All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4833
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 219 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 15/05/2024, 19:54 Comunque questo mi ricollega alle recenti sviolinate di Kenny verso l'Universo WWE che non so come prenderle. Cioè nl senso che ovviamente da fan neutrale che poco tollera i tribalismi tra i fan delle due fazioni le prendo in maniera sicuramente positiva.
Tuttavia, la parte più cinica (o mark, fate voi) di me fatica a non vederci un Kenny che si prepara a strappare l'ultimo contratto della vita prima della pensione (che in questo caso va ben oltre i soli vantaggi economici, perché quelli come sappiamo non sono mai stati un problema per la AEW).
La scorsa estate aveva l'occasione, poi ha scelto di firmare con la AEW per 5 anni mi pare...



Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Shinobi ha scritto: 15/05/2024, 19:54 Comunque questo mi ricollega alle recenti sviolinate di Kenny verso l'Universo WWE che non so come prenderle. Cioè nl senso che ovviamente da fan neutrale che poco tollera i tribalismi tra i fan delle due fazioni le prendo in maniera sicuramente positiva.
Tuttavia, la parte più cinica (o mark, fate voi) di me fatica a non vederci un Kenny che si prepara a strappare l'ultimo contratto della vita prima della pensione (che in questo caso va ben oltre i soli vantaggi economici, perché quelli come sappiamo non sono mai stati un problema per la AEW).
Lo avrebbe già fatto se avesse voluto, ha avuto mille occasioni (tra cui una recentissima 1 anno fa).

Semplicemente Kenny è una persona d'oro, dispensa amore per chiunque

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1568
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Immagine

6 show all'Esports Stadium di Arlington.
Secondo me si sono finalmente accorti che fare 2 live show a settimana è effettivamente troppo e per questo sarebbe meglio trasmettere Collision e la ROH in una location fissa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18637
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1711 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che downgrade clamoroso però per quello che nelle intenzioni doveva nascere come loro SmackDown degli inizi. Io lo dicevo che non erano pronti per un passo del genere, e che basare Collision unicamente su CM Punk non fosse questa grande idea.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

In effetti il declino è iniziato proprio con la nascita di Collision, sempre sostenuto non servisse a niente.

(anche adesso non serve)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18637
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1711 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì diciamo che è stato creato ad hoc per CM Punk, andato via lui, ha perso ragione di esistere. L'unica ragione per cui potrebbe tornare ad avere un senso è un ipotetico split del roster, ma diciamo che in questa situazione non sarebbe l'ideale. Però agli inizi si respirava un po' quest'aria di semi-separazione, tra "dynamiters" e "collisioners", con tanto di fotomontaggi sul web. D'altronde FTR, Miro, HoB, BCG e altri che ora mi sfuggono, oltre a Punk, erano praticamente fissi lì, anche se non in maniera definitiva. A volte mi dimentico che quella meraviglia di FTR-BCG sia avvenuto proprio a Collision.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4833
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 219 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Chainer ha scritto: 17/05/2024, 15:57 In effetti il declino è iniziato proprio con la nascita di Collision, sempre sostenuto non servisse a niente.

(anche adesso non serve)
Hanno 3 milioni di wrestler, serve eccome

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19554
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 1747 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 17/05/2024, 18:14 Hanno 3 milioni di wrestler, serve eccome
Li mettessero davanti a una TV così risolvono il problema dei ratings :pollicealto:

Che poi è la trama di un film che ho visto anni fa, tipo uno che pagava dei camionisti per infilarsi nelle case e cambiare il canale dal Super Bowl al suo programma, ma non ho dirà di quale sia il titolo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4833
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 219 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ne mettono troppi a Dynamite. :sarcasmo:

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

john1094 ha scritto: 17/05/2024, 18:14 Hanno 3 milioni di wrestler, serve eccome
Tagli il roster

Comunque alla fine tutti dimenticano che Collision era stato richiesto da TNT, aldilà di Khan e Punk dovevano farlo comunque.

Quindi niente ci si tiene Copelision

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

john1094 ha scritto: 17/05/2024, 18:14 Hanno 3 milioni di wrestler, serve eccome
Tagli il roster

Comunque alla fine tutti dimenticano che Collision era stato richiesto da TNT, aldilà di Khan e Punk dovevano farlo comunque.

Quindi niente ci si tiene Copelision

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4833
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 219 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Chainer ha scritto: 17/05/2024, 19:33 Tagli il roster

Comunque alla fine tutti dimenticano che Collision era stato richiesto da TNT, aldilà di Khan e Punk dovevano farlo comunque.

Quindi niente ci si tiene Copelision
Io non avrei proprio messo sotto contratto certa gente, però se li hai è comodo avere 2 ore in più di spazio televisivo.
Il problema è che mi sembra ci siano sempre gli stessi, invece trovavo giusta la separazione dei roster che c'era prima

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5570
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 591 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

E a loro difesa ci hanno pure provato a rendere interessante Collision di recente, provando a sviluppare una continuity con Dynamite. Infatti l'ultima card di Dynamite mi sembrava fatta a casissimo perché non seguo Collision da eoni, ma andando a guardare la puntata ci ho trovato senso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18637
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1711 times
Been thanked: 387 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Un altro problema di Collision secondo me è lo slot.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4833
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 219 times
Been thanked: 267 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 17/05/2024, 14:26 Immagine

6 show all'Esports Stadium di Arlington.
Secondo me si sono finalmente accorti che fare 2 live show a settimana è effettivamente troppo e per questo sarebbe meglio trasmettere Collision e la ROH in una location fissa.
O più semplicemente li hanno pagati... :ammiccante:

Rispondi