WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Magari fosse Harper!

Per quanto riguarda Sullivan, come detto, è improbabile: dovrebbe stare fuori fino a fine anno.



Avatar utente
Low_Shogun
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/02/2019, 7:33
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Low_Shogun »

Vi ringrazio di avermi confermato che Sullivan sia ancora infortunato!

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Samukeeko »

Altra ottima prestazione di Murphy contro un Bryan in palla!

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata più che positiva. Continua il miglioramento di trend che si era notato già da un mesetto a questa parte. Si vede che si stanno impegnando di più a scrivere lo show. C'è qualche idea in più e voglia di coinvolgere di più gli atleti anche con storie minori. Le storie proseguono puntualmente, sono continuative, seguono una linea precisa e non sono lasciate al caso come avveniva prima.
In più, mi sembra migliorato anche il lottato, con match più che godibili e che non ti viene voglia di skippare come avveniva appena poco più di un mese fa. E Bryan vs Murphy ne è l'esempio perfetto. Match davvero carino per uno show settimanale.

Il promo di Orton forse è stato un po' troppo elementare. Impostarlo su "Kofi è uno stupido" mi sembra robetta, ma me lo farò bastare perché i fatti di Raw non mi sono dispiaciuti.

La storyline principale resta l'assalto a Reigns. Analizzandola, non è nulla di trascendentale, sa sicuramente di roba già vista. Però è aria fresca rispetto al piattume degli ultimi tempi al quale ci eravamo assuefatti. Racconta qualcosa e va bene così.

Anche l'angle tra Charlotte e Bayley non mi è dispiaciuto, le tematiche ci possono stare ed è credibile.

Sono felice che i Revival occupino un posto abbastanza alto nelle gerarchie dei tag e la loro rivalità con il New Day è roba standard che fa bene alla categoria.

Come già detto in precedenza, il lottato è più che godibile soprattutto nel match tra Buddy Murphy (atleta che mi piace sempre di più) e Daniel Bryan, incontro che di sicuro si prende a pieno diritto il premio di match della serata.

Godibile anche Andrade vs Apollo Crews. Standard il match tra i Revival e Gli Heavy Machinery, mentre ho trovato un po' meno bello il main event, ma ci sta in quanto era bookato per alimentare la rivalità tra Ko e Shane.

Maverick che non riesce a scopare :LOL:
Dawson che si leva quando uno del pubblico lo tocca :LOL:
Il cartello di Benjamin contro Gable :LOL:
Dove l'hanno pescato quello scappato di casa sosia di Rowan? :LOL:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

La rivalità tra Kofi e Orton è un crescente, mi piace questo Kofi più risulto

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lonewolf »

Ma Aleister Black che fine ha fatto? Settimane di segmenti inutili per debuttare a Extreme Rules e poi sparito di nuovo? Almeno il king of the ring tournament al posto di Crews glielo potevano far fare.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Su si stanno almeno sforzando di scrivere qualcosa per i midcarder.

Vediamo se dura o dopo il primo programma ritorniamo nel vuoto cosmico.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Visto solo questa gif
:love:

Voglio Bayley con la gimmick di Nelson dei Simpson.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da theMiSDEAL »

Se Murphy lasciasse la WWE, avrebbe tutto il potenziale per diventare un top name.

La roba di Gable c’ha “Bischoff” scritto in fronte. Coerentissima, in un torneo dove il 50% dei partecipanti è cruiser.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Geno »

theMiSDEAL ha scritto: 21/08/2019, 13:37 Se Murphy lasciasse la WWE, avrebbe tutto il potenziale per diventare un top name.

La roba di Gable c’ha “Bischoff” scritto in fronte. Coerentissima, in un torneo dove il 50% dei partecipanti è cruiser.
Scherzi? Ali e Alexander sono addirittura 5 cm più alti :party:

Io apprezzo che Bryan scelga di jobbare ai giovani però ha subito 800 sconfitte nell'ultimo periodo.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Daniel Bryan tranne nel suo periodo di over momentum ha sempre perso spesso e volentieri.

Non lo vedevano come A Player prima e non lo vedono A Player ora. Ovviamente é uno dei migliori e Murphy dopo Roman Reigns ha affrontato proprio Bryan.

A me Murphy é sempre piaciuto da quando ha debuttato a 205 Live ed insieme ad Alì ed Alexander spero vengano valorizzati anche nel mid upper card del main roster. Andrade é un altro wrestler che merita molto ed ha dimostrato a differenza di Nakamura che almeno nel giro del titolo Intercontinentale puo dire la sua.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Altra più che buona puntata, bene così.

La vicenda "attacco a Reigns" è costruita bene, con l'occasione stanno dando visibilità a Murphy, che è un signor wrestler. La vittoria su Bryan gli dà ulteriore risalto. E la cosa bella è che non perde la sua caratterizzazione, non diventando un semplice face solo perchè attaccato da una coppia di heel; stesso discorso (e va bene così) per la Bliss, per dire.

Prosegue bene il feud tra Kofi e Orton, che mi sta creando un certo hype (col senno del poi, ribadisco che è stato un bene far finire così il match di Summerslam tra i due, seppur poteva esser fatto meglio).

Prosegue anche la questione Shane-KO: non mi ha mai esaltato più di tanto, però devo dire che hanno creato incertezza anche qui, con i vari tentati dietrofront, e la cosa mi garba abbastanza.

Sfida, l'ennesima, al titolo da parte della Flair: il MoB non mi è dispiaciuto, e la spinta finale di Bayley che ha fatto cappottare la Flair dalla sedia mi è piaciuta molto!

Procede bene il KotR, e il lottato in generale si conferma di buon livello. Bene anche l'attenzione ripresa dai Revival, che hanno un match per CoC contro i ND per il titolo di coppia di SD. La cosa che mi fa storcere il naso è la solita, la completa messa da parte della brand extension, senza che venga menzionata più nemmeno la WCR. Quindi non si capiscono quali sono le reali potenzialità di scontri titolati inter-brand.

Siparietto Miz-Zayn/Nakamura: non mi esprimo, perchè il tutto mi sembra una forzatura. Zayn lo sputtanano a destra e a manca, così adesso gli fanno fare il manager? Nakamura interpreta anche bene il ruolo, magari riempiono così anche lo spazio dell'IT il che è un bene, ma non so se questa scelta sia azzeccata, sinceramente. Vedremo, ma almeno - e finalmente- stanno costruendo storyline!

Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Vader_time! »

Capiremo che Bischoff ha il controllo totale solo quando vedremo il roster di SD diviso in millemila fazioni/stable/nwoblackgoldcazzoso
Certo che Gable nano di merda puzza di lui lontano un miglio quello si

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Alieus »

Sarò io che mi sbaglio, ma il clone di Rowan a me sembra Harper. Gli occhi e il modo di fare, per quel poco che si è visto, mi son sembrati i suoi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

No, ragazzi ho visto sul tubo il segmento finale della puntata. :sorridente: MA quindi adesso la storyline di Roman è ufficialmente comedy? :sorridente:

Rispondi