JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Evra è in fase calante, non lo userei come titolare fisso, Sandro deve esplodere.

Comunque Bargiggia adesso dice che Pjaca vuole solo la Juve? Ma fino a ieri diceva che voleva solo l'Inter....



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Legend ha scritto: Hai ragione, scusami, dimenticato Alves. Lich e e Sandro credo faranno le riserve (o almeno io deciderei così).
Pjaca, ha detto Bargiggia, che vuole solo la Juve. Ma se lo dice Mediaset, hai ragione, sarà al 99% una cazzata.

Nì, a centrocampo, visto le tante competizioni che hai, staresti anche bene così. In attacco li vedo messi bene, non servirebbe, secondo me, un nome grosso, stravolgerebbe solo gli automatismi, che ci sono già e vanno benissimo.
Il problema è che a centrocampo hai Asamoah e Pereyra, due giocatori che rischi di non avere per più di metà stagione per problemi fisici più Hernanes (che a questo punto credo rimarrà, non ha offerte e quelle dalla Cina le rifiuta).

Concordo sull'attaccante ma si sapeva che i nomi grossi li facevano solo i giornali. Alla Juventus interessa un giocatore alla Cuadrado, cioè da inserire a partita in corso e che possa spaccare la situazione. Stile Mertens del Napoli. Adesso i media si stanno sbizzarrendo buttando un nome dietro l'altro nel calderone, l'ultimo è Ljajic. Pjaca può interessare fino a un certo punto ma lo stanno accostando a mezzo mondo.
Per me arriverà un nome che non è stato ancora detto in mezzo a questa poltiglia.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

ho già detto che serve un recupera-palloni?
con un tipetto alla Kanté, Pogba e Pjanic potrebbero giocare pure più scialli, in fase di non possesso.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:ho già detto che serve un recupera-palloni?
con un tipetto alla Kanté, Pogba e Pjanic potrebbero giocare pure più scialli, in fase di non possesso.
Mi pare di si. Kanté sarebbe ottimo, il problema è il prezzo. Riuscissimo a vendere Pereyra e Asamoah a buon prezzo, prenderemmo lui senza problemi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

salettone ha scritto:ho già detto che serve un recupera-palloni?
con un tipetto alla Kanté, Pogba e Pjanic potrebbero giocare pure più scialli, in fase di non possesso.
Il problema è che se vuoi prendere Kantè da mettere accanto a Pogba e Pjanic, ti ritroveresti gli stessi problemi della nazionale francese.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Poco importa se Pereyra non vale 18, come dice sempre de laurentiis, quello è il prezzo, pagare o non se ne parla. Lo stesso vale per Sturaro che valuterei sui 25 per il Napoli. A meno che non si discuta per cederci Hamsik, in quel caso se ne parla. Il napoli non ha voluto mai parlare di affari di mercato per i propri giocatori con la Juventus se non chiudendo porte in faccia, non vedo perché la Juventus debba trattarli meglio.
Un affare equo insomma, soprattutto inserire Hamsik per una trattativa per Pereyra o per Sturaro :boh:

Ma per me possono pure prenderlo a 18 milioni (offerti 23 per Herrera ne puoi offrire 18 per Pereyra) è un bel giocatorino pure, resta il fatto che 18 milioni non li vale (12 + bonus potrei capire) e se li versi alla Juve gli vai a finanziare il mercato. Giocasse nell'Udinese non me ne fregherebbe una ceppa, ma qui gli vai a finanziare pure il mercato di una squadra che vuole tenere Pogba e che ha preso Benatia, Dani Alves e Pjanic che andrà diretta a prendere la quarta punta, centrocampista o quello che è.

Cioè si fa pure il loro gioco, che non hanno bisogno della cessione di Pogba per completare la rosa, si auto finanziano con le cessioni di quelli rotti della panchina. Un suicidio praticamente.

Mi spieghi a quali giocatori ti riferisci? No perché Quagliarella alla fine l'avete preso.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4774
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Dai Marotta tira fuori sti soldi, non facciamo come ogni anno che a fine agosto siamo ancora li a trattare come dei coglioni.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:
Un affare equo insomma, soprattutto inserire Hamsik per una trattativa per Pereyra o per Sturaro :boh:

Ma per me possono pure prenderlo a 18 milioni (offerti 23 per Herrera ne puoi offrire 18 per Pereyra) è un bel giocatorino pure, resta il fatto che 18 milioni non li vale (12 + bonus potrei capire) e se li versi alla Juve gli vai a finanziare il mercato. Giocasse nell'Udinese non me ne fregherebbe una ceppa, ma qui gli vai a finanziare pure il mercato di una squadra che vuole tenere Pogba e che ha preso Benatia, Dani Alves e Pjanic che andrà diretta a prendere la quarta punta, centrocampista o quello che è.

Cioè si fa pure il loro gioco, che non hanno bisogno della cessione di Pogba per completare la rosa, si auto finanziano con le cessioni di quelli rotti della panchina. Un suicidio praticamente.

Mi spieghi a quali giocatori ti riferisci? No perché Quagliarella alla fine l'avete preso.
Ma infatti io non parlo di affare equo ma del fatto che la Juventus non ha nessun motivo di fare degli sconti o dei favori al Napoli, specie alla luce dei rapporti tra le due dirigenze e i comportamenti del presidente e soci nei nostri confronti. Ovvio che Pereyra non vale 18, specie questo Pereyra, mai detto il contrario. La mia è una provocazione per dire che con il Napoli non si tratta se non alle nostre condizioni. Esattamente come non si tratta con giocatori del Napoli se non alle loro, questo mi sembra equo.

Quagliarella lo abbiamo preso l'ultimo giorno perché ha rifiutato la Russia, il Napoli doveva a tutti i costi venderlo subito perché non poteva tenerlo in squadra (questioni di spogliatoio soprattutto) e la Juventus era quella con l'offerta migliore se non l'unica. Tra l'altro in quel periodo c'era una Juventus simpatica e il Napoli affari con noi li faceva pure volentieri. Ma dopo si è visto con Zuniga (piuttosto che cederlo a noi a prezzo basso perché aveva il contratto in scadenza gli fecero un rinnovo da top player), Hamsik, Cavani per dirne alcuni che sappiamo. E non li volevamo certo regalati.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Zuniga fu una vaccata (col senno di poi chiaramente chi l'avrebbe fatto)

Hamsik e Cavani mi pare lo stesso principio di Pogba ad una certa cifra. Poi magari si può trattare. Anzi per Cavani non c'era neanche da parlare, c'era una clausola da 64 milioni.

Visto che in teoria non si dovrebbe rinforzare una direttq concorrente, ma soprattutto visto il grande investimento dopo anni della Juve ha superato i 30 milioni, quando più o meno i prezzi per quei due superano/superavano i 40/60 milioni mi sembra difficile che non si possa parlare di un non grande trattamento.

Se poi li portate io più di bestemmiare non saprei che fare, alla fine poi sta ad ADL decidere

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:Zuniga fu una vaccata (col senno di poi chiaramente chi l'avrebbe fatto)

Hamsik e Cavani mi pare lo stesso principio di Pogba ad una certa cifra. Poi magari si può trattare. Anzi per Cavani non c'era neanche da parlare, c'era una clausola da 64 milioni.

Visto che in teoria non si dovrebbe rinforzare una direttq concorrente, ma soprattutto visto il grande investimento dopo anni della Juve ha superato i 30 milioni, quando più o meno i prezzi per quei due superano/superavano i 40/60 milioni mi sembra difficile che non si possa parlare di un non grande trattamento.

Se poi li portate io più di bestemmiare non saprei che fare, alla fine poi sta ad ADL decidere
Fu una vaccata ma comunque avete tenuto un giocatore alquanto normale pur di non cederlo a noi. Non ci voleva tanto a dire che era una vaccata dargli un rinnovo da top player eh. Ovvio, quei due hanno lo stesso principio di Pogba ma il Napoli con la Juventus non si è neanche voluta sedere a discutere, mai e poi mai. Questo per non inimicarsi i tifosi e per antipatie oltre che per motivi di mercato.

Ecco, semplicemente la Juventus ora fa lo stesso. Non vedo perché debba fare altrimenti, ripeto, non vedo un solo motivo logico e sensato per cui dovrebbero fare uno sconto al Napoli per Pereyra o Sturaro invece di chiedergli i prezzi per cui vogliono venderli.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Premium - Milan-Juventus: ipotesi scambio De Sciglio-Rugani

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Premium :sorridente:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

dai che forse ci teniamo Cuadrado!!

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

ADP_91 ha scritto:dai che forse ci teniamo Cuadrado!!
Dove l'hai letto? Mi pare strano che Conte se lo faccia sfuggire...
Se torna comunque farebbe la seconda punta, che spettacolo sarebbe?!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Killer BOB ha scritto:
Dove l'hai letto? Mi pare strano che Conte se lo faccia sfuggire...
Se torna comunque farebbe la seconda punta, che spettacolo sarebbe?!
Sky Sport, la Juventus starebbe provando a riprendere Cuadrado in prestito pagando due milioni e con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni.
E pare proprio che al giocatore piacerebbe molto tornare a Torino piuttosto che rimanere in Premier League. Certo, c'è di mezzo Conte che potrebbe spingere per tenerlo però non è da lui tenersi giocatori che non vogliono proprio rimanere. Se Cuadrado dovesse insistere non avrebbe scelta.

ps: L'ipotesi di premium non sta né in cielo né in terra.

Rispondi