Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2060
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 210 times
Been thanked: 557 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Da segnalare il sempre top Piccinini che un istante prima del rigore dichiara "Klaassen, la sua esperienza internazionale"



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 738
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 64 times
Been thanked: 82 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Adieu ha scritto: 13/03/2024, 23:51 Da segnalare il sempre top Piccinini che un istante prima del rigore dichiara "Klaassen, la sua esperienza internazionale"
LoL ! Anche io appena l'ha detto ho imprecato in sedici lingue !

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1846
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 492 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Il rammarico per me è che sembra che non siamo riusciti ad esprimerci. Ho visto troppa poca lucidità. Detto questo per competere in Europa, oggi più che mai, mi pare si sia dimostrato che serve gamba e qualità in ogni reparto. Acerbi e De Vrij, forse anche per la legge anagrafica, si candidano a riserve, e sulla destra serve un giocatore più concreto. Miky non in serata e si è sentito tantissimo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Torno per dirvi, amici interisti ci sta. Purtroppo a livello fisico ci hanno dominato, non ne avevamo più dal 60' più o meno.

La Champions è così, contano anche gli episodi e purtroppo è andata male. Ora testa al campionato e portiamoci a casa questo scudetto, che sarà comunque una gran cosa.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5497
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

John Smith ha scritto: 13/03/2024, 23:54 Il rammarico per me è che sembra che non siamo riusciti ad esprimerci. Ho visto troppa poca lucidità. Detto questo per competere in Europa, oggi più che mai, mi pare si sia dimostrato che serve gamba e qualità in ogni reparto. Acerbi e De Vrij, forse anche per la legge anagrafica, si candidano a riserve, e sulla destra serve un giocatore più concreto. Miky non in serata e si è sentito tantissimo.
Più che riserve, in questo sistema non possono coesistere.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5497
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

LukeIsWrestling ha scritto: 13/03/2024, 23:55 Torno per dirvi, amici interisti ci sta. Purtroppo a livello fisico ci hanno dominato, non ne avevamo più dal 60' più o meno.

La Champions è così, contano anche gli episodi e purtroppo è andata male. Ora testa al campionato e portiamoci a casa questo scudetto, che sarà comunque una gran cosa.
Anche loro erano belli cotti. Secondo me noi paghiamo il prezzo della scarsa precisione nel finalizzare. Diciamocelo chiaramente, se giochi in Serie A e fai 15/20 tiri per segnare 3 goal, è quasi naturale che poi in partite dove hai al massimo 3/4 occasioni puoi perdere.
Thuram lo posso perdonare, Lautaro no. Soprattutto da capitano.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1846
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 492 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

IlBiondo ha scritto: 14/03/2024, 0:01 Più che riserve, in questo sistema non possono coesistere.
Vero anche quello, soprattutto perché togliendo Bastoni rinunci di fatto a soluzioni di attacco sulla sinistra, ed entrambi sembrano dare il meglio in un singolo ruolo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15689
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Colosso »

Vedrete che dopo le prossime vittorie in campionato la questione Champions sarà già dimenticata. Quest'anno non eravamo all'altezza.

Almeno siamo usciti con una squadra forte ed esperta. Sempre meglio dell'Inter da record del 2006/7, che giocava anche essa un calcio stellare e si fece eliminare dal modesto Villarreal.

Ray magini
Messaggi: 2460
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 336 times
Been thanked: 316 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

John Smith ha scritto: 13/03/2024, 23:54 Il rammarico per me è che sembra che non siamo riusciti ad esprimerci. Ho visto troppa poca lucidità. Detto questo per competere in Europa, oggi più che mai, mi pare si sia dimostrato che serve gamba e qualità in ogni reparto. Acerbi e De Vrij, forse anche per la legge anagrafica, si candidano a riserve, e sulla destra serve un giocatore più concreto. Miky non in serata e si è sentito tantissimo.
Sulla destra avete speso 7 milioni (in un mercato più stitico della fiera del riso con il limone) per Buchanan che ha giocato poco pur sapendo che oltre all'olandese l'altra soluzione era Darmian che non sta facendo benissimo.
Avete rotto il cazzo (a ragione) ad Inzaghi sulle sostituzioni ed è cambiato, forse dovreste iniziare a farlo anche sul discorso schierare i nuovi. Anche perché a questo punto della stagione al posto di klassen e del suo stipendio potevate dare spazio ad akinsanmiro (19 anni eh, non 11) che forse avrebbe fatto meglio

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43118
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3423 times
Been thanked: 1873 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Il rammarico è che, avendo indirizzato il campionato, avremmo potuto giocarci i quarti con il massimo della concentrazione e con più energie fisiche. Rimane una rosa, la nostra, non adeguata a competere su tre fronti come sosteniamo da inizio anno (e, come sempre accade sulle dinamiche interiste, avevamo ragione), perché il livello delle alternative abbassa drammaticamente l'asticella sia qualitativa che di intensità.

Resta che non sarebbe stata facile perché ai quarti sono arrivate solamente le big, ora dobbiamo tuffarci nel campionato dove con tutti a disposizione possiamo chiudere velocemente il discorso, vedo difficile reggerci in piedi Domenica contro il Napoli, ma da dopo la sosta c'è tutto per arrivare a essere campioni in cinque o sei giornate.

Forza ragazzi.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9412
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 739 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

Colosso ha scritto: 14/03/2024, 0:05 Vedrete che dopo le prossime vittorie in campionato la questione Champions sarà già dimenticata. Quest'anno non eravamo all'altezza.

Almeno siamo usciti con una squadra forte ed esperta. Sempre meglio dell'Inter da record del 2006/7, che giocava anche essa un calcio stellare e si fece eliminare dal modesto Villarreal.
No, il Villareal era l'anno prima. Nel 2006/07 uscimmo con il Valencia.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1051
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 286 times
Been thanked: 166 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 14/03/2024, 0:11 Il rammarico è che, avendo indirizzato il campionato, avremmo potuto giocarci i quarti con il massimo della concentrazione e con più energie fisiche. Rimane una rosa, la nostra, non adeguata a competere su tre fronti come sosteniamo da inizio anno (e, come sempre accade sulle dinamiche interiste, avevamo ragione), perché il livello delle alternative abbassa drammaticamente l'asticella sia qualitativa che di intensità.

Resta che non sarebbe stata facile perché ai quarti sono arrivate solamente le big, ora dobbiamo tuffarci nel campionato dove con tutti a disposizione possiamo chiudere velocemente il discorso, vedo difficile reggerci in piedi Domenica contro il Napoli, ma da dopo la sosta c'è tutto per arrivare a essere campioni in cinque o sei giornate.

Forza ragazzi.


però onestamente vorrei batterlo il napoli, purtroppo mi è salito leggermente sul cazzo

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 738
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 64 times
Been thanked: 82 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Tanto per masticare amaro ancora di più...mi è appena sovvenuto che con le regole "vecchie" col 2 a 1 fuori casa saremmo passati noi :perso: :addolorato:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5497
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 14/03/2024, 0:08 Sulla destra avete speso 7 milioni (in un mercato più stitico della fiera del riso con il limone) per Buchanan che ha giocato poco pur sapendo che oltre all'olandese l'altra soluzione era Darmian che non sta facendo benissimo.
Avete rotto il cazzo (a ragione) ad Inzaghi sulle sostituzioni ed è cambiato, forse dovreste iniziare a farlo anche sul discorso schierare i nuovi. Anche perché a questo punto della stagione al posto di klassen e del suo stipendio potevate dare spazio ad akinsanmiro (19 anni eh, non 11) che forse avrebbe fatto meglio
Darmian lo abbiamo strizzato di ogni energia.
Il mio unico rimpianto è vedere una squadra che di norma è Vitara all'attacco finire con
Sommer
Bissek
DV
Acerbi
Pavard
Darmian
Tutti in campo contemporaneamente.
Sono perfettamente d'accordo con il mistero Mich Buchanan. Per vedere Pavard ininfluente farsi i coast to coast, provalo cazzo!
Poi va bè i rigori per noi sono un dramma. Come le punizioni. Sono anche questi dettagli (che piccoli proprio non sono) che ti fanno vincere la Champions.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13114
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 399 times
Been thanked: 327 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Uno_Due ha scritto: 14/03/2024, 0:15 però onestamente vorrei batterlo il napoli, purtroppo mi è salito leggermente sul cazzo
Mi chiedo come mai :uhm
Spoiler:
:almostlaughing: :party:

Rispondi