Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11405
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 648 times
Been thanked: 418 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Mds32 »

Ennesima ottima prestazione in trasferta del Lecco in questi playoffs



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11405
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 648 times
Been thanked: 418 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - FINALE (ANDATA):

Foggia-Lecco 1-2

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3492
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 96 times
Been thanked: 233 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da The master of ROH »

Mds32 ha scritto: 13/06/2023, 23:23 Ennesima ottima prestazione in trasferta del Lecco in questi playoffs
Il primo tempo si, ma il secondo tempo è stato un furto con scasso. Gol annullato al Foggia senza apparente motivo, ho visto ogni replay possibile e non si vedono spinte, e gol su punizione da 30 metri nell'unica sortita offensiva dopo 8 tiri in porta del Foggia.

E' girata bene

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Lecco ad un passo dalla B, pazzesco mi verrebbe da dire. Mai dare per morto il Foggia, l'ha ampiamente dimostrato con le grandi rimonte a Crotone e, soprattutto, col Cerignola.

Onore grosso ad entrambe le tifoserie, curve foggiane strapiene e lecchesi in una trasferta lunghissima di martedì sera molto numerosi dalle foto che ho visto. :bravo:

La partita non l'ho potuta vedere, ho visto solo il gran goal su punizione dell'1-2, molto bello. :bravo:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Ciao gente, come andiamo? :)

È vero, non scrivo da parecchio ma (l'avevo detto) mi è completamente scesa qualsiasi passione per il calcio, e ho mollato più o meno tutto.
Tranne il Lecco, ovviamente. Che mi sta facendo godere in modo incredibile, e adesso devo dire che, sotto sotto (molto sotto) sto veramente iniziando a pensare che forse potrei per una minuscola frazione di secondo iniziare a farmi sfiorare dal pensiero che credere anche solo per poco che in un remoto universo parallelo dove avvengono impossibili congiunzioni astrali uniche nella storia dell'uomo, ecco sì, forse forse forse, potrei credere all'impossibile, al vedere il Lecco salire.

Ecco, l'ho scritto.

Ero a Cesena (e credo sia una delle volte in cui ho più goduto in vita mia, ma per davvero), purtroppo non a Foggia, più a tutte quelle in casa (che per me ora è trasferta, essendomi trasferito tra Modena e Bologna), e stiamo veramente vivendo in una roba che mai avremmo creduto possibile.

Non svegliateci, grazie.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11405
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 648 times
Been thanked: 418 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Mds32 »

FINALE -RITORNO:

Lecco-Foggia 3-1 (and. 2-1)

Lecco in Serie B dopo 50 anni

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12649
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Emperador Horace »

Lepore eroe sorretto dal ricordo di Silvio Berlusconi.

Il Lecco si giocherà proprio il Torneo a Lui intitolato contro il Benfica.

Ray magini
Messaggi: 2460
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 336 times
Been thanked: 316 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Ray magini »

Emperador Horace ha scritto: 18/06/2023, 20:02 Lepore eroe sorretto dal ricordo di Silvio Berlusconi.

Il Lecco si giocherà proprio il Torneo a Lui intitolato contro il Benfica.
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Cosa hanno bruciato i foggiani nel settore ospiti nel prepartita?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Il nostro presidente giorni fa ha dichiarato di voler fare domanda di ripescaggio per la C. Ora è pur vero che non abbiamo un cencio di squadra dato che gli ottimi giocatori dell'anno scorso sono stati fatti fuggire proponendogli dei rinnovi molto più bassi di quanto guadagnavano, quindi in caso di ripescaggio in C non so che diamine potremmo fare, rischieremo di fare figure peggiori di quelle orrende dei 5 anni consecutivi dei tempi recenti, ma intanto dico che se ci fosse la possibilità tanto meglio esserci.

A prescindere dalle situazioni di Lecco e Reggina in B, visto che l'Alcione ha rinunciato e il Nardò ha problemi allo stadio, al 99% (giusto per non dire ail 100%) SE il presidente vuole davvero il ripescaggio e paga tutto ciò che c'è da pagare a riguardo ci dovrebbero ripescare. Dopo è chiaro che ci sono già una marea di casi in passato in cui l'abbiamo presa nel culo anche quando i ripescaggi erano certi, quindi non mi illudo e parto già prevenuto col fatto che o il presidente alla fine farà marcia indietro (tanto cambia idea su ogni cosa ogni 2 giorni) o per le solite inspiegabili antipatie preferiranno altri a noi tirando in ballo magari che con la luna piena squadra X ci passa avanti nelle gerarchie o per un fax arrivato con 2 secondi in ritardo ci scartano. :party:

Don't give me hope [cit.Occhio Di Falco degli Avengers], io non ci faccio affidamento e non mi illudo stavolta, magari è la buona volta che ci esce fuori la sorpresa. Chiaramente dopo saranno problemoni per la rosa come dicevo ma sticazzi a quel punto mi verrebbe da dire.

Pesaro, anconetani, ferraresi, Perugia, Rimini, Cesena, le toscane... quasi metà partite sarebbero tra quelle definite a rischio .:smiley3:. tutt'altra cosa rispetto alla D...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12649
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Emperador Horace »

Ma se ho capito bene per regolamento non possono esserci due squadre b nello stesso girone :perso:
E che senso ha? :perplesso:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Emperador Horace ha scritto: 26/06/2023, 22:03 Ma se ho capito bene per regolamento non possono esserci due squadre b nello stesso girone :perso:
E che senso ha? :perplesso:
Non so, eventualmente sposterebbero l'Atalanta nel girone B senza problemi penso, anche se ho visto già diverse bozze del possibile girone B ed in nessuna di queste c'era una squadra B.

Ray magini
Messaggi: 2460
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 336 times
Been thanked: 316 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Ray magini »

Emperador Horace ha scritto: 26/06/2023, 22:03 Ma se ho capito bene per regolamento non possono esserci due squadre b nello stesso girone :perso:
E che senso ha? :perplesso:
Semplicemente la lega ha dato fin troppe garanzie alle squadre B sperando in un iscrizione di massa (così da evitarsi problemi di conti, iscrizioni mancate, stadi, ecc) ma alla fine li hanno sfanculati tutti tranne la Juve

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Mammamia mi vogliono davvero dare speranze per sto ripescaggio.

Dopo che c'era la certezza di Pordenone e Siena saltate, che già di per se alimentavano speranze per il nostro ripescaggio dato che in base alle regole si va con: 1) Squadra B, 2) vincitrice playoff Serie D, 3) retrocessa dalla Serie C e via via con questa alternanza continua e che noi in D saremmo terzi in graduatoria, ma le squadre che ci predono hanno rinunciato nel caso dell'Alcione e hanno problemi di stadio nel caso di Nardò, dunque scavalchiamo tutte. In conclusione già con solo quelle 2 esclusioni il ripescaggio era teoricamente sicuro dato che dietro all'Atalanta B c'eravamo noi e i posti liberi per l'appunto erano 2.

Ora sembrano non siano in grado di iscriversi anche Triestina, Alessandria e Brindisi.

A questo punto i posti sarebbero ben 5 anzichè 2.

Se già c'era il 100% prima, figuriamoci ora.

Vediamo cosa si inventeranno stavolta alcuni geni del male dei piani alti per farci l'ennesimo dispetto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12649
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Emperador Horace »

Pare che Alessandria e Brindisi riescano a iscriversi :facciadafesso:

Rispondi