A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da mic91 »

DocLecter ha scritto:Morisse Inzaghi e il suo feticismo per quel cesso di Pazzini.
Non sa fare i cambi!

Destro non ha mai fatto oltre i 60 minuti per partita, Pazzini ne ha fatti OTTANTA e in basa a cosa sto enorme cesso deve giocare?

Meno male che probabilmente a giugno vendono e si riparte da capo!
Se intendi che vendono la società, sempre se sono interessati, non venderanno mai la maggioranza e poi stiamo attenti, sappiamo quello che perdiamo e non quello che troviamo.



Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

mic91 ha scritto:
Se intendi che vendono la società, sempre se sono interessati, non venderanno mai la maggioranza e poi stiamo attenti, sappiamo quello che perdiamo e non quello che troviamo.
Oggi si sono incontrati nuovamente i due Mr. B, sky ha dato la conferma, Alciato ha dato la conferma e non sono arrivate smentite che di solito arrivano tipo 3 secondi dopo. Da quello che han detto entrerebbe in società prendendo il 25% delle quote e entro 4/5 anni si prenderebbe tutte le quote ossia tutto l'AC Milan. L'operazione sarebbe di circa un miliardo di euro. Che poi i Berlusconi non usciranno mai è assodato, anche perchè Barbara, ad esempio, nel suo ruolo è molto capace.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

DocLecter ha scritto:Morisse Inzaghi e il suo feticismo per quel cesso di Pazzini.

Van bene tutte le critiche, ma per Pazzini è stata la prima partita da titolare in campionato, feticismo di che?!

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Mai considerato fino alla sosta, ora son 3 partite che gioca oltre mezzora e ieri titolare.

Forse è la volta buona che lo cacciano.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Non è ancora saltato, probabile ultima chance a Firenze. Mi viene da bestemmiare.
Se non fa giocare Destro spacco tutto.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3559
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 63 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Batidor »

Ma da quante partite è che si sente parlare di ultima chance?
L'unica alternativa di cui ho sentito parlare è Brocchi... Ora, capisco che lui è già sotto contratto, ma come si pensa di cambiare le cose dando la squadra nelle sue mani?! Cosa avrebbe di diverso rispetto Inzaghi?!

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Batidor ha scritto:Ma da quante partite è che si sente parlare di ultima chance?
L'unica alternativa di cui ho sentito parlare è Brocchi... Ora, capisco che lui è già sotto contratto, ma come si pensa di cambiare le cose dando la squadra nelle sue mani?! Cosa avrebbe di diverso rispetto Inzaghi?!
Il coraggio, probabilmente. Avrebbe il ruolo di traghettatore per poi tornare in primavera.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Contro la fiorentina saranno indisponibili Essien Montolivo Poli DeJong.
Rimangono Muntari e Van Ginkel per il centrocampo.

Cosa si inventerà Pippo?

Mio sentore: alza Antonelli a centrocampo e mette Bocchetti terzino sx.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Intanto fininvest ha smentito nuovamente le voci sui presunti accordi per la vendita della società.
Son smentite di rito, secondo me.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

taker85 ha scritto:Contro la fiorentina saranno indisponibili Essien Montolivo Poli DeJong.
Rimangono Muntari e Van Ginkel per il centrocampo.

Cosa si inventerà Pippo?

Mio sentore: alza Antonelli a centrocampo e mette Bocchetti terzino sx.
Muntari-Van Ginkel-Bonaventura? Oppure potrebbe alzare Antonelli, ma non credo in centrocampo a 3 più probabile a 4 con Muntari-VanGinkel centrali e Bona-Antonelli larghi.

C'è da dire che per tutte le critiche che si possono fare ad Inzaghi bisogna anche dire che non ha mai avuto la rosa al completo per due partite di fila (anzi forse al completo non l'ha avuta mai), ci son stai una caterva d'infortuni, ma vedo che se ne parla troppo poco.
Io vorrei invece capire fino a che punto è stata sfortuna, fino a che punto è colpa di allenatore e staff e fino a che punto invece dello staff medico perché se è stata sfiga ok, ma se c'è un problema va risolto, perché puoi comprare pure Messi e CR7 con Guardiola in panchina, ma se poi son sempre rotti...

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Sempre più convinto che a giugno ci sarà rivoluzione, sia in società che in rosa.
Mia sensazione eh.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da CmTaker »

DocLecter ha scritto:Sempre più convinto che a giugno ci sarà rivoluzione, sia in società che in rosa.
Mia sensazione eh.
La rivoluzione la stiamo attendendo da 7 anni, poi arriva l'estate e si continua con i parametri zero :addolorato:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

DocLecter ha scritto:Sempre più convinto che a giugno ci sarà rivoluzione, sia in società che in rosa.
Mia sensazione eh.
Lo si dice dal 2009 :)

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Della cessione della società? Mai come quest'anno stanno piovendo conferme.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

DocLecter ha scritto:Della cessione della società? Mai come quest'anno stanno piovendo conferme.
Oddio quello sì, però visto come sta messa l'Inter con Tohir la cosa non mi mette tranquillo. Sappiamo chi lasciamo ma non sappiamo chi troviamo. Certo è che Berlusconi non può/poteva andare avanti in eterno...

Rispondi