-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Siamo parecchio suscettibili eh?L'inculata di sabato brucia ancora :EHEH Anche perchè non ho capito a quale battuta ti riferisci :-

Comunque,E' REGOLAMENTO:l'arbitro può far quel che vuole,come dici tu,può far finta di niente,ma sarebbe una dimostrazione di essere un senza palle.
Pandev può giurare pure sulle sue doti da presunto fuoriclasse,ma se un arbitro sente un insulto,è liberissimo di fare ciò che vuole.
Altro che battutine.
No per niente,perchè non abbia o vinto ma non abbiamo rubato,noi abbiamo la coscienza pulita,se c'era un arbitro buono noi avevamo vinto perche non siamo stati sopra due volte,vi abbiamo battuto un sacco di volte e non credo per caso..



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: No per niente,perchè non abbia o vinto ma non abbiamo rubato,noi abbiamo la coscienza pulita,se c'era un arbitro buono noi avevamo vinto perche non siamo stati sopra due volte,vi abbiamo battuto un sacco di volte e non credo per caso..
Eh beh certo,facciamo i paragoni con gli anni passati,con quelle schifo di squadre che avevamo.
Mentre quest'anno 3 pere ve le siete pure prese,Coppa Italia a parte.
E dì un po',su quali basi,affermi che voi avreste vinto di sicuro sabato,con un arbitro "buono"? :EHEH

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Eh beh certo,facciamo i paragoni con gli anni passati,con quelle schifo di squadre che avevamo.
Mentre quest'anno 3 pere ve le siete pure prese,Coppa Italia a parte.
E dì un po',su quali basi,affermi che voi avreste vinto di sicuro sabato,con un arbitro "buono"? :EHEH
Allora se siamo andati per due volte in vantaggio non certo per puro caso se c'era un arbitro decente vincevamo perche Zuniga e Pandev non venivano espulsi magari forse solo uno dei due,dava un rigore su berhami fischiava il fuorigioco del 4-2,il rigore lo faceva ripetere perche c'era uno in area,l'autogol di maggio la punizione non la fischiava perche il fallo non c'era..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Allora se siamo andati per due volte in vantaggio non certo per puro caso se c'era un arbitro decente vincevamo perche Zuniga e Pandev non venivano espulsi magari forse solo uno dei due,dava un rigore su berhami fischiava il fuorigioco del 4-2,il rigore lo faceva ripetere perche c'era uno in area,l'autogol di maggio la punizione non la fischiava perche il fallo non c'era..
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
E tu ti dimentichi di due rigori QUANTOMENO dubbi,su Matri,e su un altro che non ricordo.
Ma vabbè,ormai ci rinuncio,voi siete ancora convinti di essere i migliori del mondo(tra l'altro avete battuto anche il Chelsea,e poco importa se fossero nella merda,voi avete battuto i futuri Campioni d'Europa,quindi siete la squadra più forte dell'universo.)

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
E tu ti dimentichi di due rigori QUANTOMENO dubbi,su Matri,e su un altro che non ricordo.
Ma vabbè,ormai ci rinuncio,voi siete ancora convinti di essere i migliori del mondo(tra l'altro avete battuto anche il Chelsea,e poco importa se fossero nella merda,voi avete battuto i futuri Campioni d'Europa,quindi siete la squadra più forte dell'universo.)
Ah pure noi due rigori,uno su berhami,e su un altro che non ricordo.
Non siamo i piu non abbiamo vinto 28 scudetti ah no 30 ma di certo non rubiamo come voi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Quello su behrami è un tuffo o scivolone e lo hanno detto perfino in rai.
Mentre su Vucinic è rigore netto detto da chiunque con un minimo di competenza (escludendo quindi i vari alvino-auriemma) o onestà (mazzarri-de laurentis-tifosi napoli esclusi).

Poteva vincere chiunque sul 2 a 2 ma la Juventus con un pò più di fortuna (vedi traversa di Vucinic e fortuna di cannavaro) poteva chiudere 4 a 2 già nel secondo tempo molto prima del napoli che se noti bene era sparito dall'attacco molto prima dell'espulsione di pandev. Quindi non diciamo balle che su 6 tiri in porta vi è andata bene che ne siano entrati due solo per due strafalcioni difensivi.

Ribadisco poi che non può parlare di furti della gente che ritiene che il regolamento vada applicato in base al proprio piagnucolio.
Senza ricordare la famosa coppa italia. Tutti buoni a parlare quando l'arbitro sbaglia a proprio favore.

Ma guarda io mi sono rotto di questi piagnistei infantili di gente che non sa nè vincere nè perdere. Ti rimetto dove ti avevo rimesso prima e ti lascio piagnucolare. Stop.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Ah pure noi due rigori,uno su berhami,e su un altro che non ricordo.
Non siamo i piu non abbiamo vinto 28 scudetti ah no 30 ma di certo non rubiamo come voi.
Gli scudetti non sono di certo affar vostro.Quando arriverete a mettere una stellina,almeno,ne riparliamo.
Poi vabbè,dimentichi che nel secondo tempo non avete giocato più,e vi è andata di culo in diverse occasioni.Il rigore su Behrami lo vedono solo o quelli che non capiscono molto di calcio,o quelli che stanno piangendo da sabato alle 16.30.Quindi,in qualsiasi caso,si tratta proprio di voi napoletani.
Beh oh mi son rotto.Non dimentichiamoci la cosa più importante:Noi abbiamo la Supercoppa,voi avete il bruciore al culo :bike:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Gli scudetti non sono di certo affar vostro.Quando arriverete a mettere una stellina,almeno,ne riparliamo.
Poi vabbè,dimentichi che nel secondo tempo non avete giocato più,e vi è andata di culo in diverse occasioni.Il rigore su Behrami lo vedono solo o quelli che non capiscono molto di calcio,o quelli che stanno piangendo da sabato alle 16.30.Quindi,in qualsiasi caso,si tratta proprio di voi napoletani.
Beh oh mi son rotto.Non dimentichiamoci la cosa più importante:Noi abbiamo la Supercoppa,voi avete il bruciore al culo :bike:
Bruciore in culo?ma anche no,per me usciamo vincitori.
Comunque bravissimi siete i piu forti del mondo,dai perchè trattate per il top player? Siete gia forti cosi potete vincere la champions anche connle riserve perche voi siete la squadra piu forte del mondo SUL CAMPO!GRANDIIII

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Quello su behrami è un tuffo o scivolone e lo hanno detto perfino in rai.
Mentre su Vucinic è rigore netto detto da chiunque con un minimo di competenza (escludendo quindi i vari alvino-auriemma) o onestà (mazzarri-de laurentis-tifosi napoli esclusi).

Poteva vincere chiunque sul 2 a 2 ma la Juventus con un pò più di fortuna (vedi traversa di Vucinic e fortuna di cannavaro) poteva chiudere 4 a 2 già nel secondo tempo molto prima del napoli che se noti bene era sparito dall'attacco molto prima dell'espulsione di pandev. Quindi non diciamo balle che su 6 tiri in porta vi è andata bene che ne siano entrati due solo per due strafalcioni difensivi.

Ribadisco poi che non può parlare di furti della gente che ritiene che il regolamento vada applicato in base al proprio piagnucolio.
Senza ricordare la famosa coppa italia. Tutti buoni a parlare quando l'arbitro sbaglia a proprio favore.

Ma guarda io mi sono rotto di questi piagnistei infantili di gente che non sa nè vincere nè perdere. Ti rimetto dove ti avevo rimesso prima e ti lascio piagnucolare. Stop.
Perchè ora mi stai facendo piangere,forse non avete capito che le stronzate che mi dite entrano in un orecchio ed escono dall'altro,comunque perche non andate nel vostro grandissimo topic da campioni..

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Bruciore in culo?ma anche no,per me usciamo vincitori.
Comunque bravissimi siete i piu forti del mondo,dai perchè trattate per il top player? Siete gia forti cosi potete vincere la champions anche connle riserve perche voi siete la squadra piu forte del mondo SUL CAMPO!GRANDIIII
Tranquillo la Champions non la vinciamo nè in cielo nè in terra,ma di certo siam più forti di voi.
Siete usciti vincitori?Se lo dici tu...io leggo solo Juventus-Napoli 4-2,ma sicuramente errore mio...(odio questa citazione,ma in questo caso ci voleva...)

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da FabryMizHD »

È inutile discutere, per il tifoso napoletano medio il Napoli avrebbe dovuto vincere OGNI SINGOLA PARTITA dalla fondazione ad oggi. Se ha perso o pareggiato è colpa della terna arbitrale, dei giocatori venduti, degli avversari ladri o del vento a sfavore. Oppure della Rube/Giuve, anche se giocava con il Benevento.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

FabryMizHD ha scritto:È inutile discutere, per il tifoso napoletano medio il Napoli avrebbe dovuto vincere OGNI SINGOLA PARTITA dalla fondazione ad oggi. Se ha perso o pareggiato è colpa della terna arbitrale, dei giocatori venduti, degli avversari ladri o del vento a sfavore. Oppure della Rube/Giuve, anche se giocava con il Benevento.
OT:Ben tornato :bike:
Il Napoli dà fastidio ai piani alti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

FabryMizHD ha scritto:È inutile discutere, per il tifoso napoletano medio il Napoli avrebbe dovuto vincere OGNI SINGOLA PARTITA dalla fondazione ad oggi. Se ha perso o pareggiato è colpa della terna arbitrale, dei giocatori venduti, degli avversari ladri o del vento a sfavore. Oppure della Rube/Giuve, anche se giocava con il Benevento.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

FabryMizHD ha scritto:È inutile discutere, per il tifoso napoletano medio il Napoli avrebbe dovuto vincere OGNI SINGOLA PARTITA dalla fondazione ad oggi. Se ha perso o pareggiato è colpa della terna arbitrale, dei giocatori venduti, degli avversari ladri o del vento a sfavore. Oppure della Rube/Giuve, anche se giocava con il Benevento.
Grazie siamo stati derubati,credo che lo sapete che quando il napoli perde meritatamente l'ametto.
E SIETE VOI I CAMPIONI SIETE VOI,I PIU FORTI DEL MONDO SIETE VOI..
Mazzoleni..

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da FabryMizHD »

Piggy ha scritto: Grazie siamo stati derubati,credo che lo sapete che quando il napoli perde meritatamente l'ametto.
E SIETE VOI I CAMPIONI SIETE VOI,I PIU FORTI DEL MONDO SIETE VOI..
Mazzoleni..
L'arbitro ha condizionato la finale di Coppa Italia, rigore su Marchisio non dato, e come dice sempre il buon napoletano "il risultato non conta, se segnavamo il rigore cambiava la partita e gli avversari non facevano 2 gol". Ora per protesta non parteciperemo alla prossima Coppa Italia. A morte Brighi. :beer:

Tra l'altro mi sembra di aver capito che le due espulsioni fossero sacrosante e che il Napoli giocasse a calci e non a calcio (non ho visto tutta la partita in quanto ero in vacanza all'estero), dove sarebbe il furto?

Rispondi