Pagina 1 di 3

The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 08/10/2018, 18:36
da Raionmaru
E' riniziata la tortura.. tra nomi di merda dati ai bambini e donne col ciclo pesante.

Episodio abbastanza lento, con le solite pirlate (come la scena del municipio.. cazzo gli costava smontare l'aratro a pezzi?) cui siamo tanto abituati.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 08/10/2018, 23:19
da salettone
L'aratro sembrava un pezzo storico, ci sta che fosse rivettato e quindi impossibile da smontare, specie per chi non ha le conoscenze. Infatti lo prendono come modello.

Il turn heel è da sticazzi. Così come la morte, che arriva con una stagione di ritardo.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 09/10/2018, 18:11
da Raionmaru
salettone ha scritto:L'aratro sembrava un pezzo storico, ci sta che fosse rivettato e quindi impossibile da smontare, specie per chi non ha le conoscenze. Infatti lo prendono come modello.
Ok, ma trovarsi un pavimento di simil-vetro è come avere un nero che entra di notte in una catacomba di vampiri del KKK in un film dell'orrore: devi essere pirla per pensare che tutto vada a buon fine.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 09/10/2018, 19:01
da salettone
Più che altro mi chiederei che cazzo ci facesse tutta quella gente al museo.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 09/10/2018, 22:23
da KTW
salettone ha scritto:Più che altro mi chiederei che cazzo ci facesse tutta quella gente al museo.
Sono passati più di tre anni dall'inizio dell'apocalisse zombie, ci sta che nel frattempo qualcuno si sia rifugiato li, salvo poi venir ucciso/morso e trasformarsi in uno dei vaganti presenti nel museo.

Comunque dai, una chance gliela si da a questa stagione, vediamo dove andranno a parare, specialmente dopo che Rick e Maggie se ne andranno.

Fa molto piacere che Gregory sia stato fatto fuori ora. La cosa è sia sintomatica di una massiccia sintesi di quattro volumi che porteranno quasi subito...
Spoiler:
ai Whisperers
... e ci siamo risparmiati di mezza stagione di cospirazioni da parte di Gregory che poi avrebbero portato alla stessa identica scena nel mid-season finale.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 12/10/2018, 20:06
da Revan_
anche io rientro nel novero di quelli che seguono questa serie ormai perchè sì (tipo come faccio con tbbt :facepalm2: )
mi aspettavo un po' più ritmo dal primo episodio sinceramente
KTW ha scritto:
... e ci siamo risparmiati di mezza stagione di cospirazioni da parte di Gregory che poi avrebbero portato alla stessa identica scena nel mid-season finale.
grazie al cielo

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 15/10/2018, 21:13
da Raionmaru
Fa meno male un tronco sul braccio che la seconda puntata.

Maggie sempre più tritapalle, il fato (?) di Vane è forse la parte più interessante della puntata.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 15/10/2018, 22:26
da salettone
Carini i tronchi radiocomandate, che spaccano teste che è un piacere.

Evil-Maggie ha già smerigliato le palle.
Però l'essere turnata milf, le da qualche chance.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 22/10/2018, 20:37
da Raionmaru
Maggie sul carretto con Glenn 2.0! :LOL: :LOL: :LOL:

Alla fine hanno mandato il mistero a puttane.. un pò meglio la cosetta di Jadis.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 22/10/2018, 21:16
da KTW
Stagione in crescendo, come giusto che sia. Lo avessero cambiato prima Gimple e ora non si troverebbero ai minimi storici di ascolti, la Kang sta facendo davvero un buon lavoro, la serie ha finalmente un ritmo e un senso, e senza perdere troppo tempo stanno mandando avanti la storia su più fronti. Bene che abbiano svelato il mistero sulle sparizioni dei Salvatori subito visto che è solo un tassello e non la storia principale di questa prima metà di stagione, non oso immaginare quanto tempo avrebbe dedicato Gimple a questa storia e a quella di Gregory. Ripeto, buon lavoro della Kang.

Daryl è un personaggio rinato, in tre puntate ha detto e fatto più cose che in tre stagioni, peccato che Maggie debba uscire di scena, il binomio con Daryl funziona e come protagonisti avrebbero sostituito alla grande Rick. Secondo me comunque non la faranno fuori, se ne andrà con Georgie e magari tornerà più in la. Rick penso che invece lo faranno fuori.

Finale di puntata tantissima roba, con Daryl e Maggie che acconsentono silenziosamente all'esecuzione di Arat quando scoprono che le parole che disse al fratello di Cyndie sono state "No Exception", le stesse che Negan pronunciò prima di uccidere Glenn.

Interessante la storyline di Anne/Jadis, più che altro per vedere con chi è in contatto. A giudicare dall'elicottero penso al CW (abbrevio per evitare spoiler) che magari non ha intenzioni oscure come si potrebbe immaginare. Boh, probabilmente la tireranno per le lunghe, ma finché è una storia secondaria ci sta, i problemi ci sono quando allungano con ore di nulla quella principale (All Out War sto guardando te).

Rick un po' meh in questa puntata, l'ho apprezzato di più nelle due precedenti.

Per il resto niente di memorabile, ma comunque gigantesco passo avanti rispetto alle scorse due stagioni. #GimpleMerda

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 05/11/2018, 10:47
da Der Metzgermeister
Si era molto discusso che il quinto episodio di questa stagione sarebbe stato l'ultimo di
Spoiler:
Rick e tanti pensavano che sarebbe morto, in realtà hanno optato per una scelta un po' paracula dal momento che è stato "rapito/salvato" da Jadis e portato sull'elicottero :party:

Tra l'altro hanno annunciato la produzione di 3 film dedicati a TWD nei quali proprio Rick sarà il protagonista quindi a questo punto mi sa che Lincoln molto probabilmente resterà come attore nel mondo di TWD solo nei tre film su citati e non più nella serie TV.

Inoltre pare che questa sia stata l'ultima apparizione (almeno per questa stagione) anche di Maggie dal momento che l'attrice aveva altri impegni lavorativi concomitanti al periodo in cui si girava questa stagione

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 06/11/2018, 6:31
da Raionmaru
La puntata - ma soprattutto un personaggio - in una GIF.

Immagine

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 06/11/2018, 9:29
da Italian Hitman
bella puntata...però boh...secondo me sarebbe stata un buon finale di serie...diciamo che a questo punto non vedo molti motivi per continuare a seguirla, se non la pura inerzia.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 06/11/2018, 14:32
da salettone
Quanto mi sta già sui coglioni Judith. Judith Grimes.

Comunque poteva essere una puntata da mid-season.

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Inviato: 07/11/2018, 13:35
da KTW
Gran bella puntata che è praticamente un season finale, il vero "reboot" ci sarà praticamente dalla prossima.

Rick poteva finire in tutti i modi, ma giusto salvarlo in modo da poi dedicargli la trilogia di film su AMC. Ora tocca vedere dove è diretto, avrei detto il CW per via dell'elicottero, ma boh, anche Maggie sembra diretta li e non penso che li tengano nello stesso posto per sei anni senza fargli stabilire il minimo contatto con Alexandria, cosa che Maggie potrà fare visto che con Georgie si scambiavano tranquillamente lettere. A 'sto punto Rick finisce in una comunità inedita (PPP? [quelli che presero Heath nella settima stagione]), Maggie nel CW e poi tra film e nuove stagioni si vedrà che fare con loro due.

Scena Maggie-Negan che per forza di cose hanno dovuto fare così visto che lei lascia la serie. Nel fumetto arriva all'incirca una cinquantina di numeri dopo rispetto al punto dove siamo ora (debutto di Magna), quindi c'è un build-up certamente maggiore e una realizzazione migliore che porta Maggie a non ucciderlo.