Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
cmq strano, a me non si rallentava,
anzi, me lo fa la prima pagina del topic delle iscrizioni
Ha detto in effetti che è un miracolo,che non abbia mai subito rallentamenti...ma poteva accadere in futuro.
Anche a me fa nelle iscrizioni,in Violence,PPV,TWE,RS e sezione dei promo...sarà per le troppe immagini...
Che dire,questo Locker è stato pregno di ricordi...
In più di 7000 pagine si è addensato il massimo della nostra storia come utenti...
Credo che nemmeno il famoso Locker di apertura,così tanto blasonato,abbia fatto meglio di questo,la storia
A partire dalla scissione...questo Locker si è aperto con la volontà di una scissione e possiamo dire che si è chiuso con quello che è stato,spero,l'ultimo tentativo di abbandono di massa...ne abbiam dovute superare,dall'Addio del Cap all'addio di Pippo(che poi è tornato),il Maxiflame tra lo spoileratore e l'Headbooker,la scoperta di Skype che forse ha unito ancora di più una serie di persone...io,Steve,il Cap,Elban,Phil,il rude bergamasco Sgab...
Alla fin fine non è vero che queste sono vuote pagine di un freddo topic spammoso di un forum di Wrestling.......sicuramente se tra anni qualcuno aprirà questo topic non comprenderà le Catchphrases,i maxiFlame,WWEOnly che vuole che la roba sia postata in tempo(è il terrore dei bookers quel ragazzo)...ma per noi rimarrà un ricordo...Se qualcuno mi chiedesse se in un forum si possono trovare degli amici io risponderei sì...noi siamo un esempio di amicizia...il Locker stesso è un esempio di amicizia(anche se non è un luogo idilliaco come molti lo descrivono ma forse è giusto così)
Mi auguro che il contenuto di questo topic non venga cancellato...
Mi auguro che potrò rileggermelo un giorno...
E allora addio Locker Room 3.0....
Un topic apparentemente inutile ma che ci ha segnato
Addio Locker 3.0
Awesome ha scritto:Ultimo post del famoso Locker Room 3.0....
Che dire,questo Locker è stato pregno di ricordi...
In più di 7000 pagine si è addensato il massimo della nostra storia come utenti...
Credo che nemmeno il famoso Locker di apertura,così tanto blasonato,abbia fatto meglio di questo,la storia
A partire dalla scissione...questo Locker si è aperto con la volontà di una scissione e possiamo dire che si è chiuso con quello che è stato,spero,l'ultimo tentativo di abbandono di massa...ne abbiam dovute superare,dall'Addio del Cap all'addio di Pippo(che poi è tornato),il Maxiflame tra lo spoileratore e l'Headbooker,la scoperta di Skype che forse ha unito ancora di più una serie di persone...io,Steve,il Cap,Elban,Phil,il rude bergamasco Sgab...
Alla fin fine non è vero che queste sono vuote pagine di un freddo topic spammoso di un forum di Wrestling.......sicuramente se tra anni qualcuno aprirà questo topic non comprenderà le Catchphrases,i maxiFlame,WWEOnly che vuole che la roba sia postata in tempo(è il terrore dei bookers quel ragazzo)...ma per noi rimarrà un ricordo...Se qualcuno mi chiedesse se in un forum si possono trovare degli amici io risponderei sì...noi siamo un esempio di amicizia...il Locker stesso è un esempio di amicizia(anche se non è un luogo idilliaco come molti lo descrivono ma forse è giusto così)
Mi auguro che il contenuto di questo topic non venga cancellato...
Mi auguro che potrò rileggermelo un giorno...
E allora addio Locker Room 3.0....
Un topic apparentemente inutile ma che ci ha segnato
Addio Locker 3.0
Che dire? Addio al Topic probabilmente più storico della federazione dato che da qui sono passati i momenti più storici della Nuova TWNA e della TWNA in generale...
E poi questo è anche un Topic storico per il Forum dato che prima d'ora nessun Topic ha mai avuto oltre 7000 pagine...
Ma penso che tutto quello che si doveva dire l'ha detto Awe
Ah, e l'ultimo post DEVE andare a colui che l'ha creato: KTW!
dato che tanto l'ultimo post l'avrà KTW giustamente, dò anch'io il mio saluto al topic che mi ha ospitato al mio arrivo in TWNA...che dire, grazie di tutto.