E3 2019

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2810
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

E3 2019

Messaggio da Michael Myers »

Mi sembra che non ci sia nessun topic per quello che, nonostante il calo degli ultimi anni, rimane l'Evento per noi videogiocatori.

Io con il nuovo trailer di Death Stranding ho già l'hype a palla, se mi annunciano il remake di Dino Crisis e un nuovo Splinter Cell mi metto a piangere.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11383
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1080 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

Personalmente come ogni anno ho pochi titoli per cui seguire l'E3, poi ovviamente tutto cambia in base a ciò che viene annunciato.

Deluso da Ubisoft, che non porterà niente su Beyond Good and Evil 2, tacci loro sono quasi 15 anni che aspetto sto benedetto gioco. Diciamo che ormai son già 2 anni che l'hanno annunciato, sarebbe anche ora di farci vedere qualcosa di tangibile e concreto che non sia una tech demo, ma qua ho l'impressione che prima dell'E3 2020 non vedremo niente di nuovo, stanno palesemente aspettando le nuove console

Hype a manetta per Marvel's Avengers, anche questo spero non verrà rilasciato troppo in là, in teoria son 2 anni che stanno lavorando a sto Avengers Project, magari salta fuori che lo rilasciano verso Novembre.

Poi curiosità per Cyberpunk 2077.

Vediamo poi che annunciano

Moxicity
Messaggi: 3718
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: E3 2019

Messaggio da Moxicity »

Quest’anno non ci sarà Sony... quindi mi sa che la qualità calerà abbastanza

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22392
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: E3 2019

Messaggio da chrisy2j »

Poco hype, guardo giusto EA per Fifa e SE per il remake di FFVII, Avengers e i dlc di KH3

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: E3 2019

Messaggio da zittino bob »

chrisy2j ha scritto: 31/05/2019, 19:48 Poco hype, guardo giusto EA per Fifa e SE per il remake di FFVII, Avengers e i dlc di KH3
Se ripropongono la stessa porcata di fifa 19, tra due anni mi compro pes.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22392
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: E3 2019

Messaggio da chrisy2j »

zittino bob ha scritto: 31/05/2019, 20:48

Se ripropongono la stessa porcata di fifa 19, tra due anni mi compro pes.
Mmm, diciamo che i discorsi per Fifa 19 sono due:

Per chi gioca offline e per chi gioca online; io appartengo alla prima categoria e devo dire che alcune novità le ho apprezzate, come la CL, l'EL, la difficoltà ultimate (che da una sfida a giocare alla carriera) e le sfide in multigiocatore locale (tipo quelle ad eliminazione).
Altre sinceramente mi hanno fatto cagare, tipo ad esempio il QTE con il tiro e il non aver portato nessun cambiamento alla Carriera.

Per chi gioca online invece il discorso è diverso, sinceramente quando ne ho la possibilità gioco a Stagioni principalmente, UT mi fa cagare ed è unfair da paura. So di molte critiche al sistema ormai diventato un "PTW", ma ho seguito poco.
Sinceramente è un gioco che non vale 70 euro ed infatti l'ho comprato a 35 a gennaio.
Se non propongono qualche cambiamento alla carriera non lo comprerò

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: E3 2019

Messaggio da zittino bob »

chrisy2j ha scritto: 31/05/2019, 21:11 Mmm, diciamo che i discorsi per Fifa 19 sono due:

Per chi gioca offline e per chi gioca online; io appartengo alla prima categoria e devo dire che alcune novità le ho apprezzate, come la CL, l'EL, la difficoltà ultimate (che da una sfida a giocare alla carriera) e le sfide in multigiocatore locale (tipo quelle ad eliminazione).
Altre sinceramente mi hanno fatto cagare, tipo ad esempio il QTE con il tiro e il non aver portato nessun cambiamento alla Carriera.

Per chi gioca online invece il discorso è diverso, sinceramente quando ne ho la possibilità gioco a Stagioni principalmente, UT mi fa cagare ed è unfair da paura. So di molte critiche al sistema ormai diventato un "PTW", ma ho seguito poco.
Sinceramente è un gioco che non vale 70 euro ed infatti l'ho comprato a 35 a gennaio.
Se non propongono qualche cambiamento alla carriera non lo comprerò
Io sono della seconda categoria e onestamente è un gioco a dir poco imbarazzante. Parlo a livello di gameplay dove
1)se spammi la croqueta (la finta di iniesta) hai vinto perchè è impossibile da fermare
2) gol assicurato su cross se ti alzi la palla facendo il tornado
3) giocatori che improvvisamenti diventano lenti perchè hai i server in culonia (germania) e imbarazzanti (sono crashati pure oggi durante un evento esports live)
4) cpu troppo op. C'è gente che non comanda la difesa e rimane con il puntatore sull'attaccante per difendere.
5) Valori dei giocatori non rispettati. Se io vengo a darti una spallata con cannavaro che ha 95 di forza, tu messi devi volare via come un moscerino. Se io messi supero in velocità vertonghen, questo mi deve vedere con il binocolo.
6)il kick off glitch che non viene aggiustato da anni
7) il portiere che esce ancora come un rincoglionito per evitare l'angolo
Che sia ptw è vero ma fino ad un certo punto. Io tutto sommato sculando, facendo un pochino di compravendita, premi wl, ho messo su la mia bella squadretta.
Il problema è che dalla loro hanno la fortuna che la struttura di fut in se è fatta bene perchè se no pes gli avrebbe fatto le scarpe da parecchio. Tolta la gestione scellerata delle sbc delle icone di quest'anno, da quel punto di vista non gli posso dire una mazza.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3515
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 643 times

Re: E3 2019

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Come ogni anno spero in Golden Sun 4... per rimanere puntualmente deluso :LOL:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8721
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 205 times
Been thanked: 167 times

Re: E3 2019

Messaggio da Giant92 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/06/2019, 0:17 Come ogni anno spero in Golden Sun 4... per rimanere puntualmente deluso :LOL:
Continua a sperare, io dmc 5 lo aspettavo all e3 da almeno 5 anni, alla fine è arrivato. C è speranza per (quasi) tutto.

Personalmente non ho tantissimo hype, questa gen sta per finire e mi ha lasciato davvero soddisfatto. Interesse principalmente verso le novità su pokemon, ma chissà, magari ci sarà qualche annuncio con i controcazzi.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: E3 2019

Messaggio da dohkolibra »

Sicuramente il mio interessa va per Avengers, poi se il leak risulta vero potrebbero presentare un nuovo Darksiders e il remake di Resident Evil 3.
E sotto sotto spero anche in un nuovo Batman visto che i WB Montreal hanno ogni tanto messo qualche indizio sulla Corte dei Gufi su twitter.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: E3 2019

Messaggio da Morris93 »

zittino bob ha scritto: 31/05/2019, 21:40 Io sono della seconda categoria e onestamente è un gioco a dir poco imbarazzante. Parlo a livello di gameplay dove
1)se spammi la croqueta (la finta di iniesta) hai vinto perchè è impossibile da fermare
2) gol assicurato su cross se ti alzi la palla facendo il tornado
Prendendo in esame i punti 1 e 2, avrei dei dubbi se il gioco in questione sia Fifa o DMC (o similare). :LOL:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22392
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: E3 2019

Messaggio da chrisy2j »



Fifa Street

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10785
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 100 times
Been thanked: 662 times

Re: E3 2019

Messaggio da Backbone Crusher »



Porca troia.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11383
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1080 times

Re: E3 2019

Messaggio da The Prizefighter »

chrisy2j ha scritto: 08/06/2019, 16:18

Fifa Street
Credo sia il trailer più cancerogeno mai visto. Sto turn bimbominkia con lucine e tutto mi sta veramente in culo. Almeno hanno trovato la scusa per inserire ogni anno tricks mai visti in una partita seria, però oh, il gioco minchia se è realistico, chain di tricks come se ne vedono ogni domenica, fatte talmente col culo che alcune animazioni sono op visto che riescono sempre. Il giorno in cui falliranno sarà un grandissimo giorno.
E qua lo dico, chi va a dare 60€ a sti ladri per FIFA 20 dopo lo scempio di quest'anno è un coglione, oppure uno che vuole buttare soldi.

Però mi piace che sotto nei commenti se ne sbattono tutti di sta cosa qua (che di FIFA Street non ha niente) chiedendo dei fix per la carriera. Aggiustassero pure quel cazzo di gameplay pietoso

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: E3 2019

Messaggio da Rocks »

Backbone Crusher ha scritto: 08/06/2019, 23:50

Porca troia.
Pensavo a qualcosa di simile al Potere della forza invece sembra strizzare l'occhio al recente Sekiro dal punto di vista del combattimento e ad Uncharted sull'esplorazione (mi auguro che i poteri della forza aggiungano qualcosa di più).
Il che non può che farmi piacere, specie se si potrà personalizzare un poco il personaggio dal punto di vista dei poteri e della spada (viola forever).

Rispondi