Cosa ha detto? Non ho letto nulla.AFM2000 ha scritto:
Stai prendendo troppo alla lettera le parole di Bonucci
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
che vuole affrontare il Barcellona,per prendersi la rivincita,ed evitare il Bayern.Morris93 ha scritto: Cosa ha detto? Non ho letto nulla.
comunque tutti dicono che il Barcellona è meglio beccarlo in gara secca in finale,io non sono d'accordo visto che le finali le hanno vinte tutte.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 560 times
Sarebbe anche ora di dare un po' di riposo ad Higuain.
Contro la Samp Manzo centrale con Dybala, Pjaca e Cuadrado.
Contro la Samp Manzo centrale con Dybala, Pjaca e Cuadrado.
- RollinsHeel
Ci sono diverse squadre che reputo più forti di noi e di quelle che sono più deboli sulla carta ci potrebbero inculare a sangue in contropiede che è palesemente la nostra debolezza più grande al momento. La vedo male.
Mbappè
Aubameyang
Bale
Vardy
Mbappè
Aubameyang
Bale
Vardy
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
bah, per me a questo punto te la giochi con tutte. alcune sono più forti, altre più deboli, alcune più pericolose di altre ma alla fin fine chiunque capiti va bene. se vuoi vincere devi far fuori ancora 3 squadre su 7, e dipenderà molto dalla condizione del momento.
sarò sadico, ma io vorrei il barcellona.
da un lato vorrei pure io subito la grande sfida.però immagini un Juventus-Leicester e Dortmund-Monacolando ha scritto:bah, per me a questo punto te la giochi con tutte. alcune sono più forti, altre più deboli, alcune più pericolose di altre ma alla fin fine chiunque capiti va bene. se vuoi vincere devi far fuori ancora 3 squadre su 7, e dipenderà molto dalla condizione del momento.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 560 times
Se becchiamo il Leicester, prevedo interrogazioni parlamentari.
Prima della Champions bisognerà pensare alla Sampdoria... abbiamo diffidati Bonucci, Chiellini, Rugani, Rincon, Pjanic e Benatia infortunato... e l'arbitro è Tagliavento, uno dal cartellino facile. Se non stiamo attenti contro il Napoli al San Paolo dovremo giocare con i difensori adattati. La Sampdoria poi è in grande forma...
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Vero, un gollettino lo prendiamo sicuro. Speriamo che la davanti facciano il loro lavoro, massima concentrazione contro la Samp che si sta dimostrando veramente in forma.Rocks ha scritto:Prima della Champions bisognerà pensare alla Sampdoria... abbiamo diffidati Bonucci, Chiellini, Rugani, Rincon, Pjanic e Benatia infortunato... e l'arbitro è Tagliavento, uno dal cartellino facile. Se non stiamo attenti contro il Napoli al San Paolo dovremo giocare con i difensori adattati. La Sampdoria poi è in grande forma...
Quei due punti buttati a Udine stanno già pesando.Morris93 ha scritto: Vero, un gollettino lo prendiamo sicuro. Speriamo che la davanti facciano il loro lavoro, massima concentrazione contro la Samp che si sta dimostrando veramente in forma.
Avremo un mese davvero tostissimo, quello di aprile. Lì si dovrà vedere tutta la nostra forza al massimo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
il barca avrà il clasico tre giorni prima del ritorno con noi.
avranno anche loro qualche problema.
non vedo l'ora sia aprile!
avranno anche loro qualche problema.
non vedo l'ora sia aprile!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 74 times
FORSE riesco a trovare i biglietti, costi quel che costi.