Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Boh. Vediamo come si evolve nei prox giorni la situazione.
E' ad una cosa che ho pensato pure io. Purtroppo.

Speriamo bene.....non credo potranno trascurare uno stadio che ad ogni partita ormai si riempie di continuo con più di quarantamila persone......lo spero almeno..



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

raga mi sono perso tutta la vicenda stadio..ho solo sentito qualcosina prima su antenna 3 ma alla fine si gioca sabato?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da zittino bob »

ADP_91 ha scritto:raga mi sono perso tutta la vicenda stadio..ho solo sentito qualcosina prima su antenna 3 ma alla fine si gioca sabato?
Si gioca.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

zittino bob ha scritto:
Si gioca.
bom menomale..
cmq Del Piero ha lasciato le sue prime dichiarazioni a Striscia la notizia commentanto così:
«Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto....».

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

Probabile ritorno al 4-2-4 contro il Genoa....mi chiedo se Krasic giocherà visto che Giaccherini è infortunato per circa 3 partite....cavolo a questo punto Elia,Krasic e El Chelo devono per forza trovarsi altrimenti arriviamo scoperti contro la fiorentina e poi l'Inter.....a meno che non cambi la formazione in un 4-3-3 con Marchisio-Pirlo-Vidal(sperando che si riprenda subito) e in attacco alternanza Pepe-Matri-Vucinic o Quagliarella-Vucinic-Krasic....

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Probabile ritorno al 4-2-4 contro il Genoa....mi chiedo se Krasic giocherà visto che Giaccherini è infortunato per circa 3 partite....cavolo a questo punto Elia,Krasic e El Chelo devono per forza trovarsi altrimenti arriviamo scoperti contro la fiorentina e poi l'Inter.....a meno che non cambi la formazione in un 4-3-3 con Marchisio-Pirlo-Vidal(sperando che si riprenda subito) e in attacco alternanza Pepe-Matri-Vucinic o Quagliarella-Vucinic-Krasic....
ma come di la dicevi che avrebbe giocato Alex :LOL:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: ma come di la dicevi che avrebbe giocato Alex :LOL:

Nel 4-2-4 di sicuro sarà o lui o Matri e vista la situazione credo che sarà Alex a giocare dietro Vucinic. Nel 4-3-3 non so dove potrebbe metterlo Conte al capitano visto che ha già Matri e Vucinic come possibili prime punte...ci starebbe bene però Del Piero come esterno rientrante verso il centro che poi dribbla e crossa.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:

Nel 4-2-4 di sicuro sarà o lui o Matri e vista la situazione credo che sarà Alex a giocare dietro Vucinic. Nel 4-3-3 non so dove potrebbe metterlo Conte al capitano visto che ha già Matri e Vucinic come possibili prime punte...ci starebbe bene però Del Piero come esterno rientrante verso il centro che poi dribbla e crossa.
questa partita deve risolverla il capitano...me lo sento andrà così!

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto:
La fonte è quella che è. Io l'ho sentito a studio sport e poi su sky verso le 19.00. E dicono la stessa cosa. Poi dmn ne parleranno anche i giornali. Ora non è che ogni cosa che scrivono i giornali è pura spazzatura.
No, non è spazzatura ma puro e semplice sensazionalismo, cosa che amano TUTTI i giornalisti di ogni tipo di media...

Tornando alla notizia "nuda e cruda" pare che dietro a questa inchiestona ci sia il solito Guariniello, lo stesso che anni fa si precipitò ad aprire un'inchiesta sull'uso di EPO da parte dello staff medico della Juventus sulla base delle dichiarazioni di Zeman. Ovviamente dell'EPO non è stato trovata traccia tant'è che si è dovuto "ripiegare" su un fantastico e generico "abuso di farmaci" per ottenere una prescrizione che puzza di fango lontano km...

E' un peccato che le procure delle altre città italiane che hanno società di calcio "importanti" non abbiano un PM sollecito ed "efficiente" come Guariniello, chissà cosa avremmo saputo delle altre squadre...

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da 12X »

Solito scandalo all'italiana.

Leggendo questi articoli non deduco niente. Lo stadio potrebbe essere fatto di carta o del materiale più resistente della terra che non si capisce.

Sembra molto una di quelle forzature che derivano dal "Ma come? Uno stadio nuovo? Non è possibile, sicuramente hanno barato!"

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Solito scandalo all'italiana.

Leggendo questi articoli non deduco niente. Lo stadio potrebbe essere fatto di carta o del materiale più resistente della terra che non si capisce.

Sembra molto una di quelle forzature che derivano dal "Ma come? Uno stadio nuovo? Non è possibile, sicuramente hanno barato!"
quoto e poi non credo che con un rischio di crollo facciano lo stesso la partita allo juventus stadium....sarebbe da pazzi.
Ps: sto topic é diventato dannatamente lento.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

A volte è lento,a volte no...comunque Buffon domani non giocherà,a dire il vero è a rischio per ben tre partite,sia contro Genoa,contro Fiorentina e pure contro Inter....ma con Storari in porta,non mi preoccupo più di tanto,anzi secondo me vedremo qualche gran miracolo dal nostro numero 30.

Vidal invece sembra quasi guarito anche se contro il Genoa non partirà titolare.


PS:Troppo lol questo tapiro a Del Piero. :clap:

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da CM_Punk »

Certo che prendiamo dei goal da coglioni eh.
E che cazzo! Un nervoso 'sta partita..


Vucinic inconcludente ed egoista, Chiellini abbastanza insicuro ed impacciato, Storari poteva far meglio sul secondo goal (ma vabbè là hanno sbagliato prima Krasic e poi Chiellini prima di lui pure..), Krasic da far ridere i polli proprio e Marchisio che mi è parso abbastanza sottotono rispetto alle ultime uscite ma può starci.
Inoltre non ho capito l'entrata di Del Piero a pochi minuti dal termine.
Ma fallo entrare prima e togli Mirko no?


Comunque qualche nota positiva c'è:
- Ottima partita di Estigarribia, m'è piaciuto molto sia in fase offensiva(dove deve essere più sicuro però) che in fase difensiva(ha sempre fatto il suo)
- Pirlo solito leader incontrastato
- Matri l'unico attaccante che merita il posto fisso, pochi cazzi.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

che brutto vedere Alex entrare a 2 minuti dalla fine...umiliazione come con Capello!a quel punto meglio non farlo giocare che farlo scaldare un tempo intero e metterlo nel recupero!

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da taker85 »

L'avevo detto che Matri DEVE essere il terminale offensivo di questa juve, e mi viene da ridere quando penso ai commenti di alcune persone che erano d'accordo sulla sua panchinizzazione perchè aveva fallito 2 partite di seguito ed era scarso ahahahahahha!

PS: ma che senso ha fare entrare Del Piero a 3 minuti dalla fine?
Mi ricorda lo scorso anno quando Allegri faceva entrare Ronaldinho a 30secondi dalla fine!

Bloccato