WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13340
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 685 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Double_L »

A leggerla sembra una bella puntata, cercherò di recuperarla nei prossimi giorni se riesco.

Le alleanze di Randy Orton con i Revival e di Sami Zayn con Nakamura mi piacciono e possono avere risvolti interessanti, la prima può portare finalmente a far avere ai Revival gli spazi che meritano da tanto tempo (seppure sarà solo una cosa momentanea), la seconda è ottima soprattutto per Nakamura, visto che Sami può coprire le carenze del giapponese al microfono.

Tra l'altro c'è un gran bel push che sta ricevendo Buddy Murphy nelle ultime settimane.



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Alemazz95 »

Io lo dico: FINALMENTE mi sto divertendo. È da un mesetto che guardo volentieri e senza skippare nulla o quasi.
Invito tutti a rieseguire qualcosa, in modo anche da risollevare il forum e più in generale gli argomenti di discussione riguardo al wrestling WWE (e non), ora che ci stanno offrendo più possibilità di dibattiti rispetto all'unico che circolava fino a un mese fa, ovvero "WWE MERDA".

Il trend è positivo e confido che si confermerà tale, e sono convinto che la svolta l'abbia data la vicinanza della competizione settimanale con la AEW. E questo non può che fare del bene a tutto il panorama dello sport entertainment più bello del mondo.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Rob Van DAMN! ha scritto: 22/08/2019, 13:12
Che pagliaccio Shephard.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LuchaSaurus »

Brad Shepard non si smentisce mai. :EHEH

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18444
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Ho recuperato gli highlights degli episodi post SS di RAW e SD perché vacanza e impegni vari mi hanno impedito la visione.
Devo dire che qualcosa sembra essere cambiato nell'impostazione delle storylines, sia a RAW che SD. Ci lasciano dei cliffhanger, anche piccolissimi (tipo Rey e Dominic), che ti fanno venire quantomeno curiosità per la settimana successiva. La storyline di Reigns comunque sembra profilarsi a più ampio respiro, e mi piace il coinvolgimento (e probabile push) di Buddy Murphy.
A SD abbiamo tre storylines che potrebbero chiudere gli show: Kofi-Orton (apprezzo l'aggiunta decisiva dei Revival), Shane-Owens e Reigns-Bryan.
A RAW mi sta incuriosendo di meno la storyline per l'UT, sono abbastanza sicuro che l'alleanza tra Strowman e Rollins sarà breve e si arriverà al tradimento di Strowman per impossessarsi della cintura. A RAW, rispetto a SD, mi sembra che i binari siano ancora un po' più da definire. Bene Sasha che ritorna da heel e viene spedita contro Becky.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

SmackDown migliore di Raw a sto giro. Puntata godibile con i due match del KotR più che discreti. In pratica metà show lo hanno fatto con dei match in stile 205 Live. Ottimo così.

Cruda e sempre dura la rivalità tra Kofi e Randy, del resto costruita in pieno stile feud dove è coinvolto Orton, impostata quindi su giochetti psicologici, famiglie coinvolte e colpi duri. Standard il match tra Orton e Big E. Qui apro una piccola parentesi sognante. Big E heel e cazzuto sarebbe davvero una bella cosa da vedere, quindi la speranza che un giorno tradisca il New Day è sempre vivo nei miei pensieri.

Alì vs Murphy è stato davvero un bel match, pieno di scambi rapidi e ritmo sempre medio - alto come è lecito aspettarsi da due cruiser. Tanta roba la springboard tornado DDT di Alì. Non mi gasavo così tanto per un match in WWE da un bel po'. Del resto, farei un plauso alla gestione dell'allineamento di Buddy Murphy, il quale sta lentamente passando tra le fila dei face ma con un minimo di senso e sfumature diverse, non così dall'oggi al domani.

Meno longevo, ma anch'esso un ottimo match rapido e veloce quello tra Chad Gable e Shelton Benjamin. Un vero spreco aver tenuto gente come questi due e Murphy fermi a marcire nel backstage quando sono ottimi performer ed il lottato ne guadagna sempre un sacco.

Non male neppure il match tra Bayley e la Evans, sebbene la rivalità tra la campionessa e la solita Charlotte non è che mi provochi tanto hype, ma magari ne esce un buon match a Clash of the Champions.

Il connubio Zayn - Nakamura devo ammettere che sta funzionando. Sami è fenomenale a fare la parte del bulletto che sfotte e poi l'amico figo lo tira fuori dai casini. Spero però che questo coinvolgimento di Nakamura non sia solo in vista del PPV tematico dove tutti difendono le cinture, ma sia davvero un coinvolgimento per una sorta di alzata di prestigio del titolo.

La storyline principale continua a svilupparsi lentamente. Oggi si è scoperto chi è l'esecutore materiale, ma resta ancora misterioso il mandante. Questo ritorno al 2005 mi sta prendendo più di quanto credessi. Ma sarà che c'era troppo piattume nelle storie e anche roba semplice tipo questa ti crea di nuovo interesse.

P.S. Voglio la t-shirt di Bryan.

Avatar utente
Low_Shogun
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/02/2019, 7:33
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Low_Shogun »

Mah, non condivido il benpensare, ok un paio di matches godibili (Ali/Murphy su tutti) ma il resto piuttosto meh, Owens pare già aver esaurito il suo "push" spaccamondo e infilarlo in una rivalità con Elias non mi pare na gran cosa.
Lacey Evans si rimaterializza a SD e ancora non è pronta in ring, bel personaggio ok ma porcaputtana in ring non è da main roster, una mahistral cradle abortita che Bailey è stata brava a coprire con una arm submission ma Lacey ancora non c'è.
Provo grandissima tristezza per Zayn e Nakamura e conseguentemente per Rusev, il nipponico da solo avanti non ci và (demeriti suoi? della scrittura? non è il punto) e quindi gli affibbiano qualcuno che faccia polverone intorno a lui, ma sta unione Sami-Shinsuke sinceramente è poca, pochissima roba.
La soap opera Reigns Vs "the killer" sta diventando stucchevole e inizia a perdere senso: "ufficialmente" il sosia di Rowan doveva essere il colpevole ma Reigns non gli ha detto ne A ne B, non lo ha "affrontato" per così dire...c he fine ha fatto?
Boh a nessuno frega niente, oggi msotrano che Rowan era sulla scena e gli danno del colpevole, quando colpevole non può essere perchè era esattamente dal lato opposto del muletto che ha spinto giù le americane su Roman... è voluta sta cosa ovviamente, non è lui il colpevole, ma andare avanti a mozziconi in sto feud mi sta dando una sensazione troppo "irreale" e allungata, mi ha ja rotto il Katzo.
Gable con la gimmick del nano bullizzato è altro motivo di tristezza a palate per me: 2019 risate "ah ah ah sei basso".
Aleister Black è rimasto chiuso da qualche parte e non appare manco più (oddio forse meglio così).


Che altro c'era? non ricordo ma poco importa...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18444
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1691 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Delphi »

Sì, carino il feud tra Orton e Kofi, mi aspetto che settimana prossima Randy dica al figlio di Kofi che adesso è lui il suo nuovo papà, o che andrà a casa loro mentre Kofi osserva impotente il titantron.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Freestyla »

LOL la Evans che botcha completamente lo spot iniziale e Bayley che deve gridare "ARM DRAG!"

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Avevo hype per questa puntata (cosa già di per sè già incredibile): alla fine è stata buona in parte, un po' deludente dall'altra.

I match del KotR non deludono affatto: soprattutto il primo, Ali vs Murphy, uno spettacolo. Evidentemente puntano molto su Ali, ma non fanno demeritare Murphy, soprattutto alla luce degli spot che ha ricevuto nelle ultime puntate. E questo è un bene. Non male anche Gable vs Benjamin, anche se durato poco e forse doveva essere prestata più attenzione sul match, considerata la storyline costruita (meglio, abbozzata) tra i due. Magari interferirà in futuro e la cosa proseguirà, vedremo. Ma bene che Gable vinca, dovrebbero mostrare di più questi wrestler, che meritano; e avremo un Andrade-Gable potenzialmente ottimo (al netto, appunto, di interventi).

La ricomparsa della Evans ci sta, dopo un po' di giustificata assenza: il personaggio rende, e il match tirato fuori con Bayley è mille volte più motivato di un Bayley-Cross a caso come nella puntata di ieri di Raw. Peccato per il botch e per la parziale inadeguatezza della Evans sul ring: perchè, ripeto, il personaggio ha abbastanza spessore e lei qualche skills le ha. Comunque non butto via l'intero segmento.

Pausa nella storyline KO-Shane, e ci sta. Il mettere in mezzo Elias è anche corretto, e personalmente mi è piaciuto vedere un KO che chiede informazioni e risponde garbatamente ad un Elias spocchioso nel backstage, per poi far capolino da dietro il trono ( :divertito1: ) e massacrarlo, senza approfittare del 24/7 title perchè, fondamentalmente, non gliene sbatte una mazza. Ma riempiono bene il segmento con Maverick che soffia a Truth il titolo: godibile.

Sospendo ancora il giudizio sul duo Zayn-Nakamura, anche se oggi han funzionato abbastanza. Buono, come solito, il promo di Miz, con chiusura in mano al duo heel.

Segmento finale, atteso, un po' meh. Cioè, sorprende la reazione di Bryan: sarà genuina? Pare di sì, ed è comunque un colpo di scena. A questo punto si apre lo scenario del mandante di Rowan, e mi va bene. Ma ci sono dei buchi nella stoyline. Nella scorsa settimana mostri il reale colpevole, un sosia di Rowan: Bryan quindi ha mentito, ha trovato un finto esecutore? Altrimenti non si spiega la reazione di oggi. E perchè assomigliante a Rowan? Per pararsi e giustificare la tesi di Murphy che "non era sicuro"? Dalle immagini mostrate da Reigns, si vede Rowan che, vista la mancanza di nitidezza, potrebbe anche essere il tizio mostrato martedì scorso, per dire. Non capisco.. Come non capisco la spear di Romano: non crede a Bryan? Ci può anche stare, aprendo così un mezzo feud: si vedrà la prossima settimana, ma imho devono chiarire il punto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Non ho fatto caso al botch, comunque Bayley ha tirato su il miracolo con la Evans. Becky non ci è riuscita, con Charlotte fu un disastro, qui è anche andato lungo il match ed è stato nettamente sopra gli standard della Evans.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da TessFlockers »



:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Nuovo logo e spot per SmackDown su fox

Rispondi