A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: Se prima mi dici che ti vedi con questa maglia per almeno 10 anni, che stai vivendo il tuo sogno di bambino, non rinnovi dopo che ti hanno offerto 5 milioni, 5 MILIONI a stagione (erano 5? O di più, bah, non ricordo, so che erano tanti) e Raiola dice che ad Aubameyang è stato offerto di più io ti reputo un uomo piccolo e traditore, e pollo per giunta, se se ne è andato dietro alle fesserie di Raiola. La scusa del ragazzino non funziona più, ha 18 anni, si presume che sia in grado di prendere decisioni valide da solo
Appunto proprio questo che dicevo io, Raiola o meno cambia niente arrivati a questo punto. Perché il suo Donnarumma l'ha fatto.



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

un solo anno non sei vincente, anche perchè in europa facemmo poco/nulla...senza tener conto che l'acquisto di ibra poi ci costrinse ad anni di fame
il popolo è lo stesso che in tempo di mercenari s'è innamorato di un ragazzo che baciava la maglia, giusto per farti capire quanto sia volubile

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW ha scritto:comunque dalla cessione di kakà ne siamo usciti malissimo a livello di risultati
I belong to Money (altro che Jesus :almostlaughing: ), ossia Kakà è un altro che è costato almeno una ventina di milioni al Milan all'epoca.
Lo voleva il City che offriva circa 80 milioni, lui rifiutò, rinnovò, pantomina dell'affacciata al balcone con la maglietta sventolante e poi se ne andò al Real per circa 60 milioni.
Grande calciatore Riccardino, innegabile, ma a modo suo un danno patrimoniale ce l'ha causato anche lui.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

vabbè ma kakà fece bene, ti comunicano che ti vendono e giustamente decidi tu dove andare, tra il city ed il real avrei scelto anche io il real
comunque più che kakà l'affamato di soldi era il padre, che chiedeva rinnovi ogni 6 mesi
la pantomima la fece anche il nano che affermò in diretta tv "ho deciso io di non cedere kakà" :stupito: quando tutti sapevano che era il giocatore ad aver rifiutato il city

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

Ma alla fine Raiola puo raccontare tutte le storielle che vuole ma il motivo è solo uno: la percentuale sulla vendita del portiere in favore del pizzaiolo. Tutto il resto sono solo balle:
1) si lamenta degli ingaggi offerti a Morata ed Auba..ma come, mica pretendeva un progetto all'altezza? Perfetto, per farlo servono i grandi giocatori che pero costano molto;
2) non si fida dei cinesi..ok legittimo ma perchè qualche mese fa ha fatto rinnovare Bonaventura?!
3) dice che con Galliani avrebbero rinnovato senza problemi..e allora perche non ha rinnovato prima con la vecchia gestione, o quanto meno imbastire un abbozzo di trattativa?!

In tutto cio bastava che intervenisse il ragazzo, almeno per tutelare economicamente la societa che ti ha fatto diventare ciò che sei, non dico per restare. Per questo io me la prendo col giocatore piuttosto che Raiola, il quale resta pur sempre un porco.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW ha scritto:vabbè ma kakà fece bene, ti comunicano che ti vendono e giustamente decidi tu dove andare, tra il city ed il real avrei scelto anche io il real
comunque più che kakà l'affamato di soldi era il padre, che chiedeva rinnovi ogni 6 mesi
la pantomima la fece anche il nano che affermò in diretta tv "ho deciso io di non cedere kakà" :stupito: quando tutti sapevano che era il giocatore ad aver rifiutato il city
Se il Real ti vuole fortemente, aspetti che parifichi l'offerta del City.
20 milioni non sono bruscolini, io se amo una squadra cerco di farle guadagnare il più possibile dalla mia cessione (e quell'anno il Real avrebbe pagato anche di più della sessantina che sganciò).

Il signor Bosco :mustache:
Il fratello Digao :godimento:

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

Der Metzgermeister ha scritto: I belong to Money (altro che Jesus :almostlaughing: ), ossia Kakà è un altro che è costato almeno una ventina di milioni al Milan all'epoca.
Lo voleva il City che offriva circa 80 milioni, lui rifiutò, rinnovò, pantomina dell'affacciata al balcone con la maglietta sventolante e poi se ne andò al Real per circa 60 milioni.
Grande calciatore Riccardino, innegabile, ma a modo suo un danno patrimoniale ce l'ha causato anche lui.
Metz, magari mi sto sbagliando, ma all'epoca il City non arrivò addirittura sui 100? Sul resto hai pienamente ragione.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

si alla fine il real forte dell'accordo col giocatore (anzi col padre) forzò il milan ad accettare un'offerta al ribasso ma tant'è
digao :risata2:

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

Tra l'altro Kaká è di famiglia benestante, infatti il padre è ingegnere..poverini, come facevano a tirare avanti? Poco attaccato ai soldi il dottor Bosco :LOL:

Mamma mia Digao..e questo prendeva pure 1mln..

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da salettone »

Donnaruma ha fatto 18 a febbraio/marzo. E prima di diventare maggiorenne non poteva firmare contratti di lunga durata.

Quindi cazzo c'entra Galliani?

Avatar utente
Wünder Dirk
Messaggi: 258
Iscritto il: 20/03/2017, 0:18
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Wünder Dirk »

salettone ha scritto:Donnaruma ha fatto 18 a febbraio/marzo. E prima di diventare maggiorenne non poteva firmare contratti di lunga durata.

Quindi cazzo c'entra Galliani?
Ah che bello credere alle favole..ma imbastire un abbozzo di trattativa prima no, eh? Poi da febbraio in poi potevano rinnovarlo ma c'era il closing..gia peccato che a gennaio Bonaventura abbia rinnovato (chi lo gestisce?) quindi il closing era solo una scusa.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

per favore non difendiamo l'indifendibile eh, galliani ha enormi responsabilità in questa vicenda

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

salettone ha scritto:Donnaruma ha fatto 18 a febbraio/marzo. E prima di diventare maggiorenne non poteva firmare contratti di lunga durata.

Quindi cazzo c'entra Galliani?
Non ricordo dove l'ho letto, in pratica ad un minorenne puoi rinnovare massimo per 3 anni, ad un maggiorenne fino ad un massimo di 5.
Poteva pertanto firmare un triennale (eventualmente ritrattabile e/o prolungabile al compimento della maggiore età) mentre è ancora minorenne (infatti pare che la dirigenza si stia muovendo per rinnovare Plizzari per 3 anni) ma il condor non ci ha minimamente pensato.
Si è però assicurato di rinnovare a 3,5 mln il grande capitan Montolivo :party:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Wünder Dirk ha scritto:
Metz, magari mi sto sbagliando, ma all'epoca il City non arrivò addirittura sui 100? Sul resto hai pienamente ragione.
Si, tra i 110 ed i 115.
Ricordavo male io...peggio ancora allora,40 milioni in meno :justwatching:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

Der Metzgermeister ha scritto: Si è però assicurato di rinnovare a 3,5 mln il grande capitan Montolivo :party:
a proposito, ma l'abbiamo sfanculato?

Rispondi