Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Aggiungo una riflessione, perché quando le cose cambiano è giusto dirle: probabilmente sono stato tra i più critici di Paredes nella prima metà di stagione e l'ho sinceramente considerato a lungo il peggiore in rosa.

In questi ultimi due mesi dopo la "sosta" natalizia sembra rinato e il modulo diverso ha il merito di esaltare le sue qualità e mascherare i suoi difetti.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Volevo scriverlo ieri, Paredes è quello che più di tutti ha beneficiato del cambio. Sembra un giocatore completamente diverso rispetto alla prima parte di stagione, tiene meglio il pallone, non lo spreca e quando serve verticalizza in maniera magistrale come ha fatto ieri con Dybala. Ha sempre quel vizietto di beccarsi gialli a caso.

Comunque ieri partita fenomenale, da migliorare ancora nella difesa sui cross però che bello avere un portiere che para e con il quale una disattenzione o due puoi concedertele (anche se non dovresti). Per il resto mai in dubbio, mai in bilico. Pruzzo aveva detto che avremmo vinto, l'unica variabile era con quanti gol di scarto, mi sono grattato da morire ma alla fine aveva ragione. Ieri siamo stati bellissimi e speriamo di ripeterci anche domenica.

Incredibile poi che neanche sul 3-0 De Rossi abbia voluto mollare la presa, poi vabbè lui più di tutti sa che che un gol subito o fatto può fare tutta la differenza del mondo in queste competizioni.

Celik ieri è diventato Cafu, una roba assurda. Ma in generale mi sembra migliorata tantissimo tutta la tenuta atletica della squadra. Nelle prime uscite con DDR dopo il primo tempo eravamo sulle ginocchia, ieri invece si è corso per tutta la partita. Si sono anche rivisti lampi del vecchio Spina.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Di fondo i miei pensieri su gente come PAredes e Cristante son gli stessi, però ecco, quando hai giocatori che giocano la tua squadra, li si tifano a prescindere, basta che non siano proprio scarsissimi o fanno errori che costano caro.

Credo che Ibanez, se fosse rimasto, anche a luce di prestazioni buone con DDR, i precedenti nei derby difficilmetne mi avrebbero fatto cambiare idea.

E cmq quei 2 non sono gli unici che hanno cambiato marcia.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Io sono anche per frenare per quel che si può l'entusiasmo.

Ora funziona tutto e ci dice bene su tutte le situazioni, ma continuo a dire che si deve aspettare il trittico di prossime partite in campionato per capire se la svolta c'è stata o no.

Se arriviamo al tour de force con le squadre più forti con 3 vittorie nelle prossime 3, allora sì.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 08/03/2024, 13:31 Io sono anche per frenare per quel che si può l'entusiasmo.
L'ho scritto qualche pagine dietro (mi pare anche qua) ma non voglio passare come uccello del malaugurio, è proprio quel periodo dove va tutto bene, ma stecchi una cosa, e giù secchiate di mer*a.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Ottima la sconfitta del Bologna, oggi è imperativo vincere. Se Atalanta e Juve pareggiassero poi sarebbe fantastico (sì, visto come sta andando la Juve un po' ci credo che possono fare così cagare da essere ripresi in classifica).

Quello di Firenze è un campo storicamente complicato

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Speriamo di non dover sentire su nuovo DDR scusarsi per aver sbagliato formazione e di doverci complimentare con lui per aver corretto il corsa.

:horrific:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi siamo veramente stronzi se non vinciamo

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

La Roma si mette a tre e gioca di merda.

Io boh

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Formazione iniziale inspiegabile e alcune scelte incommentabili.

DDR è inesperto e ci sta, si farà.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

non l'ho vista ma alla luce del risultato e di Ranieri, pareggio che sa di vittoria

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Spero sia stata l'ultima partita con la difesa a 3, onestamente sta roba si poteva provare giovedì senza problemi visto il 4-0 dell'andata, non in una partita importante come quella di ieri.

Non ci taglio completamente fuori dalla corsa Champions perché probabilmente l'anno prossimo ci andrà anche la quinta ma abbiamo un calendario da brividi rispetto alle altre. L'Atalanta ha Fiorentina e Napoli poi veramente frutta e verdura prima dello scontro con noi. Il Bologna ha Napoli e Juve a fine campionato, il Napoli ha Inter e Atalanta, poi un paio di partite abbordabili prima dello scontro con noi Bologna e Fiorentina.

L'Europa League sarà durissima con Leverkusen e Liverpool. Ci tocca sperare in uno scivolone del Leverkusen giovedì prossimo (altamente improbabile) e che il Liverpool sia ancora nel pieno della corsa scudetto più avanti nella competizione.

Non ci vedo bene, ma bisogna crederci

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

un romanista non è mai tranquillo, manco con il 4-0 all'andata, ciò non toglie che ieri almeno il pareggio me lo aspettavo... ah, vabbè, dopo che c'hanno tolto stupidamente un gol regolare.

ennesimo arbitraggio pessimo, oramai tra campionato e coppa non ce ne sfugge uno

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Quello di ieri però da mettersi le mani nei capelli. Al di là del gol.

Decideva in base agli umori del momento. Gialli a comando dal pubblico, fischi a favore nostro quando i nostri imbruttivano.

Un pupazzo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

come scritto in altro topic, diffido molto di questi risorteggi continui (un tabellone che partiva dagli ottavi fisso no?), non dubito sia un modo di cercare di togliere di mezzo alcune squadre mettendole contro e facendo passare chi dicono loro (se le cose vanno come vorrebbero).

Esempio? il mettere 2 italiane contro, cosa possibilissima, ed una che affronta le più forti del torneo.

Invece mi piacerebbe un qualcosa come scritto nel topic dell'EL, il Liverpool che affronta il Leverkusen, e noi che finiamo con il Marsiglia.

Ma ci credo poco, vediamo più tardi cosa uscirà.

Rispondi