Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1610
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Milan-Roma

non iniziamo benissimo



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 15/03/2024, 10:11 Esempio? il mettere 2 italiane contro, cosa possibilissima, ed una che affronta le più forti del torneo.
Egregio illustrissimo signor Tigermask, mi dia un terno secco su una ruota a suo piacimento,grazie :ugeek: :party:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1610
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 15/03/2024, 13:27 Egregio illustrissimo signor Tigermask, mi dia un terno secco su una ruota a suo piacimento,grazie :ugeek: :party:
ma magari :LOL:

Fosse così, sento puzza di bruciato da quando hanno cambiato sta cosa. Al vecchio sorteggio, post gironi con un tabellone e poche accortezze (tipo quella di non far affrontare le 2 squadre dello stesso girone) non ci vedevi nulla di sbagliato.
Ora sorteggi continui fino a sto punto, ed è abbastanza ridicolo.

Vediamo se sta cosa prenderà piede pure per le nazionali, sai che schifo verrà fuori...

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11182
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Il calendario realizzato a paperopoli raggiunge la sua espressione massima

Lazio
Milan
Udinese
Milan
Bologna
Napoli
Juve
Atalanta

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da PF11 »

Tigermask ha scritto: 15/03/2024, 13:31 ma magari :LOL:

Fosse così, sento puzza di bruciato da quando hanno cambiato sta cosa. Al vecchio sorteggio, post gironi con un tabellone e poche accortezze (tipo quella di non far affrontare le 2 squadre dello stesso girone) non ci vedevi nulla di sbagliato.
Ora sorteggi continui fino a sto punto, ed è abbastanza ridicolo.

Vediamo se sta cosa prenderà piede pure per le nazionali, sai che schifo verrà fuori...
È fatto in modo che nessuno abdichi alla prima partita sapendo che anche in caso di passaggio gli toccherebbe uno squadrone.
Poi anche io vorrei il tabellone già belle che pronto però ogni cosa ha un pro e dei contro. (E vuoi mettere l'hype che generano i sorteggi?)

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1610
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

PF11 ha scritto: 15/03/2024, 14:30 È fatto in modo che nessuno abdichi alla prima partita sapendo che anche in caso di passaggio gli toccherebbe uno squadrone.
Poi anche io vorrei il tabellone già belle che pronto però ogni cosa ha un pro e dei contro. (E vuoi mettere l'hype che generano i sorteggi?)
C'è sempre il vecchio discorso calcistico che te la devi giocare, se hai una squadra che può andare avanti, può battere anche la migliore in circolazione. Non ricordo di squadre che hanno abdicato per questo.

Il vero hype può avercelo una squadra che affronta per la prima volta un ottavo o un quarto, le altre un po' di meno, e cmq almeno i tifosi posson organizzarsi meglio prima per gli spostamenti.

E cmq quella roba funzionava e andava benissimo così com'era.

Senza contare che in tutto questo anche gli arbitri hanno un peso.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da PF11 »

Tigermask ha scritto: 15/03/2024, 14:48 C'è sempre il vecchio discorso calcistico che te la devi giocare, se hai una squadra che può andare avanti, può battere anche la migliore in circolazione. Non ricordo di squadre che hanno abdicato per questo.

Il vero hype può avercelo una squadra che affronta per la prima volta un ottavo o un quarto, le altre un po' di meno, e cmq almeno i tifosi posson organizzarsi meglio prima per gli spostamenti.
Certo che te la devi giocare, almeno per me sì, sempre. Per qualche allenatore/dirigente no (è stato scritto da qualche parte qui proprio in questi giorni che fino a pochi anni fa molte squadre facevano a corsa per uscire dall'EL, quasi fosse un peso). Poi io ti parlo di vera underdog, prendi per assurdo l'esempio dello Slavia che si danna l'anima per buttare fuori (e sai che impresa :almostlaughing: ) noi, quando al turno successivo sa già di beccare il Liverpool. Non voglio dire che tutte non se la giocherebbero a prescindere... ma ci metterebbero meno impegno, ecco.

Per hype intendevo il buzz mediatico che creano i sorteggi, soprattutto in 4 fasi distinte come per l'Europa League rispetto al solo sorteggione del Mondiale. Non come ansia da prestazione.
Tigermask ha scritto: 15/03/2024, 14:48 Senza contare che in tutto questo anche gli arbitri hanno un peso.
Non ho capito questa parte.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1610
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

PF11 ha scritto: 16/03/2024, 0:10 Certo che te la devi giocare, almeno per me sì, sempre. Per qualche allenatore/dirigente no (è stato scritto da qualche parte qui proprio in questi giorni che fino a pochi anni fa molte squadre facevano a corsa per uscire dall'EL, quasi fosse un peso). Poi io ti parlo di vera underdog, prendi per assurdo l'esempio dello Slavia che si danna l'anima per buttare fuori (e sai che impresa :almostlaughing: ) noi, quando al turno successivo sa già di beccare il Liverpool. Non voglio dire che tutte non se la giocherebbero a prescindere... ma ci metterebbero meno impegno, ecco.

Per hype intendevo il buzz mediatico che creano i sorteggi, soprattutto in 4 fasi distinte come per l'Europa League rispetto al solo sorteggione del Mondiale. Non come ansia da prestazione.
Io continuo a pensare che sia solo un modo di pilotare gli accoppiamenti.

Cmq si possono dire tante cose ma penso sia indubbio che parliamo di un qualcosa che è durato per anni e che, almeno per me, non aveva reali bisogno di cambiamento.
PF11 ha scritto: 16/03/2024, 0:10 Non ho capito questa parte.
ero ironico riguardo l'ultima partita con il Brighton ma anche memore della sfortunata finale di EL

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Dybala lesione all'adduttore.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

DDR è meglio se sta attento con sti cambi durante il primo tempo.

Ci può stare rimediare a un errore di formazione o a cambiare qualcosa che non va, ma è una scelta sempre sul versante della fenomenite.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11182
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: 17/03/2024, 18:39 DDR è meglio se sta attento con sti cambi durante il primo tempo.

Ci può stare rimediare a un errore di formazione o a cambiare qualcosa che non va, ma è una scelta sempre sul versante della fenomenite.
Credo sia stato un cambio forzato, si è fatto male

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

The Prizefighter ha scritto: 17/03/2024, 18:42 Credo sia stato un cambio forzato, si è fatto male
Ah.

Speriamo niente di grave allora.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Roma brutta e stanca ma 3 punti d'oro.

Punti che sostanzialmente portano a casa Svilar e Pellegrini, migliore in campo per distacco e di nuovo giocatore a tutto campo come 2 anni fa.

Lukaku male ma su questo secondo me anche DDR ha la colpa di non aver messo Azmoun 15 minuti prima, che è entrato benissimo ed è in palla.

C'è un problema a centrocampo comunque se non si riesce mai a giocare senza i 3 titolari. Forse Bove non ha un ruolo in questo modulo?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Il weekend pasquale è stato tosto per me e non ho visto la partita.

Ma con 5 punti nelle ultime 3 per me il discorso Champions è chiuso per noi, a meno di improbabili ruolini di marcia vittoriosi in tutti gli scontri diretti.

A questo punto la stagione diventa che quel che viene viene andrà bene.

Rispondi