JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Freak Jones
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Non lo sono egregio sig. rocks sono semplicemente un esperto del settoreFreak Jones ha scritto:Ancora? Non è un mio fake...
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 635 times
- Been thanked: 447 times
Verratti lo prenderei subito ed ora, anche a 70 milioni, altroché.Rocks ha scritto:Verratti è facilmente incline agli infortuni e il meglio lo ha dato con al suo fianco un giocatore solido come Matuidi più un regista.
In un centrocampo a 2 con Pjanic non renderebbe alla stessa maniera, inoltre faticherebbe molto considerando i suoi problemi muscolari.
Fosse prendibile a 40 milioni ci penserei ma da 70 in su per un giocatore che non dà sicurezza a livello fisico, anche no.
Prima e ultima volta che rispondo seriamente alle tue inutili flammate da bimbominkia.
- Freak Jones
Ma ci fosse la possibilità di prenderlo pure a 80. Ma poi 'sto Nzozi(o come cazz si chiama), ma chi è? A 'sto punto se devo spendere soldi ecc. per lui mi tengo quelli che ho ora.
Allegri nella conferenza pre finale disse che per migliorare questa squadra ci vogliono 2 campioni.
Ora va bene Shick come vice Higuain,visto che quest'anno ci sarebbe tanto servito, però ci servono 2 top, uno a centrocampo e uno in avanti.
Poi io non sono nemmeno sicuro che Allegri voglia continuare con questo modulo,dato che l'ha messo su per disperazione dato che non aveva i centrocampisti.
Ora va bene Shick come vice Higuain,visto che quest'anno ci sarebbe tanto servito, però ci servono 2 top, uno a centrocampo e uno in avanti.
Poi io non sono nemmeno sicuro che Allegri voglia continuare con questo modulo,dato che l'ha messo su per disperazione dato che non aveva i centrocampisti.
Ma solo che non scherziamo. Il talento c'è (anche se è un incontrista e non un regista come raccontano tanti) ma non da una simile spesa.Moxicity ha scritto:
Verratti lo prenderei subito ed ora, anche a 70 milioni, altroché.
Considerando poi il super stipendio. Il problema è la fragilità fisica. Ha infortuni muscolari a profusione, figuriamoci in una squadra che gioca molto sul fisico e sulla corsa come questa.
Per chi sta puntando la Juve, continuano con questo, è improbabile si cambi. A meno che non passi al più semplice 4-4-2 (il 4-3-3 è improponibile, se gioca Dybala).
- AFM2000
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 216 times
Se compri N'Zonzi e Douglas Costa è indicativo che si continuerà con questo modulo.ADP_91 ha scritto:Allegri nella conferenza pre finale disse che per migliorare questa squadra ci vogliono 2 campioni.
Ma poi chi lo sente Mandzukic se gli dicono che deve fare nuovamente la panchina di Higuain e Dybala con un cambio modulo?
è un ruolo che Mario non può fare tutto l'anno. In finale era palesemente cotto.AFM2000 ha scritto:
Se compri N'Zonzi e Douglas Costa è indicativo che si continuerà con questo modulo.
Ma poi chi lo sente Mandzukic se gli dicono che deve fare nuovamente la panchina di Higuain e Dybala con un cambio modulo?
Allegri ha sempre giocato con i 3 centrocampisti. Io non mi stupirei se nei prossimi giorni rispuntasse il nome di James Rodriguez, ovvero il trequartista che Max è da 2 anni che chiede.
- AFM2000
- Has thanked: 538 times
- Been thanked: 216 times
Vabbè è mancato Pjaca per questo non ha riposato
Se vuole giocare nella Juve può fare solo l'esterno e basta, altrimenti fesso lui che ha rinnovato
Se vuole giocare nella Juve può fare solo l'esterno e basta, altrimenti fesso lui che ha rinnovato
Il modulo fisso sarà, probabilmente, il 4-2-3-1. Ma ho idea che Allegri stia considerando anche la possibilità di varare il 4-3-3 se mancherà Dybala, come successo dopo Milan-Juve quando si infortunò. Se davvero prendi esterni del calibro di Costa o Di Maria (fantasticando), puoi permettertelo visto che hai pure Pjaca (che si spera recuperi a settembre).
Ma che ne sai te? Cazzaro... dici che nzonzi è più forte di verrattiRocks ha scritto:Il modulo fisso sarà, probabilmente, il 4-2-3-1. Ma ho idea che Allegri stia considerando anche la possibilità di varare il 4-3-3 se mancherà Dybala, come successo dopo Milan-Juve quando si infortunò. Se davvero prendi esterni del calibro di Costa o Di Maria (fantasticando), puoi permettertelo visto che hai pure Pjaca (che si spera recuperi a settembre).
Solo un ignorante patentato riuscirebbe a leggere una presunta superiorità di N'Zonzi rispetto a Verratti nei miei post.
Ma gli admin lasciano ancora questi fake girare impunemente?
Ma gli admin lasciano ancora questi fake girare impunemente?
- Freak Jones
Oh te lo dico, un pò e un pò, hai rotto il cazzo con 'sta storia, Pasko non è un mio fake. Oltre a sparare stronzate sul calcio pure sulle persone? Torna su Facebook.
Perché pensa che siamo la solita persona? Oltre a non capire nulla di calcio manco di forum capisce, basterebbe confrontare gli iP. Come mai gli admin lasciano girovagare cazzari nel forum?Freak Jones ha scritto:Oh te lo dico, un pò e un pò, hai rotto il cazzo con 'sta storia, Pasko non è un mio fake. Oltre a sparare stronzate sul calcio pure sulle persone? Torna su Facebook.