Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4826
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Corilo1 »




New Jeans



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14589
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 13/09/2023, 23:26

Don't forget me as the colors fade
When the lights go down, it's just an empty stage


Mannaggja a te Ozzy, che con sta canzone mi hai fatto realizzare che non sarò mai pronto ad accettare il fatto che un giorno te ne andrai.
Canzone e video che sono emozione pura...

La parte q poi quando vede Randy Rhoades e gli viene da piangere è decisamente toccante...

Detto questo: ho già un tatuaggio dedicato ad Ozzy ma mi sa che presto ne faccio un altro... anzi ho già prenotato :justwatching:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43203
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3485 times
Been thanked: 1893 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da christian4ever »

Oggi ho riascoltato tutto Darkness on the edge of town, poco prima di avere la notizia del rinvio dei concerti del Boss a San Siro (colpo tostissimo, non l'ho mai visto live ed erano mesi che vivevo per lunedì 3 Giugno).

Mio album preferito di Bruce, veramente catartico.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10849
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 675 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Backbone Crusher »

Sabato sono stato a Campovolo per gli AC/DC. Poco da dire: live sono mostruosi, peccato per Angus che si è incartato sull'inizio di Thunderstruck, ma a parte questo, hanno spaccato i culi ai passeri.
Quando Young si è messo a fare l'assolo correndo in cerchio per terra, ho orgasmato.
Nota trivia per il gruppo spalla, The Pretty Reckless: la cantante e fondatrice è l'attrice che aveva recitato da bambina ne "Il Grinch" con Jim Carrey.

Devo dire che, dopo essere rimasto a secco l'anno scorso, farmi un concerto "grosso" con un botto di gente, mi mancava.
Poi vabbè, tutti i pro e i contro di eventi simili, tipo che fai amicizia con la gente più improbabile e le teste di minchia bevute, come quelli davanti a noi che hanno lasciato il loro posto perché "eh ma non si vede un cazzo, cerchiamone un altro", per poi tornare indietro 20 minuti dopo, spintonando e rompendo il cazzo alla gente, con la pretesa di rimettersi dove erano prima, venendo presi a insulti da chiunque.

Per il resto, concerto positivo, spero solo non aspettino altri 8 anni per tornare da noi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5837
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 998 times
Been thanked: 1298 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Inklings »



Uno dei pezzi che mi commuove di più :cia:

Rispondi