dolore piu assurdo che avete subito

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
lollipop
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/12/2010, 22:50

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da lollipop »

Dolore allucinante al piede per 7 giorni di fila, non so ancora di cosa si tratta e ci ho dovuto pure correre su per non perdere il treno -.-

Dolori del ciclo (sono una donna)....Paragonabili a quelli del parto, mi è anche capitato di delirare

Nervo dietro alla testa che va per i cazzi suoi...mi è successo due volte in 2 anni ed è il dolore più brutto mai sentito...Perdo la vista per una ventina di secondi e il dolore resta per 4 o 5 giorni, mi immobilizza completamente tutto il corpo



Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da PozzeFinally »

mi è venuta in mente la fitta alle tempie per colpa del gelato

devastatante

Avatar utente
walls of flo
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/12/2010, 19:42
Città: Riva del Garda

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da walls of flo »

Quando il dermatologo mi ha bruciato 3 verruche sull'alluce con l'azoto liquido, e quando dopo una slogatura il fisioterapista mi ha sistemato la caviglia schiacciando come un dannato, rimettendo però al proprio posto tutti i nervi.

Avatar utente
Doosan
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/01/2011, 17:47

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da Doosan »

Nella vita per fortuna non ho mai avuto grossissimi dolori. A 7 anni mi sono rotto il naso, ma alla botta non ho sentito per niente dolore, il problema e' quanto mi hanno tolto due tamponi enormi che mi avevano infilato su per il naso! Quello e' un ricordo abbastanza traumatico!
Poi un annetto fa mi e' venuto un crampo notturno, solo che per quanto mi impegnassi non riuscivo a farmelo passare, saranno passati quasi due minuti prima che si placasse un po' il dolore! Ho zoppicato per un bel po' dopo quella notte!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6793
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da The Inquisitor »

Se mi ricordassi il piede nella ruota della bicicletta da bambino probabilmente direi quello, ma dato che non ricordo il dolore provato vado con il più recente bob nella schiena mentre mi sedeva sul mio (l'altro coglione arrivava da sopra -nemmeno il cristo sa dove mentre io ero in cima alla pista regolare)

Avatar utente
Elyos
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06

Re: dolore piu assurdo che avete subito

Messaggio da Elyos »

un dente del giudizio che mi si è rotto in due il giorno stesso che dovevo andare a toglierlo. nel momento in cui è successo ero in piedi, ho sentito una fitta partire dal dente verso il cervello e quando ho riaperto gli occhi ero in ginocchio

Rispondi