CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da DAMN »

Show molto bello, bravo!



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Annunciata la card di Night of Shock.
Six men tag team match:
Champions of Honor (Kenny King & Rhett Titus & Mike Bennet) vs Justice League (Shark Boy & Anarquia & Jesse Neal).
Total tag team championship match:
British Invasion (c) vs Briscoe Brothers.
TV Championship match:
Gunner (c) vs Jay Lethal.
Extreme Shock championship no holds barret match:
Steven Richards vs Necro Butcher vs Robbie E.
One on one match:
Snitsky vs ???
Total Wrestling Championship last man standing match:
Big Show vs Mark Jindrak.
Spoiler:
Non so quando potrò postare il PPV visto che ho la febbre. Comunque mi sa che scriverò solo i risultati dei match, che scriverò in modo più ampio quando starò meglio.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Posto i tapings di NOS. Dopo scriverò i match completi.

CoH vs JL
Spoiler:
Draw per squalifica.
BI vs BB
Spoiler:
Winner: BI per squalifica (interferenza di Heidenreich)
Gunner vs Lethal
Spoiler:
Winner: Gunner.
Steven Richards vs Necro Butcher vs Robbie E.
Spoiler:
Winner:Necro Butcher.
Snitsky vs ???
Spoiler:
Winner: Snitsky
Big Show vs Mark Jindrak
Spoiler:
Winner:Big Show.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da DAMN »

C'è il topic dei ppv per postarli i tapings e il report completo.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Heidenreich & Snitsky
Molti di voi ci hanno chiesto perchè abbiamo fatto quello che abbiamo fatto al PPV. Perchè Jon si è intromesso nel match per i titoli di coppia e perchè Gene dopo aver massacrato Sorensen l'abbia aiutato a rialzarsi. Riguardo ai Total Tag Team Championships io (Heidenreich adesso scrive in prima persona), non so come scusarmi con i Briscoe Brothers. Volevo aiutarli e li ho fatti perdere. Io invece (adesso è Snitsky a parlare in prima persona), ho aiutato quell'ingrato di Jesse Sorensen, perchè sono una belva quando sono nel ring, ma quando il match finisce non esito ad aiutare i miei avversari.
Comunque il vero motivo per cui facciamo quello che facciamo, è che noi siamo solo marionette di una Great Mind. Una Great Mind che ci ha ordinato di intervenire in favore di Big Show quattro sere fa. Una Great Mind che non sopporta la situazione venutasi a creare a Total Shock. Contate i giorni, perchè a Extreme Justice la mente che ci comanda farà la sua apparizione, e rivoluzionerà questo show e questa federazione.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
Ho appena letto la marea di stronzate detta da quei due degenerati mentali di Heidenreich e Snitsky. Beh vi voglio dire una cosa ragazzi: l'unica Great Mind di Total Shock sono io! Io comando e io decido i match. Molto probabilmente vi state riferendo al vostro pene. Vi dico che se a Extreme Justice farete la lap-dance ignudi io vi licenzierò subito!
Comunque, passando ad argomenti più piacevoli: annuncio ufficialmente l'arrivo di Tyson Tomko nel roster di Total Shock, e il suo immediato inserimento nei Fighters For Freedom! E vi dico che combatterà immediatamente già al prossimo Violence: il main event sarà Tomko vs Big Show per il Total Wrestling Championship!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Spoiler:
Posto solo i semitapings causa mancanza di tempo.
CWR Domestick Wednesday Night Total Shock 5/10/11
La puntata si svolge a Nashville,Tennesee.
Shad Gaspard vs Eric Young
Dopo 7 minuti di match, Shad colpisce Young con una bodyslam devastante, e riesce a connettere con la Tugnificent.

Nel backstage vediamo Lethal congratularsi con il suo bodyguard.

Luke Gallows vs Austin Aries
Match molto tirato, dura almeno 15 minuti senza nessun probabile vincitore. All'inizio la potenza fisica di Gallows domina, ma alla distanza la maggior agilità di Auries gli da un vantaggio crescente. L'ex ROH riesce pure a connettere con una 450° splash, va allo schienamento, ma il Fighter For Freedom vince grazie all'interferenza di Sgt.Slaughter.

Snitsky vs Titus O'Neil
Esito sorprendente del match, che vede la vittoria di O'Neil dopo 10 minuti di puro brawl tra i due. Dopo una sequenza bodyslam-black hole slam il match sembra chiuso a favore di Snitsky, che va allo schienamento. Ma Titus riesce incredibilmente a uscirne, per poi connettere con una incredibile gorilla press slam, e poi con la sua mossa finale, il Clash of The Titus. A fine match comunque O'Neil aiuta Snitsky a rialzarsi e i due festeggiano insieme.

Heidenreich è al cellulare nel backstage, e gli sentiamo dire: "Certo signore. Scusi, è stata tutta colpa mia. A Night of Shock non è andata come doveva e me ne assumo tutte le responsabilità. Posso fare qualcosa per farmi perdonare?" L'uomo al telefono risponde e un sorriso si allarga sulla faccia di Heidenreich che dice: "Certo,lo sto già facendo. Certo signore, gliela faremo pagare! Come? Ma...come? Verrà? Quando? A Extreme Justice? Allora è ufficiale?! Ne vedremo delle belle! Allora a presto, capo."
Heidenreich si volge verso la telecamera e dice: "A Extreme Justice accadrà una cosa che non piacerà affatto al GM. La Great Mind si rivelerà e prenderà il controllo dello show,portando finalmente la giustizia in questo covo di corruzione. Preparatevi."

Jesse Neal vs The Wolf
Match molto intenso e veloce, con entrambi gli atleti che non si risparmiano. Dopo una fase iniziale in cui molte manovre acrobatiche stordiscono The UCLA Dominator, finchè Wolf non afferra al volo Neal dopo un fallito tentativo di crossbody dal paletto, esegue una sidewalk backbreaker slam, e connette con la Past End finchè l'avversario non è costretto a cedere.

British Invasion vs Too Cools (Rikishi e Scotty 2 Hotty)
Match abbastanza tranquillo,però con un finale confuso dove alla fine Scotty esegue una moonsault su Magnus armato di sedia e Rikishi con un Rikishi Driver su Douglas Williams ugualmente armato di sedia ottiene lo schienamento che porta una vittoria inattesa e importante per i Too Cools.

Main event: Gunner vs Tyson Tomko
Prima dell'inizio del match Tomko prende in mano il microfono e dice; "Salve a tutti,gente! è assolutamente orribile ritrovarsi nell'arena della città poiù bifolca,ignorante e puzzolente d'America! Sento la puzza di noccioline e fieno dei vostri aliti fino a qui quindi per favore tenete chiusa la bocca che è meglio! Comunque, non sono certo qui per parlare di voi! Sono qui per parlare della mia carriera, e del mio sbarco in CWR a Total Shock. Prima vorrei dire che io non sono quello che avete visto fino ad ora: non sono nè la controfigura nè il servo di quella pippa atomica di Christian, ne di quel pelato incapace di Angle. A proposito, carucci miei, vorrei dirvi una cosa. Tutto il tempo in cui voi vi prendevate i MIEI titoli mentre io stavo a guardare mi è servito molto: ho accumulato una tale rabbia e un tale spirito combattivo che potrei tranquillamente fare un culo quadro a voi e a tutto il resto del roster che vi sostiene! Comunque, a parte questo, voglio ringraziare sentitamente quel grande GM che è Sgt.Slaughter, per aver pensato a me quando nessuno l'aveva fatto. Vedete, fino a poco tempo fa ero disoccupato e passavo il mio tempo ad allenarmi e a far crescere la mia rabbia. Poi però il Sergente si è ricordato di me, e io ho accettato di corsa di portare la mia forza al suo servizio. E la prima cosa che farò sarà rompere il culo a Big Show e conquistare il Total Wrestling Championship!"
Ma ecco che arriva Gunner in persona che ci comunica che Big Show, a causa di un infortunio al braccio rimediato nel match contro Mark Jindrak nel main event di Night of Shock, non potrà essere presente stasera. Gunner annuncia anche che lo sostituirà lui, e che il TV Championship sarà on the line!
Mezz'ora di match davvero molto,molto duro. Gunner ce la mette tutta per difendere la sua cintura e l'onore dell'amico Big Show. Connette perfino con la Fireman's Carry Facebuster seguita da un legdrop dalla terza corda, ma non basta per schienare Tomko. Gunner però non molla per tutto il match, e mette molte volte in difficoltà il nuovo arrivato di Total Shock, che però alla fine riesce a schiantare il TV Champion con la sua Tomko Bomb, e a conquistare il titolo.
La puntata si conclude con i Fighters For Freedom al gran completo che acclamano la vittoria del loro nuovo elemento.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
è con piacere che vi annuncio che ci sono dei nuovi innesti nel roster di Total Shock: Drew Mcintyre, Kofi Kingston e Chris Masters!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
Annuncio che Extreme Justice si terrà a Miami il 30 ottobre.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

CWR Domestick Wednesday Night Total Shock 12/10/11
Spoiler:
Posto tutto oggi e domani perchè nei prossimi giorni sarò in gita.
Bentornati ad una nuova, scoppiettante puntata di CWR Domestick Wednesday Night Total Shock!
Sigla: [youtube][/youtube]
e pyros: :Immagine
Salve spettatori,siamo in diretta da New Orleans, io sono Matt Striker e accanto a me c'è Vickie Guerrero, ed entrambi siamo pronti ad assistere all'opener della serata in cui il nuovo arrivato Chris Masters affronterà Michael Elgin, assistito da Big Van Vader!
I due sono già sul ring, e il match può iniziare!
Elgin comincia subito con una serie di pesanti schiaffoni in faccia al nuovo arrivato, e poi connette con una bodyslam! Va già allo schienamento...1...ma ottiene solo un conto di 1. Infatti Masters si rialza subito e connette con una serie di chop, per poi andare con una DDT! Elgin è a terra...e Chris lo colpisce duro con un calcio al collo! Elgin adesso è seduto...e l'ex WWE lo mette a terra con una elbow fortissima! The Masterpiece va allo schienamento 1...ma ottiene solo un conto di 1, ed Elgin è già in piedi...e va con una gorilla press slam! Poi va con un lucchetto laterale alla testa...Masters è al centro del ring...ma si avvicina lentamente alle corde...ce l'ha quasi fatta...ecco, le ha toccate, e Michael non può fare altro che lasciarlo andare. Elgin si prepara per una spear...si allontana mentre Chris tenta di rimettersi in piedi sulle corde....va, prende la rincorsa,parte...ma Masters evita all'ultimo secondo, e Michael Elgin finisce tra le corde! Masters lo riporta in mezzo al ring...e va con una full nelson facebuster, seguita da una single leg boston crab! Le corde sono lontane...ma Elgin, sfruttando la sua maggiore stazza fisica,riesce a raggiungerle. Masters lo lascia andare, e poi lo rialza...ma vediamo che Elgin riesce a reagire con una serie di elbow al volto del nuovo acquisto di Total Shock, seguita da una chokeslam! L'ex ROH va allo schienamento...1...2...ma il Masterpiece si libera con un kick out, seguito poi da un big booth che intontisce Elgin...ma ecco che Chris Masters riesce a caricarsi Elgin sulle spalle... lo carica e connette con la crucifix powerbomb! Masters rialza rapidamente Elgin...e lo chiude nella Masterlock! La sua micidiale mossa di sottomissione! Elgin prova a resistere...ma deve cedere! Bella vittoria per The Masterpiece al suo esordio in CWR!

Up Next: Colt Cabana vs Hernandez.
Ultima modifica di All-americanforever il 10/10/2011, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

I due partecipanti al match sono già sul ring, e si può iniziare.
Hernandez fa valere la sua stazza fisica, e costringe Cabana all'angolo ricoprendolo di botte. Poi Hernandez riesce a connettere con una suplex e ad andare allo schienamento! 1...solo conto di 1 per Hernandez, che poi subisce una serie di calci alle gambe da parte di Cabana, che riesce anche a connettere con una sit out facebuster! Cabana poi va allo schienamento...1...no, solo conto di 1 su Hernandez, che si rialza e lancia Colt contro le corde per poi colpirlo con un big booth! Cabana è a terra... The Mexican Superman lo mette a sedere...e connette con una serie di ginocchiate sulla schiena, per poi andare con una surfboard! Cabana è in difficoltà...ma le corde sono vicine...e infatti l'amico di CM Punk riesce a metterci un piede! Hernandez non sembra aver alcuna voglia di lasciarlo andare...l'arbitro inizia il conteggio...1,2,3,4...e il gigante messicano lascia la presa su Colt Cabana che rotola fuori ring. Dopo un momento di pausa Hernandez scende dal ring...ma Cabana è già pronto, e riesce a scaraventarlo contro il paletto facendo impattare violentemente la spalla destra di Hernandez! Poi il manager di Titus O'Neil si carica il messicano sulle spalle...e riesce a connettere con una flapjack sulla balaustra! Cabana risale velocemente sul ring e l'arbitro inizia il conteggio fuori...1......2......3......4......5......6 e al conto di sei Hernandez riesce a risalire sul ring. Cabana si precipita su di lui, ma un pugno fortissimo allo stomaco lo fa retrocedere...ecco che Hernandez connette con una military press slam, che manda l'ex Smackdown a impattare sul paletto! Herndandez va allo schienamento e...1...2...ma Colt Cabana si libera con un kick-out, per poi connettere con un dropkick sul messicano, che barcolla stordito! Cabana lo porta verso l'angolo...e connette con una tornado DDT! Poi lo rialza ancora...lo porta di nuovo verso il turnbuckle..e connette con una spettacolare e faticosissima,vista la mole dell'avversario, Frankesteiner! Poi Cabana va con la sua Chicago Crab...e Hernandez cede! Cabana conquista la vittoria!

Up Next: vediamo il GM di Total Shock, Sgt.Slaughter, al cellulare.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Vediamo il GM di Total Shock, Sgt.Slaughter, al cellulare. Possiamo sentire che dice: "Sei sicuro? Quando accadrà? Ah, va bene. Perfetto, non è un problema, anzi. Quando vorrai venire la porta sarà sempre aperta per una persona del tuo calibro. Basta solo che tu non mi dia problemi. Ok,ciao"
Il Sergente si gira verso la telecamera e dice: "Che c'è? Parlavo con mio fratello. Un grande, fa morire dal ridere alle cene di famiglia. Gli dicevo che se voleva venire avevo dei biglietti in prima fila prenotati per lui. Ma guarda un pò cosa può andare a pensare la gente. Il mio roster è perfetto così come è."
E dopo questa spiegazione il GM se ne va.

Up Next: The Black Skool (Jay Lethal & Shad Gaspard) vs Justice League (Jesse Neal & Anarquia)
Ultima modifica di All-americanforever il 11/10/2011, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Ecco che risuona la musica d'entrata dei Black Skools.
[youtube][/youtube]
I due entrano con Jay Lethal che fuma una sigaretta, per poi buttarla accesa tra il pubblico! Il duo sale sul ring,ponendosi in attesa della Justice League.
Ecco che sentiamo risuonare la theme della stable, che per questo match sarà composta da Jesse Neal e Anarquia.
[youtube][/youtube]
I due arrivano sul ring, e il match può così iniziare.
I primi sul ring sono Shad Gaspard e Anarquia. Gaspard va con un irish wheep sul lato del ring, e poi stende Anarquia con un lariat! Gaspard va allo schienamento...ma il messicano alza la spalla prima ancora che l'arbitro inizi il conteggio,e riesce ad andare con una serie di calci a terra contro le gambe dell'ex Cryme Time, che poi subisce una DDT! Anarquia con un legdrop su Gaspard, e poi prova lo schienamento...1...2 ma ottiene solo un conto di due! Gaspard si rialza, e dopo un paio di chop devastanti al petto del messicano, se lo carica per eseguire una bodyslam! Poi va con una headlock...Anarquia si avvicina lentamente alle corde...ma il lottatore di colore lo riporta al centro del ring. L'ex Mexican American cerca di nuovo di avvicinarsi alle corde...ma niente da fare! Anarquia allora prova ad andare con una serie di ginocchiate al volto...e ce la fa! Gaspard deve mollare la presa, e subire il contrattacco di un rinvigorito Anarquia, che connette con una jumping reverse neckbreaker! Il messicano va allo schienamento...ma Lethal interrompe il tutto e si prende il tag! Lethal connette con una hurricanrana su Anarquia, e va allo schienamento! 1...2 ma kick out da parte dell'ex TNA, che riesce a connettere con un dropkick seguito da un tentativo di suplex...reversato però da Lethal, che esegue una suplex a sua volta! Anarquia impatta in un punto del ring vicino a Jesse Neal...e infatti riesce a dargli il cambio! Neal va con una crossbody dalla terza corda che becca in pieno Lethal! Poi Neal va con una serie di elbow sull'avversario a terra...ma Lethal riesce a evitare l'ultima, e fa cozzare il gomito di Neal sul ring! Poi il rapper va con una STO sull'ex Ink Inc, seguita da una surfboard! Neal resiste...ma sta per cedere! Con uno scatto di orgoglio infatti raggiunge le corde con un piede, ma l'ex Black Machismo non sembra intenzionato a mollare la presa! L'arbitro inizia a contare...1,2,3,4...e Jay lascia la presa! Il Black Skool rialza Neal...che però reagisce con una serie di pugni al petto...e poi porta l'avversario verso l'angolo...ed esegue una spettacolare tornado DDT! Neal va allo schienamento...1...2 ma Lethal, con uno scatto di reni riesce a effettuare un kick out! Lethal con le ultime energie va con un dropkick...evitato da Neal, che riesce a connettere una spear!! Spear di Neal, che va allo schienamento! 1...2...3! Jesse Neal & Anarquia si portano a casa il match!

Up Next: Vediamo Austin Aries dirigersi con aria decisamente arrabbiata verso l'ufficio di Sgt. Slaughter.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Le telecamere inquadrano Austin Aries nell'ufficio del GM. Sta dicendo con aria imbufalita: "Come ti sei permesso di intervenire nel mio match?! Avrei vinto di sicuro! Voglio come minimo un rematch con i tuoi scagnozzi eliminati da bordoring! Ma che General Manager sei tu?!"
Slgt: "Senti brutta merda, io sono il tipo di GM che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che sa riconoscere un talento lontano mille miglia, e che sa favorire chi davvero ci sa fare! Vuoi un rematch contro Luke? Perfetto! Anzi, ti dirò di più! Sarà un fatal 4 way no holds barred match per determinare il number one contender al titolo TV! E sarà tra te, Luke Gallows, Homicide e The Wolf! E si farà a Extreme Justice! Ti garba tutto ciò ciccio?"
Aries, guardandolo incredulo: "Bastardo!"
Aries se ne va, e con questo il collegamento si chiude.

Up Next: Handicap Match Heidenreich vs Zema Ion & Jack Evans.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

I tre sono già sul ring, e il match può iniziare.
Inizia Jack Evans per il team ex TNA. Heidenreich però stende subito Evans con una brainbuster, per poi andare con ben tre suplex consecutive,seguite da una military press slam che manda fuori ring Evans! Jon Heidenreich è una furia stasera! Heidenreich si dirige verso Zema Ion e lo getta sul ring, per poi prendere Evans,e connettere con una double chokeslam sui due, che vengono poi gettati verso le corde e fatti vittima di una double clothesline, per poi riuscire a connettere con una devastante double sidewalk slam! Poi va con una Vertebreaker assolutamente devastante su Jack Evans, per poi andare allo schienamento su di lui! 1...2...3! E Heidenreich vince con impressionante facilità questo match! Vediamo che il wrestler losangelino aiuta i due a rialzarsi,e li porta zoppicanti nel backstage. Come detto, è una belva sul ring, ma appena finisce il match è davvero corretto con i suoi avversari.

Up Next: Kofi Kingston si dirige sulla rampa con un microfono in mano.

Rispondi