WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dark nemesis »

qualcuno che ci gioca ancora mi può dire se gli funziona l'online?
tanto x precisare a me interessa solo x scaricare qualche wrestler, ma si blocca ogni volta e non appare nemmeno la solita menata del server che non funziona :mad:



Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dark nemesis ha scritto:qualcuno che ci gioca ancora mi può dire se gli funziona l'online?
tanto x precisare a me interessa solo x scaricare qualche wrestler, ma si blocca ogni volta e non appare nemmeno la solita menata del server che non funziona :mad:
A me funziona benissimo

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:ragazzi avete mai modificato la memoria interna della ps3? ho letto che c'è gente che lo fa per poter aggiungere 40-50caw e decine di arene su WWE 13.. sono dell'idea di farlo anche io (ho trovato una memoria da 500gb ad un ottimo prezzo) perchè volevo crearmi una mia federazione sulla modalità universe..
No, hai frainteso. Se per modificare la memoria del ps3 intendi cambiare l'hard disk con uno più capiente (come ho fatto io e penso anche altri nel forum credo), ciò non cambia il fatto che il gioco (e sottolineo il GIOCO, non l'hard disk) sempre ti permette di avere 50 slots per i CAW, così come rimangono gli slots per le altre cose. Perché ripeto è il gioco che fornisce gli slots, cambiare l'hard disk non cambia niente se non avere più spazio per altre installazioni di giochi, altri filmati, musiche ecc. Non c'è modo, che io sappia, per aumentare gli slots per i CAW, almeno in un modo "lecito".
Ultima modifica di dohkolibra il 21/05/2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto:qualcuno che ci gioca ancora mi può dire se gli funziona l'online?
tanto x precisare a me interessa solo x scaricare qualche wrestler, ma si blocca ogni volta e non appare nemmeno la solita menata del server che non funziona :mad:
Guarda, io ancora non ho provato, ho ps3, ma credo che l'online per il 13 dovrebbe andare anche per dopo l'uscita del 2K14.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: No, hai frainteso. Se per modificare la memoria del ps3 intendi cambiare l'hard disk con uno più capiente (come ho fatto io e penso anche altri nel forum credo), ciò non cambia il fatto che il gioco (e sottolineo il GIOCO, non l'hard disk) sempre ti permette di avere 50 slots per i CAW, così come rimangono gli slots per le altre cose. Perché ripeto è il gioco che fornisce gli slots, cambiare l'hard disk non cambia niente se non avere più spazio per altre installazioni di giochi, altri filmati, musiche ecc. Non c'è modo, che io sappia, per aumentare gli slots per i CAW, almeno in un modo "lecito".
intendevo quello che hai detto tu.. mi sono espresso male... io ho una play da 80gb e se scarico più di 17-20 caw mi si impalla il gioco e pensavo di cambiare l'hard disk interno per poterne avere una quarantina di caw

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:
intendevo quello che hai detto tu.. mi sono espresso male... io ho una play da 80gb e se scarico più di 17-20 caw mi si impalla il gioco e pensavo di cambiare l'hard disk interno per poterne avere una quarantina di caw
Strano comunque che il gioco ti si impalli se hai una ventina di CAW scaricate, io ho occupato tutti e 50 gli slots e bene o male mi va, certo i server sono quelli che sono, a volte si disconnette, a volte ci mette un'eternità per caricare la pagina delle creazioni, a volte scelgo un CAW per scaricarlo e si impalla, ma sono cose che succedono a tutti insomma (normale amministrazione in pratica), però il gioco comunque dovrebbe andare...

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dark nemesis »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
A me funziona benissimo
ok, a quanto pare allora è un problema mio :thanks:

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: Guarda, io ancora non ho provato, ho ps3, ma credo che l'online per il 13 dovrebbe andare anche per dopo l'uscita del 2K14.
ho ps3 anch'io (mi ero dimenticato di specificarlo prima) cmq visto che all'utente goldust l'online funziona significa che il problema riguarda solo me

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Strano comunque che il gioco ti si impalli se hai una ventina di CAW scaricate, io ho occupato tutti e 50 gli slots e bene o male mi va, certo i server sono quelli che sono, a volte si disconnette, a volte ci mette un'eternità per caricare la pagina delle creazioni, a volte scelgo un CAW per scaricarlo e si impalla, ma sono cose che succedono a tutti insomma (normale amministrazione in pratica), però il gioco comunque dovrebbe andare...
non riesco a capire se è un problema di memoria della ps3 o del gioco.. fatto sta che se scarico mettiamo 20 caw e gioco nella modalita universe con loro, ad un certo punto mi va in palla (tra l'altro sempre prima che cominci il match, un attimo prima delle entrate) e non va più avanti.. io penso che sia un problema di memoria della play, almeno così ho capito leggendo da forum americani di gente con problemi simili.. leggevo anche che le caw sono parecchio pesanti e contando che metto anche le loro musiche originali credo di occupare parecchia memoria

Avatar utente
TeamXtreme
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/02/2013, 17:51
Città: il più vicino night club

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TeamXtreme »

dark nemesis ha scritto: ho ps3 anch'io (mi ero dimenticato di specificarlo prima) cmq visto che all'utente goldust l'online funziona significa che il problema riguarda solo me
Mi sembra che goldust ha l'xbox....mi sbaglio^???????'''

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

TeamXtreme ha scritto: Mi sembra che goldust ha l'xbox....mi sbaglio^???????'''
Non sbagli

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:
non riesco a capire se è un problema di memoria della ps3 o del gioco.. fatto sta che se scarico mettiamo 20 caw e gioco nella modalita universe con loro, ad un certo punto mi va in palla (tra l'altro sempre prima che cominci il match, un attimo prima delle entrate) e non va più avanti.. io penso che sia un problema di memoria della play, almeno così ho capito leggendo da forum americani di gente con problemi simili.. leggevo anche che le caw sono parecchio pesanti e contando che metto anche le loro musiche originali credo di occupare parecchia memoria
Di solito è un problema dell'hard disk ma se lo hai cambiato (succede se prendi un hard disk che gira a 7200 rpm invece dei 5400), ma mi pare di capire che il tuo HDD da 80 GB è quella propria della tua console (quindi girerebbe a 5400 rpm). Bisognerebbe vedere se hai problemi anche con altri giochi o solo con WWE 13.

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dark nemesis »

TeamXtreme ha scritto: Mi sembra che goldust ha l'xbox....mi sbaglio^???????'''
ok, grazie x la precisazione

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Di solito è un problema dell'hard disk ma se lo hai cambiato (succede se prendi un hard disk che gira a 7200 rpm invece dei 5400), ma mi pare di capire che il tuo HDD da 80 GB è quella propria della tua console (quindi girerebbe a 5400 rpm). Bisognerebbe vedere se hai problemi anche con altri giochi o solo con WWE 13.
succede solo con wwe 13, gli altri giochi non danno assolutamente nessun problema... non ho ancora cambiato l'hard disk.. aspettavo prima dei feedback da persone che lo hanno gia fatto per vedere se vale la pena..
in parole povere per te è solo una questione di HDD? credi che se lo cambio risolverò i problemi e potrò tranquillamente usare le 50caw disponibili?

edo-edo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2013, 19:47
Città: massarosa

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da edo-edo »

ciao ragazzi sono nuovo del forum (anche se vengo spesso per leggere le news sul mondo del wrestling)! volevo chiedere una cosa: ho comprato wwe 13 per ps3 qualche giorno fa, e pur avendo l online axxes, e avendo anche comprato il fan axxes non riesco ad accedere alla sezione online del gioco per poter scaricare le caw dalla community... è un problema solo mio?? premesso che ho una connessione che non mi ha mai dato problemi! :thanks:

Rispondi