Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9834
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Gsquared »

Mds32 ha scritto: 25/04/2024, 22:21 prova a svuotare la cache
Eliminato tutti i dati di TW. Ora mi rimanda al forum, ma mi dice che la board è irraggiungibile
EDIT: No, ora accedo. Unico problema, non riesco a spostare l'avatar da destra a sinistra, ma è un problema minore.
Grazie!



Avatar utente
3:16
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da 3:16 »

Svuto cache, la merda dal culo , le troie di case ma il problema non solo non è passato ma peggiora. Da 10 secondi in una giornata che sono nulla si è passati che devo aggiornare almeno 4 volte in 20 minuti quindi quasi 5 minuti in unq giornata (prima che un fenomeno dica che il calcolo non e giusto e una stronzata mia detta a caso).



Insomma.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11373
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 647 times
Been thanked: 413 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mds32 »

3:16 ha scritto: 27/04/2024, 8:47 Svuto cache, la merda dal culo , le troie di case ma il problema non solo non è passato ma peggiora. Da 10 secondi in una giornata che sono nulla si è passati che devo aggiornare almeno 4 volte in 20 minuti quindi quasi 5 minuti in unq giornata (prima che un fenomeno dica che il calcolo non e giusto e una stronzata mia detta a caso).



Insomma.
La cache era per risolvere il problema del fatto che facendo login riportava all'homepage di TW e non al forum, con il forum irragiungibile non c'entra niente.
E rilassati che non è peggiorato solo a te (anche se, per quanto mi riguarda, continuo a ritenere queste sfuriate e crisi isteriche assolutamente ridicole. Si parla di accedere ad un cazzo di forum mica di salvare l'umanità)

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da 3:16 »

Mds32 ha scritto: 27/04/2024, 13:05 La cache era per risolvere il problema del fatto che facendo login riportava all'homepage di TW e non al forum, con il forum irragiungibile non c'entra niente.
E rilassati che non è peggiorato solo a te (anche se, per quanto mi riguarda, continuo a ritenere queste sfuriate e crisi isteriche assolutamente ridicole. Si parla di accedere ad un cazzo di forum mica di salvare l'umanità)
Non stavo parlando di te.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1660
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Tigermask »

Mds32 ha scritto: 27/04/2024, 13:05 anche se, per quanto mi riguarda, continuo a ritenere queste sfuriate e crisi isteriche assolutamente ridicole. Si parla di accedere ad un cazzo di forum mica di salvare l'umanità
Aldilà dell'atteggiamento di qualcuno , capisci da te che lo scopo di un forum è entrarci e postare, finché è un problema temporaneo va bene pure, se capita una giornata o quasi idem, se capita spesso qualche utente non fa problemi a cambiare sito/forum e non farsi vedere per un po'.

Proprio per questo si dovrebbero prender la briga di risolvere, almeno capire cosa succede.

Che poi oh, ho visto forum con board ancora più vecchie di questo, e altri che invece hanno totalmente rinnovato rendendo veloce e facile postare.

Non scordiamoci che molti si son trasferiti a commentare nei SN, dove un post fatto oggi scompare nel tempo, mentre qua lo puoi ritrovare quando vuoi (tranne se cancellato o rimosso per qualche motivo).

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11373
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 647 times
Been thanked: 413 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mds32 »

3:16 ha scritto: 27/04/2024, 13:33 Non stavo parlando di te.
La storia dei 10 secondi l'avevo scritta io

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6460
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da 3:16 »

Mds32 ha scritto: 27/04/2024, 15:07 La storia dei 10 secondi l'avevo scritta io
Ti ripeto che non stavo parlando di te, altrimenti ti avrei quotato tranquillamente non preoccuparti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9156
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 498 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da MacheteKowalski »

Oggi è andato in "spiacente board non raggiungibile" per ben 3 volte nei 10 minuti in cui ho navigato.
Non mi era mai successo..

Rispondi