JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

formazione fatta col catarro.Khedira è in putrefazione,hernanes fà cacare i cammelli,sulle fasce ha messo evra e lichtsteiner e in pratica oltre al gol non abbiamo fatto un azione pericolosa a parte una punizione sporca di dybala.

Siamo senza gioco ma soprattutto siamo senza centrocampo,hernanes non è più capace di giocare a pallone.Regista poi è da carabinieri nel campo.
Penoso e sono gentile.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

boh, a me sembri eccessivo.
hernanes non ha sbagliato quasi nulla (solo un pallone a fine tempo, peraltro recuperato benissimo da lui), è presente nell'azione, si muove...

khedira è abbastanza scolastico, ma non ha sbagliato nulla.
evra sta giocando bene, lichsteiner benino.

alla fine buffon non ha toccato palla, mentre la juve sulle fasce entra quando vuole e al primo pallone che non buttano in angolo può far male...

finora buona partita, imho.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

aby, cosa dicevi di khedira? :lol:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4805
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 234 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da El Bamba »

Khedira e di un inteligenza tattica mostruosa.. non sara un fulmi e di guerra ma e sempre nel posto giusto
Hernanes non mi pare abbia fatto cosi schifo, anzi..
pogba oggi piu concreto e meno lezioso del solito
c vorrebbe la rete di Morata perche si sta sbattendo e gli servirebbe come il pane

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Che fatica ragazzi.

Purtroppo, avendo perso molti punti i primi due mesi di campionato, adesso siamo costretti a non poter sbagliare mai. Non ne faccio una colpa alla squadra, perchè dopo aver cambiato delle pedine fondamentali un periodo di assestamento era necessario, anche se è stato più duro del previsto.

Stasera abbiamo avuto una trasformazione simile alla partita con il Carpi, anche se vedo più meriti della Samp nell'averci messo in difficoltà nel secondo tempo rispetto a quella partita dove ci eravamo proprio spenti. Come immaginavo, Cassano ha fatto la partita della vita passando tutta la ripresa a fare grandi giocate alternandole a liti con tutta la nostra panchina e l'arbitro. Inutilmente, tra l'altro, l'arbitraggio è stato di buon livello.

Comunque bene cosi, nona vittoria di fila, agganciata l'Inter. Non ci dobbiamo fermare.

Peccato aver avuto gli scontri diretti con Roma e Napoli nel nostro peggiore momento, e anche con l'Inter eravamo ancora convalescenti. Penso che se le incontrassimo adesso, faremmo più di un punto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Comunque un regista serve come il pane.
Non può essere Bonucci a "costruire" il gioco.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

io vorrei il napoli a torino con la juve al completo e loro senza cinque titolari e senza tifosi (come accade SEMPRE alla juve al san paolo).
così, tanto per vedere che succede.

volevamo essere a ridosso delle prime e 5-6 punti dalla vetta, siamo secondi a -2, al ritorno tutte devono venire allo stadium mentre il napoli ha tutti gli scontri diretti fuori... vedremo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ogni partita che passa Dybala è sempre più simile a Tevez,assurdo.
Non per i gol o per gli assist ma proprio come gioco. Svaria sul fronte offensivo, tira in porta,viene a prendersi la palla a centrocampo. Grandissimo lui e Allegri che l'ha trasformato.
Basti pensare al Dybala appena arrivato,giocava immobile come la più classiche delle prime punte.
Bravi bravi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

dybala è meraviglioso, calciatore che diverrà grandissimo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto:io vorrei il napoli a torino con la juve al completo e loro senza cinque titolari e senza tifosi (come accade SEMPRE alla juve al san paolo).
così, tanto per vedere che succede.
E cosa vuoi che succeda???
Semplicemente de piangentis andrebbe in tutte le televisioni a dire che il mondo del calcio fà schifo e che se ne torna a fare cinema.

Se poi veramente allo stadium succede che non fanno entrare gli avversari come al san paolo succede il finimondo....non ci voglio nemmeno pensare!
I napoletani possono fare tutto e gli è concesso tutto....sono sportivi,simpatici e folklorosi per diritto divino.
Loro devono essere liveri di devastare i bagni e le strutture e di pisciare nelle bottiglie per lanciarle alle persone.
I napoletani possono ferire 5 persone nelle tribune e comunque la loro è simpatia e folklore.

Già mi immagino auriemma e de piangentis andare su tutte le tv a raccontare che il nord opprime la povera città di napoli e che tutto è un complotto politico fondato sull'odio contro i napoletani.

Ma vuoi scherzare???sei solo un razzista pro-savoia che odia la brava gente napoletana.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

in 9 giornate siamo passati da quattordicesimi a 11 punti a secondi a 2 punti :O.O
roba pazzesca e impensabile.e adesso tutti gli scontri diretti in casa...dai cazzo!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Tranne la Fiorentina e il Milan tutti in casa li avremo. Una buona cosa.
Comunque anche stasera un gol divorato da Morata ci stava costando carissimo.
Lo spagnolo si è davvero involuto, stasera non ne ha azzeccata una.

Hernanes non ha fatto malissimo come dicono alcuni, certo non ci si può aspettare una grande partita da un giocatore attualmente così inadatto al ruolo ma il suo lo ha fatto. E che gran palla aveva dato a Morata, fosse stato chiunque altro avrebbe segnato. Chiellini gladiatore e salvatore della patria comunque, Pogba non mi è piaciuto quando si è messo a sprecare contropiedi di 4 vs 4 per tentare i suoi giochetti e un tiro da fuori sbagliatissimo. Dybala è Dybala, già mi piaceva quando è arrivato, figurarsi ora che in pratica segna e fa segnare costantemente. Se penso che l'Argentina potrà contare su lui e Icardi per il futuro oltre a Higuain, Messi, Aguero, Di Maria per il presente mi viene spavento. Dopo la gara col Sassuolo mi sarebbe bastato anche un quinto posto e invece siamo a -2 dal primo (maledetto Frosinone).

Buffon: 6 ; Rugani: 6 - Bonucci: 6 - Chiellini: 7 ; Lichtsteiner: 5,5 - Khedira: 7 - Hernanes: 6 - Pogba: 6,5 - Evra: 5,5 ; Morata: 4 - Dybala: 6,5

Cuadrado: 5,5 - Zaza: 6,5; Padoin: sv

Allegri: 6,5

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

a me oggi non è piaciuta ma non sempre si può giocare bene.
Rocks ha scritto:Tranne la Fiorentina e il Milan tutti in casa li avremo. Una buona cosa.
Ma perché col milan è uno scontro diretto??? :divertito2:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Hernanes completamente inadatto, la mancanza di Marchisio si è davvero sentita.
Peccato per Morata, forse meritava più spazio Zaza stavolta però.

La difesa poi è stata molto solida, bravi Dybala e Pogba (un po' sprecone in un paio d'occasioni) e Khedira ad inserirsi bene. Un -2 importante, considerando la partenza, anche se è da inizio anno che dico che sarà uno scontro a due tra Juve e Napoli, con il terzo posto che se lo giocano la Roma (senza Garcia), l'Inter mina vagante e la Fiore se regge, vedremo come andrà a finire.

P.S. poco mi importa di chi arriva dietro a noi. :LOL2: :winner:

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Ho criticato Hernanes fin dal primo giorno, pensavo fosse inadatto a giocare in una grande squadra e lo penso ancora.
Però dire che ieri ha giocato male è ingeneroso.

Rispondi