Brand War 4.0
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Brand War 4.0
ma in questa BW tu non ci sei sei nella 5.0CM-Cena ha scritto:ragazzi,se volete togliete pure il mio roster,che tanto non ho tempo per scrivere gli episodi,anche se vorrei
Mi scusa ma non ci sono stato per una settimana , domani posto la seconda puntata e mercoledì la terza
-
Ma ormai è andata a puttane...All è come morto.Ormai è finita,io posto lo stesso la terza puntata fra poco ma non ha senso...dmj ha scritto:Mi scusa ma non ci sono stato per una settimana , domani posto la seconda puntata e mercoledì la terza
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Primo:dovevi aspettare la seconda di Dmj prima di cominciare a postare la terza tua,io la mia la ho finita da una settimana.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma ormai è andata a puttane...All è come morto.Ormai è finita,io posto lo stesso la terza puntata fra poco ma non ha senso...
Secondo:non è affatto finito,ci spartiamo il roster di All tra di noi.Io continuo dannazione,chi è con me?
- thor of asgard
io.Phil is Wrestling ha scritto: Primo:dovevi aspettare la seconda di Dmj prima di cominciare a postare la terza tua,io la mia la ho finita da una settimana.
Secondo:non è affatto finito,ci spartiamo il roster di All tra di noi.Io continuo dannazione,chi è con me?
- Black MePhil
Bene.Siamo a 2 roster su 5,ancora uno e andiamo avanti.thor of asgard ha scritto: io.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
IoPhil is Wrestling ha scritto: Bene.Siamo a 2 roster su 5,ancora uno e andiamo avanti.
- Black MePhil
Ok,io aspetto che Dmj posti la puntata due e vado con la 3,ora mi comincio la 4...thebestisangelo ha scritto: Io
- thebestisangelo
Allora io direi che prima di tutto ripostare i due show che abbiamo fatto,poi prepariamo la terza puntata per Lunedi prossimo e ci scegliamo i wrestler del roster di All.Inoltre io direi di postare tutti gli show insieme.
Esempio:Phil ha finito lo show,Io e Rija abbiamo finito lo show,aspettiamo dmj che finisce e poi postiamo tutti insieme.
Esempio:Phil ha finito lo show,Io e Rija abbiamo finito lo show,aspettiamo dmj che finisce e poi postiamo tutti insieme.
- Black MePhil
Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)thebestisangelo ha scritto:Allora io direi che prima di tutto ripostare i due show che abbiamo fatto,poi prepariamo la terza puntata per Lunedi prossimo e ci scegliamo i wrestler del roster di All.Inoltre io direi di postare tutti gli show insieme.
-
Hai ragione,assolutamente.Phil is Wrestling ha scritto: Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)
PS:Qualcuno ha letto il main event mio?
- thebestisangelo
Però almeno diamo il tempo ai giudici,per sapere lo show of the week abbiamo aspettato quasi 2 settimanePhil is Wrestling ha scritto: Ma secondo me è più semplice.Postiamo tutti e per quella dopo si attendono tutte le precedenti,tipo per la 4 aspettiamo tutte le 3.RIJA ormai ha postato,lo facciamo dalla prossima,non vedo il problema (anche perchè leggermi altri tre show di fila non ho voglia,e poi se quel giorno manca qualcuno va tutto a farsi benedire)