JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Averne di persone come Llorente in squadra.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13393
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 703 times
Been thanked: 260 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Double_L »

Certo che così facendo mi volete complicare la vita fantacalcistica (se farò qualche fantacalcio) l'anno prossimo.

Volevo riprendere Morata che l'ho avuto tutta questa stagione visto che quelle volte (non molte) che ha giocato mi ha sempre ben ripagato, ma con l'arrivo di Mandzukic penso proprio che mi dirotterò sul croato.

Comunque secondo me la Juve sta comprando troppo davanti, se dovesse arrivare pure Zaza che ci fa con tutti quegli attaccanti?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43164
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3464 times
Been thanked: 1881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Il tridente Dybala-Mandzukic-Morata sarebbe molto interessante,ovviamente sarebbe fattibile con un centrocampo più muscolare rispetto allo scorso,ovvero con Khedira affianco a Marchisio/Vidal e Pogba.
Inoltre Mandzukic è noto per il suo lavoro sporco,quindi secondo me non sarebbe da scartare a priori un tridente pesante.
Detto che per me Mandzukic il meglio lo dà come punta unica con due esterni ai suoi lati.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Morata ha dimostrato che si trova meglio a girare attorno ad un attaccante d'area, piuttosto che a fare il riferimento offensivo in prima persona.
Tipo la partita con l'inter, in cui, con Matri davanti, ha fatto una delle sue partite migliori

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

allora a posto, 4-3-3:

-----------buffon-------------
lichsteiner-bonucci-chiellini-evra
--vidal----marchisio----pogba--
--dybala--mandzukic--morata--


secondo posto assicurato (perché la roma ha colmato il gap ed è la favorita). :WOOW

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:E la Juventus continua nel "regalarmi" la possibilità di vedere in A alcuni dei miei attaccanti-beniamini :love:

Kovacevic
Llorente
Mandzukic
Ci mancano solo Zigic e Carroll (tra quelli ancora in attività) e vi eleggo come squadra dei miei sogni (da fanboy calcistico intendo :bike: ...peccato che i 2 su citati mi sa che a Torino ci possono andare solo da turisti :mrgreen: )

PS: Roxy tu che mi capisci...mannaggia la miseria che non prendeste Giroud qualche anno fa :(
Eh Giroud andava pagato, invece Llorente era a zero. Tra le altre cose, pippa per pippa (come dicono alcuni, pure tra i suoi tifosi), ha fatto 20 gol pure quest'anno il francesone.
E si che gioca nell'Arsenal, che sappiamo bene come vada a correnti alterne come prestazioni. Mandzukic rispetto a Llorente e Giroud la butta più sulla corsa e sul sacrificio pressando gli avversari. Anche quando non si vede in attacco, i difensori lo sentono sempre che gli morde le caviglie. A me il croato non dispiace affatto, il problema è vedere se Allegri lo userà come Llorente, di fatto rovinandolo parecchio come in questa stagione.

Francamente la notizia che vogliamo sputtanarci pure Rugani non ci credo che sia vera. Pur ritenendo Higuain un campione, sappiamo che non ce lo daranno mai neanche morti dopo che de lamentis si è spaventato a morte per aver ceduto Quagliarella e aver sentito le proteste dei tifosi.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4805
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 278 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Mandzukic è un'ottimo acquisto. Grande centravanti, potenza fisica, colpo di testa, buon tiro ma soprattutto ha un gran senso del gol, è freddo sotto porta e per essere un bestione è anche piuttosto agile.

Sbaglia chi lo mette sullo stesso livello di Llorente. Per quanto adori lo spagnolo, Fernando ha una tecnica nettamente inferiore, è meno preciso nelle conclusioni e soprattutto è molto impacciato nelle progressioni e nei passaggi che richiedono un minimo di bravura.

Non a caso Mandzukic ha vinto tutto con il Bayern da protagonista, Llorente ha fatto un'onesta carriera al Bilbao e poi da noi, non dico che tra i due ci sia un abisso, ma un bel distacco si.

Poi, se proprio la devo dire tutta, avrei preferito un Cavani o un Falcao, ma mi rendo conto che parlo di giocatori con ingaggi dai dieci milioni l'anno in su, quindi per le nostre possibilità era difficile far meglio.

Un'attacco Morata/Dybala/Mandzukic/Zaza è veramente tanta roba. Come quinta punta, se il Milan non riesce a piazzarlo riprenderei Matri, che conosce l'ambiente, sa di essere una riserva e non si lamenta, quando gioca in ambito nazionale può dire la sua e soprattutto ha la fidanzata più figa del mondo.

Adesso non so cosa possiamo ancora fare sul mercato, ma ho la sensazione che qualcuno a centrocampo partirà, a meno che Pirlo cambi idea e decida di andar negli Usa. A quel punto potremmo rimanere cosi, ma se Andrea rimane abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno più Khedira e Asamoah, che ricordiamoci da il suo massimo come interno di centrocampo, anche se da noi lo ha fatto poco.

Se andasse cosi l'ideale sarebbe vendere Vidal (io sono convinto che nonostante le cazzate con la Nazionale può essere venduto a 25/30 milioni), e poi potremmo veramente chiudere con un trequartista di grande livello e un terzino destro capace di far rifiatare Lichsteiner quando serve.

Poi le indiscrezioni sono tantissime.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Contento eh.
:mustache:

Mandzukic è sicuramente più veloce di Llorente e anche più cinico.
Soprattutto è più cattivo, se può tira, non come Nando che invece la passa o cincischia.
Per me Matri però non so se è il caso, dipenderà da quel che fa Allegri. Se farà il tridente un altro esterno, che magari può alternarsi anche a seconda punta sarebbe meglio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4805
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 278 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Tanto non giochiamo con le tre punte, vedrai che faremo un 4312 e qualcuno arriverà anche in quel ruolo, con Pereyra come riserva.

Matri come quinta punta è perfetto. Guarda qui che gol:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

al momento mi concentrerei sugli esterni di difesa, aspettando magari qualcosa last-minute se vuoi rafforzare l'attacco.
tipo Darmian e/o Vrsaljko male non sarebbe

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

2-3-2-3

buffon

bonucci-chiello

khedira-marchisio-pogba

dybala-oscar

morata-mandzukic-higuain

:BigBoss:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4805
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 278 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Matri ogni mattina si sveglia, si guarda allo specchio e si da un pizzicotto.

Non ci crede, non al fatto che sia un calciatore famoso e ben pagato, ma alla tipa che dorme al suo fianco.

#RivoglioMitraMatri

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43164
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3464 times
Been thanked: 1881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Ha detto Allegri che potrebbe arrivare un esterno d'attacco per fare il 4-3-3.
Io cercherei un giocatore che possa giocare su entrambe le fasce,l'importante per voi sarebbe prendere qualcuno che sposti gli equilibri realmente.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Datemi Felipe Anderson :godimento:
O Reus :love:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

..che mi dice ora il buon seriebyss di STEFANO STURARO ? :LOL:

Rispondi