***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Attention Please!
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/03/2011, 0:21
Città: Sin City

***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Attention Please! »

ATTENTION :pliz: !

Parlo di Batman AA, ci sto giocando e lo trovo semplicemente fantastico sotto ogni punto di vista, non annoia mai alterna fasi investigative a fasi di pura azione a fasi simil-ninja...secondo me uno dei giochi più belli mai giocati (almeno per quanta riguarda quelli di avventura) le recensioni lo esaltano...siete d'accordo?



Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Padberg »

di sempre non so...bellissimo...ma solo la ps3 ha titoli migliori...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Liontamer »

io dico digimon world 1 per ps1 :LOL: tenendo conto che è piuttosto vecchio come gioco cmq bisogna pensare a come sarebbe stato se uscito nel 2011(oppure come sarebbero stati i vari batman aa,svr ecc se usciti per ps1)

Avatar utente
The Leggend
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 10:09
Città: Voghera
Località: Milano

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da The Leggend »

Parlando del gioco, quoto che è notevole ed è stata la vera sorpresa del 2009. mi è piaciuto quasi tutto, Batman, nemici, storia, ambientazione e gameplay con gli enigmi dell'enigmista. Tra l'altro a difficoltà hard da il meglio di se, non perchè è più difficile, ma il cs riesce ad esprimersi meglio e riesci a concatenare più combo e anche la fase stealth contro gli sgherri di Joker con il mitra ha ia più sviluppata, oltre che praticamente sei quasi morto nel caso ti beccano. Perde solo nello scontro finale, che me lo aspettavo meglio.
Invece lascerei perdere la storia del vg migliore di tutti, perchè non se ne esce più e la ritengo una forzatura.

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da LunaticSoul »

The Leggend ha scritto:Parlando del gioco, quoto che è notevole ed è stata la vera sorpresa del 2009. mi è piaciuto quasi tutto, Batman, nemici, storia, ambientazione e gameplay con gli enigmi dell'enigmista. Tra l'altro a difficoltà hard da il meglio di se, non perchè è più difficile, ma il cs riesce ad esprimersi meglio e riesci a concatenare più combo e anche la fase stealth contro gli sgherri di Joker con il mitra ha ia più sviluppata, oltre che praticamente sei quasi morto nel caso ti beccano. Perde solo nello scontro finale, che me lo aspettavo meglio.
Invece lascerei perdere la storia del vg migliore di tutti, perchè non se ne esce più e la ritengo una forzatura.

Il gioco in se è bello, ma credo la cosa migliore siano le challenges. Mamma mia quanto mi son bagnato, il gioco poi sembrava una roba facilissima a confronto. S p e t t a c o l a r i.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Immagine
Prego?

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Revan »

Immagine

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da lucabondi »

Immagine

o

Immagine

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da manud(x)20 »

The Leggend ha scritto:Parlando del gioco, quoto che è notevole ed è stata la vera sorpresa del 2009. mi è piaciuto quasi tutto, Batman, nemici, storia, ambientazione e gameplay con gli enigmi dell'enigmista. Tra l'altro a difficoltà hard da il meglio di se, non perchè è più difficile, ma il cs riesce ad esprimersi meglio e riesci a concatenare più combo e anche la fase stealth contro gli sgherri di Joker con il mitra ha ia più sviluppata, oltre che praticamente sei quasi morto nel caso ti beccano. Perde solo nello scontro finale, che me lo aspettavo meglio.
Invece lascerei perdere la storia del vg migliore di tutti, perchè non se ne esce più e la ritengo una forzatura.

Esatto,quoto.


L'ho finito ieri,e le mie conclusioni sono queste:un ottimo gioco,ottima grafica,ottimo gameplay(molto vario tra l'altro),e soprattutto il gioco perfetto per gli amanti di Batman.L'unica nota negativa:il boss finale e il video conclusivo.....niente di che se confrontato con il resto del gioco.

Avatar utente
Olympic Hero
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/03/2011, 19:09
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Olympic Hero »

Concordo totalmente :ave:

Avatar utente
iL1NK
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/12/2010, 23:05
Città: Genova

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da iL1NK »

Wonder Boy 3 ce l'avevo e lo odiavo, ma forse ero io troppo piccolo per comprenderlo

Adoravo invece Alex Kidd in Miracle World

Il gioco più bello di sempre invece, per me, è Shenmue, seguito da Ocarina of Time

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1856
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 638 times
Been thanked: 147 times

Re: ***Topic Ufficiale*** Best Game Of All Time

Messaggio da Silent »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Immagine
Prego?
That's amore :love:


:bike:

Rispondi