JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

premetto che per me è una cazzata...ma 30 milioni per Bonucci sarebbe da fare subito..ancora meglio uno scambio con Isco..un trequartista così è durissimo da prendere mentre per la difesa hai Rugani e puoi anche provare a prendere Benatia.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

30 milioni per Bonucci, c'è da dire che sono tanti, soprattutto per un difensore, solo che una volta venduto, a quel prezzo o poco meno non trovi nessun altro in giro forte come lui, quindi tanto vale tenerselo. I Big lo sappiamo che poi non si muovono, se non per cifre più alte (per Big intendo gente come Piquè e Thiago Silva).

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Più che altro la difesa ha trovato, in questi anni, un equilibrio quasi perfetto.
30 milioni sono molti, ma un'eventuale cessione di Bonucci rischia di rovinare una stabilità difensiva che è stata la base dei nostri successi.

Non penso sia un rischio che si possa assumere, soprattutto dopo l'addio di due colonne portanti come Tevez e Pirlo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Non è che 30 milioni siano tanti per un difensore, è che i difensori forti non si muovono.
Quindi, se la Juve è una grande squadra, dovrebbe ragionare di conseguenza.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

se davvero si può arrivare a Isco Mi dispiace tanto per Bonucci ma è un sacrificio da fare...dietro anche senza di lui possiamo sopperire alla grande mentre il trequartista è fondamentale..e tra l'altro io Isco lo preferisco e di molto ad Oscar.se esplode Dybala un attacco Isco-Dybala-Morata sarebbe potenzialmente devastante...con un media di 22 anni.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

La circata di bonucci per izco solo da sportmediaset poteva uscire.
Agli juventini che commentano ancora le baracconate di quel sito vorrei chiedere quante volte ci hanno azzeccato in questi anni?
Vi rispondo io....ci hanno azzeccato lo stesso numero di volte che io ho fatto un trio con belen e cecilia.

In ogni caso a breve lo fanno rinnovare e anche sta telenovela finisce.
Poi si riprende il solito giro pogba,morata,vidal,lichtsteiner e ora si sta aggiungendo anche quella di coman.....tutti svenduti :incredulo:

Venghino signori nel discount/outlet più economico d'europa.
Chiunque può venire da noi e soffiarci i nostri uomini migliori in mezza giornata.
Via alla svendita....c'è un inter e una roma a cui regalare i campionati...


Comunqe da sky dicono che non c'è stata alcuna richiesta dall'arsenal per vidal.
Così tanto per...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Ma Bonucci è intoccabile ora come ora. Incredibile ma vero che lo stia dicendo proprio io, se confermerà i progressi fatti diventerà un perno fondamentale della difesa per almeno i prossimi tre, quattro anni. Anche perché Chiellini garanzie fisiche e di rendimento non ne dà, Barzagli ha la sua età e fisicamente ha passato un anno di travaglio, Ogbonna si spera venga ceduto a 10 milioni come si dice, Cáceres rischia di farsi male ogni volta che gira l'angolo, Rugani per quanto talentuoso è comunque un giovane da lanciare. L'unico per ora che dà serie garanzie è Bonucci. Chi sarebbe da cambiare è Lichtsteiner ora come ora, mi spiace vedere che la Juventus non si muova sui terzini, elementi molto più fondamentali del trequartista. Possiamo anche avere Asamoah sulla sinistra pur ricordando quanto è limitato in quel ruolo ma sulla destra? Cáceres già detto, Padoin non puoi schierarlo titolare e Lichtsteiner rischia di scoppiare nella prossima stagione. Almeno un paio di inserimenti di qualità servono sulle fasce. Quanto sarebbe bello se a Roma si drogassero e ubriacassero tutti quelli della dirigenza e ci vendessero Florenzi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Filoriginale ha scritto:
Per questo c'è da sperare nell'esplosione di Dybala che è potenzialmente quel tipo di giocatore.
Se abbiamo imbroccato questa siamo apposto.
Comunque un trequartista di ruolo serve, non puoi mettere sempre Vidal in quella posizione che non è la sua. Arrivasse Oscar o Isco sarebbe da leccarsi i baffi.
d'accordissimo. dybala è il miglior sostituto di tevez che potessero prendere, considerando tutto (età, potenzialità, prezzo, ingaggio).
del resto tevez se n'è voluto andare, quindi non ci si poteva fare niente.
mandzukic-llorente è un upgrade, visto che il croato è più forte e più cattivo del basco; zaza rimpiazza matri e morata ormai è una certezza, quindi siamo a posto così.
a centrocampo, perso pirlo e dentro khedira, sei a posto; dietro con rugani non hai problemi.
il trequartista è quello che può (e deve) farti fare il salto di qualità decisivo, è imprescindibile.
e poi servirebbe qualcuno a destra, per sostituire lichsteiner.

su bonucci, io continuo a ritenerlo incedibile, se devo prendere i soldi e spenderli per un altro difensore di pari livello (più forti abbordabili non ne ho in mente) me lo tengo e basta. logicamente, se la voce (cazzata sicura, ma fingiamo di no) di isco in cambio fosse vera, cambierebbe tutto. sistemo il buco-trequartista e coi 30M prendo un altro difensore. comunque è fantamercato, una roba che si fa a fifa, non nella realtà.

The monster Abyss ha scritto:Comunqe da sky dicono che non c'è stata alcuna richiesta dall'arsenal per vidal.
Così tanto per...
cazzata, mio cugino conosce una signora che va dal parrucchiere vicino a un posteggio dove c'è un ristorante che fa cucina francese e ha trovato una signora coetanea di una che conosce la moglie di wenger, e le ha detto che vidal è a londra a comprare casa.

un'altra casa inglese, perché ne ha già comprate sei o sette a manchester l'anno scorso.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Bonnie non si tocca.
Ti danno 30 milioni? Ok ma chi mi dà la garanzia che con quella cifra e non di più riesci a prenderne uno che almeno sia al suo livello? Se devo dar via Bonucci per prenderne uno uguale allora mi tengo quello che ho già.
Lo scambio con Isco francamente mi sembra una gran cagata, nel senso di bufala.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Bonucci è passato dall'essere lo scarpone arrivato dal Bari ad uno dei migliori difensori della scorsa stagione. E parlo a livello europeo, non nazionale.

Capisco che è italiano, si chiama Bonucci, gioca nella rubentus e non ha l'appeal degli Hummels, ma ops, in campo ha fatto vedere che ci sono pochi difensori del suo livello in Europa, e nessuno di questi si muove.

Il Real lo vuole? C'è Sergio Ramos in rotta con la società. E ho detto tutto. Altrimenti non si muove.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Rettifico.

Apro la prima pagina della Gazzetta e leggo che Romagnoli vale 30 milioni.

Il prezzo di Bonucci è appena raddoppiato.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Corilo1 ha scritto:Capisco che è italiano, si chiama Bonucci, gioca nella rubentus e non ha l'appeal degli Hummels
Una volta ricordo che dopo una partita del city scrissi che kompany era un bonucci nero....non l'avessi mai detto!
Subito è intervenuto un utente di cui non farò il nome tifoso della fiorentina che mi ha assalito con robe del tipo che bonucci in premier giocherebbe a metà classifica ed era un paragone che non stava ne in cielo ne in terra.

In premier dovete sapere che gli spigoli sono tondi.
Se bonucci si fosse chiamato Leonard Bonyak subito si parlava da 40 milioni a salire

Ve lo immaginate?
Leo Bonyak del chelsea o manchester city...subito si da l'idea del fuoriclasse che devi pagare 50 milioni.

Ma si chiama Leonardo Bonucci e gioca nella rubentus.... i bimbiminkia giustamente ti dicono che fà cagare e con lui anche chiellini.
Ma se chiellini si chiamasse Kirsteiner o killner e noi fossimo il manchester city mantenendo gli stessi numeri difensivi...

Bonyak-Kirsteiner......avremmo la miglior coppia difensiva d'europa riconosciuta anche dai bimbiminkia

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Beh dai onestamente Bonucci di qualche tempo fa era davvero pietoso, bravo coi piedi per un difensore ma metà dei gol presi erano colpa sua per frequenti cali di concentrazione.
Nell'ultimo anno di Conte ed in questo primo di Allegri è migliorato davvero in maniera incredibile.

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Legend »

Bonucci scarpone del Bari no eh, lui e Ranocchia fecero meraviglie in A.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Ma si chiama Leonardo Bonucci e gioca nella rubentus.... i bimbiminkia giustamente ti dicono che fà cagare e con lui anche chiellini.
la juventus ha una delle migliori difese d'europa, il trio bonucci-chiellini-barzagli è da top club e non riconoscerlo significa essere semplicemente in malafede.
nulla di nuovo, quindi.
bonucci scarpone, chiellini macellaio, ovviamente buffon vecchiommerda bollito che dovrebbe pulire le scarpe a zenga, poi fa niente se la juve negli ultimi 4 anni ha subito 91 gol in 152 partite, è solo perché la serie a è scarsa. :winner:

Rispondi