Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Devixe »

Kinemon è colui che affetta Smiley ed è grazie a lui e Kanjuro che si salva Dressrosa alla fine.
Ecco, sposterei Dadan e Zambai tra i 16 e metterei Kanjuro e Rebecca, che da il suo posto a Kyros tra i già qualificati.
E poi potremmo far salire anche qualcun altro tra i già qualificati tipo Viola, Momonga, Ideo e Elizabello. O Orlumbus che manca ed è importante.
Per decidere a chi dare la promozione vedrei se hanno contribuito in maniera determinante o quasi all'avanzamento della storia o in qualche battaglia



Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Junior »

Saimas ha scritto:
Se inseriamo roba da C64, Amiga e primi giochi "seri" da PC (da Civ a Fifa 98 a Tombraider) ci sono.


Io farei anche solo per C64 ma probabilmente voterei solo io :-

Vi spammo un mio blog fermo da tre anni dove ho recensito forse nemmeno una decina di giochi per c64

http://c64reviews.blogspot.it/

Io sarei per Atari 2600, Nes, Snes, Master System (Alex Kidd, 'tacci sua :mad: ), Mega Drive (Sonic :love: :love: SoR :love: :love: :love:)e Mega Drive 32x (si ero un SEGAiol...ehm...un amante della SEG...ops...beh si è capito :D Almeno fino all'N64).
Se poi vogliamo spingerci fino a Dreamcast, Gamecube e N64 perché no.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da pingumen96 »

Saimas ha scritto:
Se inseriamo roba da C64, Amiga e primi giochi "seri" da PC (da Civ a Fifa 98 a Tombraider) ci sono.


Io farei anche solo per C64 ma probabilmente voterei solo io :-

Vi spammo un mio blog fermo da tre anni dove ho recensito forse nemmeno una decina di giochi per c64

http://c64reviews.blogspot.it/
Per C64 forse no, ma per Atari 2600 potrei farti compagnia. Su C64 ho usato solo BASIC :P

Ci sono! Torneo sull'epoca a 8 bit. Potrei occuparmene io quando mi sarò tolto da mezzo alcuni esami (magari anche con qualche grafica figa).

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Junior »

pingumen96 ha scritto: Per C64 forse no, ma per Atari 2600 potrei farti compagnia. Su C64 ho usato solo BASIC :P

Ci sono! Torneo sull'epoca a 8 bit. Potrei occuparmene io quando mi sarò tolto da mezzo alcuni esami (magari anche con qualche grafica figa).
4 tornei: 8, 16, 24, 32+64 e poi finalissima tra i 4 vincitori :godimento:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mystogan ha scritto:Allora:

I nomi totali sarebbero 144 (devo sfoltare la lista, ora ho 200 personaggi).
Di questi 144, 32 (scelti) faranno una preliminare fase a gironi da 4 gironi da 8 (o se preferite, scontri diretti a sorteggi casuali) da cui la metà accederebbe al torneo ufficiale.
In totale rimarrebbero 128 nomi. Verrebbero divisi in 16 gironi da 8 nomi (anche qui, se preferite si va subito di scontri diretti), da cui uscirebbero 64 personaggi. Questi 64 restanti si affrontano in scontri diretti fino alla finale.

Ultima cosa, dei 144 totali (anzi, dei 128 che partecipano al torneo ufficiale), 64 sono teste di serie, ovvero, in un eventuale fase a gironi verrebbero equamente divisi. Invece se si decide di fare subito scontri diretti, non si affronterebbero al primo turno.

Se vi garba, ditemelo. Intanto comincia a levare dal cazzo una cinquantina di nomi.
Perfetto sulle modalità per arrivare ai 128 nomi.
sul seguito possiam ragionarci un altro pò. I 16 gironi da 8 non si sposano bene con i parametri, forse. uscirebbe un sacco di gente senza aver ricevuto menzione, secondo me è giusto che tutti quelli che arrivano al torneo abbiano i loro 15 minuti di gloria.

Mi piacerebbe vedere i nomi sfoltiti, per vedere se in relazione ai 128 c'è qualcuno che può starci dentro/dimenticato. ora leggo il listone e vedo un pò come stanno le cose.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Devixe »

Guarda, anche Mysto si incasina con i numeri ora <3
A occhio qualche personaggio importante rischia di rimanere fuori (lasciato fuori i due samurai e Kyros trattato come l'ultimo degli stronzi) ma volendo si può fare fuori gente come Dorry e Broggy, Calgara o anche Califa

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12834
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 440 times
Been thanked: 393 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Saimas »

Bon dai, facciamo la roba retrogaming che con gli Emulatori posso recuperare senza problemi, e così ho finalmente una scusa valida per tornare a giocare a qualcosa di serio :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22543
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1477 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Guarda, anche Mysto si incasina con i numeri ora <3
A occhio qualche personaggio importante rischia di rimanere fuori (lasciato fuori i due samurai e Kyros trattato come l'ultimo degli stronzi) ma volendo si può fare fuori gente come Dorry e Broggy, Calgara o anche Califa
Non ho idea di chi cazzo sia, Kyros :addolorato:
Spoiler:
Per me é solo uno Slasher DEX che moltiplica x2.5 l'attacco dei personaggi con costo inferiore a 30 :ammiccante:
Ué, Kalifa spacca, il CP9 ci deve stare tutto (esclusa quella pippa di "Brother" Nero).

Calgara & Noland miglior flashback della serie, o comunque tra i primi tre.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Devixe »

Domani vedo di fare delle modifiche alla tua lista, ci sono personaggi di contorno che tolgono spazio a personaggi più importanti (Buffalo qualificato e Sugar no è da arresto)

Ah, ne vanno eliminati 26, non 16

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da pingumen96 »

Perfetto! Appena ho un po' di tempo accumulo un bel po' di nomi e organizzo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22543
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1477 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Mystogan »

T'avevo avvisato che poseravo su Dressrosa :incredulo:

Perché eliminarne 26? Se facciamo una fase preliminare devono essere 32 per arrivare ai 128 della fase finale (e 48 - 32 = 16 :blink: ).

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Devixe »

Ah sì, ok, avevo capito male il procedimento.
Ma non c'è bisogno di eliminarne 16, facciamo 8 gironi da 6 e passano i primi due. Posto che ci sono delle modifiche da fare

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da BITW »

appoggio la lista di mysto, uniche correzioni: tra le teste di serie trebol e diamante devono per forza esserci assieme a pica e vergo, toglierei sentomaru e shiraoshi o spandam; tra i qualificati diretti calgara e noland sono da scindere, dorry e broggy invece vanno bene insieme, dentro kyros, kinemon, sugar e viola al posto di zambai, absalom, hina e caribou; nei preliminari un posto per la regina otohime (via sadi), il retrocesso absalom al posto di dosun
comunque è molto rischio spoiler eh

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da Devixe »

BITW ha scritto:appoggio la lista di mysto, uniche correzioni: tra le teste di serie trebol e diamante devono per forza esserci assieme a pica e vergo, toglierei sentomaru e shiraoshi o spandam; tra i qualificati diretti calgara e noland sono da scindere, dorry e broggy invece vanno bene insieme, dentro kyros, kinemon, sugar e viola al posto di zambai, absalom, hina e caribou; nei preliminari un posto per la regina otohime (via sadi), il retrocesso absalom al posto di dosun
comunque è molto rischio spoiler eh
Dressrosa è finita mesi fa anche in edicola eh.
Io il posto di Trebol nelle teste di serie lo darei a Kyros e inserirei Pell e Chaka ai preliminari, Othoime c'è già. Shiraoshi passa ai preliminari. Altri 5 ne troviamo per fare 8 gironi da 7?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da BITW »

è riferito più agli utenti che alle uscite del manga, se qualcuno non è arrivato a quel punto sarebbe un peccato beccarsi uno spoiler per un torneo (e su dressrosa ce ne sono molti, già con la lista dei personaggi se ne possono intuire parecchi)

Rispondi