World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14460
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mark.Trimain ha scritto: 30/04/2024, 21:07 Nah la Jax non me la vedo di nuovo come campionessa. Io rimango dell'idea che la prossima Women's Champ di SD è stata spoilerata insieme alla pick di Andrade :ammiccante: :intelligente:
La Tiffanona è parecchio over, di sicuro si farà un giro titolato: io spero ci arrivi vincendo la rumble e non il MITB (dove vedo benissimo vincitrice Chelsea Green).



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Uncle Howdyfa la sua capatina anche ad NXT.


Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1798
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Rated Tiger S.star ha scritto: 30/04/2024, 20:08 non c'è la Tiffanona a SmackDown? :godimento:
Comunque io sono convinto che la Jax nel giro di poco tempo vince il titolo.
Anche io credo che Jax vincerà il titolo, anche perchè sarebbe uno spreco rinunciare al suo momento migliore della sua intera carriera, solo che si va a sacrificare una Bailey che si è fatta un culo per tornare dove merita. Poi la Jax ha già scritto sopra un feud perfetto contro Jade.

Tiffany per me è una della possibili vincitrici del MIB (poi alla fine vai a vedere che lo danno alla Flair XD).

Off topic:
io mi sono fatto sempre una domanda ma cosa ci vede la WWE e una parte del pubblico in Natalya, posso capire ad inizio carriera che fosse una delle poche a saper lottare ma per il resto lo sempre trovata anonima senza mai una direzione precisa, anche nel lottato non riesce a trasmettere nulla.
Non riesco a capire se è uno dei più grandi sprechi della WWE o è solo fuffa?

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1850
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 624 times
Been thanked: 143 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Silent »

Ha il cognome prestigioso, l'esperienza, l'anzianità, il marito trainer, il profilo Instagram dove fa la mignotta con la sorella che fa i numeroni.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14460
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Trafalgar Law ha scritto: 01/05/2024, 10:19 Anche io credo che Jax vincerà il titolo, anche perchè sarebbe uno spreco rinunciare al suo momento migliore della sua intera carriera, solo che si va a sacrificare una Bailey che si è fatta un culo per tornare dove merita. Poi la Jax ha già scritto sopra un feud perfetto contro Jade.

Tiffany per me è una della possibili vincitrici del MIB (poi alla fine vai a vedere che lo danno alla Flair XD).

Off topic:
io mi sono fatto sempre una domanda ma cosa ci vede la WWE e una parte del pubblico in Natalya, posso capire ad inizio carriera che fosse una delle poche a saper lottare ma per il resto lo sempre trovata anonima senza mai una direzione precisa, anche nel lottato non riesce a trasmettere nulla.
Non riesco a capire se è uno dei più grandi sprechi della WWE o è solo fuffa?
Ti ha risposto Silent :) dopo eh, c'è da dire che i personaggi vanno anche costruiti con delle storie interessanti o che hanno impatto... non con la Gimmick della scorreggiona :serious: come ha fatto ad accettare una cosa del genere non so.

Cambiando discorso: ma che fine ha fatto OMOS? Manco il draft? :divertito2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19427
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1727 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »



Credo che sia pacifico direi che sono stati fatti più soldi parlando di come abbia chiuso la WCW che con la WCW stessa.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Erick Rowan ha firmato con la WWE.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 03/05/2024, 8:10 Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:
Laurinaitis??

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14460
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raionmaru ha scritto: 03/05/2024, 8:10 Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:
Affonderà insieme al suo amichetto allora...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 396 times
Been thanked: 363 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Raionmaru ha scritto: 03/05/2024, 8:10 Voce di merda sta di nuovo sostenendo Vince nella causa contro la Grant. :horrific:
Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.

Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.

Austin 3_16
Messaggi: 722
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

Marco Frediani ha scritto: 03/05/2024, 8:33 Più che sostenere McMahon sta appoggiando la proposta dei suoi avvocati di andare con un qualche tipo di accordo (previsto secondo loro dal NDA firmato da McMahon e dalla Grant) o con un processo a porte chiuse (da come l'ho capita io), non è che appoggia McMahon anzi, si è dichiarato vittima pure lui della situazione.

Per Vince l'unico modo di uscire pulito e riabilitato (insomma) è fare come Depp contro la Heard: andare a processo e ricevere una sentenza di assoluzione.
Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 365
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Austin 3_16 ha scritto: 03/05/2024, 9:22 Una persona finché non riceve una condanna è innocente, fino a prova contraria. Il problema è che come esce un'accusa verso qualcuno la gente lo vorrebbe alla gogna per direttissima, perché vogliono tutti la pena di morte a patto che a morire non debbano essere loro.
And I quote. Intendiamoci, Vince non è un santo, anzi, però in questi casi se c'è un processo uno è innocente fino a prova contraria. Se poi l'effettiva colpevolezza verrà confermata ci si comporterà di conseguenza, ma trovo anche io assurda la gogna senza prima un'accertamento.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1773
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Trafalgar Law ha scritto: 01/05/2024, 10:19 io mi sono fatto sempre una domanda ma cosa ci vede la WWE e una parte del pubblico in Natalya, posso capire ad inizio carriera che fosse una delle poche a saper lottare ma per il resto lo sempre trovata anonima senza mai una direzione precisa, anche nel lottato non riesce a trasmettere nulla.
Non riesco a capire se è uno dei più grandi sprechi della WWE o è solo fuffa?
WWE: Sostanzialmente quel che dice Silent, aggiungerei che probabilmente la vedono anche come un nome particolarmente affidabile, visto che non mi risulta abbia mai avuto nessun tipo di rogna e anzi spesso le hanno affidato ruoli "istituzionali".
Pubblico: Il nome Hart porta in dote già da sé un minimo di overness (come è stato con la Flair a inizio carriera), poi viene appunto da un'epoca in cui era eoni davanti alle colleghe e si vedeva. Non solo per quanto riguarda il lavoro sul ring, esempio a caso che mi viene in mente: match di Beth Phoenix campionessa con lei manager, interferenza con microfonata sull'avversaria di Beth, l'arbitro di volta come se avesse sentito il rumore... e Natalya tambureggia col microfono sul mat, come a voler "giustificare" il rumore di poco prima. Non credo fosse previsto da script, visto che stiamo parlando di un match femminile WWE di inizio anni '10, e queste cose le tirava fuori spesso e volentieri proprio lei. Poi sì, sul ring magari non trasmetterà nulla ora, a 41 anni e con un roster attorno di colleghe più giovani, atletiche e con mediamente una buona dose di talento, ma "ai suoi tempi" dove il moveset medio delle Divas era graffio+tirata di capelli+calcio random+thesz press+DDT(se va di culo)+finisher botchosa, Natalya pareva letteralmente Bret.
Peccato solo che abbia sempre avuto il carisma di un mobiletto dell'Ikea, e senza carisma oltre un certo tot non vai. Ok la schitarrata, ok i cuoricini, ok il rosa, ok i delayed vertical suplex e le surfboard stretch, benissimo la Sharpshooter... Ma se non connetti con il pubblico senza microfono, e con il microfono fai sbadigliare, il massimo a cui puoi ambire è una lunga carriera da comprimaria che magari il pubblico ricorda con affetto ma senza strapparsi i capelli.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Sempre in relazione alla causona Grant/WWE, Brad Blum (noto come Numero 2 nelle dichiarazioni) si è dimesso.

Rispondi