JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

c'entra niente, ma qualcuno ha la gif del tizio coi baffi che mangia la fragola?



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

lando ha scritto:c'entra niente, ma qualcuno ha la gif del tizio coi baffi che mangia la fragola?
Immagine

E comunque Landino il "tizio" è Nigel Mansell :serious:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

e vabbeh, ricordavo la gif ma non il soggetto :lol:

grazie

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sturaro titolare.
Immagine

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Pareggiamo o perdiamo a Siviglia, vinciamo l'ultima in casa con la Dinamo non senza problemi, passiamo agli ottavi come secondi e prendiamo il solito squadrone che ci sbatte fuori, ma a fatica, cosi potremo dire "eh ma con la squadra x ce la siamo giocata alla pari, siamo quasi al loro livello".

Sempre giocando di merda, ovviamente.

Sapete che roba, non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari, quattro punti in due partite contro il Lione li posso anche accettare, ma non cosi.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Un secondo tempo (non che il primo sia stato tanto meglio) inguardabile..
Mosci, senza idee e senza palle...
ma possibile che di 3 fottuti passaggi uno sia sempre verso la nostra metacampo??
Poi ci son state alcune chicche come Sturaro che no trova il pallone o Barzagli che lancia Lacazette (poi rimediato grazie a Dio)..
2 punti in casa e primo posto salvo imprevisti buttato nel cesso :pollicealto:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

partitaccia.
primo tempo brutto (ma potevi e dovevi chiudere 2-0), ma secondo imbarazzante. zero tiri, zero occasioni, una roba brutta forte.
nulla è compromesso eh, vinci a siviglia e sei primo, ma sta storia inizia a diventare pesante. in 3 mesi di stagione abbiamo visto 2 spezzoni di partita decente, empoli e sassuolo. il resto solo partite di merda. inizia a diventare davvero dura vedere certe robe.
e a sto punto, temo fortemente che abbiano nuovamente cannato la preparazione. da agosto non abbiamo mai avuto gambe e fiato per 90 minuti. mai. capisco caricare, ma qua qualcosa non quadra.

guardiamo il bicchiere mezzo pieno: primi o secondi cambia poco, primo becchi city, bayern o real, secondo barca, atletico o borussia... però cazzo, se le premesse sono queste...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Giocando così, vincere a Siviglia è pura utopia. Inutile illudersi.

Anzi, ora come ora, pure la Dinamo può puntare a far punti a Torino.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

adesso non esageriamo, dai.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Per fortuna che ho allenamento il mercoledì, però che palle vedere che allo Stadium non vinciamo mai. Abbiamo giocato così male?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Morris93 ha scritto:Per fortuna che ho allenamento il mercoledì, però che palle vedere che allo Stadium non vinciamo mai. Abbiamo giocato così male?
Fatto cagare il primo.. :horrific:
non abbiamo giocato il secondo.. :schifato:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

:facepalm2:


Le parole di Allegri mi fanno rabbrividire. Lui non è arrabbiato per il non gioco, per la mancanza di occasioni nell'intero secondo tempo pur giocando in casa contro una squadra più debole, no, lui si lamenta perchè non abbiamo ben gestito la partita dopo il gol del vantaggio.

Non ho parole, in pratica ormai non si nasconde neanche più, la sua idea di gioco è controllare la partita in chiave totalmente difensiva, cercando il giropalla nella nostra metà campo, nella speranza che qualcuno, con iniziative totalmente personali, trovi il gol, oppure sfruttare ipotetici errori degli avversari.

Io sto cercando di essere paziente, capisco che abbiamo fuori Dybala che per noi è fondamentale e che abbiamo già disputato tante partite, ma il nostro modo di giocare a calcio è inaccettabile. Anzi, già il termine "giocare" non va bene, non so come posso definirlo ma quello che facciamo in campo di sicuro non è giocare.

E qui non è neanche una questione di moduli o giocatori, è proprio la mentalità che non va bene, un modo di concepire il calcio che è l'anticalcio, la ricerca di un'atteggiamento conservativo, atto a difendere l'uno a zero sempre e comunque.

La partita con il Chievo col cazzo che la guardo, già mi immagino che merda sarà.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io comunque sono convinto che nella seconda metà della stagione ci sarà una bella evoluzione nel gioco.

Che non vuole poi dire che vinciamo il mondo, eh, intendiamoci. Io è da quando abbiamo ceduto Pogba che dico che a prescindere dai possibili acquisti il livello si era abbassato.

Ma credo che pian piano vari interpreti entreranno nel meccanismo e ci sarà da divertirsi.

Pjanic non può essere quella roba lì, dai. Dani Alves sta già crescendo adesso rispetto alle prime apparizioni. Pjaca è stato sfortunato ma arriverà il suo momento, credono molto in lui. Il Pipita già ora sta facendo ciò per cui è stato comprato, cioè buttarla dentro: e quando le cose gireranno meglio lo farà ancora di più.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

Comunque , sembrerebbe , secondo la Gazzetta , che Buffon abbia strigliato i compagni dicendo : "in A si scansano , in Europa no".

Alla faccia dell'impegno delle piccole.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sacopus ha scritto:Comunque , sembrerebbe , secondo la Gazzetta , che Buffon abbia strigliato i compagni dicendo : "in A si scansano , in Europa no".

Alla faccia dell'impegno delle piccole.
E' arrivata una secca smentita da parte della società...
Boh.
http://www.juventus.com/it/news/news/20 ... ociet-.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi