JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4805
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 278 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Per fortuna la Champions è su Premium e non la vedo. O almeno, potrei vederla su internet, ma preferisco evitare.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5644
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 234 times
Been thanked: 785 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

lando ha scritto:
mi sembra un po' esagerato. :blink:
Sicuro?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

bad ass billy gunn ha scritto:
Sicuro?
Sì.
oh magari sono l'ultimo stronzo giapponese nella giungla che spara agli yankees e non sa che la guerra è finita, ma io in sta squadra continuo a vedere grosse potenzialità.
è vero, manca un fottuto cecchino davanti che poi è quello che stasera ti avrebbe fatto vincere 3-0, ma intanto teniamoci il primo posto nel girone, seconda partita senza gol e senza tiri in porta subiti, un barzagli monumentale e un pacchetto arretrato che sembra essersi ripreso dopo lo shock di inizio stagione. davanti c'è da lavorare, negarlo è da idioti, ma martellarsi il cazzo come l'omino del 50 lire per paura di non soddisfare la biondina con le tette grosse (abyss mi ha contagiato) è decisamente prematuro.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Una povertà di idee in attacco disarmante. Ottimi fino a che non arrivano sulla trequarti, poi è fin troppo palese che non sanno che cosa fare.
E Cuadrado stasera in debito di ossigeno ovviamente non poteva salvarci ancora. Il mistero di lasciar giù Dybala per un Mandzukic in quelle condizioni è inspiegabile. Certi errori pensi di vederli nei dilettanti, non in Champions. Zaza per carità tenetelo lontano da partite in cui uno stop preciso può fare la differenza...stasera palla a lui significava palla persa. Ha buttato via almeno due grandi azioni di Dybala. Ringraziamo poi Barzagli e il fatto che questi fossero così caproni da farsi tunnel da soli sui regali di Bonucci e Chiellini...o stavamo a disperarci. Un match point buttato via.....ora speriamo sia l'ultimo ma occorre che Allegri si chiarisca le idee.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

..nn si è giocato il ban a sto giro seriebyss? :ammiccante:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Io non vorrei entrare nel personale o farvi la predica ma veramente avete passato la vostra serata a vedere sti 4 schifosi???

Cioé facciamo un pò di chiarezza:tutti qui condividiamo una passione molto forte per questa squadra ma credo che nella vita qualsivoglia sentimento per quanto forte non debba mai costringere un individuo a scendere a patti con la propria intelligenza.
Voi stasera avete sprecato il vostro tempo per una causa che non lo merita assolutamente.

Io probabilmente sento la juve più di tutti qui....ma non sono così fesso da farmi prendere per il culo da 4 usurai di dirigenti e da ragazzini senza valori che nella vita pensano solo ai soldi e a sfasciare fuori serie e che senza aver dimostrato nulla vengono buttati nel campo a giocare coi sentimenti di milioni di tifosi.

Non voglio entrare nella sfera privata del singolo utente ma forse nella vita ogni tanto arriva il momento di accettare il fatto che dall'altra parte si gioca con i sentimenti e con l'intelligenza delle persone.
Se posso permettermi un consiglio vi dico che nella vita non dovete permettere mai a nessuno di insultare la vostra intelligenza.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6106
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1402 times
Been thanked: 279 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma davvero se non te ne frega niente hai passato cinque minuti della tua vita a scrivere questo delirio?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Una povertà di idee in attacco disarmante. Ottimi fino a che non arrivano sulla trequarti, poi è fin troppo palese che non sanno che cosa fare.
E Cuadrado stasera in debito di ossigeno ovviamente non poteva salvarci ancora. Il mistero di lasciar giù Dybala per un Mandzukic in quelle condizioni è inspiegabile. Certi errori pensi di vederli nei dilettanti, non in Champions. Zaza per carità tenetelo lontano da partite in cui uno stop preciso può fare la differenza...stasera palla a lui significava palla persa. Ha buttato via almeno due grandi azioni di Dybala. Ringraziamo poi Barzagli e il fatto che questi fossero così caproni da farsi tunnel da soli sui regali di Bonucci e Chiellini...o stavamo a disperarci. Un match point buttato via.....ora speriamo sia l'ultimo ma occorre che Allegri si chiarisca le idee.
scusa rocks, forse ero distratto io, ma esattamente cuadrado quando ci avrebbe salvato?
perché io ricordo sempre e solo un giocatore anarchico, indisciplinato tatticamente e pure un po' stupido, che dribbla anche i cartelloni pubblicitari e poi sbaglia sempre l'ultimo tocco, ma non perché sbaglia a farla ma perché fa la cosa sbagliata.

sto qua è un giocatore assolutamente inutile, e dopo qualche giornata penso sia evidente che mourinho (uno che sull'ordine e sulla disciplina ci ha costruito tutti i successi) abbia visto giusto nel volerselo levare di torno.

torniamo, al solito, al peccato originale: se vuoi sfruttare l'occasione di prendere cuadrado allora parli prima con allegri e valuti l'ipotesi di giocare fisso col 4-3-3, e a quel punto parli con coman (che voleva un progetto adatto a lui) e lo trattieni.

oggi come oggi, cuadrado non ci serve. è inutile, non segna e non fa segnare, non c'entra niente col modulo e la sua presenza obbliga allegri a rinunciare al trequartista (pereiyra o hernanes che sia), che è proprio il modo di giocare cui allegri è abituato.

dybala deve giocare, punto e basta, perché è in assoluto l'unico in grado di fare da raccordo tra centrocampo e attacco (cosa che faceva anche tevez), e si è visto anche ieri che tra i due reparti c'è un buco grosso come una casa e una mancanza assoluta di idee. usciamo sempre bene dalla difesa, arrivi a metà e nessuno sa più cosa fare. marchisio non sa creare gioco, pogba ieri un pochino meglio ma da solo non può fare nulla, khedira come marchisio. e clonate barzagli e invitatelo a casa vostra per scopare le vostre sorelle.
zaza è palesemente inadeguato, e probabilmente ormai è anche andato mentalmente. è scarso di suo, e non è tranquillo. a gennaio speditelo dove vi pare, o rimandatelo a sassuolo (tanto saranno sicuramente salvi) per portare berardi in anticipo, o datelo in prestito alla samp di turno sperando che faccia bene e lo riscattino a giugno. è evidente che qui, ormai, non cambierà più nulla.
mandzukic... boh. ieri era palesemente fuori condizione, e l'ha tenuto in campo 70 minuti. io mi chiedo, scarso scarso non è e i suoi gol li ha sempre fatti... ma da solo non crea niente, e non fa neppure il gioco per gli altri che faceva llorente. inutile metterlo davanti con morata (che non passa il pallone manco a morire), sono due cazzo di centravanti, deve giocare uno dei due e dybala, o uno dei due e due esterni, ma non entrambi! ma mai nella vita!

si passi a sto cazzo di 4-3-1-2 e non muoviamoci più di lì.
buffon; barzagli, bonucci, chiellini, evra; khedira, marchisio, pogba; pereyra; morata, dybala.
neto; lichsteiner, caceres, rugani, alex sandro; lemina, sturaro, asamoah; hernanes; zaza, mandzukic.
cuadrado lo tieni in caso di passaggio a gara in corso al 4-3-3 (e la sua velocità con squadre stanche può servire).
è così difficile cazzo? :toto

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Ero a scuola, e ho visto solo gli ultimi 20/25 minuti.
Ripeto, perchè Dybala sta fuori (che sia o non sia un fenomeno), per caratteristiche è da affiancare a uno come Morata o Manduzkic, mentre il nostro "amatissimo" allenatore cosa fa? Schiera assieme due punte d'area senza "nessuno" a supporto di affidabile. Come se avesse schierato due Trezeguet (che segnano meno).

Poi sto continuo cambio modulo proprio, non lo capisco, ma deciditi una volta per tutte cosa vuoi fare, cazzo! Fortunatamente in Champions potevamo vivere di rendita delle prime due uscite.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

A volte bisognerebbe essere un po' più Zamparini e fare fuori l'allenatore infame. Cioè, dopo un quarto di stagione questo non ha trovato un modulo, non ha dato identità né gioco alla squadra, sbaglia la formazione titolare, sbaglia i cambi e non capisce un cazzo di calcio.
Ormai spero che lo tengano tutta la stagione perché se lo esonerassero, a pensare che c'era Klopp libero fino a qualche giorno fa impazzirei.

Heel
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

Ma alla fine Alex Sandro ha giocato? Come?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6106
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1402 times
Been thanked: 279 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Alex Sandro più che discreto direi.
Ma veramente ieri non si può dire che abbiano fatto male... È mancato l'ultimo passaggio. È grave, eh. Però dovessi indicare uno che ieri ha proprio giocato male non saprei su chi puntare il dito...

Su Zamparini... Beh, si vedono bene i risultati delle sue gestioni. E come bonus c'è il cumulo di merda che ha sparato oggi sul caso Dybala. Che peraltro non è un caso più di quanto lo fosse Morata un anno fa. Con la differenza che il presidente del Real non si sognava nemmeno di dare consigli su come utilizzare un giocatore venduto.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

uomodelmonte88 ha scritto:Su Zamparini... Beh, si vedono bene i risultati delle sue gestioni. E come bonus c'è il cumulo di merda che ha sparato oggi sul caso Dybala. Che peraltro non è un caso più di quanto lo fosse Morata un anno fa. Con la differenza che il presidente del Real non si sognava nemmeno di dare consigli su come utilizzare un giocatore venduto.


Ovviamente la mia era una provocazione. Sarebbe stato da Zamparini cacciarlo dopo la Roma ma adesso direi che sarebbe anche ora di prendere il toro per le corna e affrontare la questione. Abbiamo una squadra da Champions ma siamo nella parte destra della classifica. Non si possono cambiare i giocatori quindi va cambiato l'allenatore.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Dan.y92 ha scritto: Ovviamente la mia era una provocazione. Sarebbe stato da Zamparini cacciarlo dopo la Roma ma adesso direi che sarebbe anche ora di prendere il toro per le corna e affrontare la questione. Abbiamo una squadra da Champions ma siamo nella parte destra della classifica. Non si possono cambiare i giocatori quindi va cambiato l'allenatore.
Premesso che considero Allegri inadatto ad allenare a certi livelli, bisogna anche essere onesti e non si può incolpare Allegri se Pogba ha avuto un'involuzione spaventosa o se quelli davanti non si passano la palla. Morata, Dybala e Cuadrado sono abbastanza egoisti e non è che prima di arrivare alla Juve non lo fossero.
Se per Morata e Dybala si può pensare che col tempo diventeranno più altruisti per Cuadrado che ha 27 anni ci sono meno speranze.

Poi che alternative ci sono disponibili? Ancelotti non credo proprio tornerebbe alla Juve. Mazzarri? :horrific: Mi viene in mente solo Montella

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

lando ha scritto:discorso condivisibile, però non si può far finta che sì, siamo a ottobre, ma di fatto mezza squadra era ferma per infortunio e iniziano a giocare adesso, e ovviamente la condizione è quel che è.

io penso che, indipendentemente dall'andamento, un minimo di credito sia legittimo darli. veniamo da 4 scudetti, una coppa italia e una finale di champions. il programma è chiaro, a natale a ridosso delle prime e in primavera ci si gioca il titolo. a me sta bene.
se a fine girone d'andata le cose non saranno così, allora si faranno valutazioni e si darà un giudizio. prima di allora, fiducia e ottimismo. :beer:
Non quoto, bensì straquoto.
Ieri allo stadio li avrò mandati a cagare 100 volte, ma alla fine, come buona parte della curva, li ho applauditi, e ho piena fiducia e aspetto a dare valutazioni, pur vedendo scelte non condivisibili.
E comunque, non abbiamo giocato male, tutt'altro, solo che quando si arriva là davanti è nottefonda.

Allegri, e l'ho sempre detto, non mi piaceva prima e non mi ha entusiasmato dopo(seppur gli ho dato maggior credito) ,ma non credo per nulla che sìa l'unico colpevole.
Dispiace perchè avremmo chiuso il discorso qualificazione, e che loro non ci hanno mai impensierito.

Ma perchè prendersela con Mandzukic ? Colpa sua, se non gli è arrivato un cross per tutta la gara ?
Il croato ha fatto il 90% dei suoi gol di testa, quindi se non lo srrvi a dovere che deve fare ?
Perr carità, ieri è stato pessimo, ma certo non è che l'abbiano aiutato. Fermo restando che a me non piace, come non mi piacciono quei tipi di giocatore, stile "palo della luce".

A proposito, fare sciopero del tifo ieri è stato vergognoso, e i tantissimi tifosi tedeschi ci hanno umiliato. Chapeau ai loro tifosi, dai quali dovremmo, soprattutto chi non è abituato a perdere, imparare qualcosa.
Abyss, è facile essere innamorati quando le cose vanno bene, molto più difficile ma ancora più bello è essere vicini quando le cose non girano, senza tirare fuori la solita solfa del "calcio dei soldi" e cagate varie, vere sì, ma che nulla hanno a che vedere con l'essere amante di una squadra.

P.S. Non ho avuto la possibilità di rivederlo in tv, ma Dominguez era da espellere per fallo da ultimo uomo o è stata giusta la scelta del giallo ?

Buffon 6(o s.v.); Barzagli 7,5 Bonucci 6 Chiellini 6,5; Cuadrado 5,5 Khedira 5,5 Marchisio 6 Pogba 6
Alex Sandro 5,5 ; Morata 5,5 Mandzukic 5
Pereyra 5,5 Zaza 5 Dybala 6


FORZA JUVE, SEMPRE, COMUNQUE E IN QUALSIASI SITUAZIONE. :IT:

Rispondi