thanked: 367 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Marco Frediani »

Beast ha scritto: 14/05/2024, 13:53 Le conversazioni presenti sul cellulare della Grant sono già state consegnate e visionate, quindi 'sti messaggi o esistono o non esistono. I legali di Vince si stanno giocando una carta al buio, francamente come linea difensiva da avvocato mi viene da definirla molto debole e mi pare più un modo per instillare mediaticamente un dubbio sulla condotta della controparte. Dopodiché vediamo che succede, io da quando ho visto Laurinaitis schierarsi contro Vince mi sono fatto una mezza idea...
Secondo me vogliono giocarsela facendo passare la Grant come d'accordo su tutto e che anzi, incitava a fare le peggio cose e che quando si è interrotto il flusso di soldi ha giocato la parte della vittima.
Già il personal trainer di McMahon ha provato a giocare questa carta.
Potrebbe anche essere vero, non lo sappiamo, ma a naso mi pare una strategia debole e che gioca a mettere il dubbio e basta. O hanno qualche asso nella manica (tipo dei filmati o simili) oppure cercheranno di andare verso un patteggiamento che renderebbe McMahon ancora più colpevole agli occhi dell'opinione pubblica.

Beast
Messaggi: 4469
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 255 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Beast »

Se avessero filmati o altro li avrebbero verosimilmente già depositati. Attualmente l'affermazione è "esistono messaggi che provano il consenso e libertà nella volizione della Grant, McMahon questi messaggi non ce li ha più e non li può recuperare ma una volta che verrà reso noto il contenuto del cellulare della Grant sicuramente verranno fuori". Una scommessa al buio, perché per ora resta la parola di Vince contro la documentazione agli atti (di cui non è stata quindi contestata la veridicità, ma solo la parzialità).

Che sia una strategia debole è evidente, che sia sintomatica di una debolezza nella posizione di Vince anche. Dopodiché come diceva qualcuno per un personaggio pubblico in America la cosa più importante è la percezione, quindi oggi il primo obiettivo potrebbe anche essere quello di far pensare alla gente "Ah, ma allora forse le cose stanno così" (anche se per me non ci sono riusciti).

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6544
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

intanto anche la WWE ha presentato una memoria difensiva, ma non verrà dibattuta in tribunale in quanto la Grant ha chiesto l'arbitrato.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 213 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Barrett Garage »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 15/05/2024, 20:02 intanto anche la WWE ha presentato una memoria difensiva, ma non verrà dibattuta in tribunale in quanto la Grant ha chiesto l'arbitrato.
mmmh interessante. credo richiederà un risarcimento salatissimo. possibile che gli avvocati di macmahon lo abbiano visto come spacciato in corte e abbiano proposto di provare l'arbitrato con la Grant con quest'ultima che ha accettato.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12569
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3825 times
Been thanked: 2315 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da deadman3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 16/05/2024, 0:07 mmmh interessante. credo richiederà un risarcimento salatissimo. possibile che gli avvocati di macmahon lo abbiano visto come spacciato in corte e abbiano proposto di provare l'arbitrato con la Grant con quest'ultima che ha accettato.
In realtà pare che l'arbitrato fosse previsto all'interno dell'NDA in caso di violazioni e simili.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6544
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Barrett Garage ha scritto: 16/05/2024, 0:07 mmmh interessante. credo richiederà un risarcimento salatissimo. possibile che gli avvocati di macmahon lo abbiano visto come spacciato in corte e abbiano proposto di provare l'arbitrato con la Grant con quest'ultima che ha accettato.
stiamo parlando della WWE, inserita dalla Grant come persona giuridica che "non ha controllato" adeguatamente il comportamento di Vince sul luogo di lavoro nei suoi confronti.

L'arbitrato era parte delle richieste dell NDA.

VInce mcmahon di fatto sta andando in giudizio perchè non ha rispettato i termini dell NDA, altrimenti non sarebbe stato processato.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 32 times
Been thanked: 81 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da LowRyder »

deadman3:16 ha scritto: 16/05/2024, 1:15 In realtà pare che l'arbitrato fosse previsto all'interno dell'NDA in caso di violazioni e simili.
Esattamente. E piuttosto prevedibile, aggiungo, se si ha una conoscenza delle pratiche legali-commerciali connesse a un rapporto tra azienda e dipendenti. L'imposizione dell'arbitrariato in caso di denuncia è una parte comune della stragrande maggioranze dei contratti di lavoro e specialmente negli Stati Uniti.

Beast
Messaggi: 4469
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 255 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Beast »

Più in generale bisogna imparare a distinguere le questioni più "procedurali" da quelle più "di merito".

Vi faccio un esempio italiano: una persona ne conviene due in giudizio chiedendo un risarcimento del danno a entrambe e ognuno dei convenuti sostiene che solo l'altro convenuto è responsabile. Se il ricorrente ha adito l'ufficio giudiziario sbagliato, entrambi i convenuti avranno interesse a sollevare un'eccezione di incompetenza praticamente identica senza che però ciò significhi che hanno la stessa posizione nel merito della questione; è una posizione comune rispetto a un aspetto procedurale. Poi magari, superata la questione procedurale, si scanneranno a vicenda addossandosi l'un l'altro la colpa.

Rispondi