JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

So che è presto per parlarne, ma voglio mettere le cose in chiaro.

Se il nostro calciomercato, per la fase offensiva, consisterà nel tenere Morata spendendo altri 25/30 milioni e cambiando Cuadrado con Berardi, per delle cifre che leggo essere intorno ai 25 milioni, io bestemmierò su questo sito fino a sprofondare negli inferi.

Berardi lasciamolo al Sassuolo, e su Morata se il Real lo rivuole se lo prenda. Possiamo fare meglio di cosi.



Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

Vorrei sottolineare come nel girone di ritorno abbiamo subìto solo 2 gol in 15 partite, dei quali uno su rigore e l'altro su palla inattiva. DIFESA FANTASTICA e ok Pogba(un mostro), Dybala(potenzialmente un futuro campionissimo che ci ha fatto dimenticare in fretta Tevez), Allegri(grande mister a dispetto dei miei primi pensieri), ma credo che la DIFESA E IL MIGLIOR PORTIERE AL MONDO sìano i principali artefici di questo QUINTO SCUDETTO CONSECUTIVO.

P.S. Corillo, Berardi è favoloso, è un '94(!!!), con colpi fantastici, senso del gol, utilissimo a 2 o 3 punte, e mi ricorda il primo Del Piero. Non lasciamocelo scappare, e con il nostro amico Sassuolo una soluzione meno gravosa economicamente si può trovare.
Morata lo devi riscattare, perchè è un altro giovanissimo di gran talento, e seppur lo reputo un grandissimo il Cavani a quel prezzo a 30 anni mi sembra esagerato.
Cuadrado non è indispensabile, anche se devo ammettere che il Mister lo ha veramente trasformato, facendolo diventare un tornante a tutto tondo, non più inutile e anarchico.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sacopus ha scritto:
Ma chi cazzo vuole sminuire nessuno. A me Dybala come giocatore fa impazzire , lo reputo uno dei migliori prospetti a livello europeo. Ha un modo di giocare sublime e interpreta il ruolo di centravanti (non esterno , non falso nueve , ma proprio centravanti) in modo totalmente diverso da qualsiasi altro giocatore in Italia.

Solamente odio gli estremismi e definirlo immediatamente dietro a Messi e Ronaldo non sta né in cielo né in terra. ADP ha specificato dopo e , pur non essendo d'accordo sul fatto che sarà superiore a tutti i giocatori che ho citato in un paio d'anni , non posso che concordare con chi lo considera un ottimo prospetto e una quasi certezza per il futuro.


Ti è andata male Rocks.
OK, hai ragione, ma citare AUBAMEYANG come superiore a DYBALA..(Io ci metterei anche Babacar, Hugo Almeida e Samaras... :P ).

Che poi, Dybala a parte, ma a voi AGUERO piace così tanto ?
Bel giocatore, per carità, ma non lo vedo tra i primi 10 al mondo per nulla. Con me C.T. nell'Argentina si accomoderebbe in panca.
Reus bravo ma non eccelso, sugli altri concordo con te, per ora.

P.P.S. IO STO CON TOTTI. :love: :love: :love:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Ma tipo inculargli Banega ai tristi, no?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Nuova infortunio al ginocchio per Chiellini :facepalm2:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Si, Aubameyang è più forte di Dybala, bomber con i controcazzi, vogliamo negare la bravura di tale calciatore? Come si può solo pensare di poterlo affiancare a Samaras? Ma avete visto il suo percorso a Dortmund?

E cos'è questa minimizzazione di Aguero? Bomber ai livelli di Higuain con una tecnica e un'incisività incredibile, prima e seconda punta con rendimenti di pari e di altissimo livello. 22 goal in Premier dietro al tizio che ho nell'avatar e davanti a Jamie Vardy. Di che stiamo parlando?

Oh, e questo non è un modo per sminuire Dybala, parliamo di eccellenze, però cazzo certe robe non le posso leggere...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Double_L »

Aguero è tra i primi 5 al Mondo, massimo 6 toh, non penso di esagerare. Dybala ne deve mangiare di pane per arrivare ai suoi livelli. Stiamo pur sempre parlando di uno che è da 5 anni in Italia e ne ha fatti bene 2 di cui solo uno in una grande squadra. 2 anni fa faceva panchina in Serie B. Se farà un altro paio di stagioni al livello di questa allora se ne potrà riparlare, per ora gran giocatore si, ma dovrà dimostrarlo e sapersi confermare in futuro, senza dargli troppe pressioni e responsabilità senò si rischia di bruciarlo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22523
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Aguero IMHO non ha compiuto l'ultimo step per diventare un fuoriclasse sui livelli dei Neymar e Suarez (senza scomodare chi sta più in alto), non so se per i suoi continui problemi fisici o perché il City come squadra non aiuta praticamente nessuno a crescere dal punto di vista tattico.

Ciò detto, sta davanti a Dybala abbastanza comodamente, per ora.
Diciamo anche però che Aguero ha cinque anni in più e da quasi il doppio gioca ad alti livelli, e questo da una parte é un merito, dall'altra è sicuramente un aiuto nel migliorare come giocatore.

Su Aubameyang invece credo che siamo più o meno lì, io preferisco Dybala, se devo dire.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Domani vedete di fare il vostro dovere :BigBoss:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

gira voce che abbiano chiuso (o siano ai dettagli) per andrè gomes.
fosse vero, sarebbe un'ottima cosa. problema marchisio risolto, e per l'anno prossimo hai finalmente un blocco di centrocampo di soli titolari.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

sonnessa cinzia ha scritto:Vorrei sottolineare come nel girone di ritorno abbiamo subìto solo 2 gol in 15 partite, dei quali uno su rigore e l'altro su palla inattiva. DIFESA FANTASTICA e ok Pogba(un mostro), Dybala(potenzialmente un futuro campionissimo che ci ha fatto dimenticare in fretta Tevez), Allegri(grande mister a dispetto dei miei primi pensieri), ma credo che la DIFESA E IL MIGLIOR PORTIERE AL MONDO sìano i principali artefici di questo QUINTO SCUDETTO CONSECUTIVO.

P.S. Corillo, Berardi è favoloso, è un '94(!!!), con colpi fantastici, senso del gol, utilissimo a 2 o 3 punte, e mi ricorda il primo Del Piero. Non lasciamocelo scappare, e con il nostro amico Sassuolo una soluzione meno gravosa economicamente si può trovare.
Morata lo devi riscattare, perchè è un altro giovanissimo di gran talento, e seppur lo reputo un grandissimo il Cavani a quel prezzo a 30 anni mi sembra esagerato.
Cuadrado non è indispensabile, anche se devo ammettere che il Mister lo ha veramente trasformato, facendolo diventare un tornante a tutto tondo, non più inutile e anarchico.
Non so, quando l'ho visto giocare mi è parso un buonissimo giocatore ma nulla di più. Ho capito che ha 22 anni e può crescere, ma io vedo un Dybala che ne farà 23 a novembre e mi sembra di un'altro pianeta. Al momento, preferisco Cuadrado mille volte.

Per rispondere all'altro post, Aguero è un magnifico campione, io lo metto nel mucchio con tutti gli altri sotto solo a Messi, CR7, Suarez e Neymar.

E Aubumeyang, nella speranza di averlo scritto giusto, è un'attaccante fantastico. Certo, giocare in una squadra offensiva come il Borussia aiuta le sue doti, ma ormai è un top player consacrato e conclamato. Dybala non è ancora ai suoi livelli, ma ha anche 4 anni di meno. Alla sua età, Aubumeyang giocava nel Saint-Étienne.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

lando ha scritto:gira voce che abbiano chiuso (o siano ai dettagli) per andrè gomes.
fosse vero, sarebbe un'ottima cosa. problema marchisio risolto, e per l'anno prossimo hai finalmente un blocco di centrocampo di soli titolari.
Sarebbe davvero un bel colpo.
Sperem.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Gomes non sostituisce Marchisio, è più offensivo.

Oh, noi lo volevamo come vice Hamsik eh

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Gomes è un vero talento, a 22 anni è duttilissimo e si può anche riuscire a migliorarlo in vari ruoli, specie la mezzala. Non è sicuramente un regista ma quello che Allegri chiede è un giocatore che sappia fare benissimo le due fasi, che sia bravo a recuperare palla e spezzare il gioco avversario, non uno che sappia farla girare stile Pirlo. Gomes in tal senso si integrerebbe bene anche se sarebbe un po' sacrificato (come Marchisio) per l'attacco. Certo però, uno solo non basta, ne servono almeno due di livello. Perché Khedira, Asamoah, Pereyra non danno garanzie, Marchisio sarà out a inizio stagione, Lemina non si sa cosa ci faranno. Di fatto non possiamo rimanere così.

Parlando di Aguero, è un fenomeno ma deve andarsene dal City per arrivare davvero ai livelli dei primi dieci del mondo. Aubameyang è davvero fortissimo ma è esploso definitivamente solo nelle ultime due stagioni, bisognerà vedere se continuerà su questi ritmi pazzeschi. Faccio notare che anche Mkhitaryan in questa stagione al Borussia ha una media reti/assist degna degli alieni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché chi sono questi 10 attaccanti piu forti di Aguero?

Rispondi