WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

john1094 ha scritto:Quindi se Becky e Ronda domani si baciano e abbracciano a uno show tv qualsiasi, va bene?
Per me sì, ci mancherebbe, sono attrici che interpretano un ruolo e lo sappiamo benissimo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Questo è quanto di più vicino al concetto di "attori che ti spiegano un film appena uscito" nel wrestling. Uscito 2 giorni dopo il match

-Jeremy-
Città: Roma

Messaggio da -Jeremy- »

E dopo un segmento per cervi versi un pò "Meh" con Stephanie Triple H tira fuori un signor promo.
Spoiler:
Afraid of failure aren't ya?

That's all this is.

You can stand there with that smug look on your face but I can see the look in your eye.

You know I'm right.

You are just lookin' to be a martyr.

You are lookin' for a way out of this whole thing.

That is why, when you scratched, and clawed your way to the top pinnacle of your career and you got that Survivor Series match with Ronda Rousey, you recklessly came to Raw the next night looking for a way out.

And you got that way out didn't ya?

You KNEW, you KNEW that was a suicide mission, but you did it anyways, and the second you got in there, you came out the next night the martyr, and ya blamed all of us, and ya blamed the doctor.

What was that term you used?

"Medical Prison", was that it?

You're in "Medical Prison".

That's another way of saying "convenient excuse".

That is why, that is why now you're out here doing the exact same thing.

You scratched and clawed your way back to that opportunity.

To the opportunity to go to WrestleMania.

Hey just like I told her this doesn't concern you!

Shut your mouths!

You scratched and clawed your way to an opportunity to go to WrestleMania and face Ronda Rousey and now here we are again, with the convenient excuse lookin' for a way out.

When the truth is... You're just afraid aren't ya?

You're afraid, you're scared!

That's what this is all about!

You're afraid to go to the doctor.

You're scared of what the doctor might say and to be honest right now... I don't even think you're injured.

Is your knee even hurt?

Or is this just an act to find a way out?

You're scared.

You won't go to the doctor because you're scared of what he'll say.

Now, you'll say that you're scared he'll tell you you can't go to WrestleMania and face Ronda Rousey, but the truth is you're scared.

You're scared he'll tell you you CAN go to WrestleMania and you CAN face Ronda Rousey.

You're scared Becky because if you DO... You're afraid that at WrestleMania, Ronda Rousey will expose you as the fraud that you are.

You are afraid that on the biggest stage of them all, with the whole world watching, you will prove to everyone that Becky Lynch fears Ronda Rousey

Tell me I'm wrong.
Bello bello il segmento iniziale,specialmente perchè si unisce in maniera perfetta al passato di Becky visto nel suo speciale su youtube.. Poi recupero il resto.

Lord Ares
Città: Roma

Messaggio da Lord Ares »

Come scritto ieri non avrei coinvolto i Mcmahon nella faida Becky-Ronda-Charlotte perché era interessante di suo e aveva tutti i requisiti per mantenersi su ottimi livelli senza aggiunte esterne.
Detto questo il promo di HHH è stato ottimo, solo non capisco dove vogliano andare a parare. Avessero creato uno scenario dove a Becky viene di nuovo impedito di lottare contro la Rousey per via del suo infortunio avrei capito questa rivolta, così no. Stanno calcando la mano su questo confronto Lynch VS Authority senza però averne creato i presupposti, solo perché fa figo vedere Becky turnare Di Battista e andare contro i "poteri forti"

L'atteggiamento rompi coglioni di Charlotte dietro Triple H comunque mi ha fatto piegare :divertito1:

Resto della puntata basilare ma godibili le interazioni tra i vari partecipanti alla Chamber per il titolo WWE

john1094
Città: Viareggio

Messaggio da john1094 »

Il "ribelle" di turno deve per forza scontrarsi con i McMahon, ormai hanno questo chiodo fisso.

Smoker
Città: Milano

Messaggio da Smoker »

Vintage Triple H in versione "cerebral assassin" :boh:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Bah continuo a pensare che non ci fosse bisogno dei McMahon in questa faida. Comunque buono il segmento iniziale! Buon promo di HHH, bene Becky!
Charlotte ormai non c'entra un cazzo, è quella che sta lì e sbraita.

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Il lato positivo è che Rousey vs Lynch vs Flair sarà un match che difficilmente deluderà le attese, quello negativo è che Asuka (e siamo già a 2 settimane che non compare in puntata) e il suo feud contro Mandy Rose (alla fine la sfiderà lei) passerà ovviamente in secondo poi. Io magari me lo giocherei giusto come primo match di Wrestlemania (intendo Asuka vs Mandy Rose), almeno così avresti l'apertura e la chiusura (se il triple threat sarà il main event, come sembra dai rumors) del Grandaddy Of Them All tutto dedicato alle donne.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Per me aprono con il tag team femminile se ci sono Trish e Lita

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

In tal caso, vorrebbe dire match del titolo femminile di SmackDown o nel pre show o a metà della card, quando metà del pubblico o quasi è a comprarsi gli hot dog oppure in bagno.

Se hanno un minimo di stima verso Asuka (e già metterla contro Mandy Rose a Wrestlemania non è il massimo, ma vabbé...) almeno le diano un po' di lustro facendole aprire la card (mia opinione, chiaramente).

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

https://www.gamespot.com/articles/smack ... 0-6464857/

"It's live, and what's remarkable [is] these are people that know their audience," Fox Entertainment CEO Charlie Collier explained during the Fox executive session at the Television Critics Association press tour. "They're great storytellers and I think it fits beautifully with what we're doing."

While Smackdown is coming to Fox, there is more WWE content planned for this new partnership, treating wrestling more as a sport than a weekly, episode TV series. "The Fox sports networks, FS1, and others, will have some other wrestling--not live Smackdown, not Raw, but other ties to the WWE world."

Qua sembra che Smackdown sarà mandato in diretta su FOX e destineranno alla sezione Sport altri pacchetti wrestling...

LukeIsWrestling
Città: Modena

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque è uscito un rumor dove viene indicato che la Fox non metterà SmackDown sul canale principale se i rating non saliranno. Secondo me stanno cercando di spronarli a fare meglio.

Delphi
Città: Genova

Messaggio da Delphi »

Secondo me hanno inserito i McMahons nella faida per tre ragioni: 1- per tenere fuori Becky per farla recuperare dall'infortunio, ed eventualmente incastrare Charlotte nel match; 2- per hypare la rivalità qualora fosse veramente il main event di WM (ok, non ce n'era bisogno, però con i McMahons forse credono di poterla innalzare ulteriormente a livello mainstream); 3- HHH non lotterà a WM, ma vuole per forza comparire in una faida di rilievo.
Comunque anch'io mi complimento per il segmento iniziale ed il promo del Triplo.

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Non so che pretese abbia FOX, ma SmackDown viaggia sulla media dei 2.100,000 spettatori da 2 mesi a questa parte (non considerando l'ultimo episodio) e a dicembre per 3 settimane non è arrivata neanche a 2 milioni:

Nov. 5-8 2,088,000
Nov. 12-15 2,312,000
Nov. 19-22 2,150,000
Nov. 26-29 2,264,000
Dec. 3-6 1,948,000
Dec. 10-13 1,977,000
Dec. 17-20 2,214,000
Dec. 24-28 1,904,000
Jan. 1-4 1,973,000
Jan. 7-11 2,032,000
Jan. 14-18 2,143,000
Jan. 21-25 2,142,000
1/28 – 2/1 2,137,000

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Arrivato il dato dell'ultimo SmackDown, non dei migliori (eufemismo): https://www.pwinsider.com/article/10213 ... -.html?p=1

02/05/2019 1,841,000

"Tuesday's SmackDown was watched by 1,841,000 overnight viewers, the worst number in SDL history".

Rispondi