Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto: 13/08/2019, 9:29 Anche se è la Tim Cup e non la coppa di C, riguarda la categoria:

“Carpi, Feralpisalò, Imolese, Monza, Monopoli e Sudtirol, sei nostri club a cui ho scritto al termine delle partite. Mi sono complimentato per il passaggio del turno in #CoppaItalia, affrontando squadre che militano in Lega B.

Sei club che sono un’ulteriore dimostrazione della validità tecnica della #SerieC. Da sottolineare che quattro club sono del girone B, confermando la forza di quel girone”.

- Francesco #Ghirelli

PS: dato che si è parlato di Palermo, ho letto del ritorno di Santana che ci giocava tipo 10 anni fa, ma sempre da giocatore?
Si. Se non mi sbaglio l'anno scorso giocava nel feralpi Salò.
Comunque mi concedo una battuta, sabbione contro la Paganese era ancora a mare con secchiello e paletta. Per il resto buona "amichevole precampionato".



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Ferragosto incandescente tra fanesi e pesaresi:

Immagine

Tra l'altro tutti i ragazzi coinvolti non hanno legami con nessuno dei 3 gruppi Ultras nostri e loro. Giusto per far capire il buon sangue che scorre tra noi. :AHAH:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Baboden »

:sarcasmo:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8633
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 143 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da LukeIsWrestling »

Curioso per la nuova stagione! Finalmente siamo tornati in C (Modena) :bike:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

Stendiamo un velo pietosissimo sulla partita di Coppa....

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Domenica si inizia. La squadra ora numericamente è completa, ma sono tutti più o meno ragazzini e con 0 esperienza e partite in categoria.

Le premesse di fare ancora peggio degli anni precedenti e di superare ogni record negativo ci sono tutte.

Non si può far altro che sperare di non essere praticamente già retrocessi a fine girone di andata per poter comprare giocatori validi a gennaio e fare la remuntada. Boh.

Misà che quest'anno allo stadio ci andrò molto poco e ce ne vuole per me che in 20 anni, almeno in casa, di partite che ho saltato se ne contano sulle dita delle mani.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Finalmente (?) si ricomincia. Quasi sicuramente ci sarà da penare come sempre, forse persino di più del solito, ma noi siamo duri a morire (o semplicemente masochisti?)

Nonostante tutto io e tanti altri miei concittadini sempre presenti nella (quasi mai) buona e (quasi sempre) cattiva sorte, ma non dobbiamo partire prevenuti, la squadra va sostenuta punto e basta.

Samba merda (sportivamente parlando, alla fine come tifoseria li ammiro, sebbene siano un po' troppo vuloni e spavaldi, ma sono tanta tanta roba), Montero merda e FORZA ALMA!!

PS: speriamo pure nel tempo visto che ogni volta che giochiamo contro di loro c'è il diluvio universale e non ho voglia tornare a casa mollo bombo alias bagnato fradicio come nelle partite delle scorse annate.

PS2: curioso del fatto di come fino a 5-6 anni fa avevamo tipo un solo precedente negli ultimi 40 anni circa, mentre ora sono 5-6 anni di fila tra D e C che ci ritroviamo contro.

Sotto: primo video con la coreografia in Serie D che era la 5a o 7a giornata di andata noi primi e loro secondi con sorpasso loro e volata in solitaria con noi che da li abbiamo avuto quasi due mesi di blackout, secondo video la penultima stagione disputata da ultimi sparati in classifica al momento di questa partita a circa metà girone di ritorno. Domenica temo che si vedrà tutt'altra curva purtroppo. Che desolazione.

[BBvideo][/BBvideo]

[BBvideo][/BBvideo]

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

Già, si ricomincia. Peccato che salterò la prima partita in casa per via delle vacanze :triste:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Nel frattempo ieri si è giocato un anticipo per girone:

Pontedera - Carrarese 3-1
Reggiana - Feralpi Salò 4-1 (assolutamente inaspettata una batosta così per il Salò che sulla carta avrebbe una rosa un po' più attrezzata della Reggiana per il salto in B)
Rieti - Ternana 1-3

Ah non so se lo avevo già scritto, ma quest'anno non ci sarà più un girone su tre che a turno per 3 mesi giocherà il sabato, ma giocheranno tutti sempre la domenica. In un certo senso meglio così, però non mi dispiaceva andare allo stadio di sabato qualche volta.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Baboden »

Perso 1-2 in casa contro i crucchi del Sudtirol.

Poco da dire, primo tempo 0-2 e ci hanno fatto un culo della Madonna...poi accorciano a 5 dal termine, ma tutto molto casuale.

Noi male, loro belli tosti.

Ci sarà da tribolare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Come era sicuro alla vigilia è arrivata una sconfitta, MA posso dire che sia andata alla grande e mi sono divertito. Sconfitta straimmeritata, abbiamo giocato una gran partita, la migliore da 4 anni se non di più, soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo grosso calo inevitabile visto che abbiamo iniziato il ritiro poco più di 2 settimane fa e ancora nei giorni scorsi sono arrivati dei giocatori in rosa, l'intera rosa che non ha mai giocato insieme nemmeno una partita (0 amichevoli e in coppa una partita la beretti e l'altra mezza squadra ancora non c'era) eppure abbiamo dominato e giocato di gran lunga meglio rispetto alla Samba. Inoltre si è rivista la curva unita e compatta, con tanto di una bella coreografia all'ingresso in campo delle squadre. Mi sono divertito.

La cronaca di Fano - Sambendettese 1-3:

partiamo a mille, creiamo azioni a tutto andare (tant'è che non penso sia una eresia se dico che degli avversari in tutto il primo tempo ha tenuto più tempo la palla il portiere che gli altri 10 giocatori messi insieme), ma al primo affondo sambarolo vanno in vantaggio. Noi continuiamo sulla falsa riga di prima e arriva il meritatissimo pareggio. Nei minuti finali del primo tempo rigore per la Samba (straaanooo) parato dal nostro portiere e il risultato rimane sull'1-1 con noi gasatissimi, perchè ci aspettavamo un massacro e invece fino a quel momento erano stati gli altri ad essere stati massacrati a livello di gioco. Nel secondo tempo però i nostri erano cotti, come detto sopra, inoltre la sfortuna per noi non manca mai, il secondo goal è stato un autogoal pazzesco dopo uno scontro tra un nostro difensore e il portiere con la palla che è passata in mezzo ai due ed è andata in rete. Il terzo goal (forse pure viziato da un fuorigioco) nei minuti di recupero quando ormai era già tutto finito.

Grande prestazione nel primo tempo, ho visto una squadra grintosa, che ha dato davvero tutto e che ha giocato davvero bene e alla fine giustamente si è presa tanti applausi dall'intero stadio. Non diciamo nulla, però forse forse forse pur essendo partiti in straritardo e avendo quasi tutti ragazzini senza esperienza in categoria, non siamo poi così male. Domenica prossima a Padova, mi auguro di rivedere la squadra vista nel primo tempo di oggi, se sarà così potremmo giocarcela.

@Babo il Sud Tirol è comunque una delle (tante) squadre attrezzate per il salto in B, magari non arriveranno in semifinale playoff come due anni fa, ma sicuramente andranno lontano.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Baboden »

Si si lo so, gran bella squadra...tosti, non buttano mai via la palla.

Noi però a tratti inguardabili, ce ne sono due o tre inspiegabilmente titolari ed inguardabili.

In più tira un'aria strana in città dopo il cambio di proprietà...voci strane....entusiasmo pochino.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Baboden ha scritto: 25/08/2019, 20:41 Si si lo so, gran bella squadra...tosti, non buttano mai via la palla.

Noi però a tratti inguardabili, ce ne sono due o tre inspiegabilmente titolari ed inguardabili.

In più tira un'aria strana in città dopo il cambio di proprietà...voci strane....entusiasmo pochino.
Dai che se entrambi riusciamo ad evitare l'ultimo posto vedremo di nuovo il derby ai Playout. :wooo:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

FORSE l'hanno capita che così (vedi sotto) è miliardi di volte meglio dell'abominio della seconda parte dell'anno scorso.

[BBvideo][/BBvideo]

Immagine

Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Malissimo anche il Lecco, 3-1 ad Arezzo con 2 gol nei primi 9 minuti ed il terzo intorno al 25°, fosse finito 5-0 il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Nella ripresa noi ci proviamo e loro amministrano, ma la differenza si vedeva tantissimo.

Speriamo vada meglio alla prossima, ma abbiamo un inizio torneo micidiale con solo squadroni da affrontare (Arezzo, Pro Vercelli, Novara, Siena, Monza) ed il rischio di trovarci ultimissimi a fine settembre è assai concreto. :blink:

Rispondi