JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9266
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 508 times
Been thanked: 518 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Marotta conferma: Pjanic è preso, a breve le visite.

Grande grande colpo.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18769
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Che poi io giocherei col rombo con tutti a disposizione

Buffon

Dani Alves Barzagli Bonucci Alex Sandro (Evra)

Khedira Marchisio Pogba

Pjanic

Dybala Mandzukic

Khedira è di un'intelligenza tattica pazzesca e Mandzukic è stato fondamentale, aiutando la squadra e ha tolto proprio per questo motivo il posto a Morata

Chiaramente con Marchisio rotto via di 3-5-2

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini (Rugani)

Dani Alves Khedira Pjanic Pogba Alex Sandro

Dybala Mandzukic

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9266
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 508 times
Been thanked: 518 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Giocando a 4 dietro si avrebbe anche meno necessità di prendere un altro centrale, potendo contare su due riserve (Rugani e uno a turno della BBC)

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5602
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per giocare a 4 dietro serve obbligatoriamente l'acquisto di un trequartista.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18769
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Pjanic :ammiccante:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Pjanic potrà farlo al ritorno di Marchisio, non prima. Dare un simile ruolo a Lemina sarebbe un rischio inutile. Occhio a Saponara che è sempre una possibilità.

Comunque non bisogna dimenticarsi le nuove regole con la necessità di inserire alcuni giocatori del vivaio che abbiano militato nelle giovanili almeno tre stagioni. Anche per questo probabilmente Luca Marrone sarà tenuto. Senza sottovalutarne le qualità e la duttilità tattica (può fare anche il difensore centrale). Comincio a temere che alla fine non ci libereremo di Hernanes, a quanto pare non gradisce la Cina.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6108
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1404 times
Been thanked: 279 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io proverei Lemina, non lo vedo come un rischio ingestibile.
Voglio dire, quest'anno ha dimostrato che possiamo anche regalare le prime 10 giornate e vinciamo lo scudetto lo stesso.
In base a quel che vedo guardandomi in giro, a meno di colpi di scena clamorosi quest'anno sarà più facile:
le milanesi sono intrallazzate a livello societario con cambi di gestione che portano via energie (e poi stanno alla canna del gas), la Roma ha rinnovato Totti (quindi anche quest'anno non vince, e poi anche le altre premesse non mi sembrano preoccupanti per noi), il Napoli quest'anno ha cominciato a giugno con le sceneggiate (vicenda Koulibaly)...

PS: Se non ricordo male Marotta aveva detto che Mandragora sarebbe rimasto almeno fino a gennaio

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18769
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Che poi è un 93 e avere pagato una bella cifra per riscattarlo

Se non lo testi nemmeno nella partite dove Marchisio è out quante possibilità avrà poi per crescere? Che lo avreste riscattato a fare se poi non gioca nemmeno se i titolari saranno out per mesi?

Comunque nonostante le sceneggiate KK rimarrà, il problema è se riusciamo a prendere 3 giocatori di livello :truce:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6108
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1404 times
Been thanked: 279 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: Comunque nonostante le sceneggiate KK rimarrà, il problema è se riusciamo a prendere 3 giocatori di livello :truce:
Guarda, penso traspaia dalle mie risposte negli ultimi mesi, ma ho grande stima di te e mi piace moltissimo confrontarmi con te.
Quindi spero tu non te la prenda se ti dico il mio pensiero, e cioè che il Napoli per essere una seria pretendente al titolo nazionale e al prestigio internazionale debba fare un cambio di rotta e di immagine, prima ancora che in campo (dove i campioni ci sono eccome). Basta polemiche ogni due per tre, basta esuberanze del presidente, un po' più di equilibrio da parte dell'ambiente (che non vuole dire che i tifosi debbano diventare "sabaudi" eh... il vostro calore e la vostra passione sono un patrimonio nazionale) e secondo me i risultati arriverebbero.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18769
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma guarda che sono d'accordo con quanto hai scritto. Purtroppo il nostro presidente non lo scopriamo di certo oggi per le sue uscite a vuoto.

Evidentemente nella dirigenza facevano tutto più facile, invece ti ritrovi mezza squadra che chiede il rinnovo e giocatori che pensavi di prendere a 10/15 milioni con 1M d'ingaggio giustamente non si fanno fregare dai giochetti del Napoli con le sue contrattazioni estenuanti, quando ci sono club ricchi che non appena chiedi una cifra prefissata per vendere un giocatore ti danno subito cash senza rateizzazioni, con 2/3M d'ingaggio annui. A chi gli conviene a quelle condizioni di venire a Napoli?

Purtroppo la storia del fatturato la tirano ogni 3x2, e sinceramente mi sto anche un po' stufando della cosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

napoli potrà sperare di ottenere qualcosa quando inizieranno a lavorare seriamente invece di piangere.
a sassuolo in pochi anni sono passati dalla c all'europa e si sono comprati lo stadio di reggio, a napoli il loro presidente giusto ieri ha dichiarato "L'uefa ha in cassa 1.2 milardi di euro mai spesi. Che se ne fa? Perchè non danno 70 milioni al comune di napoli per rifare il San Paolo considerando che siamo stabilmente in europa?".
e se leggete il resto dell'intervista, è ancora più delirante.

quanto al fatturato, fa ridere. juve e napoli sono salite insieme dalla b, vogliamo vedere i fatturati 2006 e quello del 2016 e vediamo chi lavora con un progetto e chi con le parole?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21564
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Molliamo Benatia e andiamo a prenderci Koulibacoso

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21564
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Domani pare ci siano le visite mediche di Pjanic. Che dovrebbe essere il primo giocatore ad effettuarle al J Medical.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4811
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 222 times
Been thanked: 279 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Nella speranza di non portare sfiga, ho già cambiato foto profilo :schifato:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Corilo1 ha scritto:Nella speranza di non portare sfiga, ho già cambiato foto profilo :schifato:
Salterà tutto e ci ritroveremo con Hernanes a centrocampo fino al ritorno del Principino :divertito1:

Rispondi