TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed eccoci al secondo promo di oggi

LB:si tratta di White Rebel che si trova all'inaugurazione del nuovo Rebel Center

MC:addirittura un centro commerciale tutto per lui? ma ha davvero così tanti fans?

LB:come sei cattivo.... attento, non sottovalutare i Rebel Maniacs

MC:vai col filmato
WHITE REBEL ha scritto:
MANUALE DEL REBEL MANIAC PART 1
Le immagini ci portano in un nuovo edificio che hanno edificato a Cleveland...al suo esterno porta il Logo della Pepsi,la telecamera entra e si ritrova in uno splendido luogo dove vediamo una fontana e alcuni negozi con libri sullo Straight Edge,videogiochi e gadget dei wrestler TWNA,i più di White Rebel...e le luci calano!Un riflettore illumina un palcoscenico che sta in fondo all'edificio,ci sono molti fans e giornalisti,sono tutti in delirio,ed ecco che una parte di pavimento si apre e su una piattaforma vediamo uscire White Rebel,incredibilmente in borghese,con una bandiera alle sue spalle!
Immagine
Immagine
White Rebel sorride mentre i fans sono molto molto caldi,White fa per proferire parola ma poi tace e mostra con orgoglio la grande Bandiera con il Logo della Pepsi che si innalza alle sue spalle,dopodichè va in mezzo ai fans e comincia a elargire molti cinque,dopo un po' torna sul palchetto e prende un microfono che ha la sua effigie.

WR: Caspita ragazzi,sono davvero molto,molto emozionato!Sono qui,nella mia città Natale,Cleveland,in
Ohio,di fronte ad un grandissimo pubblico pullulante di Rebel Maniacs,come proprietario di questo nuovo centro!Andiamo,è fantastico!


Ovazione per WR che pare essere molto felice di questa reazione,beve un sorso di Pepsi,dopodichè avvicina il microfono alla bocca e comincia a parlare.

WR: Ebbene sì ragazzi,io vivo per i Rebel Maniacs e questa ne è la prova,tutto quello che vedete intorno a voi ne è la prova!Sapete,facendo il wrestler ho messo da parte un bel gruzzoletto di verdoni e un po' di giorni fa mi sono svegliato dicendo "Devo fare qualcosa di titanico per i Rebel Maniacs",qualcosa che possa diventare un luogo di ritrovo,di condivisione,di creare un luogo dove vivere i momenti migliori della loro vita,e lo ho fatto,perchè io mantengo sempre le promesse,come ho mantenuto quella che avrei battuto Jimi Johnson.E adesso,adesso sono fiero di inaugurare qui,dinanzi a voi,l'apertura del nuovo e titanico Rebel Center-The Official Palace Of Rebel Maniacs!

White alza le braccia al cielo,poi beve ancora un sorso di Pepsi.

WR: Sapete,io sono un Rebel Maniac.Non c'è persona in questo mondo che mi ami più di me stesso,mi adoro alla follia.Perchè sono il Best Promoman Of TWNA e sono The Real Man,oltrechè The Platinum Tiger,The Cerebral Assassin,ho così tanti soprannomi che fatico ad elencarli tutti.E io ho pensato da Rebel Maniac cosa avrebbero voluto i Rebel Maniacs,e sono giunto alla conclusione che i Rebel Maniacs volessero separarsi da tutti quei fans stupidi e comuni che sono i fans occasionali,ho pensato che i veri fans del vero wrestling dovessero stare tra di loro,ed eccoci qua,in questo splendido negozio aperto da me,White Rebel!Come ho già detto,We Are TWNA!

White prende una pausa per godersi i fans che stanno facendo cadere l'enorme edificio dalle ovazioni.

WR: Qui c'è tutto:sale giochi,negozi,attività ricreative,musei con i miei cimeli più preziosi,come ad esempio la prima lattina di Pepsi Cola bevuta in Diretta TV,ed un megashermo dove potrete ammirare all'infinito i promo migliori,ossia,vediamo,tutti!Sapete,non mi sorprenderei se qualcuno si fermasse a vivere qui dentro,d'altronde rivivere la mia carriera,indossare i miei gadget,andiamo,è la cosa più bella del mondo!...Ma non voglio stare qui a parlare di questo,ma inaugurare l'apertura di questo nuovo centro con la prima parte del Manuale del Perfetto Rebel Maniac!E la prima parte è la Bibbia Del Perfetto Rebel Maniac,ossia una serie di codici contenenti le cose da fare e da non fare!Siete pronti,Rebel Maniacs presenti nell'arena dal vivo e in tutto il mondo a guardare tutto ciò live,alla Cyber Fight Night?

Boato dei fans.

WR: Regola Numero 1: Non Adorerete Alcun Wrestler TWNA All'Infuori Di Me O Dei Prediletti,Ossia Simon Cena E Simon.

Regola Numero 2: Non Professerete Nessuno Stile Di Vita Che Vada Contro Allo Straight Edge,Anzi,Voi Stessi Professerete Questo Credo.

Regola Numero 3: Adorerete La Pepsi,E Non Mancherete Di Berne Almeno Una Al Giorno.

Regola Numero 4: Odierete Le Persone False Ed Ipocrite Come I Crapinals O I Dirigenti TWNA.

Regola Numero 5: Vi Rispetterete Reciprocamente Perchè Fate Parte Di Una Fratellanza Che Vi Lega Gli Uni Agli Altri.

Regola Numero 6: Sarete Rebel Maniacs Per L'Eternità,E Ne Andrete Fieri.

Regola Numero 7: Comprerete Almeno Un Prodotto Tra Quelli Del Mio Merchandisign.

Regola Numero 8: Vi Ribellerete A Questa Società Corrotta Traendo Ispirazione Dalle Mie Impavide Imprese.

Regola Numero 9: Diffonderete Il Credo Dei Rebel Maniacs Nel Vostro Ambiente Quotidiano E Non Vi Arrenderete Mai.

Regola Numero 10: Verrete Almeno Una Volta Nella Vita Qui A Cleveland A Visitare Questo Splendido Luogo.

Regola Numero 11: Traerete Sempre Ispirazione Da Me E Dalla Mia Intelligenza E Magnificenza.

Regola Numero 12: Sarete Schietti E Sinceri E Non Vi Macchierete Mai Di Ipocrisia.

Regola Numero 13: Crederete A Tutto Quello Che Io Vi Dirò.

Regola Numero 14: Non Mancherete Mai Di Fiducia Verso I Miei Confronti.

Regola Numero 15: Terrete A Mente Che Per White Rebel Nulla E' Impossibile.

Regola Numero 16: Riguarderete Almeno Due Volte I Miei Match In PPV.

Regola Numero 17: Non Vi Farete Manipolare Dai Miei Sciocchi Ed Inutili Colleghi.

Regola Numero 18: Seguirete Il Mio Sito Ufficiale e il mio show,The Show Stealer-The Rebel Maniacs' Official Show.

Regola Numero 19: Vi Iscriverete Al Mio Canale Youtube E Mi Seguirete Su Twitter.

Regola Numero 20: Riconoscerete Sempre Il Significato E L'Importanza Della Parola "Rispetto".

Regola Numero 21: Ricordate Sempre Che WE ARE TWNA!!!


I fans acclamano a grandissima voce un Rebel sempre più arrogante e pieno di sè che però ha con sè un numeroso seguito.

WR: E ora tornate alle vostre attività in questo luogo e ricordate che per ogni Lattina di Pepsi che comprerete e berrete alla cassa avrete un 1% di sconto sulla spesa,dunque bevendo 100 Lattine di fronte ad un cassiere avrete la spesa Gratis!

Ecco che i Rebel Maniacs corrrono dappertutto a comprare qualunque tipo di gadget mentre White è soddisfatto,ma si rivolge un'ultima volta alla telecamera.

WR: Direi che il collegamento con la Cyber Fight Night finisce qui,ciao a tutti e ricordatevi,Cole,Barbie e colleghi,portatemi rispetto,o potreste pagarne delle brutte conseguenze!

Su White che osserva la telecamera e poi si scola una serie di Lattine di Pepsi di fila le immagini staccano!
MC:ODDIO!!! dopo questo promo sono anche io un Rebel Maniacs!!! Rebel!!! Rebel!!! Rebel!!! UUUUUUUUUHHHH!!!!!!! TI AMO REBEL!!!!!! TI AMO PEPSI!!!!!!

LB:davvero?

MC:NO!

LB:ah ok, carina però l'idea della bibbia del perfetto Rebel Maniacs, un po megalomane forse...

MC:un po???? tutto quello che mi viene da dire dopo averla letta è........ SBLAF!!!

LB:Sblaf???, va beh, restate con noi, è giunto il momento del recap della TWE TV



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Questa settimana la TWE TV ci ha regalato una puntata eccezionale

LB:c'è stata infatti la finalissima del Thugger's Tournament

MC:chi si sarà aggiudicato questo ambitissimo trofeo?

LB:andiamo a vedere, vai col filmato
TWE TV ha scritto:
TWE Thugger's Tournament Finale : Cage of Death Match
Manuel Angel v.s Andrea Volpone v.s Frederick Keith v.s White Rebel v.s Simon Cena v.s Dmj


Subito lo scontro si divide in gruppi : Manuel contro Volpone,Dmj contro Keith e Rebel contro Cena. Volpone colpisce con vari pugni al volto e atterra Manuel con una Clothesline. Volpone prova un Rocket Lunchair verso la gabbia di filo spinato ma mentre si abbassa per prendere le mani di Manuel questo gli afferra la testa e lo mette nella culla ! Solo conto di due,Volpone si libera facilmente. Intanto Dmj ha atterrato Keith e lo tempesta di pugni : la medaglia d'argento olimpica è colpevole di aver insultato Davis all'inizio del torneo. L'American Phenom fatica a liberarsi e rimane a terra finche Dmj non lo rialza e lo lancia verso il filo spinato. Keith già sanguina dalla fronte. I Reedemers smettono di lottare e vanno con una doppia clothesline su Dmj lanciandosi da sopra le corde. Volpone prova la Spear ma Manuel si sposta e Andrea incoccia male di spalla sul filo spinato (iniziando a sanguinare dal braccio) e si becca anche un Dropkick. Keith colpisce con vari calci su Rebel mentre Cena si carica sulle spalle Dmj che però si libera e colpisce con una Skullfucka Buster
Immagine
Schienamento : 1...2...Schienamento interrotto da Manuel. Keith butta Rebel dentro al ring,sale sulle corde e colpisce l'atleta Straight Edge con un Legdrop. Volpone colpisce al volto Dmj,che risponde una Chokeslam ma Volpone si libera con una gomitata e colpisce con una DDT ! Dmj sanguina. Keith intanto ha intrappolato Rebel nella President Farewell ! La finisher di Keith, la temibilissima submission è eseguita! Keith stringe bene al presa con un Rebel che cerca di dimenarsi..
Immagine
Ma arriva Cena che va a liberare il compagno,calcia il Phenom all'addome, che tenta poi di ribaltare il suo avversario in avanti, non ce la fa, i due amici tentano di avere la meglio ora, tentativo di German Suplex di Keith, ma Cena reagisce, gomitata, gomitata, ma Keith riesce nella German Suplex, Cena però cade in piedi e va ad attendere rapidamente che il suo avversario si riprenda per infliggergli la sua finisher, Simon Cena allora lo solleva per la Fuck You Baby a segno !
Immagine
Manuel intanto prende una scala da sotto il ring,respinge un assalto di Volpone e lo ributta sul ring. Angel sale sul ponte e prova con la S.Y.P ma Volpone si sposta e il Light of Los Angeles si tiene la schiena dolorante. Foxxy rialza Manuel e colpisce con la Made in Sto Cazzo ! Schienamento : 1...2...No ! Cena interrompe lo schienamento. Simon allontana Volpone e rialza Manuel che però lo spinge all'angolo e lo colpisce con un Dropkick con tanto di rincorsa. Dmj e Rebel sono sul ponte sopraelevato e con un Irish Whip lo Straight Edge prova a lanciare il suo avversario giù nel ring interamente cosparso dalle puntine ma questo si ferma in tempo ed evita una Clothesline di Rebel. A terra,Manuel sta tentando la Peace-Maker su Cena che però si libera e gli tira una chop sul volto. Volpone invece combatte in cima alla scala con Keith e questo riesce a buttarlo giù. L'American Phenom sale in cima...ma Cena con un Dropkick chiude la scala e lo fa precipitare ! Volpone ne approfitta per lo schienamento : 1...2...fermato da Cena. Cena alza Volpone e lo colpisce con dei pugni, poi va per una clothesline...a segno...Volpone si rialza subito...altra clothesline da parte di Cena! Volpone si rialza e tenta di colpire a sua volta con una clothesline ma Cena si abbassa e va a segno con una protobomb!
Immagine
WHAT A FANTASTIC MOVE BY CENA! Il Marine di Napoli va poi ad agitare il braccio, vuole la Five Knukkle Shuffle, il pubblico lo appoggia. L'avversario di Bosiko a SummerSlam alza le braccia in alto, si lancia alle corde, e poi muove rapidamente la spalla, 5-Knukkle Shuffle connessa! Cena vuole concludere il tutto in una maniera che i fans sanno. Egli infatti va sul paletto pronto per colpire con il suo legdrop Volpone, ma Manuel lo sorprende con una top rope Hurricanrana!
Immagine
Manuel schiera...1...2... Volpone interrompe, prende Manuel e inizia a colpirlo con calci e pugni, poi lo manda a terra con un implant DDT!...Volpone prende la rincorsa per eseguire una spear Manuel...parte,ma Manuel si leva dalla traiettoria e Cena sorprende Volpone con la Face Destroying! Un Bycicle Kick eseguito perfettamente da parte dell'ex TWE Champion che ora si appoggia alle corde per riposarsi, dopo un'ottima mossa messa a segno ed una ottima performance finora.
Immagine
Cena e Manuel vanno faccia a faccia, ma Keith li sorprende con una double clothesline...i due face sono a terra...si rialzano, Keith affera Cena per fargli un German Suplex, ma a sua volta Cena afferra Manuel per fargli la stessa mossa...e ne scaturisce un double german suplex! e Manuel addirittura finisce contro il filo spinato! che dolore! Intanto Rebel sta effettuando uno scambio di colpi con dmj nell'altro ring, in cui sono entrati mentre noi rivolgiavamo la nostra attenzione a gli altri partecipanti...Rebel tenta una Bodyslam sulle puntine, ma Dmj la evita...tenta la stessa mossa...ma anche Rebel evita, nessuno dei due è intenzionato a finire sulle puntine...i due ricominciano a scambiarsi colpi durissimi..Rebel si porta in vantaggio, mette in ginocchio Dmj, prepara la Blackslam, ma Dmj lo colpisce da sotto là dove non batte il sole!che Botta!Dmj ne approfitta...e connette con un powerbomb sulle puntine su un Rebel impotente!
Immagine
che impatto devastante amici da casa!...Dmj schiera...1...2..No, Rebel alza la spalla! Intanto vediamo che sull'altro ring Keith si sta lavorando le gambe di cena prima con stomp e varie prese dolorosissime, poi con una figure four lock...Volpone si è rialzato intanto e va a dare manforte al suo GM contro Cena. Cena viene chiuso contemporaneamente in una sleeper hold e nella figure 4 lock...che dolore che deve stare provando...ma OMG!, Manuel si è rialzato anch'egli ed è salito sulla terza corda, e poi connette contro i tre avversari una frog splash non si sa indirizzata a chi! li prende tutti e tre, ma risente anch'egli del colpo...e il quartetto sul ring col filo spinato è tutto a terra, mentre vediamo che sull'altro ring Dmj si prepara a connettere con la sua dmj driver, ma Rebel non ci sta e cosi libera con delle gomitate e, rimessi i piedi a terral, tira un calcio di punta nelle zone intime di Dmj, ricambiandoli il favore, e poi connette con una Blackslam sulle puntine! Rebel schiena...1...2...NO, anche Dmj alza la spalla...Rebel si dispera...e noi torniamo sull'altro ring...Manuel è il primo a rialzarsi, Volpone fa per andargli incontro, ma Cena lo sorprende dal nulla girandolo verso di se e connettendo con la Fuck You Baby!. Cena si rialza festante ma Keith lo sorprende con la Washington Adjustment...Manuel si avvicina a Keith...e parte la rissa! pugni continui da una parte e dall'altra...Il Light Son si abbassa e colpisce con un Low Blow !
Immagine
Keith si piega in due sofferente, cadendo a terra. Ma ecco che rivediamo Andrea Volpone, che si è ripreso dopo la finisher di Cena. Volpone va face-to-face con Manuel, che lo guarda ed indica il logo di TWE XX, la prossima puntata dello Show, dove il titolo sarà in palio. PARTE LA PUNCH WAR! Punch di Manuel, risponde Volpone, ancora Volpone, ed ancora! Volpone solleva ora il suo avversario per il titolo, tenta una Vertical Supleeeexx... ma Manuel resta in piedi dietro a lui, lo colpisce con un Toe Kick ed alla fine ne approfitta per una Twist of Light ! Perfetta!
Immagine
Schienamento : 1...2...Cena trascina via Manuel. intanto Dmj si è ripreso ed è riuscito a riprendere il controllo su Rebel e questo cade giù dal ring. Dmj esce,rialza Rebel che però lo spinge via e corre verso il primo ring. Una corsa che però viene interrotta da Frederick Keith, che guarda perplesso Rebel. Ancora una volta i due vanno a muso duro, Rebel tenta di infliggere la Rebellion al suo avversario di TWE XX, che però reagisce mettendo a segno la Washington Judgment! La finisher del TWNA Tag Team Champion va a segno, proprio sulle puntine da disegno, incredibile! Entrambi però subiscono il colpo.
Immagine


Cena e Manuel combattono mentre Keith si aggrappa alle corde ma viene buttato sul filo spinato insieme a Volpone da Dmj. Simon solleva Il Light of Los Angeles per la Fuck You Baby...Ma Manuel si liberà e rigira tutto in una NeckBreacker ! Manuel sale sul paletto, indica il cielo, pronto per mettere a segno la sua più potente manovra, la cosiddetta S.Y.P, ed eccolo che si carica per metterla a segno nel modo migliore possibile, slancio, e....S.Y.P su Cena !
Immagine
Manuel vuole schienare ma Dmj anticipa tutto colpendolo con un Kick, altro Kick ! Manuel è stordito, Dmj allora va a prenderlo rapidamente, guarda il cielo per il suo amico, che ormai è destinato a lasciarci, ricoverato da molto in ospedale. Per Dmj sono attimi di ansia, si porta rapidamente vicino a del filo spinato, Manuel cerca di reagire, non ci riesce, oramai il destino vuole che il compagno di Davis metta a segno la sua manovra, e di fatti così è: Dmj spronato dal pubblico che lo tifa ad alta voce e dagli ex CZW e attuali CZW presenti nello Show mette a segno la Davis Driver sul filo spinato!
Immagine
Schienamento : 1...2....3 ! DMJ WINS ! DMJ WINS ! Il ragazzo cade in ginocchio quasi in lacrime,batte i pugni sul ring e indica in alto come tributo per Davis ! La storia è stata fatta, qui a TWE TV #19, DOVE TUTTO TERMINA! A Dmj viene passato il Thuggery's Trophy!!!
LB:Grande vittoria per Dmj, il ragazzo se la merita proprio

MC:già, Dmj ha raccolto meno di quanto meritasse nella sua carriera in TWNA e proprio quando sembrava aver trovato la via per il successo, con il suo tagteam insieme a Davis, ecco che il suo compare si ritira, lasciandolo solo

LB:già, credo che questa vittoria l'avrà dedicata a lui, se avesse partecipato infatti avrebbe vinto lui quasi sicuramente

MC:è vero, ci voleva questo ottimo lieto fine per questa triste storia

LB:mi viene da piangere!

MC:su, su, asciugati le lacrime Lanny, bisogna andare avanti con la puntata, restate con noi...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:il prossimo promo non andrà in onda

LB:cosa? ma stai scherzando? è il rpomo del nostro Cyber Champion, Frederick Keith!!!!

MC:si lo so

LB:e allora perchè non dovremmo mandarlo?

MC:perchè so già come andrà a finire, per l'ennesima volta spaccherà una delle sìnostre telecamere

LB:ma dai, vedrai che stavolta andrà meglio, anche perchè Keith si trova sulla spiaggia a rilassarsi con la sua ragazza, dai, vedrai che non sarà incazzato come le altre volte

MC:se lo dici tu

LB:vai col filmato
Frederick Keith ha scritto:Eccoci tornati a Cyber Fight Night, lo Show interattivo e di riepilogo della settimana della TWNA e della TWE. Ebbene, ora è tempo di collegamento molto lontano dallo Studio 0, ci troviamo infatti in una spiaggia, c'è molto caldo, poca gente, ombrelloni semi-vuoti nonostante il tempo perfetto ed un mare cristallino. Viene inquadrato un lato B, trattasi di quello di Eve, e c'è anche vicino l'American Phenom, Cyber Champion e Tag Team Champion Frederick Keith. La ragazza sta lanciando una palla al suo ragazzo, quando ecco che si avvicinano le telecamere, forse richieste proprio dal Cyber Champion, che si avvicinano pian piano ed inquadrano la scena..
Immagine

ImmagineImmagine
FK: Ed io che ero venuto qui per rilassarmi..

I due continuano a giocare a pallavolo, quando ad una "schiacciata" di Eve, Keith si lancia a terra andando a vuoto, con la diva che esulta. Frederick resta però a terra e prende fiato, sembra molto stanco, allorché Eve si avvicina a lui per chiedergli qualcosa..

EVE: Stare a prendere sole dalle 10 alle 16? Per chi mi hai preso, per una bistecca? Odio stare in spiaggia e non far altro che stare sdraiata ad abbronzarsi, non è per me, anche perché io sono già scura. A te invece servirebbe, sei più bianco di una mozzarella Frederick, andando avanti così finirai per scioglierti con questo sole.

FK: Coff.. Coff.. giocare a pallavolo in spiaggia non è l'ideale per me, anche perché ho sempre odiato questo sport. Che ne dici invece di prenderci qualcosa al bar, e poi andarcene? Sto iniziando a stancarmi, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare in mattinata ed ora non ne ho più voglia, poi sai com'è, devo tornare ad allenarmi.

EVE: Amore, ma siamo a Miami, rilassati giocando, bevi come un matto e poi non pensare a nulla. Hai finito con la TWNA, almeno per una settimana, o sbaglio? A SummerSlam non apparirai, a Violence hai vinto i titoli di coppia, in TWE stavi per vincere il Thuggery's, e a Cyber Fight Night hai vinto il titolo, cosa vuoi di più? Sei nella tua miglior condizione, riposati e pensa a TWE XX ed a Rising Stars!

FK: Rising Stars? Ah già, ancora faccio parte di quel putrido Show. Oggi poi è 23 Agosto, una data importante, anche se tu non saprai quasi sicuramente cosa successe in questo giorno. Vabbene, pazienza, andiamo al bar e poi torniamo a casa tua, non vedo l'ora di accendere la TV e sentire cosa dice White Rebel su di me, chissà quale altra cazzata si inventerà, oramai c'è il TotoCazzate.

EVE: 23 Agosto? Non so proprio cosa succede oggi, ma va be', posso intuire: la tua conquista di un titolo? Il tuo debutto in TWNA? Non mi importa cosa è successo, voglio solo che tu mi dia quello che voglio, e che non ripeti ancora una volta la parola allenamento visto che sei in vacanza, e visto che sei in vacanza, guarda lì che c'è..

Eve indica allora delle tavole da Surf..
Immagine
Keith fa una faccia sbigottita, con Eve che lo prende per mano e corre con lui verso le tavole. Un signore lì vicino le noleggia per il pomeriggio. Eve guarda Keith e gli da' un bacio sulla guancia, ma la faccia del Cyber Champion, Tag Team Champion insieme a Campbell e American Phenom resta la stessa.

FK: Non vorrai mica che io noleggi una tavola da Surf..?

EVE: Dai, andiamo, ti prego, e poi prometto che stasera ti do' quello che vuoi, nonostante lo abbia già fatto. Solo per un'oretta, poi andiamo anche a casa, ti scongiuro, voglio assolutamente che tu faccia Surf con me!

FK: M-Ma.. io non so' surfare.

EVE: Come no? Te lo insegnerò io.

FK: Però prometti quello che hai detto.

EVE: Promesso.

FK: Giura.

EVE: Giuro.

FK: Ok, allora vada così. Quanto fanno due tavole per un'ora?

EVE: Un'ora e mezza!

??: 20 Dollari l'una.

FK: Ah, al diavolo, cosa non si fa per del sesso. Tenga.

Keith tira fuori dal costume il portafogli, e sfila due banconote da 20$ consegnandole al signore, che le prende e da' ai due delle tavole da Surf. Eve non perde tempo per correre vicino alla riva e mettere la tavola per terra, invitando Keith a fare lo stesso.
Immagine
Keith allora ripone in tasca il portafogli, e prende la sua tavola da surf. Eve intanto è già pronta a spiegare al suo compagno cosa fare. Keith un po' goffamente giunge alla riva e posiziona la tavola, attendendo le spiegazioni di Eve, che si dilunga un poco e poi conclude con la solita frase.

EVE: Capito?

FK: Chiaro, anche se sono sicuro di cadere.

EVE: Ecco una bella onda, c'mon!

FK: Onda? Ma è uno tsunami!

EVE: Ne ho viste di migliori, coraggio Tag Team Champion e Cyber Champ.

I due allora affrontano l'onda, riuscendo a fare surf perfettamente. Keith pare stupito, Eve un po' meno, ed entrambi alla fine provano con un'altra, riuscendo anche con quella. I due fanno surf per un'ora e mezza abbondante, per poi fare l'ultima onda.. ora è sera, ed i due tornano a riva bagnati.
Immagine
FK: Che caduta. E' più facile battere Dorian che fare surf.

EVE: John chi?

FK: Quello sfigato con Elliot, che è stata rapita tra l'altro.

EVE: Ahahah! Questa Elliot allora oltre ad essere una cessa è anche una scema.

FK: Mi farebbe piacere un 2 vs 2, io e te contro loro due. Ma tu lotterai a Violence? Entrerai a far parte della TWNA, vero?

EVE: Oramai mi hai inculato mettendomi in quel match contro Emily.

FK: Oramai mi hai inculato, mmh, hai ragione, in entrambi i sensi. OMG, fare doppi sensi così è proprio da Bosiklown, però mi diverte, e poi farlo con te è sempre un'emozione irripetibile. Voglio proprio vederti nel Buck Naked Match, ci sarà da divertirsi, ma non so se riuscirò a stare a bordoring vedendoti semi-nuda che cercherai di non farti spogliare e di spogliare la tua rivale.

EVE: Che parole dolci e divertenti. Non vuoi vedermi nuda..

FK: Non hai capito il significato, vedendoti nuda potrei in qualche modo oscurare la visuale al pubblico vicino a me, e poi di sicuro non sarai tu a perdere, devi lottare in TWNA, devi diventare la migliore lottatrice anche qui.

Eve ridacchia..

EVE: Beh, però voglio vederti a bordoring, in ogni caso, nuda o meno.

FK: Ovvio amore, ecco la macchina, prego.

EVE: Uhm, che galante.

FK: Una medaglia d'argento alle Olimpiadi si deve comportare così.

EVE: Ok, campione, ora andiamo a casa.

Tutti e due entrano in macchina e Keith accende il motore, e porta la sua Jeep in strada.
Immagine
Oramai il sole se n'è andato, e c'è una serata meravigliosa, musica ad alto volume contraddistingue Miami Beach, come sempre affollatissima durante la sera, differentemente dalla mattina. I bambini giocano sereni, e la macchina di Keith sfreccia lungo il centro. Keith parcheggia la macchina vicino casa di Eve e poi scende insieme a lei.
Immagine
Allora i due riprendono a parlare.

FK: È questo il palazzo?

EVE: Sì, un po' piccolo?

FK: Sei pazza? Non vedo l'ora di vedere l'appartamento. Adoro gli appartamenti con vista mare, sono romantici, e poi la brezza di mare in particolare è stupenda. Basta perdere tempo, andiamo, fai strada.

EVE: Wow, non lo sapevo. Le valige le saliamo dopo, ok?

FK: Per quale motivo?

EVE: Ehm.. niente, niente, volevo solo farti prima vedere la casa con tranquillità, in modo da gustarti ogni angolo e poi decidere la sistemazione delle varie cose, nulla di che.

FK: Ogni tua parola è un'ordine.

Ecco allora che entrambi salgono le scale, con Keith che chiede di prendere l'ascensore ma Eve va per le scale. Piano piano, i due salgono ogni gradino e giungono all'atrio dell'appartamento. Eve estrae dalla tasca le chiavi, e le mette nella serratura, le gira e non appena apre alla porta, un grido spezza il silenzio del palazzo..
Immagine
Persone: SORPRESA! Tanti auguri!

EVE: Pensavo me lo potessi dimenticare? Auguri per i tuoi 26 anni, Frederick!

FK: WOW! Grazie Eve, non me l'aspettavo, e grazie a voi. Ma come lo sapevi?

EVE: Merito suo..

??: Heylà, Fred!

Keith si gira sentendo questa voce familiare, che si rivela essere il suo compagno di Tag Team degli AssKickers, trattasi infatti di James Campbell. Keith abbraccia l'amico.
Immagine
FK: Hey, Tag Team Champ, grazie mille, ma come lo sapevi anche tu?

James: Mi hai ricordato da mesi questa data, come potevo dimenticarmene?

FK: Grande! Spero soltanto che non sei venuto qui così, a mani vuote.

James: Ovvio, ti ho regalato i titoli di coppia schienando quella sega!

FK: Scherzi, vero?

James: ...

FK: ...

James: Ovvio! Il tuo regalo è giù in parcheggio, Eve dove possiamo vederlo?

EVE: Di qua..

FK: Vediamo un po'

Keith allora attende che Eve gli mostri la finestra, ecco allora che i tre giungono alla camera, la finestra viene aperta, le tende vengono spostate con cura dalla ragazza, e Keith può ammirare una stupenda Kawasaki Ninja, ed urla quasi dalla felicità..
Immagine
FK: Cazzo ma.. è stupenda! E pensare che dal Giappone escono anche cose buone oltre a quella merda umana di nome Akuma Pene Fujihara, che mi ammorba i coglioni dalla mattina alla sera su Twitter. Grazie James, te ne sono debitore.

James: E di che, è il tuo compleanno. Ho invitato anche qualche amico.

FK: Bravo, anzi bravi e grazie, ora mi voglio godere la festa.

James: Andiamo, ci sono anche gli arrosticini ed il Jack Daniels.

EVE: Happy Birthday, Keith!
[Dopo 2 ore e mezza]
La serata è ormai agli sgoccioli, Keith ha spento le 26 candeline e gli ospiti pian piano iniziano ad andarsene, ne restano pochi, James allora porta un bicchiere ad ognuno dei rimasti per fare un brindisi al Cyber Champion, abbastanza brillo, ed ecco allora che uno di questi prende l'iniziativa.

??: Al Tag Team Champion, Cyber Champion e Silver Medalist Frederick Keith!

Tutti brindano felici, e poi gli amici di Campbell e lo stesso fanno per andarsene, salutando e facendo gli ultimi auguri a Keith. L'American Phenom ricambia i saluti e apre la porta di casa. Gli invitati allora se ne sono tutti andati, restano solamente il cameraman, Keith ed Eve, con la Diva che è stanca ed abbraccia il suo amato baciandolo più volte.
ImmagineImmagine
EVE: E' tempo di regalo di compleanno e ricompensa per la splendida giornata..

FK: Sì, non vedevo l'ora di essere di nuovo da soli io e te.

EVE: Emh, io tu ed il cameraman.

FK: Dove?

Keith si gira e vede alle sue spalle il cameraman. L'American Phenom sorride ed il cameraman ha in bocca una lingua di Menelik, che fa suonare più volte. L'Americano allora va a stringere la mano al camaraman, e gli chiede qualcosa sottovoce, il cameraman allora lascia la telecamera, un regalo per lui pare esserci, ma in realtà ancora una volta il Silver Medalist mette a tappeto l'inviato di CFN con una Washington Judgment su un tavolo apparecchiato per l'occasione!
Immagine
FK: Ops, scusa amore, non l'avevo visto.

EVE: Fa niente, non trovi che faccia caldo?

FK: In effetti, mi sa' che devo togliermi la maglia.

EVE: Anch'io, e non solo.

FK: Dici anche i pantaloni?

EVE: Ed anche le mutande.

FK: Oh Oh. Ok, ma prima, lasciami terminare al mio solito modo.

Keith si avvicina minaccioso alla telecamera, prende il Cyber Championship e lo alza in alto. La telecamera viene poi presa da Keith per inquadrare una parte di Eve, solo la faccia, dato che la Diva è già nuda. Ecco allora che Keith butta a terra la telecamera, pestandola e distruggendola.
Immagine
FK: Ok, nel Buck Naked ci sarò dopo aver visto ciò.

EVE: Ecco il tuo regalo di compleanno.

FK: Vorrei festeggiarlo uno così ogni giorno..

Il collegamento allora termina, con la linea che torna allo Studio 0. L'American Phenom cambia età ma non cambia il vizio di distruzione che lo accompagna dalla prima puntata, il conto sarà salato per lui, ma soprattutto.. riuscirà la prossima volta a risparmiare il cameraman?
MC:e ti pareva?

LB:peccato, stavolta era tutto felice per il suo compleanno, ci credevo proprio che non lo avrebbe fatto

MC:e invece lo ha fatto di nuovo, quel figlio di un cane!!!

LB:ma si dai, tanto le ripaga sempre, peggio per lui no? in ogni caso tanti auguri Keith

MC:auguri un cazzo, per protesta non lancerò mai più un suo promo!!!

LB:come vuoi, comunque sempre in tema di spiaggie ed estate andiamo a vedere un riassunto di quanto successo al ppv più estivo del wrestling: SUMMERSLAM!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:ben tornati amici, oggi avremo un recap d'eccezione

LB:esatto, perchè questa settimana si è svolto il ppv più importante dell'estate: SUMMERSLAM!!!!

MC:e noi andremo a rivedere quanto successo nello strabigliante main event, vai col filmato
SUMMERSLAM ha scritto:
Hardcore Match For The TWNA Championship
Christopher Corleone vs Alejandro Del Rio


......
Del Rio si ''Sdraia'' sui Gradoni,Stanco,mentre Corleone sembra svenuto...L'arbitro controlla le Condizioni dello Show Off,che nonostante sia ancora cosciente,sembra essere incapace di continuare l'Incontro...L'Arbitro fa per chiamare il K.O...MA DALLO STAGE ARRIVANO GLI ASSKICKCERS!FREDERICK KEITH E JAMES CAMPBELL!MA COSA CI FANNO QUI!?
ImmagineImmagine
I due si portano Sul Ring e stendono l'arbitro con un doppio Big Boot!Quindi i due si guardano attorno,Ridendo,Quasi ''Famelici'',in attesa di colpire uno dei due contendenti...E puntano Del Rio!I due vanno ad aggredire il Campione,ma questi riesce a prendere una Sedia e colpisce Keith allo stomaco!Campbell però non si fa sorprendere e colpisce Del Rio con una Gomitata alla nuca!Quindi va con un Enzugiri Kick sul campione,che va a terra!Keith si è ripreso intanto,ed insieme a Campbell rialza Del Rio...Double SuperKick degli AssKickers!
Immagine
Che botta!I due se la ridono,e si danno il cinque!Quindi rialzano Del Rio,vogliono andare con la We Are Ready To Kick Your Ass...Ma Del Rio riesce a rovesciare con tutta la sua forza il Suplex e sono loro due a subirlo!Del Rio urla addirittura per lo sforzo...Gli AssKikcers si rialzano,ma il Campione è già in piedi e li travolge con una Double Clothesline!Quindi solleva Campbell per il Collo...Infinity Break!Connessa su Campbell chei mpatta su dei pezzetti di vetro e rotola fuori Ring!Keith da dietro prova la Washington Judgement,ma ADR riesce a scivolargli alle spalle e a connettere con la Sua Stringer Requiem!Keith subisce il colpo e rotola anche lui Fuori Ring,quindi Del Rio riprende fiato...Ma Dietro Di Lui C'è Corleone,che si è rialzato!Del Rio si gira...E CORLEONE LO FA SECCO CON LA PIPPO FLAME!!
Immagine
Corleone c'è l'ha fatta!Ha connesso con quella che è forse la sua Mossa più letale,e può portare a casa la vittoria!Ma Del Rio fa segno all'arbitro che vuole continuare!Del Rio c'è Ancora!Corleone è frustrato...

CC:RIMANI A TERRA,BASTARDO!!

Corleone sfoga la sua rabbia,quindi esce e va a cercare Qualcosa sotto il Ring...Corleone cerca con cura,addirittura si ''Inoltra'' sotto il Ring per trovarla...Ed esce portando con se Una Tavola Avvolta nel Filo Spinato!Oh Jesus!Corleone vuole Proprio Distruggere l'Avversario!
Immagine
Corleone mette la Tavola nel Ring,quindi entra e va a prendere Del Rio,lo porta nei pressi del Filo Spinato...OH MY GOD,VUOLE ESEGUIRE LA KILL CORLEONE KILL SUL FILO SPINATO!DEL RIO NON NE USCIRA' VIVO DA QUESTO COLPO!Corleone è Pronto...Ma Del Rio riesce a dimenarsi è si carica Corleone sulle spalle!Del Rio va con una Muscle Buster,che però non becca la ''Tavola Spinata''!Del Rio si rialza,ansima,è stanco...Osserva la tavola,poi ha come una specie di idea...E solleva Corleone,caricandoselo sulle spalle a mo' di Electric Chair!Si porta vicino alla Tavola con il Filo Spinato...

ADR:Questa Te La Dedico,Shelley!

ASSAULT DRIVER SUL FILO SPINATO!CITAZIONE A SCARECROW!DEL RIO ESEGUE UNA MOSSA CHE POTREBBE ESSERE LETALE PER CORLEONE!
Immagine
Oramai è finita per forza!Corleone ha del Filo Spinato nella Schiena,L'arbitro lo osserva...E decide di chiamare il K.O!MA ATTENZIONE!DEL RIO PRENDE L'ARBITRO PER IL COLLO E LO SCHIANTA SUI GRADONI CON LA INFINITY BREAK!Ma Perché!?Aveva la vittoria in pugno!The Preacher osserva Corleone a terra,ridendo...

ADR:Come ho già detto...Non è ancora il momento di finirti,Pazzo...Eheheheheh...

Del Rio esce fuori Ring e va a sparecchiare il Tavolo dei Commentatori!Vuole Schiantarci Sopra Corleone!Del Rio quindi,si gira verso il Ring per andare a prendere Corleone...MA IL LEGEND KILLER SI RIALZA E CORRE VERSO LE CORDE PER POI VOLARE CON UN SUICIDE DIVE SOPRA LA TERZA CORDA SU DEL RIO!PRESO IN PIENO!The Best In The World Tira fuori le sue ultime Energie per stendere Del Rio!Corleone si rialza,lentamente,appoggiandosi al Tavolo dei Commentatori...E va a prendere Del Rio e lo porta con se sul Tavolo!I due sono sanguinanti,con puntine, e schegge di vetro sul Corpo...Corleone ha addirittura del Filo Spinato sulla Schiena..Corleone mette Del Rio in posizione...

CC:Oh No...Questa Volta...SONO IO A FINIRTI,ALEJANDRO!!I'M THE BEST,FUCK THE REST!

E CORLEONE VA CON LA SUA KILL CORLEONE KILL SUL TAVOLO!OH FUCK!OH FUCK!CORLEONE CONNETTE CON LA KILL CORLEONE KILL SUL TAVOLO!

Immagine
Pin : 1....2...NOOO , DEL RIO ALZA LA SPALLA ED ADESSO E' IN GINOCCHIO SFINITO , ADESSO CORLEONE PRENDE LA RINCORSA , INCREDIBILE , SI FA LA STORIA SE METTE A SEGNO IL LEGEND PUNT ..
Immagine
SIIIII ... CORLEONE EMETTE UN URLO DI SFOGO PER POI ANDARE A PINNARE PER L'ENNESIMA VOLTA IL WORLD CHAMPION : 1...2.................................3!!!!!!! SIGNORI E SIGNORE , ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO , THE LEGEND KILLER , CHRISTOPHER CORLEONE .
Immagine
Christopher inizia a esultare come un matto e anche il pubblico festeggia la fine del regno titolato di Del Rio. Christopher Corleone is on the top of the world per la seconda volta nella sua carriera e ora...
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!!! RISUONA LA THEME SONG DI HADES! IL KING OF OTERWORLD COMPARE SULLO STAGE CON IL SUO ULTIMATE PRIZE E SI AVVIA VERSO IL RING!!!
Immagine
Hades entra nel ring pronto per incassare la sua preziosa valigetta mentre Christopher stremato lo osserva con disprezzo. Hades va per consegnare la valigetta all'arbitro ma qualcuno scavalca le transenne e lo stende con una sediata!
Immagine
E' JIN HAYABUSA!!! Il General Manager di Violence coperto con diverse fasciature osserva Hades a terra e poi si impadronisce dell'Ultimate Prize! Fatto ciò il Chaos Demon fa un ghigno verso Christopher che inizia a sbraitare verso Jin che sembra intenzionato a incassare l'Ultimate Prize! Ma attenzione, ecco che dal pubblico arrivano anche gli AssKickers che entrano nel ring e circondano Christopher che ora è solo contro tre avversari...
[youtube][/youtube]
Ed ora incredibilmente risuona la theme di Goldman che compare sullo stage e si avvia veloce verso il ring.
Immagine
The Baddest Superstar si scambia uno sguardo d'intesa con Jin per poi lanciare un'occhiata di sbeffeggiamento verso l'acerrimo nemico Alejandro Del Rio. Goldman va a completare il cerchio intorno a Christopher e ora i quattro osservano ridendo il nuovo World Champion. Christopher fa una smorfia di rabbia che inaspettatamente si trasforma in un sorriso, sorriso che viene ricambiato da Jin e soci! Hayabusa ora si avvicina a Christopher e gli allunga la mano, e incredibilmente Christopher gliela stringe!!!
Immagine
Fatto ciò Hayabusa getta fuori dal ring la valigetta e poi insieme agli altri iniziano a festeggiare Christopher! INCREDIBILE QUI A LOS ANGELES, DOPO UNA ETERNA RIVALITA' JIN HAYABUSA E CHRISTOPHER CORLEONE SI SONO ALLEATI! Hayabusa si munisce di microfono e prende la parola.

Jin: Are you ready for kick some ass?!

Gli altri quattro urlano "Yes!"

Jin: Bene, perché da oggi tutti dovranno piegarsi alla nuova e grande potenza della TWNA, The Diabolic Connection!

La theme di Christopher riprende a risuonare nell'arena, mentre la Connection inizia a esultare sotto i fischi scroscianti del pubblico. Intanto Del Rio si è rialzato a si avvia verso lo stage, ma arrivato a metà rampa si blocca e la theme dei Criminals rimbomba nell'arena!
[youtube][/youtube]
Bosiko, Devil Antonius e Mister X compaiono sullo stage e una volta raggiunto Del Rio si avviano verso il ring dove la Connection li attende pronti per battagliare.
ImmagineImmagineImmagine
I Criminals arrivano ai piedi del ring, ma all'improvviso tutte le luci si spengono e l'arena si ritrova immersa nel buio.
Immagine
Il pubblico sugli spalti rumoreggia, sorpreso dal rapido cambiamento della situazione e eccitato per quello che succederà. Passano alcuni interminabili secondi, quindi il titantron si illumina e parte un video.


Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
INCREDIBILE!!!!! E' ANACONDA!!!!!!!!! ANACONDA E' TORNATO IN TWNA!!!!!!!!!! Il pubblico esplode in un boato, mentre sul ring i wrestler non riescono a credere ai proprio occhi. Tutti avevano visto Anaconda morire sotto i colpi di KTW e ora lo Strangler è qui, è tornato, nel PPV che l'anno scorso lo aveva consacrato come TWNA Champion. Anaconda non si dirige verso il ring ma rimane impassibile sullo stage, finchè un sorriso beffardo come non ne vedevamo da tanto tempo compare sul suo volto. Sulle immagini dei wrestler rimasti sul ring, stupefatti, e di Anaconda con il suo sorriso beffardo dipinto sul viso si chiude questo fantastico PPV targato TWNA.
LB:mamma mia che finale incredibile!!!!!

MC:esatto, in pochi minuti abbiamo avuto una serie di mosse sensazionali, un nuovo campione del mondo, l'arrivo di un nuovo misterioso membro dei criminals, la formazione di una nuova stable dallo starpower enorme ed il ritorno di una delle più grandi stelle della storia della TWNA

LB:questo Summerslam rimarrà certamente nella storia

MC:sicuro Lanny, noi ci fermiamo, restate con noi.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:e siamo giunti ad un nuovo promo, si tratta del promo di Big Foot... cioè volevo dire di GoldMan

LB:non prenderlo in giro!!!!

MC:non lo sto prendendo in giro, guarda il promo e capirai, vai col filmato...
GOLDMAN ha scritto:
WRESTLING IS LIFE!
Immagine
Le immagini ci conducono in una fiorente prateria che sembra non terminare mai, in mezzo alla quale sorgono alcuni alti e maestosi abeti di color verde brillante; è attraversata da un rivo di effimera estensione, ma assai portatore di ingenti quantità d'acqua che contribuisce a vivacizzare il luogo. Attorno ad esso rigogliosa cresce la vegetazione: sopra questo luogo paradisiaco il Sole, giunto ormai a metà del suo quotidiano cammino, illumina raggiante il cielo sereno, interrotto ogni tanto dolcemente da qualche bianca nuvoletta: gli uccelli cantando pieni di libertà sfrecciano in questo mare azzurro, le api ronzano felici di fiore in fiore, mentre le lepri saltano allegre attorno al fiume nel quale i pesci nuotano spensierati; tutti sono in festa oggi! L'ambiente, addolcito dai profumi vari e leggiadri dei fiori, ci comunica pace e armonia. Le immagini lentamente si spostano, dopo essersi fermato per diversi istanti in questo luogo, allotanandosi sempre di più dai profumi, dalla tranquillità e dalle gioie spensierate che dominavano la prateria.
Immagine
Ormai ci troviamo al di fuori da tutto ciò, infatti siamo all'interno di un tetro bosco che si trova in fonda al verde prato: le immagini ora ci mostrano un sentiero stretto e fangoso che si estende tra gli alberi lungo un'arcata formata come fosse una galleria da due serie di alberi che convergono, ormai tanto vecchi da non poter sostenere più alcuna foglia nei loro rami. Ciò che rimane di quell'armoniosa festa, è un foro luminoso che si intravede tra i rami dopo di che, essendo giunti al centro di questo oscuro e desolato bosco, ogni fonte di luce svanisce, lasciando spazio ad una spettrale penombra interrotta di tano in tanto da un esile e assai fugace raggio di Sole. Intorno a questo luogo domina il silenzio. Le telecamere, dopo averci condotto entro questo luogo spaventoso e inquietante per il silenzio mortale e l'oscurità che cela all'interno, ora si sono arrestate in quel che pare il punto più buio dell'intera foresta, dove è davvero difficoltosa la vista. Apparentemente sembra che nessun essere animale abiti in questo luogo, anche se in realtà molti sono quelli che dimorano all'interno di questa foresta, ma da diversi giorni preferiscono rimanere nascosti, perché temono il Big Foot: questo essere leggendario infatti, secondo le cronache del luogo, sembra essersi insediato di recente all'interno di questa foresta e sono molte le testimonianze di contadini e cacciatori, in merito a questo avvenimento che ha sconvolto oltre ai gruppi animali della zona, anche molti villaggi limitrofi al bosco. Questo essere è molto pericoloso, la cui crudeltà e ferocia, come viene tramandato, non è minimamente avvicinabile a nessun'altra bestia della Terra. Ormai nessuno, da quando si è sparsa la notizia dei vari avvistamenti, osa avvicinarsi a questo luogo che, come possiamo vedere, era già terrificante di suo. Improvvisamente un ombra si avvicina alle telecamere, anche se agilmente cela la sua identità; ora a destra si muove un cespuglio, poi a sinistra si odono dei passi veloci e decisi. La tensione e con essa anche la paura aumenta notevolmente. Con un balzo dirompente, la creatura si posiziona davanti alle immagini, mostrandoci la sua vera identità: si tratta di GoldMan! Come sappiamo infatti, da tempo ormai, Tensai vive da nomade, spostandosi di luogo in luogo, spargendo panico e terrore dovunque si rechi. Questa volta addirittura, proprio per la sua rinomata malvagità e ferocia, è stato scambiato nel leggendaria creatura, il Big Foot appunto.
Immagine
Il gigante, il cui volto si nota appena data un'oscurità che funestamente circonda il luogo, cammina attraverso gli alberi con passo svelto, tenendo impugnata nella mano destra una lancia, ricavata affilando la punta di un bastone. Tensai si guarda intorno, mentre, ancora prima che i suoi piedi poggiano sul suolo, branchi di farfalle e grilli, rifugiati tra la fitta erba del bosco, si sollevano in aria sia da destra che da sinistra, cercando di trovare un luogo più sicuro, possibilmente lontano dal lottatore. GoldMan non bada molto alla fuga di questi innocui (e poco saporiti) insetti, perciò avanza, non curandosi di loro. La foresta, benché ormai sia da diverso tempo che è iniziato il cammino attraverso questa, pare tutta uguale tanto che difficilmente riusciamo a notare qualche anche minimo cambiamento: GoldMan però, vivendo in questa zona ormai da giorni, pare riconoscere e distinguere ogni angolo della foresta con incedibile facilità. Ora si sta inoltrando per l'alta erba, sempre tenendo nella mano la sua personale arma da caccia. Dopo aver marciato per diverso tempo, improvvisamente si ferma; carica la sua lancia, e con violenza la lancia lontano, tanto velocemente che è stato impossibile vedere la traiettoria di questo tiro olimpionico. Tensai sembra essere soddisfatto e si rimette in marcia, mentre nel frattempo, senza volgersi verso le telecamere, comincia a parlare in occasione di questa puntata di TWNA Cyber Fight Night!
Quando, in precoce età decisi di abbandonare la mia casa e con essa la mia famiglia disgraziata, ho vissuto per lungo tempo tra la foresta, procurandomi il cibo con le mie mani; durante questo periodo inizialmente difficile e faticoso, imparai a cacciare, a difendermi da eventuali assalti di bestie feroci che all'ora erano prosperi su tutta la regione. Talvolta capitava di imbattersi in qualche avventuriero, o bracconiere che voleva sottrarmi le prede: in queste circostanze, era fondamentale ridurre o meglio annientare la competizione, quindi studiai e applicai diverse tecniche per ferire gravemente, talvolta mortalmente chiunque cercasse di impadronirsi delle mie fonti di cibo. In quegli anni la cacciagione era molto presente sul territorio e assai crudele e spietata, quindi dovetti esercitarmi al lungo prima di fronteggiarmi con questi uomini pronti a uccidere chiunque gli si ponesse davanti. Era una vita difficile e molto aspra, che però mi permise di diventare quello che sono oggi, ovvero il più grande, il più cattivo e il migliore lottatore di tutti i tempi. Per me il wrestling era e rimane tutt'ora l'unico modi di sopravvivenza, non un'arte come invece è per molti! Quando capii che le mie tecniche da lottatore iniettavano paura e terrore in chi incontrasti per la loro originalità e potenza, iniziai la mia carriera da wreslter professionistico, conquistando immediatamente importi traguardi che mi permisero di divenire in breve tempo il più giovane e devastante campione del mondo in Giappone, dove il wrestling vale quasi come qui negli Stati Uniti.
La fama e la gloria ben presto però mi condussero ad una vita lussuosa e mi fece dimenticare il modo con cui vissi precedentemente. Poco prima di debuttare nella federazione massima, la TWNA, cominciai a trascorrere il mio tempo entro grandi e ricchi palazzi, costellati di stanze enormi quanto un comune appartamento. Il wreslting era diventato una fonte di guadagno e di ricchezze. Ormai avevo accumulato denaro su denaro, terre su terre: fu facile dimenticare la vita passata e con ciò la mia vera natura, quella selvaggia e devastante! Quando l'ormai ex lottatore della TWNA C-Noise deturpò il mio volto, ricordai ogni singola cosa, ricordai la vita com'era prima di allora e divenni nuovamente GoldMan! Dopo aver stupito il mondo intero col mio ritorno passati solo sette giorni, abbandonai le mie ricchezze, accumulate durante gli ultimi tempi, lasciai la mia dimora e insieme ad essa i miei inservienti, quindi tornai in questi luoghi selvaggi, vivendo da allora fino ad adesso come un nomade, spostandomi di luogo in luogo e così per la mia intera esistenza.
GoldMan ormai è giunto al luogo in cui è piombata precedentemente la sua lancia. Tensia si inginocchia ed estrae l'arma, che, come ora ci mostrano le immagini, ha trafitto a morte un alce, che nonostante sia nota la sua bravura nel nascondersi agli uomini, non ha potuto far niente contro la vista aguzza e pronta e la potenza dell'ex campione di coppia. Ora il gigante senza mostrare alcun risentimento per la povera e innocente vittima, addenta con ferocia la sua preda e in pochissimo tempo dell'alce sono rimaste solo le due corna, dato che GoldMan non ha lasciato intatte nemmeno le ossa del povero animale. Dopo questo macabro pasto, Tensai si rialza in piedi, riafferra la lancia, macchiata copiosamente del sangue della creatura uccisa, e si affretta a tornare da dove era partito. Ancora una volta, mentre la marcia prosegue velocemente, GoldMan continua il suo discorso, senza però osservare le telecamere.
Questa è e sarà la mia vita; questa è la fonte della mia potenza e anche della crudeltà che dimostro ogni settimana a Violence e ogni mese in PPV. Per GoldMan, o meglio per GoldMan The Tensai, il wreslting professionistico non è un semplice sport o ancor peggio un intrattenimento, ma piuttosto è la vita: gli avversari nei quali mi imbatto settimanalmente non sono dei rivali, sono dei nemici ed è quindi mio dovere fargli sentire dolore e sofferenza in ogni angolo del loro inutile e malsano corpo perché solo così, come capitava ai cacciatori quando ero ragazzo, capiranno che io sono superiore e quindi mi concederanno di proseguire il cammino nella federazione.
Detto ciò, GoldMan si allontana per la foresta, sparendo lentamente dall'inquadratura. Nel frattempo però una figura misteriosa osserva i movimenti del gigante, e segretamente, senza produrre il minimo rumore, si appresta d inseguire GoldMan.
TO BE CONTINUED......
LB:aah ora ho capito la battuta... pessima, comunque altro grandissimo promo per Goldy!!!

MC:si bello, vediamo se piacerà anche ai fans, noi ci fermiamo, tra poco però lo slam of the week!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
MC:ed anche lo slam of the week è stato preso da Summerslam

LB:si tratta della mossa che ha messo fine al match interpromozionale tra Akuma Fujihara e Mark Arvesti

MC:esatto, oltre ad una mossa sicuramente spettacolare è anche carica di citazionismo, una vera perla per intenditori

LB:ma andiamo a vederla
SLAM OF THE WEEK ha scritto:
A questo punto il giapponese parte di corsa e si abbatte come un fulmine su Mark con un Busaiku Knee Kick devastante!!!
Immagine
E QUESTO COLPO POTREBBE PORRE LA PAROLA FINE ALL’INCONTRO!!!... Ecco Mr. Pain coprire Mark, che vediamo completamente immobile dopo aver ricevuto la micidiale ginocchiata in faccia... 1... 2... e 3! NOOOOOOOOOO!!!!! Proprio quando la mano dell’arbitro batte il tre la spalla di Arvesti si è sollevata di quel tanto che basta a salvarsi!!! Che incontro emozionante!!! Il pubblico della AJPW tira un altro sospiro di sollievo dopo aver rischiato l’infarto! Il Painful Criminal sembra invece impazzito di rabbia, eccolo protestare con l’arbitro, poi ancora una volta mandare a quel paese gli officials della All Japan... Infine Mr. Pain riprende il controllo, trascina sotto un angolo Arvesti e sale a fatica sul paletto... ATTENZIONE, FUJIHARA HA INTENZIONE DI CHIUDERE CON IL KAMIKAZE SPLASH!!!!! IL GIAPPONESE FA LA TAUNT DEI CRIMINALS... MA SI FERMA!!!!!... Vediamo infatti che Mark Arvesti si sta riprendendo e strisciando via dalla zona di pericolo... Fujihara scuote il capo e salta giù dal paletto scocciato... Ma poi gli viene un’idea e sorride... Eccolo abbrancare Mark Arvesti... E LO METTE IN POSIZIONE PER LA KING’S MEDAL DAVANTI AI FAN AVVERSI!!!... Mr. Pain mostra le dita medie al pubblico e poi procede per connettere la finisher dell’avversario per umiliarlo...

Ma con uno sforzo disperato Mark si libera gettandosi Fujihara alle spalle con un Back Body Drop!!!
Immagine
Mr. Pain finisce malamente a terra e lo vediamo incespicare mentre tenta di trovare un appiglio per rialzarsi, intanto Mark gli si avvicina barcollando... Ecco il Gaijin della AJPW afferrare l’avversario... Ma cosa vuole fare?! Non sembra l’ennesima King’s Medal!... NO, ATTENZIONE! E’ LA KING’S DIAMOND, E’ LA KING’S DIAMOND, LA FINISHER CHE ARVESTI USAVA IN GIAPPONE!!!!!...
Immagine
E LA MOSSA VA A SEGNO!!!!! SI!!! IL PUBBLICO DELLA AJPW E’ IN VISIBILIO MENTRE I FAN DELLA NOAH SONO IMPIETRITI!!!... PAIN FUJIHARA RESTA IMMOBILE AL TAPPETO MENTRE VEDIAMO MARK ARVESTI STRISCIARE VERSO DI LUI... E APPOGGIARGLI UN BRACCIO SUL PETTO... 1..... 2..... E 3!!!!! SIIIIIIIIII!!!!! HA VINTO MARK!!! HA VINTO MARK!!! FUJIHARA HA ALZATO DEBOLMENTE UN BRACCIO SOLO DOPO IL CONTO DI TRE!!!... E IL PUBBLICO DELLA ALL JAPAN SI ALZA IN PIEDI PER FESTEGGIARE, IL PIU’ GRANDE GAIJIN DELLA AJPW E’ RIUSCITO A PREVALERE SUL LEGGENDARIO AKUMA “PAIN” FUJIHARA AL TERMINE DI UN MATCH STRAORDINARIO!!!!!
MC:cosa dire, una mossa per intenditori dal palato fino

LB:esatto, ma a me è sembrata meno spettacolare di altre che abbiamo visto, sia in passato che nel ppv stesso

MC:certo, perchè tu sei una niubba!!!!
il wrestling non è solo spettacolo, ci sono anche storie, tradizione, phatos e in questa mossa c'era tutto questo. So che non puoi ancora capire, ma forse, verso il termine della stogiane ci arriverai anche tu

LB:hey, non sono un idiota!!!

MC:.... pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Ed eccoci tornati, pronti per un altro promo???

MC:si tratta di John Mizanin, leggermente abbattuto per la sconfitta subita a Summerslam, l'ennesima della sua carrira

LB:vai col filamto
JOHN MIZANIN ha scritto:Vediamo John “The Situation” Mizanin,camminare per strada,insieme al suo amico Luca.
ImmagineImmagine
Il wrestler è scuro in volto,dopo la sconfitta patita a Summerslam,dove non solo non è riuscito a conquistare il TV Title,che sarebbe stato il primo alloro ufficiale della sua carriera,ma ha perso anche l’European Championship,cintura tra l’altro non ufficialmente riconosciuta.

JM:”Che ti devo dire Luca,è destino…cosa sono io?Un eterno perdente,ecco che cosa sono.”

L:”Dai non cominciare a buttarti così giù…”

JM:”Capisci,era la mia grande occasione.Un anno di sforzi,di sofferenze,di umiliazioni,mandato a puttane.Ero arrivato al traguardo,mancavano giusto una manciata di metri.Ma,arrivato al punto focale,ho fallito.Ancora.”

L:”Non sei mica l’unico che ha perso delle grandi occasioni,sai a quanta gente è capitato…e bisogna dire che Blaze,per quanto impertinente ed irrispettoso,è un ottimo wrestler,è il futuro della TWNA,quindi perdere con lui ci sta…”

JM:”Hai ragione.Antipatico,ma forte.Ma il punto è che,cambiano i vincitori,ma gli sconfitti rimangono sempre gli stessi;e fra questi ci sono io.”
I due sono arrivati ad un distributore,e John acquista una lattina di Coca Cola,e Luca una Fanta.I due poi,vanno a sedersi su una panchina,e Mizanin riprende:”Io ho imparato a non mollare,a non arrendermi,dopo certe batoste,mi son rimboccato le maniche,ed ho ottenuto una title-shot per uno dei due titoli che volevo.Vedi,non pretendo mica il titolo mondiale,so che ne devono passare di anni,pera rrivarci…chissà,magari quando si ritireranno Devil Jin,Akuma,Corleone,Bosiko,King Mark,ADR,Simon,Parks,Dorian,Goldman…”

L:”Fai prima a dire tutto il roster…”

JMBella iniezione di fiducia…comunque sì,solo quando rimarremo in 5-6,magari potrò farcela…”

L:”Almeno che i rookies non ti superino nelle gerarchie…Ahahahah!Scherzavo…”

JM:”Mica scherzi…sai che novità…è successo in questi mesi,succederà in futuro…”

L:”Coraggio John,non essere pessimista.Così non risolverai nulla.E poi,è anche vero che ora,basta che arrivi dalla TWE,e ti ritrovi subito catapultato in un match per il titolo…così,al debutto…poi perdi?Non c’è problema,punti all’altro!Poi ti capita una bella botta di culo,e ti ritrovi il titolo alla vita…”
I ragazzi sorridono amaramente…Luca continua:”Scusa,perché non vai tu a sfidare Cena?Perchè lui può ambire ad un titolo,dopo aver perso un match,e tu no?”

JM:”Perché io non mi chiamo Simon Cena.Io ho perso contro Johnny Blaze,per il TV Title.E non sarebbe giusto,né logico,puntare all’US Championship,come se nulla fosse.Ne va della credibilità della federazione.Uno le shot deve guadagnarsele.Io ci ho messo un anno,ma ci sono arrivato.Che poi abbia steccato,come un pirla,è un altro paio di maniche.
Ma a me le cose piace farle bene.Voglio meritarmele.E ora come ora,non merito nessun titolo.
Beh,Luca,andiamo a casa dai,che stanno gli altri ad aspettarci.”
I due entrano nella Ferrari di The Miz,che se non altro,ha ancora voglia di ascoltare bella musica…
Immagine
[youtube][/youtube]
L:”Che tristezza…”

JM:”Non farci caso,sto messo male oggi…”
I ragazzi arrivano alla casa di The Situation.
Immagine
Dentro ci sono Pauly,Filippo e Jenni.
ImmagineImmagineImmagine

J:”Mi dispiace John…”

JM:”Beh dai,non cominciate ad intristirvi per me…”

P:”Sapevamo quanto tu ci tenessi a quella vittoria…”

F:”E come se non bastasse,hai perso pure l’European Title…”

JM:”E’ giusto così ragazzi…evidentemente non sono degno di indossare una cintura,quindi è meglio che non le tocchi…”

L:”Ma che cazzo stai dicendo John!Ma che è quest’aria depressa?Fai una cosa:perché non ti ritiri,se devi avere questa mentalità?”
In casa cala il silenzio.John è turbato dalle parole del suo amico.Mizanin ha un’aria molto riflessiva

JM:”Non hai tutti i torti,Luca.Anzi,per certi versi hai ragione.Stare così,non ha senso.
Ma cerca di capirmi.E’ passato un anno,ma non ho vinto un cazzo.”

J:”Non è vero,sei stato Campione di Coppia,ed European Champion.”

JM:”Del Tag-Team Title non me ne fotte un cazzo sinceramente,non l’ho vinto mica io.”

J:”Ma c’era la regola del Free Bird.”

JM:”Me ne fotto.Un vero Campione le vince le cinture,non se ne appropria approfittandone del suo gruppetto.
E l’European Title è una cintura farlocca,parliamoci chiaro.Talmente farlocca che le ho pure cambiato nome.
Per poi perderla,alla prima difesa titolata.”
Tira un’aria nervosa e affranta,in casa.

P:”A questo punto,cos’hai intenzione di fare?”

JM:”Cosa ho intenzione di fare…non mollo.Per me,ma soprattutto per i miei fans,di cui tra l’altro ancora mi stupisco di averne…ma ce li ho.
Ho una Cyber Fight Night da vincere.”
John sembra determinato,ma poi si lascia scappare una risata,condita da un’espressione in dialetto italiano…”Ma vaffangul vè…
Che cazzo devo vincere.Con gente come Keith,Dorian,Devil Jin…vabbè oh,volevo dì ‘na barzelletta…”
I ragazzi hanno uno sguardo interrogativo.

F:”Sei poco chiaro.Cosa vuoi fare,continui o no?”

JM:”Ho detto che continuo.Lo faccio per passione,e per i tifosi.Solo che guardo anche in faccia la realtà.Poi chissà,se accade un miracolo,vedremo…
Beh,vado ad allenarmi.Alla faccia di chi dice che vado solo in discoteca…”

PMa la discoteca è fighissima!”

JM:”Puoi dirlo forte brò!Ma giusto per far vedere,che di allenare,m’alleno…”

L:”Andiamo in palestra dai.”

JM:”Oh ragà,volete venire anche voi?”
Pauly e Filippo accettano.

JM:”Jen,e te che fai?”

J:”Quasi quasi vengo pure io…”
Ed i 5 escono di casa,e si dirigono verso la macchina.

JM:”Aspettate…ma che vado a fare in palestra…tanto perdo sempre…”

L:”E basta…”
E con gli amici che si recano verso la palestra,con un John Mizanin però che appare molto svogliato,le immagini staccano.
MC:Ottimo atteggiamento Miz, hai una Cyber Fight Night da vincere, non mollare!!!

LB:hai ragione Mike, nella vita non bisogna mai arrendersi, nonostante le numerose batoste che ci possono capitare, e John è un esempio in questo

MC:già, si meriterebbe di vincere almeno il Cyber Title povero... noi ci fermiamo, restate con noi, l'ultimo promo sarà un gradito ritorno!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:E siamo arrivati all'ultimo promo di oggi, si tratta del grande Devil Jin, assente settimana scorsa e quindi ancora a zero punti

LB:vediamo se col promo di oggi riscalerà la classifica

MC:nell'unica puntata in cui ha partecipato, ha poi stravinto ai voti, vediamo se anche questa volta andrà così, vai col filmato
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
Perfection
Viene inquadrato lo Staples Center di Los Angeles, dove pochi giorni fa si è disputato TWNA Summerslam.
Immagine
Seduto su una panchina nei pressi dell'arena troviamo Devil Jin Hayabusa con un sorriso stampato in volto.
Immagine
Jin: Perfezione. Molti nella storia hanno tentato di raggiungerla fallendo miseramente. Si dice che la perfezione non sia di questo mondo, ma tutto ciò è errato. Un wrestler non è perfetto, guardate me che ho fallito l'assalto a Cyber Championship due settimane fa. Un dio non è perfetto, basta vedere Beon Lack o l'infinità di dei che ho sterminato secoli fa. Un demone non è perfetto, ricordate che il Demone Fujihara venne distrutto dalla mia controparte buona 8 mesi fa. Nemmeno il Saint Of Chaos è perfetto, basti vedere l'umiliazione che Kid The Wizard ha patito contro Erinna il 15 aprile.

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi riprende la parola.

Jin: Ma se queste quattro cose si dovessero combinare tra di loro? Beh allora avremmo la perfezione. Io la sto cercando da molto tempo ormai e ora posso finalmente annunciare che sono sulla strada giusta per ottenerla! Per quanto riguarda il wrestling mi basterà vincere il Cyber Championship per diventare il primo e indiscusso Perfect Slam Champion della storia di tutto il wrestling! Per quanto riguarda il lato demoniaco e il lato Saint Of Chaos, ormai le due cose si sono amalgamate tra di loro e per questo devo ringraziare Simon...

Hayabusa fa un sorriso e poi riprende a parlare.

Jin: Vedi Simon, io ti considero come un oggetto, un oggetto che ho usato per i miei piani! Credi che la vittoria a Summerslam sia dovuta a tuoi meriti o è stata dettata dalla mia voglia di soffrire e subire danni? Ora in molti si staranno chiedendo: "Perché Hayabusa vorrebbe subire danni e dolori? E' palese che sia una scusa per giustificare la sua sconfitta..." Beh sbagliato! Per chi non lo sapesse il Talismano del Chaos aumenta di potere grazie al dolore, sia altrui e sia del Saint Of Chaos, ebbene dopo 10 mesi il potere scaturito dalla morte di Ashley e Alessia è andato a calare, così ho ben pensato di farmi colpire più e più volte da Simon in modo che il Talismano si caricasse sia con la mia sofferenza, sia con quella di Simon e soprattutto con i poteri dell'Overlord!

Il General Manager di Violence tira fuori una sigaretta e l'accende.
Immagine
Jin: I miei poteri ora sono elevati come non mai, posseggo una piccola parte dei poteri dell'Overlord, il potere del Saint Of Chaos e il potere del Messiah Of Cosmos...

Hayabusa diventa serio in volto e inizia a guardare fisso la telecamera.

Jin: Messiah Of Cosmos... Questo appellativo mi riporta alla mente l'infinita guerra tra Alex Corleone e Anaconda. Naturalmente io ero presente in Wiz e quindi ero presente durante tutte le loro battaglie, i loro promo, e la battaglia finale dove KTW trafisse a morte Anaconda. Stento ancora a credere che sia tornato... Non riesco a spiegarmi chi o cosa lo abbia fatto tornare dal Purgatorio, e vi assicuro che lo scoprirò presto. Innanzitutto voglio farmi due chiacchiere con lui, quindi preparatevi perché a Violence assisterete a un nuovo faccia a faccia tra noi due! Ti aspetto lì Frederick.

Il Chaos Demon getta la sigaretta e continua a parlare.

Jin: Passiamo ad altro va', passiamo al fatto che nelle ultime settimane sono stato meno attivo per via delle mie meritate vacanze, e in questo periodo ho potuto notare molti insetti che hanno iniziato a fare la voce grossa. Beh, da oggi torno operativo al 100%, perciò The Party Is Over!

Ed ecco che Jin viene raggiunto dalla fida April Jones.
Immagine
I due si scambiano un bacio sulla bocca e poi la ragazza estrae un foglio che inizia a leggere.

AJ: Ecco a voi la lista di tutti i wrestler TWNA e TWE, e quest'oggi in grande Jin Hayabusa dirà la sua su ognuno di loro. Iniziamo con i ranghi più bassi, Marco Giannelli.

Jin: Chi?!

AJ: Boh non lo conosco nemmeno io, passiamo a Chris Leith Jr.

Jin: Chi?!

AJ: Anche questo mi risulta sconosciuto, passiamo a Zodiac Killer.

Jin: Mi sto alterando April! Ma chi cazzo so questi?!

Hayabusa strappa il foglio di mano ad April e inizia a leggere.

Jin: Tom Aries, Tyler Taylor, Donald Deighton, David Carter, TheMizAwesome, Gioiaguidom... Gli ultimi due nomi mi fanno capire che l'esatto opposto della perfezione esiste eccome... Tiè continua a leggere da qui.

La ragazza si riprende il foglio e continua a leggere.

AJ: Manuel Angel...

Jin: Questo lo conosco! Allora da quel poco che ho visto mi pare uno smidollato come tutti gli altri, l'unica cosa interessante che ha è la sua sorellina che mi ricorda tanto Alessia... Eh eh eh, attento contro chi ti metti Manuel che non ci vuole niente a spezzare una giovane e fragile vita...

AJ: Concludiamo la panoramica TWE con CM Reso e Andrea Volpone.

Jin: Uno è un pazzo che parla con gente che non esiste, e l'altro è un coglione gigantesco! Volpone è il peggior campione che sia mai stato in TWNA/TWE, e i suoi tweet sono patetici... Naturalmente non al livello di quelli di Christian Jericho...

AJ: Ah già Christian Jericho... Mi sono scordata di metterlo in lista, pensa quanto è anonimo. Passiamo ora a quello che ho usato per avere notorietà, ovvero Andy.

Jin: Ma che cazzo di fine ha fatto?! Era finalmente riuscito a interrompere la streak e a umiliare Jason Nero e tempo un mese ed è tornato a essere più anonimo di prima... The worst original ever.

AJ: E' un'idiota... Passiamo ora a Chris Anders.

Jin: Ah ah ah! Che patetico demente. Pensa che mi sia dimenticato delle parole che spese su Wiz e quindi anche su di me dopo Wrestlemania, beh molto presto anche lui otterrà What He Deserves!

April annuisce alle parole di Jin per poi mettersi degli occhiali da vista e continuare a leggere.
Immagine
AJ: Simon Cena... Ih ih ih, ho proprio voglia di sentire cosa hai da dire su di lui...

Jin: Cosa c'è da dire April, sempre le solite cose visto che fa sempre le solite cazzate. Lui gioca a fare il paladino della giustizia come Simon e gli altri, ma a differenza loro Cena non ha i mezzi per contrapporsi, se pur in minima parte, alle forze del male! A Summerslam ha vinto lo U.S. Championship... Come cazzo si è ridotto male quel titolo... Basti pensare che i primi due campioni siamo stati io e Fujihara.

AJ: Fortuna che diversi titoli stanno iniziando a rivalorizzarsi con le vittorie di Christopher e degli AssKickers. Dicci ora che ne pensi del TV Champion Johnny Blaze.

Jin: The Most Pathetic TV Champions of all time! Che uomo di merda che è quel Blaze, un altro mezzo paladino della giustizia fallito... Da buttare in una cella oscura e gettare la chiave.

AJ: Concordo, passiamo ora a John Mizanin.

Jin: Un truzzo fallito del cazzo... Mi fa ribrezzo solo a sentire il suo nome. Passa a qualcun altro va'...

AJ: White Rebel?

Jin: Oh sì, mi piace insultare Rebel! Beh che dire, White Rebel arrivò in TWNA un anno fa entrando a far parte della TW Corporation, da dove poi su 6 membri solo uno serio ne è uscito, ovvero Goldman... Oddio ora che ci ripenso nella stessa stable erano presenti Lorenzo Pane, White Rebel, Simon, John Mizanin e Randy Parks... Che grande ammasso di merda fumante! E questi hanno anche vinto l'Award per la Stable of the Winter... Comunque tornando a Rebel, dopo aver perso una quarantina di match titolati, finalmente ha ottenuto una vittoria con Jimi Johnson... Non che ci volesse tanto. Beh d'altronde i discepoli di Beon sono come lui, fanno la voce grossa fuori dal ring, ma poi perdono sempre.

AJ: Stavo per chiederti proprio di JJ, ma visto che ne hai già parlato passiamo a Dmj.

Jin: Ah, l'Head Of The Losers! Dmj non è altro che un White Rebel senza tutte quelle title shot, ovvero un perdente nato! Aspetta che mi so allappato...

Il Chaos Demon estrae una birra e dopo averla aperta con i denti inizia a sorseggiarla.
Immagine
AJ: Passiamo adesso ad Hades.

Jin: Il ragazzo ha una fantastica visione della vita, ma ho dovuto attaccarlo per impedire che Christopher perdesse il titolo. Personalmente lo rispetto, ma se ha qualche problema con me non ci metterò niente ad annientarlo! Chi c'è ora?

AJ: King Mark.

Jin: Sblaf!

AJ: Eh?

Jin: Andiamo April lo sanno anche i dementi come Randy Parks che Arvesti dopo aver vinto contro Fujihara tornerà nell'anonimato più totale! Questa è la sua indole, e tra un paio di mesi lo troveremo steso a terra mentre qualche nuovo prospetto festeggerà la vittoria su di lui.

AJ: E adesso è il turno di John Dorian.

Jin: Oh mia Erinna! Questo è davvero uno dei peggiori in assoluto! Dopo aver fatto la puttanella di Beon ha deciso di diventare il No More Evil e di specializzarsi nell'alchimia... Non nego che abbia sviluppato abilità notevoli, ma l'alleanza con i Guardians Of The World lo mette in una posizione davvero scomoda. Cazzo John, potevi sfruttare quei poteri per fare bella impressione su di me e salvarti, mentre alleandoti con quelle troie mi hai fatto venir voglia di fare una cosa che non ti faccio da un bel po' di tempo... Un abuso di potere! Eh eh eh... Preparati Johnny, perché a Violence affronterai in un 1 on 3 Handicap Match Frederick Keith, James Campbell e Goldman! Sarà uno spasso...

AJ: Su questo non ci sono dubbi. Allora di Simon hai già parlato e lo stesso hai fatto su Anaconda. Restano dieci wrestler nella lista divisi in due stable, quindi vuoi parlare prima dei Criminals o della Diabolic Connection?

Jin: Vorrei prima salutare un wrestler che ha lasciato di recente la TWNA, ovvero Randy Parks. Ciao Randy, mi dispiace di non averti potuto concedere uno scontro sul ring, ma non si può avere tutto, o meglio voi non potete avere tutto, io sì! Tornatene in India va'... Su Anaconda ho detto tutto, mentre qualche parolina per Simon ancora la ho... Innanzitutto rimango imbattuto nei feud visto che siamo sull'1 a 1, quindi se pensi di aver vinto la guerra ti sbagli. 11 settembre, Violence, nel match che io ho inventato e in cui sono specialista, ovvero il Brawl Match! In TWNA ne ho già vinti due, il Little Tokyo Street Fight a Survivor Series e il Sun Life Brawl a Wrestlemania II, senza contare il Rio Brawl in WWWF, ma questa è un'altra storia. Se pensi di poter vincere la guerra devi solo accettare la mia sfida, altrimenti insieme ad Akuma Fujihara sarai colui che è riuscito a pareggiare contro di me, e non a sconfiggermi! E ora April dopo tanti insulti fammi fare qualche elogio, quindi parlerò della Connection. Allora ricordate la mia ultima apparizione a Cyber Fight Night? Beh osservate questo video...
Spoiler:
Ora ci troviamo in un giardino di una villa che tuttavia non riusciamo a vedere. Devil Jin sfonda una finestra ed entra nella villa, fatto ciò si avvia con calma per i corridoi fin quando non arriva davanti una porta. Il Chaos Demon la apre ed entra all'interno di una sala completamente al buio.

Jin: Che c'è sei diventato un vampiro e vivi al buio ora?!

Dopo qualche istante si sentono un paio di colpi di tosse.

Jin: Non dirmi che stai influenzato...

Nessuna risposta arriva a Devil Jin Hayabusa.

Jin: Ehi idiota, o fai la persona seria o ti squarto seduta stante!

Ed ecco che finalmente una voce rauca risponde al Chaos Demon.

???: Cosa vuoi che ti dica?

Jin: Niente di che, voglio che tu adesso mi stia ad ascoltare perché ho una proposta allettante da farti. Come puoi ben vedere sto formando un bel gruppetto in vista dell'avvento del Demons's World... Ci sono due dee, due umani demonizzati, e poi in TWNA posso contare anche sugli AssKickers, ma sono ingordo e voglio che anche tu ti unisca a noi...

???: Fanculo Hayabusa! Io non mi alleerò mai con un essere spregevole e ripugnante come te! Sei solo una merda capace di provare solo odio!

Jin: Coraggio bello, it will be Legen... Wait for it... dary!

???: Niente da fare!

Jin: Beh allora non mi dai altra scelta...

Ed ecco che il Chaos Demon si avventa sull'uomo misterioso e in sottofondo si sentono rumori di colluttazione, ma il buio ci impedisce di seguire le azioni dei due. La scazzottata continua per un po', ma all'improvviso l'uomo misterioso lancia fuori un grido disumano...

???: AAAAAAAAAAH!!! MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA!!!

Jin: Perfetto!

Detto ciò Hayabusa abbandona la stanza e poi sfondando un'altra finestra esce dal palazzo raggiungendo gli altri.

John: Allora?!

Jin: Ho dovuto usare le maniere forti... Coraggio torniamo nel Trinity Castle.

Detto ciò Jin e gli altri si avviano verso un nuovo portale mentre le immagini sfumano...
Jin: Quel tizio altri non era che Christopher Corleone, a cui ho morso e che nel giro di due settimane è diventato un umano demonizzato proprio come te April e proprio come John. Ho fatto ciò perché tenevo ad allearmi con un umano così potente, ma gli ho ucciso Azzurra e quindi se fosse rimasto umano non avrebbe mai accettato. Adesso ha il male puro in se e insieme domineremo la TWNA prima e il mondo in seguito! Ma che dico, la TWNA già la dominiamo! The Diabolic Connection è sinonimo di potere! Abbiamo ben tre titoli su cinque e inoltre il General Manager e Chief Operating Officer è il leader della stable. Inoltre i titoli molto presto diventeranno quattro quando Goldman diventerà il nuovo TWNA Television Champion e TWNA European Champion a Rise Of The Champs! Per di più abbiamo in stable anche gli AssKickers, ovvero il più grande Tag Team di sempre, con James Campbell che non appena si alleato con me ha vinto il suo primo titolo in TWNA e Frederick Keith che dopo l'alleanza con il grande Jin Hayabusa ha vinto due titoli e una medaglia d'argento alle Olimpiadi. Non è come "l'oro" che vinsi 2800 anni fa ma è pur sempre un grandissimo traguardo.

Haybusa fa un sorso di birra e poi riprende a parlare.

Jin: E adesso passiamo agli ultimi cinque della lista... I Criminals. Premetto che non vi ho mai potuti sopportare, e ciò che più non sopporto l'idea che voi siate i migliori e i più cattivi perché quella nomina va attribuita a me e alla Diabolic Connection! Voi state campando di rendita sul nome che vi siete fatti lo scorso anno quando a contrastarvi non c'era nessuno di rilevante. Voi dominavate in lungo e in largo per mancanza di concorrenza, ma ora la concorrenza c'è ed è anche forte. Siete entrati a Summerslam con due titoli e ne siete usciti con zero, dopo solo qualche giorno già vi siamo superiori in tutto e per tutto, e Akuma visto che ti ho fatto tornare dall'esilio direi che siamo pari. Perciò non ho più nessun debito con te, quindi se provi adattraversare il limite, sarà di nuovo guerra, e questa volta... Kyoufu wo oshiete yarou!

Il Chaos Demon si scola la birra che resta con un sorso e poi getta la bottiglia alle sue spalle colpendo violentemente un passante!

Jin: Per quanto riguarda il discorso di inizio promo, ovvero quello sulla perfezione vi ho spiegato come intendo raggiungerla nel campo del wrestling e di come il Talismano si sia amalgamato con la mia natura demoniaca, ma ho volutamente evitato di dire la quarta parte, che poi sarebbe la più importante e conclusiva. L'unica cosa che posso dirvi è...

Hayabusa si alza in piedi imitato da April e poi il Chaos Demon estrae la sua Dark Dragon Blade.
Immagine
Jin: The Chaos God is coming!

Detto ciò Jin Hayabusa fa vibrare un violento colpo di spada che distrugge la telecamera oscurando le immagini e interrompendo il collegamento.
(Continua...)
MC:The Chaos God is coming!

LB:Mike?

MC:The Chaos God is coming!

LB:Mike, tutto bene?

MC:The Chaos God is coming!

LB:si lo abbiamo capito, abbiamo visto il filmato anche noi

MC:The coming God is chaos!

LB:ok, lo abbiamo perso, e dopo quest'ultimo promo dove ktw se la prende un po con tutto il roster...

MC:is god! the chaos coming

LB:... noi ci fermiamo, ma restate con noi per il recap di Rising Stars!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:Signore e Signori è giunto il momento dell'ultimo recap di oggi, ed ultimo anche per quanto riguarda Risisng Stars!

LB:Siamo infatti arrivati all'episodio finale, dove tra l'altro abbiamo partecipato anche noi con uno spot su Cyber Fight Night.

MC:esatto, stasera scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria finale tra il nostro Cyber Champion Frederick Keith...

LB:... e tra JD, che nella stessa puntata ha battuto in semifinale Randy Parks in un ottimo match... vai col filmato
RISING STARS ha scritto:Ecco che la campanella suona ed ecco che si può dare il via all’ultimo match di questa grande stagione di RS, c’è un atmosfera pazzesca qui! Si parte con una fase di clinch interrotta da Keith che colpisce la Knoxville Submissions Machine con un calcio all’addome per poi mandarlo sulle corde ma ecco che al rimbalzo viene colto in pieno da un Sick Kick!!
Immagine
Keith barcolla assai ed è quasi sul punto di cadere, JD allora non contento prende la rincorsa e stende Keith anche con un Cyclone Kill, NO! Keith lo blocca e lo stende con la CyberBomb, NO! JD riversa con una Hurricanrana che fa volare via Keith! Ora Keith si rialza e Dorian tenta di stenderlo con braccio teso ma l’American Phenom passa sotto e si aggroviglia alla vita del Savior ma quest’ultimo con vari colpi sulle braccia del Cyber Champion riesce a interrompere la presa e va rapidamente con una Hammerlock per Tentare la DDT OF Salvation ma con uno sforzo pazzesco l’American Phenom riesce a farlo vittima di un Northern Light Suplex!!!
Immagine
Mantiene il ponte: 1, 2 , NO! Il Savior con una grande prova di forza si alza con Keith che mantiene la presa e compie una rotazione girando la situazione a suo vantaggio ed ora vista la posizione lo schianta con una DDT! Ed ecco che non contento tenta il Pendulum Elbow ma va a vuoto visto che Keith riesce a rotolarsi. Ora che JD si rialza dopo la botta presa il Tag Team Champ lo fa vittima di una Gutwrench e va con la U.S.A, NO! Dopo che la Knoxville Submissions Machine viene sollevata in aria qui riesce a riversare ed andare con la Last Chancery!! WHAT A COUNTER!!!
Immagine
Keith soffre un casino ed è ad un passo dal cedere ma ecco che dopo un po’ di tempo riesce a trovare le forze e si alza con JD che ancora non molla la presa, ciò causa dolore all’American Citizehn e gli scombussola i piani, ecco quindi che si schianta a terra facendo vittima Dorian di una sorta di Neckbreaker devastante!!!
Immagine
Il GETEL è devastato dalla manovra subita ma anche one half of the AK non se la passa molto meglio visto che si fanno ancora sentire gli effetti della Last Chancery ed infatti abbiamo entrambi i contendenti a terra con l’arbitro che inizia a contare: 1… 2… 3… 4… 5… Ed ecco che i 2 danno i primi cenni di rialzamento, si alza prima Keith visto che in quanto esecutore della manovra ha subito meno danni ed infatti approfitta del fatto che JD si sia a malapena alzato per stenderlo con una rapida Road to Whashington!!
Immagine
Copre rapidamente per il pin ma ecco che OUTTA NOWHERE VIENE INTRAPPOLATO NELLA KOJI CLUTCH!! Keith è sul punto di soffocare ed ora i suoi occhi si sbarrano con la bava alla bocca, ormai è finita! Interrompete il match prima che sia troppo tardi per Keith! Ecco che l’ufficiale alza il braccio di Keith.. che cade! Lo alza una seconda volta… E questa volta rimane su! Fiù, per un attimo ho temuto il peggio per Keith! Ora una scarica di adrenalina investe quest’ultimo che riesce a strisciare verso le corde senza che il Savior possa riportarlo a centro ring visto il tipo di manovra e quindi deve mollare la presa. Fatto questo in un batter d’occhio viene steso da una rapida clothesline dell’American Phenom! E da un’altra! E da un’altra ancora! Keith is on Fire! Ed ecco che ora se lo solleva per la US Passaport ma Dorian interrompe il momento di grazia dell’alleato di Devil Jin modificando la presa a mò di Suplex in una Standing Guillotine Choke!!!
Immagine
Keith ancora una volta è in debito d’ossigeno e vittima di una delle letali sottomissioni della Knoxville SUbmissions Machine, questa volta è intrappolato in una delle più letali! Ecco però che anche se dopo un bel po’ di tempo di sofferenza la scarica di adrenalina si fa ancora sentire e con le braccia riesce a sollevare il Savior a mò di Suplex ed alla fine riesce ad andare a segno con la US Passaport nonostante i vari ostacoli di torno!!
Immagine
Ecco che però come successo prima con la Koji Clutch e successiva counter entrambi gli atleti si ritrovano a terra ed ancora una volta il ref inizia il conteggio: 1… 2…. 3…. 4… 5… 6… Set, NO! Ecco che entrambi sono in piedi e si dirigono uno addosso all’altro e si atterrano a vicenda don una doppia clothesline e sono entrambi di nuovo a terra!
Immagine
Ora è Dorian che riesce a rialzarsi prima dell’avversario e non perde tempo per andare con la sua Shining Wizard visto che Keith che non ha fatto in tempo a rialzarsi è in ginocchio ma INCREDIBILE! Keith all’ultimo con un’azione alla Matrix riesce a schivare il colpo ma ecco che Dorian non demorde e da quella posizione dove si è fermato va comodamente con il Black Magic!!!
Immagine
Ed ecco che ora si dirige verso il paletto invece di schienare l’atterrato Keith ed ecco che dopo esservi salito in cima va.. NO! Keith riesce a riprendersi e sale sull’angolo andando con un Belly to Belly! NO! Dorian non si smuove e si libera dalla presa con vari colpi al collo ed ecco che ora lo butta giù con la gamba, NO! Keith evita e tenta la Whashington Judgement dalla terza corda!! Quella con la quale ha mandato K.O. Parks! Ma ecco però che prima che l’American Phenom si butti JD con varie gomitate sui nervi del collo riesce a scendere dalle spalle di Keith e rimane sul paletto anche se per poco visto che stava rischiando uno scivolone! Ed ecco che ora approfitta che il campione di coppia sia stordito per afferrarlo con un Double Underhook ed ecco.. NO! Non riesce ad andare con la Savior Fall che il Best American Citizehn lo fa ruzzolare a terra con una sorta di backbodyDrop!! Ora si getta dal paletto con una sorta di Knee Drop sulla caviglia del Savior che impazzisce dal dolore! Ed ecco che ora prende la sua caviglia e lo intrappola nella President's Farewell!!! Dorian urla dal dolore e sbatte i pugni a terra per il dolore, ora tenta di farsi forte e si dirige verso le corde ed ecco che le tocca... NO! Keith lo ritrascina indietro proprio un attimo prima che il Savior toccasse le corde! Ora si rigira e spinge con le gambe l'American Phenom alle corde ed al suo ritorno con una sorta di roll-up lo intrappola nella Achilles Lock!! Ecco però che dura poco visto che Keith riesce a rigirarsi e trasforma la manovra nella PResident's Farewell!! Ora Dorian tenta un Enziguiri con la gamba libera ma Keith evita e se la ride per poi incrociare le gambe in modo che il Savior non abbia via di scampo!!!
Immagine
Le urla del Savior si sentono fin fuori dall'arena però non demorde. SONO PASSATI 8 MINUTI ED IL SAVIOR IN AGONIA ANCORA NON SI DECIDE A CEDERE NONOSTANTE ABBIA LE LACRIME AGLI OCCHI PER IL DOLORE! Keith inizia ad alterarsi e fa compiere alla caviglia del Savior una torsione INSANA!!! Il Savior geme per il dolore, si mette le mani tra i capelli ma non può farci niente.. Ed ecco che ora sbatte la mano sul tappeto per le fatidiche 3 volte!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH AND OF THE FIRST SEASON OF RISING STARS: "THE AMERICAN PHEENOM", FREEEEEEEEDERRRRRRRIIIIIICKKKKKKKKKK KKKKKKKEEEEEEEEIIIIIITTTTTHHHHH!!!!!!!
FREDERICK KEITH VINCE!FREDERICK KEITH VINCE!FREDERICK KEITH E' IL VINCITORE DELLA PRIMA STAGIONE DI RISING STARS!......Frederick Keith Si solleva e l'arbitro gli alza il braccio,mentre l'American Phenom scoppia quasi in lacrime dalla gioia....Sale sul turnbuckle ed esulta a gran voce seguito dal pubblico in visibilio...Keith indica il cartellone di Rise Of The Champs per poi fare gesto della cintura ancora una volta....
[youtube][/youtube]
Attenzione!La Musica di Hades risuona nell'arena!....Il General Manager Arriva sullo stage armato di microfono e consueta valigetta e dopo aver sceso la rampa si posiziona davanti a Keith....

HDS:Frederick Keith......Cavolo......Di tutti tu sei sicuramente Quello che meno mi sarei aspettato di vedere qua fuori trionfante oggi......Sai,dei partecipanti a Rising Stars sei forse quello che sempre mi è andato meno a genio... E dopo quella farsa della Diabolic Connection forse ti sopporto ancora meno.....

Il Sorriso di Keith vedendo Hades si spegne quasi totalmente e l'America Phenom diventa tremendamente serio...

HDS:Ma sai Cosa?......Odio Ammetterlo ma oggi sei tu il vincitore!Complimenti Frederick Keith,per essere il primo Rising Stars Champion!...

Hades fa un cenno verso lo stage e da qui escono diversi addetti del personale che portano con loro una coppa!
Immagine
Gli addetti portano la coppa sul ring e la consegnano a Keith che la solleva in aria,mentre Hades esce dal ring e si avvia verso lo stage...
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!Un'altra musica molto conosciuta risuona nell'Arena!....KTW esce sullo stage applaudendo al suo alleato,ed assieme a lui l'intera Diabolic Connection compare e si avvia verso il ring....Campbell,KTW,Corleone e Goldman arrivano sul ring e danno il cinque al loro compagno per poi alzarlo sulle loro spalle.....E Sulle Immagini Di Keith che solleva la coppa al cielo assieme al resto della Diabolic Connection Rising Stars giunge ad una conclusione......
MC:incredibile, Keith ha vintoi pure questo trofeo, ed ora potrà andare per il titolo del mondo, questo ragazzo vuole conquistare l'intera TWNA!!!

LB:già, ma onore anche agli sconfitti che si sono comportati ottimamente per tutta la stagione, Dorian e Parks, per me è come se aveste vinto anche voi!!!!

MC:di pure "per noi"!!!

LB:e voi non andate via, è giunto il momento del nostro Main Event!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES &...

LB:posso dirlo io?

MC:in realtà sarei io il presentatore principalee quindi spetterebbe a me, però... dai dillo tu

LB:LADYES & GENTLEMAN...

MC:... IT'S TIME FOR THE MAAAAAINNNN EVEEEENTTTTT!!!!!!!

LB:ma vaffanculo!!!

MC:scusami, non sono riuscito a resistere

LB:si va beh.

MC:andiamo a vedere chi saranno i partecipanti al match di stasera
John Mizanin
MC:ancora lui? cazzo capisco che è un personaggio simpatico, ma ha davvero conquistato i fan

LB:o almeno quelli di internet...

MC:ed il secondo ammesso al match è
GoldMan
LB:SIIIII!!!!! Goldy!!! Goldy!!! Goldy!!!

MC:ma dai, lo stesso match di settimana scorsa

LB:no, questa sera sarà un match a 3 uomini, ed il terzo sarà
John Dorian
MC:ottimo, ed il match sarà un Private Stipulation Match!!!

LB:come al solito i bookers ne inventano di tutti i colori, spiegaci le regole del match di stavolta

MC:è semplicissimo, prima del match ognuno dei contendenti pesca un biglietto sul quale c'è scritto in che modo deve vincere il match senza farlo vedere agli avversari. Di seguito il match, che sarà senza squalifiche, si svolge normalmente ed il primo che soddisfa le regole della sua stipulazione vince.

LB:mamma mia, che casino, non ci ho capito un cazzo, andiamo a vederlo, facciamo prima

MC:via al collegamento
Immagine
il primo a pescare il suo biglietto è Mizanin, che fa una faccia soddisfatta, poi è il turno di GoldMan, i due si scambiano uno sguardo di rivalità mentre si incrociano, poi the tensai va a pescare il suo biglietto, infine è il turno di JD che sembra deluso dalla stipulazione che gli è capitata.

Tutto è pronto, i tre atleti sono sul ring e il match inizia.
Mizanin si precipita fuori dal ring e corre nel back stage, Goldman e JD rimangono basiti e dopo qualche secondo iniziano uno scambio di pugni, dopo una serie di colpi goldman lancia l'avversario contro le corde per poi colpirlo con un braccio teso, ma Dorian lo evita e dopo aver rimbalzato sulle corde fa cadere in ginocchio il gigante con una scivolata, il savior è velocissimo e senza fermarsi prende l'ennesimo slancio dalle corde e va a segno con il suo shinih wizard
Immagine
JD scende dal ring e va a prendere una sedia da sotto il ring per poi risalire, carica il colpo ma tenzai si sposta ed il contraccolpo fa finire la sedia in faccia a Dorian che la molla.
nel frattempo le imamgini ci mostrano Mizanin che sta correndo nel parcheggio dell'arena, una volta trovata la sua auto sale di fretta e parte sgommando.
Immagine
le immagini tornano in ring, dove Goldman sta colpendo JD all'angolo, poi prende la rincorsa e parte con uno spalsh, ma il savior si sposta e fa schiantare Goldman contro il paletto, il gigante accusa il colpo e jd ne approfitta per stenderlo con la DDT of Salvation
Immagine
Dorian è on fire e va a riprendere la sedia e colpisce ripetutamente Goldman sulla schiena, dopo una serie di colpi lo gira a faccia in su e scende a prendere una seconda sedia.
Intanto the situaton è arrivato in un negozio di gioelli ed entra

JM:salve, mi serve un anello con diamante

commesso:certo, le porto la nuova collezione che ho nel retro, sono subito da lei

JM:no guardi, avrei un po di fretta questo qui va bene, quant'è?

commesso:ah un bellissimo gioiello, pensi che è una fedele copia dell'anello della regina...

JM:si non mi interessa, mi dica il prezzo

commesso:10000 dollari

JM:stocazzo!!!! e quello a fianco?

commesso:2000

JM:cazzo, ascolti mi dia quello che costa meno

commesso:questo viene 560 dollari, ma è molto modesto

JM:va benissimo, la sua porca figura la fa, tenga il resto, arrivederci

commesso:ma questi sono 500, si fermi!!!!

le imamgini tornano in ring, dove Dorian ha posizionato una sedia sotto la testa di GoldMan e si prepara per il conchairto.. a segno!!!!!
JD esuta come un pazzo e va poi a controllare il viso di Goldman, ma poi fa una smorfia contrariata e scende a prendere altri oggetti sotto il ring, cerca come un disperato ma non sembra trovare quello che vuole. Goldman intanto si è rialzato e prende JD per la testa, tirandolo sul ring e lo colpisce con una serie di testate, il savior barcolla e The Tensai connette con la World's Strongest Slam!!!!!
invece di contarlo però scende dal ring e va a tirare fuori un tavolo, lo carica sopra al quadrato e risale, prepara il tavolo e si carica Dorian sulle spalle per schiantarcelo sopra, ma JD è veloce a sgattaiolare dietro di lui e lo stende con una reverse ddt, Godlman è a terra e jd iniziaa colpirlo con il suo Koala Kick!!!
Immagine
Intanto vediamo la macchina di Mizanin parcheggiata di nuovo nel parcheggio dell'arena, sembra che sia tornato indietro con l'anello, ma dove starà andando?
Nel ring Dorian ha preso di nuovo la sedia e si prepara a colpire nuovamente Goldman, ma attenzione Miz sale sul ring e colpisce Dorian con un running knee smash
Immagine
the situation rovescia il tavolo e poi prosegue la sua corsa e scende dal ring tornando nel backstage
I due sul quadrato sono entrambi a terra, ma il più veloce a rialzarsi è Goldman, The Tensai si carica di nuovo JD sulle spalle e va a segno con una violentissima Final Resolution!!!!!
Poi fa segno che è finita e stremato va a preparare di nuovo il tavolo.
Nel frattempo vediamo che Mizanin sta salendo le scale, apre una porta e si trova nello zero studio con Mike Cole e Lanny Barbie

JM:ciao lanny, sto impazzendo, dopo la notte che abbiamo passato insieme non sono più riuscito a dimenticarti, ti prego, regalami ancora un momento con te sotto le lenzuola

LB:ma scusa ed il match?

JM:non mi interessa quello stupido match, tanto sono già primo in classifica, io voglio te!!!

LB:no scusa, è stato bello l'altra volta, ma vorrei seguire il match del mio Goldy

JM:ti prego, fammi felice, so che non è una frase che una donna vorrebbe sentirsi dire ma... sarò velocissimo!!!

MC:HAHAHAHA!!!! Ops, scusate, andate pure avanti... fate come se nn ci fossi, anzi vado a guardarmi il match

LB:ma Miz...

JM:ecco, la verità è che non mi resta molto da vivere, ti prego, rendimi felice un ultima volta

LB:ok dai

i due si spostano nel camerino di Lanny, mentre Cole resta da solo a guardarsi il match

MC:calcione.... piedone... viva la rassssssaaaaa!!!!!!

Nel ring intanto Goldman ha rimesso in piedi il tavolo, ma Dorian nel frattempo si è ripreso ed i due stanno scambiandosi una serie di colpi, tra i due ad avere la meglio è Goldman che stende il rivale con la sua WMD!!!! attenzione, goldman sale sul paletto, cosa vorrà fare? un super world stronghest splash!!!!ma JD è velocissimo a rialzarsi, raccoglie una sedia e la scaglia in faccia a Goldman che barcolla!!!!poi se lo carica e connette con la welcome to knoxville!!!!!
Immagine
che prova di forza per il savior, intanto vediamo santino intento a scoparsi Lanny in maniera molto energica ed anche un po.... buffa
Spoiler:
Immagine
LB:Dai dai dai così così!!!

JM:sei venuta?

LB:no ma non fa niente, se devi finire fai pure

Mizanin estrae l'anello di diamanti dai pantaloni, senza smettere di bombare Lanny

JM:questo è per te

LB:oh mio dio siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

intanto nel ring Goldman è conto l'angolo, Dorian è davanti a lui con i piedi sopra le corde che gli sfregia il viso con una grattuggia, dietro di loro c'è il tavolo, ATTENZIONE, Goldman con un unltimo sforzo abbranca JD e lo colpisce con la Rist Ride Powerbomb su ltavolo cha va in frantumi!!!!!!
Immagine
suona la campanella e goldman esulta, ma è una maschera di sangue, a questo punto, una volta ripresosi anche JD esulta, due arbitri salgono sul ring e discutono ed anche i due wrestler, se pur doloranti, si uniscono alla discussione, Goldman mostra il suo biglietto con scritto "Table match rules" e Dorian mostra il suo "First Blood Rules".

l'arbitro prende il microfono, the winner of the match is:
Spoiler:
John Mizanin!!!!!

l'arbitro mostra il biglietto di the situation: "far avere un orgasmo a Lanny Barbie"

i due sul ring si mettono le mani nei capelli, mentre sul titantron appaiono le immagini di Lanny ampiamente soddisfatta del rapporto che si gode il suo nuovo anello di diamanti e Miz che esulta saltando in piedi sul letto
MC:i 5 punti vanno a John "sparalesto" Mizanin restate con noi per scoprire qual'è il promo più votato di settimana scorsa

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Eccoci alla fase finale di questa puntata di Cyber Fight Night!!!

MC:oh, ben tornata Lanny, tutto bene? che bell'anello hai al dito!

LB:lasciamo perdere, sono una stupida, per colpa mia il mio Goldy ha perso, non me lo perdonerò mai

MC:poverina, sembri distrutta, è colpa di quel mascalzone di Mizanin, con quell'anello ti ha teso una trappola, fossi in te lo butterei

LB:...

MC:...

LB:...... nooo, penso che lo terrò.... come ricordo di questo errore che ho commesso, e poi sono sicura che Goldy si rifarà con la gara dei promo

MC:approposito, è giunto il momento di vedere i tre che hanno preso più voti, vediamo
I - Frederick Keith
II - John Dorian
III - White Rebel
MC:accidenti, il tuo Goldy non ce l'ha fatta, mi dicono dalla regia che è arrivato quarto, che peccato

LB:non importa, con il promo di stasera sono sicura che la settimana prossima sarà lui a vincere e vincerà anche il match, così sarà primo!!

MC:staremo a vedere, intanto diamo uno sguardo alla classifica aggiornata con i nuovi punteggi
10pt - John Mizanin
5pt - Frederick Keith (Cyber Champion)
5pt - GoldMan
3pt - John Dorian
1pt - White Rebel
0pt - Devil Jin
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
MC:e così Mizanin prende il largo, mentre Keith si sta costruendo il suo possibile rematch in caso di perdita del titolo

LB:si ma è ancora tutto apertissimo, c'è ancora una puntata prima del match titolato e basta un niente per ritrovarsi in cima alla classifica

MC:esatto, ci sono ancora 15 punti in palio da qui al match titolato, la battaglia per il top è appena iniziata e tutto può ancora accadere, ma per oggi abbiamo finito, da Mike Cole...

LB: ... e da Lanny Barbie...

MC: e LB: ...Buona notte e buone botte!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 5
Ladyes & Gentleman for first time ever in prime time welcome to Cyber Fight Night!!!!!

And Now, form the studio "0" of Hollywood, Mike Cole & Lanny Barbie!!!!!
Immagine Immagine
LB:Buona sera signore e signori, benvenuti alla quinta puntata di Cyber Fight Night!!!!

MC:WOW!!!! oh mio dio Barbie, sei una favola, come mai così elegante?

LB:perchè per la prima volta andiamo in onda in prima serata e dovevo vestirmi adeguatamente, e tu perchè hai quel mantello rosso?

MC:per la tua stessa ragione, anche io mi sono messo elegante

LB:se lo dici tu, in ogni caso grazie a tutti i nostri spettatori, è solo grazie a voi se ci siamo guadagnati la prima serata, grazie a tutti!!!!

MC:questa sera avremo i soliti promo in gara ed i soliti recap settimanali

LB:ma non solo, ci sarà il consueto main event per i 5 punti bonus, per il quale potete già scegliere i contendenti sulla nostra pagina facebook e scopriremo le 3 tipologie da votare per il match titolato di settimana prossima

MC:ma tutto questo dopo la.. sigla
[youtube][/youtube]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:partiamo subito col primo promo di oggi...

LB:... ed è il promo di Goldyyy!!!!

MC:meno entusiasmo se puoi Lanny.

LB:sii va bene....

MC:in ogni caso andiamo a seguire questo promo con attenzione, in promis perchè si tratta del secondo in classifica e questo promo potrebbe portarlo nel match titolato, secondo perchè potrebbe spiegarci qualcosa di più sulla nuova super stable che si è formata a Summerslam e di cui il Tensai fa parte

LB:vai col filmato...
GOLDMANr ha scritto:
UN INCONTRO FUORI DALL'ORDINARIO-UNA SFIDA EPICA


Le immagini ci riportano durante l'incontro principale della seconda edizione di SummerSlam, andata in scena settimana scorsa: il TWNA World Heavyweight champion più longevo nella storia della federazione, Alejandro Del Rio difende il suo titolo contro il Legend Killer, Christopher Corleone. L'incontro è equilibrato e molto combattuto; improvvisamente però entrano in scena gli AssKickers che a sorpresa consegnano la vittoria al lottatore italiano che così diventa per la seconda volta campione del mondo. I colpi di scena però non sono terminati: infatti, mentre sul quadrato si consuma la festa di Corleone, fa il suo ingresso Hades, con l'intenzione di incassare la valigetta, ma il suo intento viene immediatamente arrestato dall'arrivo di Jin Hayabusa! Il General Manager di Violence si appropria dell'Ultimate Prize e osserva malizioso Corleone, che ora viene circondato anche dai due AssKickers.....entra però anche GoldMan, che dopo essersi sbeffeggiato del suo storico avversario Del Rio, disperato per la sconfitta, raggiunge gli altri sul quadrato. Corleone ora è circondato dai quattro lottatori! All'improvviso però tutti quanti si scambiano dei sorrisi che culminano con la sorprendente e inaspettata stretta di mano tra Jin Hayabusa e Christopher Corleone, che dopo una aspra rivalità si trovano ora alleati! Nella TWNA adesso c'è una nuova alleanza, un gruppo di dominatori il cui nome è Diabolic Connection!

Immagine

Le immagini ci conducono all'intero di una selva oscura: il sole, terminato il suo percorso, è già svanito ormai da tempo sotto l'orizzonte, ed ora attraverso una fitta nebbia splende brillante la luna circondata dalle stelle. Gli alberi, intrecciandosi tra di loro, coprono il suolo che ci appare molto umido. Gli animali hanno anche loro abbandonato questo luogo, rifugiandosi nelle loro tane, preferendo restare in un posto maggiormente sicuro e protetto dagli assalti di possibili esseri notturni che assai frequentemente si aggirano per questa valle molto funesta e tenebrosa. Le telecamere ora si incamminano attraverso un rustico percorso limitato da due serie di alberi che inarcandosi tra loro, formano un arco simile ad una galleria che ci impedisce di contemplare la luce davvero oggi splendente della luna. Nonostante ci fossimo mossi già da diverso tempo, il luogo ci appare identico: stessi alberi, stesso terreno umido, stesso buio e profondo silenzio. Dopo qualche momento, ancora una volta le immagini si fermano, in quel che sembra, anche se non lo è realmente, il posto dal quale eravamo partiti inizialmente. Qualcosa però si ode: ora si vedono i cespugli muoversi poco delicatamente così da non far scambiare questo movimento come quello di una brezza notturna dolce e rilassante. I rami della pianta si spezzano, le foglie cadono, qualcuno sta raggiungendo le telecamere; ora un ombra enorme e possente s'innalza, dei piedi disumani si appoggiano sul terreno; lentamente le telecamere si sollevano per inquadrare nella sua pienezza la figura a noi appena comparsa: è GoldMan!

Immagine

Il lottatore venuto dall'oriente, ora osserva la telecamere, mostrandole un volto nel quale prevale l'odio e la rabbia, anche se cela molto profondamente soddisfazione, forse nata da quanto successo durante la secondo edizione di SummerSlam. Dopo questa accurata osservazione, lentamente Tensai procede attraverso la selva: al suo cammino i pochi insetti rimasti ancora sul terreno si allontanano velocemente rifugiandosi in qualunque luogo che capitasse a loro. GoldMan sembra essere infastidito da questa fuga repentina, comunque non bada a questi più di tanto e quindi continua la sua marcia. La luce della luna penetra sempre più maggiormente attraverso gli alberi, facendoci capire che forse la foresta è giunta al termine. Quando oramai si vedono i prati estesi e le montagne all'orizzonte, il gigante cambia direzione inoltrandosi nuovamente entro questa selva che a noi appare interminabile. Adesso l'oscurità e il silenzio sono ancora più profondi: gli unici rumori, poco gradevoli, che possiamo sentire è il respiro continuo e lento di Tensai e il suo passo molto possente da lasciare enormi tracce sul terreno. Adesso ci accorgiamo di trovarci su una leggera salita, poi però il terreno torna regolare, per poi curvarsi nuovamente e infine tornare come era precedentemente. I minuti trascorrono molto lentamente e il lottatore, circondato dal nulla, prosegue silenziosamente la sua marcia verso una destinazione a noi sconosciuta.

Immagine

Ora davanti a noi compare una caverna molto oscura, entro la quale però si riesce a distinguere una luce, come una fiamma che rende quel luogo terrificante meno sinistro e più luminoso. GoldMan sembra riconoscere quel luogo e quindi con passo veloce, si avvicina a quel posto, entrando infine all'intero della caverna, per poi sedersi attorno a quello che si è rivelato essere un fuoco. Le pareti sono molto irregolari e ricche d'acqua dato che spesso si ode il rumore di qualche gocciolina d'acqua che cade al suolo cadendo dall'alto. Tensai però, nonostante ai nostri occhi tutto apparve vuoto e privo di vita ovviamente, percepisce un'altra presenza e immediatamente, messosi in allarme, spegne il fuoco appoggiandosi sopra il suo maestoso stivale, parte della tenuta da combattimento che è solito adoperare, e comincia a perlustrare la zona che evidentemente in questi giorni è divenuta la sua dimora. Tensai fiuta qualcosa, inveendo selvaggiamente contro quel qualcuno che secondo lui si cela dentro la caverna. Improvvisamente si scorge una figura che velocemente, capendo di essere stata scoperta, si muove, tentando la fuga; GoldMan però rapidamente afferra con il braccio la gola dell'essere misterioso, fermandolo contro la parete. La creatura comincia a urlare rumorosamente, poi dopo aver distratto il gigante, gli morsica il braccio, riuscendo quindi a liberarsi dalla presa. Tensai patisce molto il colpo subito, che gli ha causato una copioso fuoriuscita di sangue; l'essere ormai è giunto in prossimità dell'entrata della caverna, ora sta per uscire, Tensai però prontamente afferra una masso di dimensioni enormi, lo solleva sopra le sue spalle, lo lancia, chiudendo così l'ingresso prima che questa creatura potesse uscire: ora è in trappola e non ha più vie d'uscita! Si odono gli strazianti gemiti dell'essere che infastidiscono sempre maggiormente GoldMan, che ora ordina a costui di rivelarsi. La creatura inizialmente esista, timorosa, poi però preso coraggio, mentre Tensai rimane immobile aspettando questo, si fa avanti, mostrando quindi il suo aspetto.

Immagine

Questa orrenda creatura ha la maggior parte del corpo scoperta e indossa soltanto un paio di pantaloni sgualciti che gli arrivano fino alle ginocchia; questi sono muniti di tasche nelle quali tiene pietre appuntite, conchiglie e anche qualche pezzo di animale morto, forse un avanzo del suo precedente pasto. E' alto circa quanto la metà di un uomo, molto magro tanto che sono visibili e numerabili le ossa le vertebre sulla schiena e le costole; in bocca possiede pochi denti, forse cinque e sulla testa sono pochi anche i capelli, per lo più lunghi e scuri, apparentemente molto sporchi. La prima cosa che si può notare alla sua vista sono quei due grandissimi occhi che si estendono sul volto.

GoldMan: Tu sei quella creatura che da anni ormai si aggira tra le foreste di tutto il mondo attualmente conosciuto, mettendo paura ai viandanti e aggredendo il bestiame degli allevatori! Sono settimane che mi accorgo della tua presenza: in questo periodo mi hai costantemente seguito, nutrendoti segretamente delle prede che cacciavo! Ora finalmente potrò sbarazzarmi di te, viscido essere: potrei tagliarti la gola, cavarti gli occhi, spaccarti lentamente ad uno ad uno ogni ossicino che compone il tuo lurido corpo privo di vita significativa, oppure, cosa che mi alletta assai, potrei divorarti immediatamente mentre sei ancora in vita così da sentire le tue urla strazianti!

GoldMan minaccioso con un sorriso maligno e malizioso, si avvicina alla creatura indifesa, che invece mostrandosi terrorizzata arretra sempre di più fino a toccare con le spalle l'umida parete della caverna; ora Tensai lo afferra nuovamente per la gola, tenendolo immobile davanti alla sua spaventosa bocca, pronto per divorarlo come promesso in precedenza. L'essere, disperato, tenta inutilmente di liberarsi dalla presa, poi, gemendo e singhiozzando allo stesso tempo, cerca di implorare GoldMan affinché non lo mangi.

??: Ti giuriamo fedeltà, se non ci mangi!

La creatura, con tono sempre più disperato, ripeté questa frase diverse volte senza mai riuscire a distogliere il gigante dal suo orrendo intento.

??: Se non ci mangi, saremo i tuoi umili servi, lo giuriamo, lo giuriamo sul........tessoro! Ecco, sul tesssoro!

GoldMan: Quale tesoro?!

Borbottò stupito GoldMan, evidentemente anche incuriosito dalle parole della creatura che ora mostrava un pacato sorriso. Nel frattempo Tensai aveva attenuato la presa, senza però mollarla completamente per permettere al suo prigioniero di chiarire la faccenda.

??: Il gigante vuole sapere del nostro tesssoro!

Disse l'essere ripugnante, spazientendo ancora di più GoldMan.

??: Noi siamo amici del gigante, noi vogliamo mostrare il nostro tesssoro al gigante, ma lui deve prima liberarci.

GoldMan quindi lasciò la presa, ponendosi però davanti alla creatura, impedendogli qualsiasi via d'uscita. L'essere osservava spaventato Tensai che furioso attendeva al più presto delle spiegazioni.

??: Il gigante vuole sapere dov'è il nostro tessoro, noi vogliamo dirglielo, ma non possiamo trovarlo qui, dentro questa caverna. Noi siamo amici del gigante, vogliamo mostrargli il nostro tesssoro, ma dobbiamo uscire da questa caverna!

Dopo aver sentito ciò, GoldMan afferrò per l'ennesima volta la creatura, gli strinse la gola. Ora con un ghigno da belva feroce, aumentava la forza della presa tanto che in questo momento la creatura, stupita da questa atteggiamento, non ha più la capacità di emettere delle urla, come fatto in precedenza. Tensai infine soffoca l'essere, gettandolo infine con violenza e brutalità in un punto lontano della caverna. Evidentemente il suo comportamento lo aveva infastidito, inoltre capiva che quello era un tentativo per tentare la fuga. Il tesoro era solo una scusa squallida per levarsi da quella situazione poco invidiabile. Ora Tensai, innervosito per l'incontro appena avuto, si siede in un parte della caverna, fissando attentamente la telecamera.

GoldMan: Credevate forse che mi sarei cibato di questo mucchietto d'ossa?! Lo lascerò qui, il posto dove merita di restare e così permetterò ai topi o a qualsiasi essere che dimori dentro questa caverna di nutrirsi della sua carcassa; lì fuori, oltre a questa pareti umide, chissà quanti pasti migliori mi attendono, più saporiti e prelibati di questo sgorbio!

GoldMan:Adesso, dopo questo spiacevole e deprimente siparietto, vorrei dire la mia sulle ultime vicende, nelle quali molti avvenimenti si sono succeduti. SummerSlam come avevo predetto da innumerevole tempo, è stato il luogo dove è avvenuto il cambiamento definitivo alla mia carriera, lo spartiacque che permetterà all'uomo più grande nella storia del wrestling di ottenere qualunque cosa abbia sempre desiderato fin dagli arbori della sua avventura nella TuttoWrestling-NonStopAction. Ormai la formazione sorprendente della Diabolic Connection è risaputa e occupa già una parte importante nella storia di questo business ed è probabilmente l'avvenimento dell'anno, sicuramente dell'Estate. Oltre a ciò però, vorrei discutere su quanto accaduto nel finale dell'evento più importante dell'Estate, immediatamente dopo la storica alleanza tra Corleone e Jin Hayabusa: il ritorno di Anaconda! Infatti a SummerSlam un lottatore, un perdente, come ben so, Chris Anders, ha abbandonato la federazione, mentre invece un campione, una leggenda, Anaconda è tornato, nonostante tutti, compreso il sottoscritto, lo credessero morto. Non mi importa come sia ancora in vita, se sia risorto, se sia stato riportato in qualche modo su questo mondo, o, come assai probabile, quanto successo sia stata solo una squallida montatura, non mi importa, ciò che conta è che è tornato! Da tempo attendevo, senza mai sperarci, questo avvenimento e finalmente è arrivato: come sapete fu proprio il lottatore canadese il primo avversario di GoldMan in TWNA e in quella situazione, dopo avermi dimostrato che era lui il più forte e il più capace, fu lui a prevalere, non solo vincendo, ma umiliandomi, deridendomi, facendomi cedere come mai nessuno prima d'ora!

GoldMan, ricordando questo avvenimento, ovvero la sua sconfitta contro il leggendario Anaconda durante l'incontro principale di Violence, durante il primo incontro disputato da Tensai in TWNA, diventa triste, poi però la tristezza si trasforma in rabbia, la rabbia in odio, l'odio in ira! Ora il gigante non riesce nemmeno ad andare avanti col suo discorso, tanta è la voglia di vendetta e il dolore che lo affliggono. Solo dopo qualche momento, Tensai riprende controllo di sé e finalmente è in grado di continuare ciò che stava dicendo in occasione di questo episodio del programma TWNA Cyber Fight Night, l'unico show della TWNA totalmente interattivo.

GoldMan: Rammento quel giorno come se fosse ieri: ogni notte, il mio sonno è disturbato da questo funesto ricordo, tanto da impedirmi spesso di riposare. Ogni singolo attimo è disturbato da questo ricordo, da questo incubo! Quel giorno, sfidando Anaconda, perdendo contro di lui, mi sentii come al mio primo combattimento, mi sentii come un perdente, come un inetto, cosa che non mi era mai capitata nella mia esistenza. Dopo quell'incontro, decisi di nascondere la mia frustrazione e il mio dolore per evitare di essere etichettato come perdente, come inadatto a ricoprire il ruolo e la posizione per cui era stato scelto, non idoneo a lottare nella federazione di wrestling più prestigiosa. Col tempo il ricordo di quel momento divenne sempre più sbiadito, ma questo quando sembrava ormai svanito, ricompariva come il peggiore tra gli incubi, tormentandomi e facendomi tornare al dolore che provai in quel momento. Oltre a questa disfatta, spesso mi tornano alla mente le parole sprezzanti e disonorevoli che disse Anaconda nei confronti di GoldMan, quando quest'ultimo gli lanciò la sfida per il suo TWNA World Heavyweight championship che allora deteneva: in quella circostanza il pluricampione della federazione, non si limitò a declinare la mia proposta, ma mi umiliò! Da qual momento gli giurai vendetta, ma purtroppo questo mio desiderio svanì in poco tempo con la scomparsa inaspettata del canadese. Dopo quell'avvenimento e fino alla scorsa notte, pensavo che sarei stato costretto vivere per sempre macchiato da quell'ignobile sconfitta che neppure prestigiose vittorie come quella contro The Zzop riuscirono o sarebbero mai riusciti a cancellare. Adesso questa è storia passata; infatti Anaconda è tornato e se vorrà dimostrare che le sue parole erano veritiere, se vuole dimostrarmi di essere ancora lui il migliore, nonostante da allora siano trascorsi diversi mesi segnati da importati progressi per quanto mi riguarda, prima o poi sarà costretto a salire sul quadrato e affrontarmi! Non appena troverà il coraggio per fare ciò, il mondo potrà assistere alla battaglia più epica e colossale di tutti i tempi! Se però non otterrò mai questa occasione, se il canadese non accetterà la mia proposta, me la procurerò con la forza come ho spesso fatto e allora, se ciò dovesse accadere, diventerò l'incubo peggiore per Anaconda e alla fine sarà lui stesso e venirmi incontro e ad accettare la mia sfida che stabilirà una volta per tutte chi è il migliore!

GoldMan sorprendentemente, tormentato da ormai quasi un anno da quella sconfitta la più dolorosa e difficile da accettare di tutta la sua carriera, lancia la sua sfida ad Anaconda come fece mesi fa senza però ricevere una risposta affermativa. Tensai, come ha spesso dimostrato in passato e come lo dimostra durante questo discorso, è sempre stato ossessionato da Anaconda e da quella sconfitta subita durante il suo primo incontro nella federazione. La sua sete di vendetta è ineguagliabile.

GoldMan: Qui, durante l'episodio numero quattro del programma TWNA Cyber Fight Night, io, GoldMan il flagello della natura, lancio la mia sfida al lottatore Anaconda! Non mi importa se questo incontro avverrà tra qualche mese oppure l'anno prossimo, io presto o tardi combatterò contro il canadese, che lo voglia o no! Sono sicuro però che per mantenere il Nome che si è costruito durante questa carriera leggendaria, Anaconda non potrà declinare la mia sfida con un semplice discorso dispregiativo nei miei confronti, ma dovrà darmi questa opportunità, dovrà accettare la sfida che gli ho lanciato e con ciò il suo destino. Prima di questo incontro però, ci sarà un altra occasione per mostrare la mia forza, la mia potenza e la mia malvagità: infatti ormai è ufficiale che nel prossimo grande evento della federazione, GoldMan sfiderà Johnny Blaze con in palio sia il TV championship sia il titolo europeo. Su questa sfida c'è davvero poco da dire, se non che dalla vittoria contro l'ex lottatore della TWE, sorgerà un nuovo campione, un nuovo lottatore che dominerà a lungo e incontrastato su tutta la federazione. E' vero, quanti lottatori hanno vinto questa cintura, quanti tra questi, dopo magari un inizio convincente, sono rimasti nel vuoto più totale, senza mai emergere dallo loro mediocrità! Naturalmente ciò che è sempre contato non sono i singoli titoli, ma chi li detiene: nella storia di questa federazione persino il TWNA World Heavyweight championship è stato spesso conquistato da gente inetta, scarsa, che ha raggiunto il successo per qualche motivo inspiegabile, probabilmente solo per fortuna. GoldMan però, dopo aver reso importanti per un periodo i titoli di coppia, conquisterà il TV championship e darò lustro a questa cintura da troppo tempo intrappolata nella mediocrità assoluta. Negli ultimi mesi, solo il regno breve e inglorioso del leggendario The Zzop, una delle numerose vittime del flagello della natura, ha recuperato un minimo di quel prestigio che aveva un tempo questa cintura, mentre invece la vittoria da parte di Johnny Blaze, avvenuta in modo davvero poco corretto e assai oltraggioso, ha segnato nuovamente la rovina per il titolo TV, che ora finalmente, dopo troppo tempo, potrà trovare un nuovo e degno detentore!

GoldMan mostra un sorriso malizioso verso le telecamere, poi però torna serio e ricomincia a parlare.

GoldMan: Molti lottatori della federazione ultimamente sono soliti recarmi offese e insulti dicendomi costantemente che le uniche parole in grado di pronunciare sono "HERE COMES THE TENSAI!". Coloro che riferiscono queste cose, non hanno mai compreso veramente cosa significa Tensai: Tensai è dolore, distruzione, sofferenza fisica e psicologica! Nella TWNA e nelle altre federazione nella quali ho combattuto, in molti hanno potuto comprendere il significato di questa parola e presto anche coloro che lo ignorano, presto scopriranno quanto vale questa frase e in particolare questa parola tanto semplice tanto letale. Il prossimo che ne apprenderà il significato sarà proprio Johnny Blaze! Tu, Anaconda, viene immediatamente dopo! HERE COMES THE TENSA!

Detto ciò, dopo aver lanciato il suo grido di battaglia, si rialza; poi lentamente procede verso l'uscita; con forza sovrumana sposta il masso, gettandolo all'interno della caverna. Quindi, quando ormai è sorto il Sole brillante in mezzo al cielo blu, si inoltra per il bosco, viaggiando verso luoghi a noi sconosciuti per prepararsi ai prossimi impegni che saranno molto importanti per la sua carriera da lottatore nella federazione di wrestling più prestigiosa.


Immagine

The Voice of GoldMan il secondo programma della TWNA per longevità è in onda ogni Domenica sera solo su News From Violence.


MC:cazzo cià pure messo la pubblicità del suo show, che markettaro

LB:Blaze, Anaconda tremate, The Tensai ha messo il mirino su di voi!!!!

MC:si.... ok...... restate con noi per uno splendido recap sull'episodio XX della TWE...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine

RECAP
MC:E per la seconda settimana di fila, la TWE ci regal uno show eccezionale

LB:questa volta si tratta della puntata numero XX, ricca di momenti davvero eccezionali

MC:dal match titolato, vinto da Volpone, al ritorno di Davis passando per il match femminile vietato ai minori di 18 anni ed altri match sensazionali

LB:noi ci vedremo il main event, il title vs title match tra il campione us simon cena ed il campione tv blaze

MC:due grandi talenti usciti dalla TWE che probabilmente hanno fatto la loro ultima apparizione nello show delle giovani stars

LB:vai col filmato
TWE XX ha scritto:
Johnny "The Phenomenal" Blaze vs Simon "The Marine" Cena


i due wrestler iniziano a studiarsi girandosi intorno, ad un certo punto Blaze si ferma e fa notare al suo avversario i cori cantati dal pubblico...diviso dal tifo tra Blaze e Cena.
[youtube][/youtube]
Blaze mostra un sorriso sornione a 32 denti, mentre Cena pare non interessarsi alla cosa...e parte subito con un clinch...prova di forza tra i due...che si conclude con un nulla di fatto...i due ripartono con un clinch...questa volta Cena pare avere la meglio, e riesce a portare Blaze all'angolo, l'arbitro provvede a separare i due avversari, e poi ricorda a Cena che se si toccano le corde la presa va lasciata...e Blaze ne approfitta per colpire Cena con un calcio allo stomaco seguito da una serie di pugni, poi Johnny porta alle corde Cena e lo lancia alle corde opposte, ma Cena ribalta e stende Blaze con un shoulder block, seguito da una breve rincorsa alle corde e un nuovo shoulder block, Cena va per la Protobomb, ma Blaze la tramuta in un tornado DDT!
Immagine
Blaze schiena...solo conto di 1...Cena tenta di rialzarsi, ma Blaze fa subito a prenderlo con una Sleeper Hold...passano i secondi...Cena inizia a diventare paonazzo, ma riesce a connettere con delle gomitate al fianco sinistro di Blaze, e poi a lanciarlo alle corde, a cui però The Phenomenal si aggrappa e si ferma...Cena lo carica...ma Blaze all'ultimo si abbassa e Cena sbatte violentemente contro la Gabbia e si autostordisce, Blaze ne approfitta e va con un German Suplex con ponte...1...2...Cena alza la spalla. Blaze va a rialzarlo e inizia a colpirlo con delle chop al petto fino a portarlo alle corde, poi tenta un irish wip, ma Cena reversa e poi si piega a 90 gradi per tentare un Back Body Drop, ma Blaze lo sorprende con un calcione che rimette Cena in posizione verticale, The Phenomenal prende lo slancio alle corde per colpire il Marine con una clothesline...ma Cena lo sorprende con uno Spinebuster devastante!
Immagine
Cena copre!...1...2...Blaze alza la spalla!...Cena inizia a colpire Blaze con dei pugni in faccia, finchè l'arbitro non separa i due contendenti...Blaze è ancora a terra, Cena è in piedi invece,e connette con una serie di elbow drop sull'Apex Rider,1,2,3,4,5,6,7,8,9...poi Cena si ferma...guarda Blaze ed esegue un ultimo elbow drop in salto! e copre, 1,2...Blaze c'è, Blaze c'è!...Cena rialza Blaze e lo atterra con uno Snap Suplex, poi lo rialza nuovamente e lo lancia all'angolo...poi va all'angolo opposto a quello dove si trova Blaze, prende la rincorsa e tenta uno splash, ma The Phenomenal si leva è Cena impatta all'angolo rimanendo stordito, Blaze lo nota e allora prende la rincorsa, va alle corde per prendere il volo...ed esegue lo Stylin DDT!
Immagine
Cena è a terra, Blaze copre!1...2...NO! Cena alza la spalla!Blaze scuote la testa ma poi sorride rivolgendosi a un Simon Cena steso a terra in apparente stato confusionale...The Phenomenal rialza Cena e lo colpisce con un Atomic Drop seguito da una serie di chop al petto fino a portarlo ad un angolo, poi lancia Cena all'angolo opposto facendolo impattare contro il turnbackle...Blaze inizia a correre verso Cena, ma quest'ultimo all'ultimo si sposta, ma Blaze non si lascia fregare e riesce a connettere su Cena una Whisper In the Wind su un sorpreso Cena, che nel frattempo si era girato aspettandosi un Blaze in difficoltà, che invece lo sorprende con questa bellissima mossa, che riscuote il piacere del pubblico!
Immagine
Che mossa acrobatica da parte di Blaze, che ora va a coprire il Marine...1...2...Cena si rialza al due e mezzo! Blaze decide perciò di tentare la scalata dalla gabbia, ma appena appoggiati entrambi i piedi sulla terza corda, Cena rinviene, e sorprende Blaze con una Electric Chair! Cena si rialza rapidamente, aspetta che anche The Phenomenal faccia lo stesso e poi parte con uno shoulder block...entrambi i wrestler si rialzano, altro shoulder block da parte di Cena...Blaze tenta una clothesline, ma Cena evita e va per la protobomb...connessa!...Cena si prepara a connettere con la Five Knuckle Shuffle, ma arrivato alle corde preferisce tentare a sua volta la scalata della gabbia, ma in breve tempo Blaze raggiunge di corsa Cena sopra la terza corda e iniziano una violenta scazzottata...scambio di pugni violentissimi, ma nessuno dei due lottatori pare voler cedere all'altro...Blaze pare però prendere il soppravento...serie di più pugni su Cena che inizia a barcollare...poi Blaze connette con un Enziguri Kick su Cena aggrappandosi alla gabbia! Cena impatta anche contro la gabbia, e inizia a barcollare...e Blaze lo colpisce con un Roundhouse Kick che fa impattare nuovamente il Marine contro la gabbia, questa volta facendolo cadere dalla terza corda! che mosse da parte di Blaze!
Immagine
Blaze ora prende fiato, mentre vediamo che a terra Cena sta sanguinando dalla fronte ripetutamente colpita dai pugni e dai calci di Blaze, e infine dalla gabbia, la reale "colpevole" del sanguinamento di Cena! Blaze ora scala la gabbia...è ormai a cavalcioni sul limite superiore della gabbia...ora si mette in piedi, Blaze si prepara a scendere dando la schiena al ring, si abbassa per agevolare la discesa...ma un certo punto si ferma, si gira a guardare in basso il ring, dove un Cena sanguinante è ancora steso a terra...il pubblico inizia a incitare Blaze gridando "Jump!Jump!Jump!"...Blaze pare pensarci per un pò....ha la vittoria in tasca...Blaze sorride mentre scuote la testa, si gira totalmente verso il ring...pare volersi tuffare su Cena...prende la carica con il pubblico...e lo fa!Oh my God what a move by Blaze! Blaze vola su un Cena sanguinante a terra con una magnifica Frog Splash! OMG!
Immagine
Che impatto signore e signori! entrambi i contendenti sono a terra doloranti, anche se ovviamente l'impatto maggiore l'ha subito Cena...Blaze striscia sul Marine piano piano...ci arriva, appoggia un braccio sul petto di Cena, e l'arbitro conta...1...2...3...NOOOOOO! Cena alza la spalla al 2,999 ma è impossibile signore e signori! come avrà fatto?? Blaze è allibito, e guarda con occhi spalancati Cena. Blaze allora chiama la JFK... incitando il Marine ad alzarsi...Cena con mooolta calma si rialza...Blaze va per la JFK, ma Cena spinge The Phenomenal via dalla presa, Blaze subendo la spinta arriva alle corde a cui si aggrappa per fermarsi, poi si gira verso Cena, ma quest'ultimo lo sorprende con una devastante Face Destroing!
Immagine
Cena copre...1..2...3, NOOOOO!!! Blaze esegui un'inatteso Kick-Out out of nowhere! Che match signore e signori, WHAT A AMAZING MATCH!...Cena è incredulo, probabilmente credeva che questa mossa inaspettata avrebbe chiuso il match, ma non è stato così signore e signori...ma torniamo al match...Cena va a parlare con l'arbitro per il conto, che lui credeva fosse arrivato a 3, ma l'arbitro lo rassicura assicurandoli che era un 2...Cena allora decide di provare la FYB...alza Blaze e prova la sua mossa conclusiva, ma il Fenomeno della TWE, ma quest'ultimo si aggrappa alle corde e impedisce a Cena di muoverlo, e quindi il marine è costretto a lasciarlo...Blaze è alle corde, Cena si è allontanato intanto, ma prende la rincorsa e va su Blaze...che però si abbassa e abbassa contemporaneamente anche le corde, e Cena impatta nuovamente contro la gabbia a gran velocità...che botta amici!!Cena sanguina ancor più vistosamente...Blaze ne approfitta e connette con la Blaze Bottom! A segno!
Immagine
Blaze schiena...1,2,3...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Cena alza la spalla non si sa con quale forza interiore, solo il maestro yoda lo sa, ma fatto sta che l'ha fatto, e Blaze pare non esserne contento...si mette le mani nei capelli per l'occasione di vittoria sfiorata...ma non demorde, e tenta la scalata della gabbia, ma arrivato a metà strada nota che Cena si sta rialzando, e riscende, andando ad attaccare Cena, ma quest'ultimo lo sorprende con una Fuck You Baby!!!
Immagine
Cena shiena...1,2,3 NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Blaze esegue un Kick-Out spettacolare!!! Cena si mette le mani nei capelli...Cena allora va sul paletto per connettere il Leg Drop Bulldog...parte...Ma Blaze lo colpisce al volo con un Drop Kick da manuale!...Cena a terra si tiene la pancia dal dolore...mentre Blaze è anche lui a terra, ma pare rialzarsi più in fretta...infatti è così...Blaze è in piedi, Cena è in procinto di farlo, ma appena è in piedi e si gira verso Blaze, quest'ultimo lo sorprende con un calcio in pancia e con la STUNNER!!STUNNER!!STUNNER!!!
Immagine
Blaze schiena...1,2,3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cena alza la spalla!!!Cena alza la spalla!!!incredibile!!...Blaze urla al cielo la sua disperazione, poi, sbatte i pugni contro il ring...poi si rialza e chiama la JFK....Cena si rialza inconsapevole...Blaze va per la JFK, Ma Cena resiste...e va con la Protobomb...connessa!!!...Five Knuckle Shuffle...connessa anche quella...Cena si prepara alla Fuck You Baby...Blaze si rialza pian piano...Cena se lo carica e indica il paletto...si avvicina a quello, vi sale, è pronto a connettere con la sua mossa finale...Cena parte...ma Oh My God!!!Blaze ha reversato la mossa nella sua JFK!!!WHAT A MOVE!!!WHAT A FANTASTIC MOVE!!CHE JFK OUT OF NOWHERE!!!
Immagine
Blaze pare voler schienare, ma poi si ferma a pensare...e pare che gli sia venuta un'idea migliore...Blaze solleva Cena, lo porta alle corde, poi infila il marine tra la gabbia e le corde stesse, e poi con l'uso di quest'ultime lega Cena, che rimane bloccato e non si può più muovere!!! Blaze guarda Cena con un sorriso sornione, poi muove le spalle come per dire "non ci posso fare nulla", e poi si gira e si dirige verso la porta della gabbia...chiamando per aprirla l'arbitro addetto...quest'ultimo la apre, Blaze fa per uscire e vincere, ma viene "bloccato" da Cena, che lo chiama!

Cena:Blaze! Blaze!

Blaze si ferma sul primo gradone d'acciaio, poi si gira verso Cena

Blaze:che vuoi, caro Cena?

Blaze sorride ironico verso il Marine, che non perde tempo.

Cena:E' così che vuoi concludere questo match Blaze? in questo sporco modo?

Blaze:bè in effetti hai ragione Cena...è proprio così che voglio finire il nostro match, sì.

Blaze appoggia entrambi i piedi sul secondo gradino, ma ancora una volta Cena lo ferma.

Cena:Johnny, in questo modo dimostrerai solo che non sei capace di schienarmi...non di essere il più forte.

Blaze si gira con la faccia adirata verso Cena...

Blaze:IO. NON. HO.NULLA. DA. DIMOSTRARE!!!!!HO SCONFITTO TE, REBEL, MIZANIN, ANDY PRIMA DI ARRIVARE QUA...NON HO PIU' NULLA DA DIMOSTRARE, MEN CHE MENO QUA IN TWE CENA!!!

Cena:E ALLORA ESCI JOHNNY...ESCI, E DIMOSTRERAI A TUTTI DI NON RIUSCIRE A SCHIENARMI! O MEGLIO, DI AVER PAURA DI PROVARCI!!

Blaze mette un piede sul terzo gradino...si ferma un attimo pensieroso guardando Cena...

Cena:fai la cosa giusta almeno per una volta Johnny...almeno una volta...

Blaze mette anche il secondo piede sul terzo gradino...un solo passo e Johnny vincerà il match...Blaze sospira e poi...TORNA INDIETRO???WTF???OMG WTF??COSA FA BLAZE??TORNA DENTRO AL RING?!!!!!

Blaze:Chiudi la porta(rivolto all'arbitro della porta)...riguardo a te Cena, lo faccio solo per i fan e per il loro diveritimento, non per te, sappilo.

Cena:Bravo Johnny, sapevo che in fondo eri una brava persona...

Blaze:ti ripeto che non l'ho fatto per te Cena, e adesso non rompere

Blaze libera Cena dalla "prigione" in cui lo aveva messo.

Cena:Grazie Johnny, sapevo che avresti fatto la scelta giusta.

Blaze:Fottiti....e ora, possiamo ricominciare a scazzottarci per bontà divina???

Cena annuisce...e parte una scazzottata tra i due!!!!scambio di pugni durissimi da entrambe le parti!! Cena tenta una clothesline, ma Blaze è lesto ad abbassarsi, e po...PELE' KICK A SEGNO!!! Cena è stordito...Blaze lo prende...BLAZE CLASH A SEGNO!!!!
Immagine
Blaze schiena!!1,2,3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!CENA ESCE!!CENA ESCE!!!!...Blaze è disperato!!!...allora decide di andare all'angolo e chiamare il Blaze Kick per mettere fine al match...The Phenomenal incita Cena ad alzarsi...quest'ultimo con molta calma e non senza qualche difficoltà si rialza...Blaze allora parte per connettere il suo micidiale calcio..a segn...NOOOOOO, Cena blocca il piede di Blaze facendoli poi compiere un giro su sè stesso...poi lo prende e...GO DOWN A SEGNO!!GO DOWN A SEGNO!!OMG!!
Immagine
Cena schiena!!!è finita!?!?!...1,2,3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!bLAZE C'è!!!bLAZE C'è!! bLAZE ALZA LA SPALLA!!!IL MATCH CONTINUA!!!...Cena non sa più cosa fare...è disperato...perciò decide di tentare la scalata della gabbia... con calma e tenendosi la testa sanguinante Cena si avvicina alla gabbia, poi sale sulle corde, ma nel momento di mettere i piedi sulla terza di corda, inciampa e perde tempo prezioso...Blaze infatti intanto si sta mettendo lentamente in piedi...Cena continua intanto continua la scalata...è quasi in cima...Ma Blaze con un colpo di reni si rimette in piedi!!!!!COMEBACK SPETTACOLARE DI BLAZE!!! Blaze parte subito all'inseguimento di Cena, che oramai è in cima e sta quasi per scavalcare...MA BLAZE LO FERMA!!BLAZE RIESCE A FERMARE IL MARINE DAL VINCERE L'INCONTRO!!!! Blaze poi con una prova di forza non indifferente riesce a riportare sulla cima della gabbia Cena...e sulla cima parte nuovamente una scazzotata tra i due!!!Scambio di colpi durissimi in cima alla gabbia!!!Blaze dopo un pò pare prendere il soppravvento con dei pugni...poi tenta la B6 dalla gabbia su Cena!!! Blaze la sta per fare...ma Cena mette una sua gamba in mezzo a quelle di Blaze, impedendoli di saltare e fare la mossa...e poi inizia a colpirlo con delle gomitate alla tempia...1,2,3,4,5,6,7,8,9...10 GOMITATE!!! Blaze è stordito e molla la presa....Cena ne approfitta...lo solleva e....FUCK YOU BABY DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!FUCK YOU BABY DALLA CIMA DELLA GABBIA!!! I DUE CADONO CON UN NOTEVOLE IMPATTO SUL RING...POVERO BLAZE PERO'!!! I DUE CADONO SUL RING....MA CENA CADE CON LA TESTA SULLA PANCIA DI BLAZE...L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE CONTARE...BOTTA DI CULO TREMENDA PER CENA, CHE DOVRA' RINGRAZIARE IL SIGNORE PER QUESTO FATTO!!! L'ARBITRO CONTA...1,2,3!!!!!E' FINITA!!E' FINITA, CENA VINCE QUESTO FANTASTICO ME DI TWE XX!!!!!!!
Spoiler:
Announcer: THE WINNER IS.. SIMON CENA!
Entrambi i due wrestler sono a terra ansimanti...mentre il pubblico gli dona una meritata standing ovation ad entrambi i wrestler, che hanno dato prova di grande forza e resistenza!!! Pubblico che applaude con Cena che non riesce a riportarsi in piedi e con la gabbia che li circonda ancora, Wait a Moment.. che ci fa questa theme?
[youtube][/youtube]

Immagine
Chris.. Christian Jericho? OMG? Why he is here? Jericho ha in mano una cesoia, capiamo allora il suo intento, vuole entrare nel ring! Blaze e Cena sono distrutti, con Cena che si rialza a gattoni e guarda Christian Jericho stupito. Ecco allora che CJ cammina lungo lo stage, e guarda la porta. Un arbitro gli si para davanti, lui lo sposta minacciandolo con l'arnese in mano, ma attenzione, Masked Man!
Immagine
L'uomo che ha aiutato Christian Jericho guarda il pubblico, dopodiché cammina verso il Ring con CJ che lo guarda, mentre il lucchetto della gabbia è rotto. CJ guarda i due all'interno del quadrato sorridendo, non riescono ancora a muoversi, o meglio, Simon Cena ce la fa toccando le corde mentre Blaze striscia verso di esse, ma ecco che subito CJ si lancia contro lo US Champion, colpendolo con le cesoie e lanciandole poi via. L'uomo mascherato si occupa di gettare fuori dalla gabbia Blaze, i due si concentrano dunque sul former TWE Champion Simon Cena, lo aggrediscono pestandolo, e CJ stende Simon Cena con l'Armored Bacterium!
Immagine
L'uomo mascherato allora colpisce con delle gomitate il suo avversario, che inizia a sanguinare. Perché? Perché questo? Simon Cena si tocca il volto che sta venendo preso a calci anche da CJ. I due poi la smettono, allontanandosi, con Blaze che guarda la scena e viene raggiunto dai due. E' un'ingiustizia, nessuno interviene! CJ colpisce anche lui con l'Armored Bacterium, poi lo alza e l'uomo mascherato lo fa vittima di una Double Hand Chockebomb distruttiva. I due alzano le braccia in aria, con il pubblico che li fischia sonoramnte!
LB:grande vittoria di Cena, ma chi sarà mai quest'altro uomo mascherato?

MC:già, gli uomini mascherati ultimamente sono un po tanti in TWNA

LB:ed ora noi andiamo in pausa, restate sintonizzati su CFN!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:singore e signori è giunto il momento del promo del primo in classifica

MC:John Mizanin!!!

LB:the situation oggi andrà nel suo paese d'origone, l'italia

MC:wow mangerà una pizzao una pastasciutta? andrà a parlare con un mafioso? guiderà una ferrari o andrà a giocare a calcio?

LB:hai finito coi luoghi comuni?

MC:si

LB:e allora via al filmato
JOHN MIZANIN ha scritto:
THE SITUATION GOES TO ITALY!
Siamo nell’appartamento di John Mizanin.
Immagine
Con lui,ci sono Filippo,Luca e Jenni.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

I 4 ragazzi sembrano impegnati a fare le valige…

JM:”Beh dai ragazzi,non abbiamo molto tempo,l’aereo parte fra mezz’ora.”

L:”Io ho quasi finito la valigia,il tempo di aggiungere giusto le ultime cose,e sono apposto.”

J:”Io sono italoamericana,quindi adoro entrambe le nazioni allo stesso modo!Non vedo l’ora di andare in Italia!”

F:”E soprattutto avremo l’occasione di rincontrare i nostri familiari,i nostri amici…”

JM:”Avete ragione ragazzi,però scusate se insisto,dovete fare in fretta,altrimenti perdiamo il volo.
Comunque,Pauly ha detto che lui,Marika e Valeria ci aspettano all’aeroporto.
Allora,avete preso tutto?”
I ragazzi annuiscono,ma John ha un’intuizione…:”No,fermi tutti!Abbiamo dimenticato degli oggetti fondamentali?”

F:”Quali?I giochi della Playstation?”

JM:”Certo che no,come potrei dimenticarmene…
Peggio!Abbiamo dimenticato…i preservativi!Ma dai ragazzi,son cose che non dovremmo scordarci…guardate che pure in Italia ci sono belle fanciulle…”

J:”Ma vai a cagare…pensavo avessi dimenticato il deodorante…”

JM:”Ma quale deodorante?Noi siamo uomini,non abbiamo bisogno di profumarci…dobbiamo tirar fuori la nostra essenza mascolina…vero ragazzi?”
L:”Non direi…altrimenti le ragazze non si avvicinano manco di striscio…l’essenza mascolina non piace alle donne…”
JM:”Ragazzi,controllate subito se abbiamo messo i deodoranti!”

J:”Tranquillo John,li ho presi tutti io…dovresti ringraziarmi…”

JM:”Troverò il giusto modo per sdebitarmi,con te…”

J:”Sei sempre il solito!”
I ragazzi sono di buon umore,e si dirigono verso la Ferrari di “The Situation”.
Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco che i ragazzi sono arrivati all’aeroporto,dove ad attenderli ci sono Pauly e Marika.
Immagine
ImmagineImmagine
JM:”Ehi brò,what’s up!”

P:”Bella brò,però…”

JM:”Che cosa è successo?”

P:”Si tratta di Valeria…”

JM:”Mi stai preoccupando,che le è accaduto?”

L:”E’ stata rapita?Aggredita?Derubata?”

P:”No ragazzi,tranquilli!E’ che io sono andato a casa sua,per prenderla,però mi ha fatto andare via immediatamente…”

F:”E perché mai?”

P:”Perché non trovava più il suo mascara,e non vuole farsi vedere con “gli occhi addormentati”,così mi ha detto…”

JM:”E tu fesso che te ne vai…cazzo ragazzi,manca un quarto d’ora,non voglio perdere il volo!
Beh,Pauly,non me ne frega niente,va’ a prenderla!”

P:”Ma mi ha già cacciato,non penso mi farà rientrare!”

JM:”Ma che t’importa,sfonda pure la porta se necessario!”

P:”Ma lei potrebbe spettinarmi i capelli,e non voglio che accada!”

JM:”Ma vaffanculo!”

P:”Ah sì?E se io spettinassi i tuoi?”
Pauly mette le mani sui capelli di John,che però riesce a togliersele di dosso:”I capelli no,cazzo!E va bene…hai vinto tu…vado io a prenderla,voi non vi muovete da qui!”
Gli amici se la ridono,mentre The Miz entra in macchina,e si dirige verso l’abitazione di Valeria.
Arrivato in fretta,dopo due minuti,John va a bussare alla porta.
Valeria apre,ed esclama:”Oh no,orrore!Perdonami John,non è così che voglio che tu mi veda!Perdonami!”


JM:”Ma chi se ne fotte,sei bella lo stesso!Allora,vuoi venire con noi in Italia,o no?”

V:”Certo che sì,scherzi?Però se permetti,ho una certa popolarità…sai quanti flash addosso avrò…”

JM:”Ma figurati,non ti cagherà nessuno,le luci saranno tutte su di me!”

V:”Stronzo!”

JM:”Beh dai,l’hai trovato il mascara?”Valeria annuisce,e Mizanin continua:”Beh veloce,vai a finire di truccarti,che mancano 10 minuti!”
9 minuti dopo...
V:”Dai John,ormai l’aereo sta per decollare!Ci stai facendo perdere un sacco di tempo!”
Notiamo che Valeria sia appoggiata ad una porta…quella del bagno.Dentro,c’è John,che “esegue” i suoi bisogni…

JM:”E aspetta cazzo,noi ti abbiamo aspettato mezz’ora per un mascara,e te non puoi aspettarmi per una cagata?”
Per fortuna però The Miz ha finito,e dopo essersi lavato le mani,e tirato lo sciacquone,fugge immediatamente dal bagno:”Beh dai andiamo in macchina,è tardi cazzo!”
I due entrano immediatamente nella vettura,ed arrivano all’aeroporto con due minuti di ritardo.
Gli altri amici sono già dentro,dove si fa il check-in.

P:”Dai,l’aereo sta per partire!”

M:”Ma cosa avete fatto a casa?”

JM:”Ho cagato.”

F:”Ma vaffangul…”

V:”Ed io non trovavo il mascara,però il tempo dopo ce l’ha fatto perdere lui…”

JM:”Vabbè…non ha importanza…”
Ad un certo punto arriva una hostess:”Mi dispiace,ma il tempo per il vostro volo è scaduto.”

L:”Ma dai,siamo in ritardo solo di un paio di minuti!”

H:”Mi dispiace,ma le regole sono regole.”

JM:”E te sei una maledetta bastarda!”

H:”Scusi?”

JM:”Sì,è quello che sei!Ed ora levati dal cazzo,che devo prendere il volo,stronza!”
The Situation spinge la ragazza,che dice:”Come si permette di mettermi le mani addosso!?Guardi che la denuncio,sa!”
John non ci vede più dalla rabbia…ma attenzione,pugno di Jenni alla hostess out from nowhere!

J:”Sono donna anch’io…problemi?E ti consiglio di non denunciami,ne va della tua incolumità..:”
La povera donna è scossa,cosciente ma spaventata,ma i ragazzi la evitano,e si dirigono verso l’aereo…

JM:”Detesto fare del male agli innocenti,ma quella donna se l’è cercata…”

J:”Innocente?Quella è una vipera!Evidentemente non mi conosceva…ora si ricorderà di me…”

P:”Direi di sì…”
Intanto i ragazzi cominciano a correre,ed in extremis,arrivano nell’aereo.
Ora gli amici si dividono i posti,e si siedono.
6 ore dopo...
La combriccola è arrivata a destinazione.

JM:”Bene amici,siamo arrivati.Benvenuti nella Capitale d’Italia,Roma!”

F:”Che ricordi,qui io e Luca abbiamo partecipato al Grande Fratello…anche se più precisamente,a Cinecittà.”

L:”Già Filo,chi se lo dimentica…”

J:”Davvero una città bellissima…”

P:”Io però ho sonno…ed è pomeriggio…”

JM:”E per forza,c’è il fuso orario…ma di certo non siamo qui per dormire…dormire è da sfigati!”

F:”Ben detto amico,i veri uomini possono stare svegli 24 ore su 24!”

M:”Anche se poi dormite alle 9 del mattino,e vi svegliate alle 17 circa…”

L:”Noi siamo uomini!Dormire la notte,è da femmine!”
Gli amici se la ridono.Intanto,i ragazzi decidono di dividersi in due gruppi.

JM:”Bene,noi uomini andiamo a fare due passi in giro,voi ragazze,fate quello che volete…”

V:”Shopping!”

J:”Mi sembra giusto…”

JM:”OK,le ragazze vanno in giro per i centri commerciali.Ci rincontriamo dopo,al Colosseo.”
Ecco che i due gruppi si dividono.Passano un po’ di minuti,ed i ragazzi trovano un individuo,con tanto di cameraman.
Immagine
Vediamo che il ragazzo,comincia a cantare una sorta di canzone,e ballando in modo alquanto bizzarro.
??:”Mi faccio una segha,mi faccio una segha,mi faccio una segha,mi faccio,le seghe,le seghe,le seghe,le seghe,le seghe,le seghe,le seghe,le seghe…1+1 uomo non fa sei,entro nella stanza,e mi faccio,le seghe…Entro nella storia come Giulietta e Romeo,le faccio così bene,mi merito un trofeo…MINGHIE!...”
La faccia di Mizanin è più o meno così:
Spoiler:
Immagine
Quella di Filippo,così:
Immagine

Luca:
Spoiler:
Immagine
Pauly:
Spoiler:
Immagine
JM:”Stop,stop…ferma,ferma…”
Il cantante è perplesso,mentre intanto The Situation si avvicina a lui,con sguardo comprensivo:”Ciao,ragazzo…come ti chiami?”

??:”Swag,swag…chiamami Bello Guccieeeiii!”

JM:”Bello Gucciei…ragazzo mio,spiegami:cosa ti spinge,ad “esibirti” in questa performance canora,in pieno centro di Roma?”

BG:”Tu non capisci…io arriverò al successo,per adesso faccio qualche seratina qua e là,mi faccio conoscere per le strade,ma quando mi vedrai nei più grandi stage musicali,pieno di soldi e belle fighe,potrai dire di aver conosciuto un fenomeno della musica…MINGHIE!!!!!”

L:”Ecco,Minghie.Perchè?In Sicilia si usa “Minkia”,tu perché,invece,hai dato questa variazione?”

BG:”E’ un mio marchio di fabbrica,fratello!”

P:”Ma almeno hai qualcuno che ti segue,ovvero dei fans?”

BG:”Ma certo che sì!Su MySpace ne sono pieno!”

F:”Ah sì?Ma tu non puoi continuare così.Insomma,ma cosa devo fare per farti andare bene?Testate contro il muro,o preferisci uscire,da questa apatia generazionale del cazzo?”

JM:”Sante parole,Filo.Che cosa vedi,mia giovane mente assilurata,con mille amici su MySpace e un’altra cena in solitaria!”

L:”La vita ride di te e tu fissi i tuoi stessi piedi!”

BG:”Ma cosa volete dire?”

P:”Devi svegliarti,brò!I tuoi video ci piacciono,ti conosciamo,caro Gucci Boy!”

BG:”Ehi ma allora mi conoscete!Bellissimo!”

JM:”E tu,non mi riconosci?”

BG:”Sei del Jersey Shore?”

JM:”Fuochino,quello di Jersey Shore è lui(indica Pauly,NDR).”

BG:”Ma voi siete simili,avete gli stessi capelli!”

JM:”E sì,frequentiamo lo stesso parrucchiere.Oh,ma veramente non mi conosci?Non segui il Wrestling?”

BG:”No,mi dispiace…”

JM:”Non importa.Beh,è stato bello conoscerti dal vivo.In definitiva,quello che vogliamo dirti,è che tu sei un grande,però hai bisogno di grandi palcoscenici,non puoi startene in mezzo alla strada…”

BG:”Eh lo so…ma come devo fare?”

JM:”Tranquillo,noi abbiamo le giuste conoscenze.Dammi il numero di telefono,un giorno di questi ci rincontriamo,e ti faccio entrare nel giro che conta.Sai com’è:soldi,donne,divertimento,discoteca…”

BG:”Figo!Troppo Swag!”

JM:”Bene,ora dobbiamo andare.Dammi il numero,e ci rincontriamo fra qualche giorno!”
Il ragazzo dà il numero di telefono,e dopo i ragazzi si dirigono verso il Colosseo.

P:”John,davvero hai intenzione di rendere famoso Gucci Boy?”

JM:”Ma sì dai,alla fine ha talento…un po’ acerbo,ma ce l’ha…”

F:”L’importante che smette di “esibirsi” in mezzo alla strada…”

JM:”Tranquillo Filippo,con me Gucci raggiungerà il successo!”

L:”Grande!”
Intanto,però,c’è una sorta di Conferenza,all’aperto.Vediamo un uomo che sta tenendo un suo monologo.Sembra un politico.
Immagine
F:”Oddio!Ma l’avete riconosciuto?”

L:”E’ Monti,quel bastardo…”

P:”Io non lo conosco molto,chi è?”

JM:”E’ il Presidente del Consiglio dell’Italia,e sta tartassando il mio paese,con tasse assurde…la benzina a 2 € ha messo,’sto stronzo!”

P:”Mamma mia…”

JM:”Oh ragà,che dite,vado a fare un po’ di…casino?”

L:”Vai John,difendi l’onore del nostro paese!”
Ed ecco che il wrestler si avvicina al palco,dove c’è il Signor Monti,che nel frattempo sta continuando il suo discorso:”Ed ecco perché dovete supportare il mio potere,il People Power…il Monti Power!!!!!”

JM:”Ehi tu,bastardo!”
Il Presidente si gira,ed esclama:”Sicurezza,portate via questo energumeno!”

JM:”Ehi ehi ehi,fermo,un attimo,voglio solo avere un colloquio pacifico,permetti?Nel segno del Monti Power!”
Il signore annuisce,e John può iniziare:”Senti un po’,che divertimento ci provi?Ti diverte così tanto,tartassare il popolo italiano,di tasse drammatiche,con gente licenziata,che non può mantenere una famiglia,con bambini?
E soprattutto,quello che ci chiediamo tutti noi…per quale cazzo di motivo,la benzina a 2 €!?Insomma,ma ti sembra normale che devo spendere 10 € al giorno,per spostarmi da una città all’altra,per lavoro?Tu sei un pezzo di merda!”
Il pubblico applaude The Situatione,che parla a nome di tutta l’Italia.

Monti:”OK ora basta,sicurezza,portatelo via!”
Attenzione,ecco che i membri della security abbrancano John,ma arrivano Pauly,Filippo e Luca a difendere l’amico!SI scatena un mega-rissone sul palco,vinto dagli amici di The Miz!
Ed ora,ci sono i 4 ragazzi,contro il Presidente,da solo,terrorizzato…:”Bene vecchio,siamo solo io e te…lo sai qual è il sogno di ogni italiano?”

Monti:”Un paese allegro e felice,sotto il Monti Power?”

JM:”NO!Ora te lo faccio vedere…”Attenzione,Mizanin abbranca il Presidente,ed esegue la sua Skull Crushing Finale,sul “povero” Monti!
Immagine
:”Ecco,qual è il sogno italiano!”
E i presenti festeggiano,osannando l’eroe locale,che ha vendicato un intero paese,tutt’ora sotterrato,dai prezzi esagerati,di tutto il materiale necessario per vivere!
Intanto John aizza la folla,ed esclama:”Signore e Signori d’Italia,io vincerò il TWNA CFN Title,battendo chiunque si intrometta nella mia strada,dovesse anche essere CiccioBello Goldman.E vincerò per voi,Popolo Italiano!”
Con il pubblico in delirio,ed i ragazzi festanti,le immagini staccano.
LB:accidenti, Mizani sembra davvero determinato, se l'è presa addirittura con Mario Monti!!! chissà se riuscirà a realizzare quanto promesso

MC:lo vedremo, intanto vorrei informarlo che il titolo che vuole vinere è il CYBER TITLE, non il CFN TITLE, va beh..

LB:noi ci fermiamo, restate con noi...

Rispondi