A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Luiz Adriano sta pensando già alla Cina.
Mati ferndanez ex giocatore per me.

Cmq che peccato, sono veramente amareggiato



Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CmTaker »

Vista allo stadio, tanta amarezza ma bisogna essere soddisfatti.
Ci serve una prima punta come il pane che possa fare reparto alla Dzeko.

E ci servono dei ricambi decenti: male Bertolacci, Mati anche peggio.. sembrava un ex giocatore in campo, lento(imbarazzante quando Naingolaan l'ha doppiato in velocità) e impreciso; Luiz Adriano non si discosta da Mati, Honda lol. Col senno di poi, forse meglio schierare Sosa dall'inizio e lasciarsi come cambio Bertolacci.
Ho rivalutato parecchio Pasalic, bel giocatore: peccato che lui e Locatelli(che ha proposito, non sa fare un cristo di stop decente), ogni tanto hanno momenti di black-out.

Mi spiace per Niang, il rigore l'ha ammazzato psicologicamente. Suso braccato a vista, Lapadula a parte il rigore procurato ectoplasma alla Bacca.

A gennaio mi va bene un mercato low cost che puntelli la panchina, e trovare una punta decente. Centriamo l'obiettivo Europa e poi andiamo pesantemente sul mercato in estate.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

CmTaker ha scritto:Vista allo stadio, tanta amarezza ma bisogna essere soddisfatti.
Ci serve una prima punta come il pane che possa fare reparto alla Dzeko.

E ci servono dei ricambi decenti: male Bertolacci, Mati anche peggio.. sembrava un ex giocatore in campo, lento(imbarazzante quando Naingolaan l'ha doppiato in velocità) e impreciso; Luiz Adriano non si discosta da Mati, Honda lol. Col senno di poi, forse meglio schierare Sosa dall'inizio e lasciarsi come cambio Bertolacci.
Ho rivalutato parecchio Pasalic, bel giocatore: peccato che lui e Locatelli(che ha proposito, non sa fare un cristo di stop decente), ogni tanto hanno momenti di black-out.

Mi spiace per Niang, il rigore l'ha ammazzato psicologicamente. Suso braccato a vista, Lapadula a parte il rigore procurato ectoplasma alla Bacca.

A gennaio mi va bene un mercato low cost che puntelli la panchina, e trovare una punta decente. Centriamo l'obiettivo Europa e poi andiamo pesantemente sul mercato in estate.

Bertolacci così male dal vivo?

Mi è sembrata una prova positiva la sua, ha fornito anche l'assist per Lapa sul rigore.
Per essere uno che non giocava da 2 mesi non mi è dispiaciuto.


Luiz Adriano spero che parta, è con la mente altrove.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:Luiz Adriano spero che parta, è con la mente altrove.
Compare, è proprio la panchina (ed i cambi di ieri) a far capire quanto scriteriato e senza senso sia stato il mercato fin'ora (e quanto povera sia la rosa).
Che cambi ha fatto il Milan ieri? Un ex-calciatore sempre rotto (M.Fernandez, bella sfida tra lui ed il Uallarito :mrgreen: ) e 2 dati per sicuri partenti e che nel progetto non rientrano (Honda e soprattutto L.Adriano).
Certo, le assenze di Bonaventura, Bacca e Kucka (che non sono i 3 tulipani sacchiani ma nel contesto di questo Milan sono 3 pedine di valore) hanno pesato e non poco eppure la gara non ha mostrato un Milan chissà quanto inferiore (come squadra, non come singoli) alla Roma...ripeto, l'eventuale "non-mercato" di Gennaio temo che lo rimpiangeremo perchè bastava allungare (con gente DECENTE e non rottami non voluti da nessuno) la panchina per provare a restare attaccati alle prime posizioni.

Heel
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Heel »

Pare siano arrivati altri 100 milioni.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

taker85 ha scritto:

Bertolacci così male dal vivo?

Mi è sembrata una prova positiva la sua, ha fornito anche l'assist per Lapa sul rigore.
Per essere uno che non giocava da 2 mesi non mi è dispiaciuto.


Luiz Adriano spero che parta, è con la mente altrove.
La palla sul rigore l'ha data Suso che ieri ha giocato in mezzo alle linee diverse volte.

Comunque, sulla partita non dico niente, onore ai ragazzi. Un pò si rosica perchè ieri tutta sta superiorità della Roma non si è vista.
Niang boh.
Suso madonna divento gay.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Heel ha scritto:Pare siano arrivati altri 100 milioni.
E' ufficiale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5278
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 31 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Sonoio »

Mi dispiace Doc ma con Strootman in campo non avevate speranze :ammiccante:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Sonoio ha scritto:Mi dispiace Doc ma con Strootman in campo non avevate speranze :ammiccante:
Pensavo molto meglio voi sinceramente. Non mi avete impressionato più di tanto.
In altre circostanze non mi avrebbe toccato la sconfitta, invece rosico perchè poteva andare molto diversamente. Anche perchè il buon Kevin ieri sera non ha inciso. L'ha vinta il belga con una giocata disperata.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5278
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 31 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Sonoio »

DocLecter ha scritto:
Pensavo molto meglio voi sinceramente. Non mi avete impressionato più di tanto.
In altre circostanze non mi avrebbe toccato la sconfitta, invece rosico perchè poteva andare molto diversamente. Anche perchè il buon Kevin ieri sera non ha inciso. L'ha vinta il belga con una giocata disperata.
se vedi il topic live di ieri ti accorgerai che a me la roma ha fatto cagare (come nel derby), per me nelle ultime 2 partite avremmo dovuto fare 2 punti

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Sonoio ha scritto:
se vedi il topic live di ieri ti accorgerai che a me la roma ha fatto cagare (come nel derby), per me nelle ultime 2 partite avremmo dovuto fare 2 punti
Non avevo letto nulla anche perchè sapevo che ti saresti fatto vivo :mustache:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CmTaker »

Boh dal vivo, non mi è sembrato così buono come l'hanno dipinto Bertolacci.
Certo oh, a confronto con Mati Fernandez gli darei il pallone d'oro: fino a quando c'è stato Bertolacci, i reparti non sono rimasti scollegati tra loro.. poi col gol e l'ingresso di Mati ci siamo invece disuniti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ieri grande spettacolo all'assemblea dei piccoli azionisti. Immagine
"Ruiu è un cabarettista" :stupito:

Moxicity
Messaggi: 3716
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Der Metzgermeister ha scritto:Ieri grande spettacolo all'assemblea dei piccoli azionisti. Immagine
"Ruiu è un cabarettista" :stupito:
Cos'è emerso?

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Pegaso29 »

Non offendiamo Ruiu, eh :arrabbiato:

Rispondi