JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:Mi hanno rovinato la serata.
Qualcuno deve pagare...anche uno solo ma deve pagare.E deve pagare con la vita.Voglio la morte di almeno uno che è stato parte in causa di questa trattativa.
Uno solo
Me ne basta uno ma deve morire.
Voglio un sacrificio umano.
:- Immagine ti adoro
Ultima modifica di zittino bob il 31/08/2016, 23:11, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18737
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Beh allora quelli dello Zenit che hanno rinunciato a dei soldi subito perdendolo a parametro 0 rispondono ai tuoi requisiti :almostlaughing:

Hernanes resta

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Ovviamente non poteva andare tutto bene, no?

Il ruolo più importante rimane scoperto. E non tanto come titolare, possiamo giocare con Khedira/Pjanic/Asamoah e va benissimo, ma se si fa male qualcuno c'è solo Lemina in panchina. Sturaro e Hernanes van bene solo in campionato, e neanche in tutte le partite.

A questo punto io proverei altre soluzioni, tipo un 3412 con soli due interni di centrocampo.

Non ne faccio un dramma, ma sono sinceramente arrabbiato. E ce lo meritiamo, aspettare fino all'ultimo secondo e tirar sul prezzo con squadre che se ne possono anche sbattere i coglioni, siamo noi i coglioni.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

che cazzo di dementi

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18737
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma non può svincolarsi?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Boh, un mercato in cui sono arrivati: Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia, Higuain, Cuadrado e fatto la più grossa operazione della storia del calcio. E qua ci sono "juventini" che vorrebbero la testa dei dirigenti, perché salta un'operazione (che tutti davano per chiusa) per via di un dietrofront dell'altra società.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

salettone ha scritto:Boh, un mercato in cui sono arrivati: Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia, Higuain, Cuadrado e fatto la più grossa operazione della storia del calcio. E qua ci sono "juventini" che vorrebbero la testa dei dirigenti, perché salta un'operazione (che tutti davano per chiusa) per via di un dietrofront dell'altra società.
*per via di un modo di fare che l'anno scorso ci ha portato Hernanes e quest'anno non ci ha permesso di concludere la rosa

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

la cazzata dell'ultimo giorno armai è una tassa da pagare.
chi ci perde di più comunque è lo zenit che lo perderà a 0...il lato positivo è che fino a gennaio in campionato e con un girone così semplice possiamo farne a meno,poi a gennaio lo prendiamo a 8 milioni o proviamo a prenderne uno più forte.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Io sono contento così, non vale più di un Asamoah.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Morris93 ha scritto:Io sono contento così, non vale più di un Asamoah.
un altro centrocampista serviva però...certo io non mi strappo i capelli perchè se sono tutti in forma witsel si siede in panchina.speriamo di prendere qualcuno più forte a gennaio.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

marcogiannelli ha scritto: *per via di un modo di fare che l'anno scorso ci ha portato Hernanes e quest'anno non ci ha permesso di concludere la rosa
Manco gli deste da mangiare voi a Hernanes.

No, perché mi pare che qualche discreto risultato sia arrivato anche con il brasiliano in rosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

vabbeh oh, gira il cazzo perché si dovrà sperare che non ci siano infortuni, ma alla fine per campionato e nel girone hai tranquillamente una rosa per vincere, quest'inverno rientra marchisio e alla peggio porti su un primavera. poi a gennaio prendi qualcuno, e fai firmare witsel a zero mandando affanculo quei pagliacci dello zenit.

pazienza, mercato ottimo anche senza la ciliegina sulla torta.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

salettone ha scritto: Manco gli deste da mangiare voi a Hernanes.

No, perché mi pare che qualche discreto risultato sia arrivato anche con il brasiliano in rosa.
Seh vabbè, ora Hernanes diventa un affare che non abbiamo compreso noi...o l'uomo che ci ha portato a determinati risultati..al massimo ci siamo arrivati NONOSTANTE Hernanes non grazie a lui...e non apriamo l'OT sui risultati e come li valuto che nemmeno mi va

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Al netto di Witsel o non Witsel.... Nessuno mi toglie dalla testa che siamo più scarsi di quando arrivammo in finale.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto:Al netto di Witsel o non Witsel.... Nessuno mi toglie dalla testa che siamo più scarsi di quando arrivammo in finale.
no e ti spiego perchè...la difesa è la stessa per lo meno nei titolari e si è ulteriormente rinforzata con Benatia che se sta bene per me è ai livelli dei primi 3...inoltre secondo me anche se più vecchi di 2 anni hanno una consapevolezza e convinzione pazzesca che forse non avevano ancora allora.sui terzini con Sandro e Alves non ne parliamo proprio,un passo avanti pazzesco.
il centrocampo è vero che se prendiamo i singoli è più forte quello di 2 anni fa ma dobbiamo anche considerare un Pirlo ormai finito e Vidal completamente fuori ruolo..inoltre in finale ci arrivammo con fuori per lungo tempo Pirlo e Pogba.sull'attacco non ne parliamo proprio,Dybala-Higuain potenzialmente è una delle coppie più forti di sempre della nostra storia.
in conclusione con la rosa al completo per me siamo nettamente più forti.
Buffon
Alves Bonucci Barzagli Sandro
Khedira Pjanic Marchisio
Dybala Pjaca
Higuain
se hai tutti gli effettivi è una squadra pazzesca...certo è che un centrocampista forte(e non Witsel)serviva perchè su Khedira e Marchisio non puoi avere certezze.

Rispondi