JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

turn heel di der? :boccaaperta2:



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sinceramente ero in buona fede, ho pensato alla doppia chiave di lettura di ciò che ho detto solo dopo aver letto il post di Mysto :mrgreen:
Io volevo semplicemente dire che i punti in palio nelle gare che si disputano a Torino sono "prigionieri" nel senso che rimangono lì perché la Juve difficilmente se li lascia scappare (esattamente come è difficile per un detenuto scappare da Alcatraz) ma non era detto in senso sarcastico anche se adesso che ci penso in effetti fa ridere anche così :party:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

Der Metzgermeister ha scritto:Sinceramente ero in buona fede, ho pensato alla doppia chiave di lettura di ciò che ho detto solo dopo aver letto il post di Mysto :mrgreen:
Io volevo semplicemente dire che i punti in palio nelle gare che si disputano a Torino sono "prigionieri" nel senso che rimangono lì perché la Juve difficilmente se li lascia scappare (esattamente come è difficile per un detenuto scappare da Alcatraz) ma non era detto in senso sarcastico anche se adesso che ci penso in effetti fa ridere anche così :party:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Der genio del male inconsapevole.
:divertito2:

Comunque siamo a un giorno dalla sfida e comincia a salire forte la tensione.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Der genio del male inconsapevole.
:divertito2:

Comunque siamo a un giorno dalla sfida e comincia a salire forte la tensione.
davvero, hype pazzesco. a sto giro ci credo davvero tanto, 2 anni fa ero più tranquillo perché il barca ci era superiore, ma oggi che siamo al livello dei top la paura si sente.

per fortuna che c'è sempre il mattino a farmi fare una risata:

Immagine

qua si percula tanto (e giustamente) tuttosport, ma questi l'hanno superato da un pezzo eh
:stupito:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

mah, questo mi sembra un degli articoli più sensati del mattino

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Che ansia ragazzi....dobbiamo vincerla, la meritiamo tutti, noi tifosi per tutte le perculate e le infamate per il solo fatto di essere juventini, la società per il gran lavoro fatto negli ultimi sei anni ma soprattutto la meritano loro, i giocatori e Allegri, per aver combattuto per davvero fino alla fine.

Il Real non ci regalerà nulla, se la vogliamo portare a Torino ce la dobbiamo andare a prendere con la forza.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Ma Dani Alves che ha detto di tanto diventente all'inizio (o prima) della conferenza? Ora pare normalissimo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PepsiPlunge »

Corilo1 ha scritto:Che ansia ragazzi....dobbiamo vincerla, la meritiamo tutti, noi tifosi per tutte le perculate e le infamate per il solo fatto di essere juventini, la società per il gran lavoro fatto negli ultimi sei anni ma soprattutto la meritano loro, i giocatori e Allegri, per aver combattuto per davvero fino alla fine.

Il Real non ci regalerà nulla, se la vogliamo portare a Torino ce la dobbiamo andare a prendere con la forza.
Ah, se poi perdete :justwatching:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PepsiPlunge »

lando ha scritto:
davvero, hype pazzesco. a sto giro ci credo davvero tanto, 2 anni fa ero più tranquillo perché il barca ci era superiore, ma oggi che siamo al livello dei top la paura si sente.

per fortuna che c'è sempre il mattino a farmi fare una risata:
Spoiler:
Immagine
qua si percula tanto (e giustamente) tuttosport, ma questi l'hanno superato da un pezzo eh
:stupito:
Sì aspè, ma l'hai letto?
A me pare solo un elogio della stagione di Insigne per la maggior parte

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

PepsiPlunge ha scritto:Sì aspè, ma l'hai letto?
A me pare solo un elogio della stagione di Insigne per la maggior parte
sì, l'ho letto.
ed esaltarsi e pensare all'europa che celebra insigne quando hanno banalmente messo un giocatore per ognuna delle 16 squadre arrivate agli ottavi lo trovo ridicolo. trovo ridicolo anche pensare "alla notte che porterai nel cuore per anni", trovo ridicolo "l'onore delle armi" quando sei uscito perdendo 6-2, e trovo ridicolo il pensare a kiev 2018 quando hai un preliminare da giocare (e l'ultima volta non mi pare sia finita benissimo), hai preso 6 gol da una delle finaliste, non hai mai passato un turno europeo a eliminazione diretta negli ultimi anni, hai palesato di essere incapace di gestire più competizioni.
e se vogliamo vedere tutto, il gol di insigne al bernabeu non era un pallonetto.

quindi sì, l'ho letto e lo trovo ridicolo. :TV:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

1) Stai prendendo quello che ti fa comodo
2) Grazie al cazzo che hanno preso 16 elementi delle 16 squadre arrivate agli ottavi, potevano metterci Mertens o Hamsik ma hanno messo Insigne
3) Già siamo al decontestualizzare la doppia sfida contro il Real?
4) Guarda un po' se devo difendere Insigne :schifato:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

banalmente :serious:
potevano mettere hamsik che è il capitano, mertens che ha fatto 30 gol o reina che è famoso in europa e hanno messo lui che per di più è napoletano...e nella sconfitta col real il napoli ha si l'onore delle armi, differenze abissali in campo e come gioco non c'è stata la supremazia che ci si aspettava, contando che il napoli ha 0 tradizione in champions
dai fai prima a dire che ti sta sulle palle il napoli no?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

BITW ha scritto:banalmente :serious:
potevano mettere hamsik che è il capitano, mertens che ha fatto 30 gol o reina che è famoso in europa e hanno messo lui che per di più è napoletano...e nella sconfitta col real il napoli ha si l'onore delle armi, differenze abissali in campo e come gioco non c'è stata la supremazia che ci si aspettava, contando che il napoli ha 0 tradizione in champions
dai fai prima a dire che ti sta sulle palle il napoli no?
Fa prima :trollface:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Più banalmente avranno messo Insigne perché è il giocatore più rappresentativo del Napoli. Nato a Napoli, cresciuto nelle giovanili del Napoli, qualche prestito e poi carriera fissa al Napoli. Magari il gol al Real ha aiutato ma neanche così tanto (che se poi vogliamo dirla tutta è una papera del portiere). Comunque è il mattino, non vedo cosa ci sia di strano se elogia il Napoli e i suoi giocatori, in fondo il 99,999999% dei suoi lettori sono tifosi del Napoli.

Rispondi