Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA...)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 280 times

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da uomodelmonte88 »

Giorgiobass ha scritto: LOL.
Ebbé, noi abbiamo le difese italianeehh!!

La più grande differenza in realtà sarebbe che in Italia gli avversari del Barça finirebbero la partita con almeno un espulso.
E' che anche voi partite con l'idea che il Barcellona sia la squadra più forte del mondo.
Non ho dubbi sul fatto che il Manchester United finirebbe il nostro campionato praticamente a punteggio pieno, ma il Barcellona non credo.

POi per carità, la mia opinione contro la vostra. Su un argomento che tra l'altro non può essere dimostrato.



Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:
E' che anche voi partite con l'idea che il Barcellona sia la squadra più forte del mondo.
Non ho dubbi sul fatto che il Manchester United finirebbe il nostro campionato praticamente a punteggio pieno, ma il Barcellona non credo.

POi per carità, la mia opinione contro la vostra. Su un argomento che tra l'altro non può essere dimostrato.

Il fatto è che noi siamo abituati a pensare di avere il campionato migliore del mondo, ma forse è solo il più tattico e a volte il più equilibrato.

Però non c'è che dire. Se il Barça mette in serissima difficoltà la migliore (?) squadra italiana, che deve ridursi a un simil-catenaccio, faccio fatica a pensare che le difese italiane possano fare meglio di quelle spagnole...

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 280 times

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da uomodelmonte88 »

12X ha scritto:

Il fatto è che noi siamo abituati a pensare di avere il campionato migliore del mondo, ma forse è solo il più tattico e a volte il più equilibrato.

Però non c'è che dire. Se il Barça mette in serissima difficoltà la migliore (?) squadra italiana, che deve ridursi a un simil-catenaccio, faccio fatica a pensare che le difese italiane possano fare meglio di quelle spagnole...
No no guarda... Io non penso affatto che il nostro campionato sia il più bello del mondo.
Per dimostrartelo, ti dico che sono contentissimo di aver perso il quarto posto champions a favore della Bundesliga, a mio parere ormai migliore sotto moltissimi punti di vista.

E' che secondo me le nostre piccole sono molto più agguerrite delle loro.
Il Barcellona deve scendere in campo 3 o 4 volte l'anno: le altre volte mi dà l'impressione di aver già vinto prima di giocarla.
Da noi dovrebbe giocare sempre: anche col Siena, anche col Novara, anche col Cesena. E a livello di fatica, sarebbe peggiore.
Poi da noi imperano i bastardi in difesa. Non è che siano forti, ma sono pericolosi.
Piglia un Carrozzieri in Lecce-Barcellona: quando Messi lo salta o gli fa un tunnel, lui gli pianta un'entrataccia delle sue e tanti saluti alla Pulce.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da Giorgiobass »

uomodelmonte88 ha scritto:
No no guarda... Io non penso affatto che il nostro campionato sia il più bello del mondo.
Per dimostrartelo, ti dico che sono contentissimo di aver perso il quarto posto champions a favore della Bundesliga, a mio parere ormai migliore sotto moltissimi punti di vista.

E' che secondo me le nostre piccole sono molto più agguerrite delle loro.
Il Barcellona deve scendere in campo 3 o 4 volte l'anno: le altre volte mi dà l'impressione di aver già vinto prima di giocarla.
Da noi dovrebbe giocare sempre: anche col Siena, anche col Novara, anche col Cesena. E a livello di fatica, sarebbe peggiore.
Poi da noi imperano i bastardi in difesa. Non è che siano forti, ma sono pericolosi.
Piglia un Carrozzieri in Lecce-Barcellona: quando Messi lo salta o gli fa un tunnel, lui gli pianta un'entrataccia delle sue e tanti saluti alla Pulce.
E tanti saluti anche a Carozzieri.

Come ho detto appunto la differenza principale sarebbe che in Italia le avversarie del Barca si farebbero buttare fuori almeno un uomo a partita.

Per quanto riguarda Barça vs Manchester United non penso di essermele sognate io le finali del 2009 e del 2011.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da Rocks »

L'arsenal è tornato a vincere il giorno scorso..mi è piaciuto molto Walcott. Arshavin spero che ritorni presto quello di prima,è davvero smunto. Van Persie è il solito mastino grandioso.

Avatar utente
Nanto Roku Souther
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/12/2010, 16:45
Città: Torino
Località: Rondò Forca, Torino

Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA

Messaggio da Nanto Roku Souther »

Van Persie>>>>>>>>>>

E comunque la Bundes è impressionante: tutte le partite, tutti gli stadi esauriti...

Rispondi