Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5643
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 9:27 Marra quanto ha su cagematch?
18esimo, sopra Nati per Vincere e Cicalone, ma sotto Marco Merrino e Rick DuFer :moltosorpreso:



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1149
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Inklings ha scritto: 09/05/2024, 9:43 18esimo, sopra Nati per Vincere e Cicalone, ma sotto Marco Merrino e Rick DuFer :moltosorpreso:
solo un laureato in filosofia poteva smarkare così male su Dufer

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5643
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 09/05/2024, 9:45 solo un laureato in filosofia poteva smarkare così male su Dufer
In realtà io lo disprezzo, ma purtroppo il ragazzo ha un workrate che colpisce il pubblico :facepalm2:

Il mio tipo di divulgazione sarebbe Barbascura con le storie sceme :love:
Ultima modifica di Inklings il 09/05/2024, 9:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3776
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 204 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

CaccoleNutella ha scritto: 09/05/2024, 9:15 da un certo punto di vista non avrei alcuna voglia di imbarcarmi in questa discussione, visto che neanche apprezzo particolarmente il Cerbero (anzi le vecchie crociate contro le "nazi-femministe" mi stavano proprio in culo) ma che Marra non abbia qualità come podcaster è una tua opinione per me alquanto opinabile che non condivido e su cui si può discutere ma:

1) quando dici che era un hater di Fedez dici una falsità. al massimo, a memoria, ha criticato Muschio come prodotto ma Fedez lo hanno ospitato pure al Cerbero in tempi non sospetti ed i rapporti sono sempre stati buoni, che abbia haterato è una cosa che ti stai inventando te sulla base dell'odio che provi nei confronti della categoria youtuber.

2) augurarsi che una persona, che ha pure una famiglia, perda il proprio lavoro e vada in bancarotta è semplicemente vergognoso e potrai pure odiare la categoria youtuber o che cazzo so io ma esprimersi in questa maniera a trent'anni suonati è, appunto, vergognoso.
Partiamo dal secondo punto .
Marra ha augurato più volte il peggio del peggio a chi lo critica , ha fatto Live come video risposta dove attacca pesantemente e denigra anche fisicamente chi lo avrebbe più o meno diffamato ( senza querele però nella maggioranza dei casi ) e ce ne sono di video su Youtube e Twitch dove si trova quello che ho scritto .
L'ultimo circa un mese fa , dove parla per quasi tre ore di articoli e video facendo un calderone di chi lo insulta e chi fa critiche nel merito ergendosi a gigante di moralità .
L'augurio della bancarotta sta nel fatto che ha perso il senno e che vive su un piedistallo , un comportamento di un personaggio che crede di poter dire e fare tutto perché ha peso sulla piattaforma .
Oltre al fatto che ha dentro una cattiveria che una volta manifestata interamente mostrerà quello che realmente rappresenta .
Era in riferimento ovviamente alla sua attività sul web e non quello che fa nella vita reale .

Sui rapporti con Fedez magari ricordo male io ma i dissing nei suoi confronti dei follower al Cerbero nelle Chat con lui che se la rideva e tirava frecciatine anche sulle presunte corna fatte dalla Ferragni e sulla sua sessualità dopo il bacio con Chemical a Sanremo .

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12696
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

I capoccia di FFZ vorrebbero convincermi a creare un forum su Twitch e Youtube Italia, ma io gli ho detto di no perché finirebbe a querele :sconsolato:

Già solo Cicalone è un mix di permalosità innata, più quella derivata da essere un cinquantenne che si muove in un ambiente di pischelli.

È anche vero che magari potrei conoscere Sdrumox oppure Billy Bella.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 448
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 345 times
Been thanked: 62 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Kazarian88 »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 9:48 I capoccia di FFZ vorrebbero convincermi a creare un forum su Twitch e Youtube Italia, ma io gli ho detto di no perché finirebbe a querele :sconsolato:

Già solo Cicalone è un mix di permalosità innata, più quella derivata da essere un cinquantenne che si muove in un ambiente di pischelli.

È anche vero che magari potrei conoscere Sdrumox oppure Billy Bella.
I capoccia di FFZ = Davide?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12696
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ci tiene più lui ad A&F che noi :perso:
Tenta di stimolarci dicendo che Poeta ci sta fagocitando :mustache:

Per quanto mi piacerebbe un progetto su Twitch, non mi va di tenere a bada l'utenza che porterebbe.

Già un forum sul K-Pop mi potrebbe interessare di più, se non altro l'utenza potrebbe comprendere qualche svitata che se gli compri la felpa delle Blackpink poi ti accoglie indossando solo quella.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1149
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 12:39 Sì, ci tiene più lui ad A&F che noi :perso:
eh ma la sopravvivenza di FFZ è la sua raison d'être, è normale sia così.
ma l'ultimo post in cui parlava con nostalgia dei tempi in cui digitava la A di Ankie nella barra di ricerca per vedere cosa succedeva sul forum ammetto che mi abbia fatto ridere.

per il forum su Twitch, non saprei più che altro quanta dell'utenza di Twitch sarebbe interessata ad un medium antico come un Forum e, soprattutto, molti degli utenti sarebbero più interessanti a parlare dell'argomento di punta dello streamer (che so tipo Manga) che del medium in sé. I pochi che ono interessanti mi sa che sono già nei vari gruppi FB che ci sono da tempo.

piuttosto sarebbe bello sapere se qualche streamer/youtuber è mai stato un utente di TW (l'unico di cui so con certezza è Kirio e ricordo Certified Y che quando aveva aperto il canali si era spammato sul Main).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5643
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Davide non riusciamo a convincerlo a trovarci su Mondo? E' un buon utente e ha spunti di tematiche generali + storie simpatiche da raccontare, vincerebbe il ROTY senza troppi problemi :angel;

Il fatto che non parlerebbe mai di wrestling è chiaramente un plus :occhiolino:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1149
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Non penso tradirebbe mai FFZ.
Sarebbe come vedere Cena in AEW.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2893
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 399 times
Been thanked: 686 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 09/05/2024, 12:53 Davide non riusciamo a convincerlo a trovarci su Mondo? E' un buon utente e ha spunti di tematiche generali + storie simpatiche da raccontare, vincerebbe il ROTY senza troppi problemi :angel;

Il fatto che non parlerebbe mai di wrestling è chiaramente un plus :occhiolino:
Ma la vera domanda: quest'anno, da qualche parte, c'è un vero rookie? Non valgono, ovviamente, nuovi account dei soliti noti o gente tornata attiva dopo molti anni di inattività. Seguendo poco il main magari mi sono perso qualcuno. Ogni anno agli Award è sempre un dramma votare il Rookie of The Year.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12696
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 09/05/2024, 12:46 eh ma la sopravvivenza di FFZ è la sua raison d'être, è normale sia così.
ma l'ultimo post in cui parlava con nostalgia dei tempi in cui digitava la A di Ankie nella barra di ricerca per vedere cosa succedeva sul forum ammetto che mi abbia fatto ridere.

per il forum su Twitch, non saprei più che altro quanta dell'utenza di Twitch sarebbe interessata ad un medium antico come un Forum e, soprattutto, molti degli utenti sarebbero più interessanti a parlare dell'argomento di punta dello streamer (che so tipo Manga) che del medium in sé. I pochi che ono interessanti mi sa che sono già nei vari gruppi FB che ci sono da tempo.

piuttosto sarebbe bello sapere se qualche streamer/youtuber è mai stato un utente di TW (l'unico di cui so con certezza è Kirio e ricordo Certified Y che quando aveva aperto il canali si era spammato sul Main).
No, a parte Kirio non mi viene in mente nessuno.

In realtà le fanbase di Twitch sono molto simili al wrestling web, basta leggere le chat live, le views si spostano dove c'è il flame.
Inoltre molti streamers un vero e proprio contenuto, Dankol fa 400 views a botta, e di che parla?

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1149
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 266 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 09/05/2024, 15:03 No, a parte Kirio non mi viene in mente nessuno.

In realtà le fanbase di Twitch sono molto simili al wrestling web, basta leggere le chat live, le views si spostano dove c'è il flame.
Inoltre molti streamers un vero e proprio contenuto, Dankol fa 400 views a botta, e di che parla?
Questo sì.
Infatti credo che buona parte della fanbase di Twitch fosse vissuta nell'epoca dei forum, sarebbe finita a passarci le giornate. Trovo solo alquanto improbabile farli spostare da quel medium a questo oggi. Anche se le chat, in quanto a nick e gimmick probabilmente sono più vicine ad un forum che ad un social.

Sul resto, penso che tra gli streamer grossi siano pochi ad avere format e contenuti e la maggior parte di chi li segue non lo fa neanche per quello (io seguivo Moccia, per dire, e me ne frega relativamente poco di quello che parla, quasi meno del wrestling).

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12696
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà i canali Twitch spesso sono collegati a chat Telegram e Discord, che sono un merdaio.

Avevo anche proposto di "affiliarci" a canali più piccoli che non hanno questi optional avendo mediamente 20-25 views, che ne so, Pastina, Snarh, Drew Borealis, Roger Stiller, Joba etc.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 448
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 345 times
Been thanked: 62 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Kazarian88 »

Rogerone *___* è tra quelli che seguo, anche se il mio canale preferito resta quello di SalaGiochi1980.

Rispondi