DrewMcIntyre ha scritto:Ecco le nomination:
PEGGIOR FILM:
The Twilight Saga: Eclipse
PEGGIOR ATTORE:
Ashton Kutcher per Killers e Appuntamento con l’Amore
PEGGIOR ATTRICE:
Kristen Stewart per Eclipse
PEGGIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
Nicola Peltz L’Ultimo dominatore dell’aria
PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Jackson Rathbone per L’Ultimo Dominatore dell’aria e Eclipse
PEGGIOR USO SCORRETTO DEL 3D (Categoria speciale del 2010)
Saw 3D
PEGGIOR COPPIA SULLO SCHERMO/PEGGIOR CAST
L’intero cast di Eclipse
PEGGIOR REGISTA
Michael Patrick King per Sex and the City 2
PEGGIOR SCENEGGIATURA:
Eclipse di Melissa Rosenberg
PEGGIOR PREQUEL, SEQUEL,REMAKE (categoria combinata per il 2010)
Sex and the City 2
Eclipse
Razzie Awards
Re: Razzie Awards
Parecchi di quei film non li ho visti ma non credo che possano competere con quella puttanata di Scontro tra titani.
Io sono un amante del trash voluto.KaiserSp ha scritto:
anche il trash ha i suoi estimatori se è per questo
e riguardo Stallone (per quanto abbia lasciato nella storia film e personaggi come Rocky e Rambo) non si può certo dire che, nel complesso, tutta la sua carriera si sia basata su doti recitative fuori dal comune
Di certo Stallone non avrà grandi doti recitative ma c'è gente molto peggio di lui.
Nessuno dice che lui (e Schwarznegger) siano degli attori fenomenali eh, ma SICURAMENTE non sono i peggiori mai visti su uno schermo cinematografico.KaiserSp ha scritto:
anche il trash ha i suoi estimatori se è per questo
e riguardo Stallone (per quanto abbia lasciato nella storia film e personaggi come Rocky e Rambo) non si può certo dire che, nel complesso, tutta la sua carriera si sia basata su doti recitative fuori dal comune
Comunque va beh, Ti presento i nostri è il film più LOL dell'ultimo periodo, il Razzie alla sceneggiatura ci sta proprio bene direi
a me pare che molti abbiano frainteso il significato PRETTAMENTE IRONICO E DISSACRANTE di tale riconoscimento
visto che è stato citato Schwarzenegger a questo proposito, bisogna dire che "ricevette il premio di perdente dei perdenti, avendo ricevuto 8 nominations senza mai ricevere il Razzie Award", giusto per far comprendere quanto l'ironia la faccia da padrona in questo riconoscimento
visto che è stato citato Schwarzenegger a questo proposito, bisogna dire che "ricevette il premio di perdente dei perdenti, avendo ricevuto 8 nominations senza mai ricevere il Razzie Award", giusto per far comprendere quanto l'ironia la faccia da padrona in questo riconoscimento
- alex__94 the best
- Città: genova
leggere tra le peggior regie, quella di stallone per i mercenari mi fa solo che ridere
- Will Gaiman
"La verità diverte sempre gli ignoranti."alex__94 the best ha scritto:leggere tra le peggior regie, quella di stallone per i mercenari mi fa solo che ridere
Philip K. Dick
La maggior parte dei film non gli ho visti, ma mi aspetto che Sex and the City 2 farà il pieno
Mi sorprende non aver visto The Tourist in qualche categoria
-
- Città: salerno
- dead man drinking
the tourist quanto fa cagare?DrewMcIntyre ha scritto:La maggior parte dei film non gli ho visti, ma mi aspetto che Sex and the City 2 farà il pieno
la jolie è irrecuperabile, e depp sembra che sia li solo perchè deve pagare il mutuo dell'isola quindi ha accettato tale scempio...
delusione 2010 a mani basse
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Dite a Colosso che in Italia davano i stessi soldi che danno in America per le produzioni indipendenti io caccio fuori almeno 10 capolavori.
Cioè, il film più idiota del mondo negli USA comunque ha sempre un finanziamento almeno di 15.000 - 20.000 dollari, roba che se in Italia danno a qualche regista indipendente 20.000 € ti caccia il capolavoro.
Cioè, il film più idiota del mondo negli USA comunque ha sempre un finanziamento almeno di 15.000 - 20.000 dollari, roba che se in Italia danno a qualche regista indipendente 20.000 € ti caccia il capolavoro.
Fantozzi lo definirebbe come "una cagata pazzesca"dead man drinking ha scritto:
the tourist quanto fa cagare?
la jolie è irrecuperabile, e depp sembra che sia li solo perchè deve pagare il mutuo dell'isola quindi ha accettato tale scempio...
delusione 2010 a mani basse
Quoto te.. e quoto il mitico Fantozzi..DrewMcIntyre ha scritto:
Fantozzi lo definirebbe come "una cagata pazzesca"
- TheViper92
- Città: Genova
Abbastanza , anzi parecchio.mark callous ha scritto:L’Ultimo Dominatore dell’aria, non l'ho visto.. fa cosi tanto cagare?